| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 21 Giu 2016 08:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Ciao girasole, ci sono in ritardo ma ci sono, scusami non ti avevo detto che dove andavo per il matrimonio non c'era la connessione internet, ora sono tornata ma che fatica, sorrisi di circostanza con la morte nel cuore, che brutto. Una cosa bella: addobbi e bouquet di girasoli e margherite. Un abbraccio forte |
| Inserito: 21 Giu 2016 19:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
che belli i girasoli e le margherite. mia nonna si chiamava proprio Margherita, ma per tutti era Rita.
era il collante della famiglia. è scomparsa anni fa. troppi anni fa. a differenza di te rifuggo le situazioni in cui devo relazionarmi con le altre persone, salvo al lavoro. ma anche qui evito tutto ciò che posso evitare. non so se sia paura o chissà cos'altro, so solo che interagire con chiunque mi fa stare poi peggio. sono una persona che da molto tempo non ha amicizie, e ammetto che tutto sommato non mi mancano. non sono fatta per essere amica di qualcuno. credo. è stato bello leggerti, cara camelia66. spero tu stia un pizzico meglio |
| Inserito: 22 Giu 2016 20:49 | |
|
ciao girasole, anch'io sto peggio se devo relazionarmi con le persone ma sono andata lo stesso al matrimonio, ho avuto anche attacchi di panico ma ho cercato di mascherarli un po'. Anche io non sento la mancanza di amicizie, quelle che ho sono più che altro conoscenze ma mi va bene così. Non so se te lo avevo detto ma io il lavoro l'ho perso, cautamente mi guardo in giro ma alla mia età non si trova nulla. Bellissimo il nome Margherita, la sposa aveva due margheritine anche tra i capelli... sono stata contenta di leggerti, ci sentiamo presto allora, un abbraccio |
| Inserito: 23 Giu 2016 11:47 | |
|
mi spiace per il tuo lavoro, spero tu possa trovare qualcosa di consono a te al più presto. oggi fa caldissimo !!!!! a presto |
| Inserito: 23 Giu 2016 17:44 | |
|
grazie girasole, caldissimo anche qui, ho dei dubbi di riuscire a lavorare ma lo psichiatra mi sollecita a cercare, dice che mi farebbe bene...facevo parte di un gruppo di lettura in biblioteca e di un'associazione di volontariato in un museo ma invece che aiutarmi mi stavano distruggendo ancor di più e ho mollato, non mi resta che buttarmi sulle inserzioni. A presto, un abbraccio caloroso in tutti i sensi |
| Inserito: 23 Giu 2016 18:46 | |
|
un abbraccio caloroso a te |
| Inserito: 25 Giu 2016 21:22 | |
|
girasole coma stai? |
| Inserito: 26 Giu 2016 07:23 | |
|
Ieri piuttosto male. stanotte riflettevo su come sarà lasciare un posto vuoto quando me ne andrò. sai una cosa? non ho provato nulla. quindi resto dell'idea che sarà la soluzione migliore per me.
magari oggi tutto questo buio si diradera' un pochino. |
| Inserito: 26 Giu 2016 09:03 | |
|
pensieri cupi eh? lo so che rassicurazioni consigli e quant'altro a volte servono a poco ma permettimi di augurarti se non una buona (per noi è una parolona) almeno una discreta domenica. Un abbraccio affinché ti possa alleggerire un po' |
| Inserito: 27 Giu 2016 20:39 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 12 Data iscrizione: Giu 2016 |
Ciao ragazze... ho letto i vostri scambi di pensieri, anche io sto male, e quindi intuisco la vostra cupa sofferenza, che in certi momenti toglie l'ossigeno. Però non emergono i motivi e le cause del vostro dolore, almeno quelle più tangibili ed immediate, prima di scavare a fondo.
Un caro saluto. P.S. Oggi sono stato abbastanza male... |
| Inserito: 28 Giu 2016 15:22 | |
|
ciao fantasmino e ciao girasole, io soffro per tante cose, quella più immediata è la mancanza del lavoro, ieri mi hanno chiamata per un colloquio, stamattina sono andata a farlo, ora sono stesa sul divano con la sensazione di aver scalato una montagna.....un saluto anche a voi |
| Inserito: 29 Giu 2016 04:30 | |
|
per ora non me la sento di dire chiaramente la motivazione del mio dolore. |
| Inserito: 29 Giu 2016 20:55 | |
|
neanche questa volta è andata bene, esito del colloquio negativo, per favore fatevi sentire appena ve la sentite, ciao |
| Inserito: 30 Giu 2016 17:01 | |
|
Non demordere, oggi la situazione lavoro non è facile per nessuno. Però già è importante che vai ed affronti, senza lasciare andare. Hai ancora delle energie nascoste comincia da questa considerazione, per aggiungere un pizzico di positività alle tue giornate. Io ieri ho avuto una giornata meno peggiore delle altre, ho respirato. E anche se oggi, soffro nuovamente, un speranzella voglio averla. |
| Inserito: 01 Lug 2016 13:37 | |
|
grazie delle tue parole fantasmino, in effetti erano due anni che non riuscivo nemmeno a pensare che avrei potuto rimettermi in gioco anche lavorativamente e ora ogni giorno dedico un'oretta agli annunci di lavoro, lo so che è come cercare l'ago in un pagliaio data anche la mia età e devo dire che il fatto che hanno preso in considerazione il mio curriculum e mi hanno chiamata per me è già stato qualcosa....
girasole ci sei? |
| Inserito: 01 Lug 2016 18:01 | |
|
eccomi camelia66. ho avuto due giorni di inferno e senza chiudere occhio. stamattina mi sono mossa con molto dolore vivo. è vero che poi un po passa, si allevia, ma nel "mentre" penso di poter impazzire sia nell'anima che fisicamente.
però leggere che sei riuscita ad avere il colloquio mi fa spuntare un sorriso, e ti mando un abbraccio grande. spero stanotte di dormire almeno qualche ora. |
| Inserito: 01 Lug 2016 20:56 | |
|
sono contenta che ti sia spuntato un sorriso, ho notato che chi soffre quando riesce a sorridere ha sempre un bel sorriso, dolce e tenero, quindi sicuramente anche il tuo sarà così, spero proprio che tu riesca a dormire, ti abbraccio anch'io |
| Inserito: 02 Lug 2016 10:48 | |
|
Mi fa piacere trovare qualche cenno di positività. Comincia a fare un elenco di queste piccole cose positive. cerca di non abbatterti. Capisco girasole, oggi mi sento io così, una solitudine che insieme ad altre cose rischia di farti impazzire, ti toglie il respiro ed il dolore aumentato, oltre che dalla perdita una madre, dalla delusione dei fratelli che ti hanno abbandonato. Un abbraccio. |
| Inserito: 03 Lug 2016 08:49 | |
|
ieri pomeriggio e stamattina molto malessere ma quando si hanno problemi come i nostri è così, un giorno meglio uno peggio e si va avanti... |
| Inserito: 04 Lug 2016 18:23 | |
|
oggi ho avuto un attacco di panico scendendo le scale della metropolitana, sono dovuta tornare a casa, mi sento uno straccio da buttare nella spazzatura |
| Inserito: 05 Lug 2016 11:35 | |
|
ne ho avuti , pochi , anche io tempo fa. per fortuna non si sono piu presentati, essendo stati sostituìti da attacchi d ansia. meno pesanti ma sempre fastidiosi. spero oggi tu possa stare un po meno peggio. |
| Inserito: 05 Lug 2016 16:51 | |
|
oggi sono rinchiusa in casa sul letto, per non far preoccupare i miei genitori faccio finta che vada meno peggio ma dentro ho l'inferno, ti abbraccio.
Un ciao anche a fantasmino se ci legge |
| Inserito: 06 Lug 2016 18:45 | |
|
Pure io non me la passo bene, forse il caldo aumenta queste sensazione spiacevoli. Si continua a tamponare su tutti i fronti,in particolar modo lavoro. Per fortuna (o sfortuna) non ho famiglia, a cui manifestare i miei problemi. Ma spesso la solitudine amplifica la sofferenza, una presenza femminile non mi sarebbe dispiaciuta. ;-)
Vi saluto. |
| Inserito: 06 Lug 2016 20:55 | |
|
Per me oggi e ieri sono state due giornate lavorative assurde: il malessere acuito mi ha fatto commettere errori gravi, relativi a compiti che svolgo solitamente correttamente. eppure già ieri stavo così male da temere le ore al lavoro. ormai posso farci poco, ma riesco solo a pensare di non presentarmi, domani.
non sono una che rifugge i problemi, ma mi rendo conto che non riesco più a dare loro la giusta importanza. un nonnulla diventa una montagna invalicabile. ogni volta. e mi sento sprofondare sempre più nel mio maledetto buio. e sapete la cosa peggiore? quando credo di essere in fondo all'incubo-e quindi teoricamente posso solo migliorare-scopro che la voragine non ha fondo dove credevo. ma ancora più giù. sto cercando di non perdere almeno il lavoro. è il mio punto fermo. il mio quotidiano. buona notte camelia66 e buona notte a fantasmino. |
| Inserito: 06 Lug 2016 21:47 | |
|
io invece mi dovevo presentare per un lavoro di intervistatrice telefonica, quello che ho fatto per 11 anni fino a due anni fa quando la situazione è precipitata e l'ho perso, esco prendo la filovia, poi devo per forza prendere la metropolitana ma ahimè sulle scale mi prendono le scosse che mi fanno star male tanto da dovermi fermare, un signore gentile mi aiuta ma io inizio a tremare, ho tanta paura, non capisco più nulla, insomma torno indietro e torno a casa barcollando. Alla faccia del fatto che mi sentivo pronta per tornare a lavorare, quindi mi sento come te girasole, in quanto al fatto che il caldo acuisce i sintomi sono d'accordo con te fantasmino....buona notte anche a voi e speriamo in bene...alla prossima |
| Inserito: 07 Lug 2016 06:04 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 9 Data iscrizione: Lug 2016 |
Buongiorno.. io mi sono appena scritto.. e purtroppo si ho pensato anche io a farla finita... in quei momenti quando anche nei giorni di sole piu splendente.. tutto intorno a te ce solo buio e paura.. poi mi sono fermato un attimo e ho pensato a mio figlio.. e a quello che avtebbe sofferto.. pero dopo anni di delusione e solitudine... non e facie.. pero dai tutto e possibile.. grazie per avermi ascoltato |
| Inserito: 07 Lug 2016 09:07 | |
|
bravo, hai fatto bene a pensare a tuo figlio, io penso ai miei genitori, mio papà oltretutto è malato e vado avanti come posso. Benvenuto tra noi, ora ci sei anche tu. |
| Inserito: 07 Lug 2016 11:19 | |
|
Ciao a tutti.. e bello trovare qualcuno che ti capisce e ti ascolta... |
| Inserito: 07 Lug 2016 11:32 | |
|
Buongiorno a tutti, benvenuto merletto :) hai scritto una cosa meravigliosa , ossia che "tutto è possibile". in fondo è vero. bisogna crederci sempre. anche quando il buio ti stritola. camelia66 pensa che nonostante tu sia dovuta rientrare a casa, eri comunque sulla via giusta. andare ad un altro colloquio e dare la svolta. non è andata come speravi..ok...ma gli inizi non si fermano più. al massimo uno stop temporaneo, vedrai che ripartirai e piano piano andrà meglio. |
| Inserito: 07 Lug 2016 11:52 | |
|
Ce sempre un motivo.. basta cercarlo dentro di se.. un sorriso puo essere il sole per qualcuno.. e sopprattutto per la persona che vediamo.davanti noi allo specchio... amiano noi stessi.. e impressionante la forza che abbiamo.. |