| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 07 Giu 2014 14:21 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 25 Data iscrizione: Apr 2014 |
viene letto da tutti , non è esclusivo, per me!!!!
tizioboss[quote][/quote][quote][/quote |
| Inserito: 12 Giu 2014 06:28 | |
|
scomparirò anch'io questo è l'ultimo messaggio ciao a tutti tizioboss |
| Inserito: 12 Giu 2014 12:55 | |
|
Amministratore Offline Messaggi: 39 Data iscrizione: Mag 2006 |
Le regole del Forum non prevedono che ci si possa scambiare in chiaro nei post indirizzi mail o dati sensibili che permettano di entrare in comunicazione fuori da Internet Amico.
I post che avevano queste caratteristiche sono stati cancellati. L'Amministratore del Forum |
| Inserito: 12 Giu 2014 17:48 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 30 Data iscrizione: Mag 2014 |
Scusami tiziob...non va meglio,non va bene...sono tanto stanca e senza forze... alzarsi la mattina,la routine,l'apparenza per non ferire chi ti staintorno...quegli artigli che mi distruggono l'anima e nesduno vede...nessuno sa come siano...la forza che serve a rialzarsi dopo ogni delusione non mi ferisce più...mi uccide la speranza,che ogni volta si dimostra vana...perdonatemi,perdonatemi tutti... |
| Inserito: 12 Giu 2014 17:49 | |
|
Scusami tiziob...non va meglio,non va bene...sono tanto stanca e senza forze... alzarsi la mattina,la routine,l'apparenza per non ferire chi ti staintorno...quegli artigli che mi distruggono l'anima e nesduno vede...nessuno sa come siano...la forza che serve a rialzarsi dopo ogni delusione non mi ferisce più...mi uccide la speranza,che ogni volta si dimostra vana...perdonatemi,perdonatemi tutti... |
| Inserito: 14 Giu 2014 09:50 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3 Data iscrizione: Giu 2014 |
ciao fuori dal coro...come va ? A volte mi piacerebbe che qualcuno mi disse che ho torto, o forse, trovare in me stesso il sbagliato.
Quando per prima volta lessi "Pensi al suicidio?" in questo sito, non potevo altro che essere d'accordo e allo stesso tempo contrario alle affermazioni dell'autore, ma, in una maniera o nell'altra, potei finire di leggere ciò che era scritto, cioè vale a dire, già qualcosa per me. Ma nel fondo, in questa vita aver torto o ragione a poco senso, se fosse per me farei provare a tutti quelli che conosco, quello che mi passa per la testa, ma non è possibile. Comunque sia, fuori dal coro, ed altri... Io non conosco per cosa vale la pena vivere, ma fino adesso, conosco per che cosa non vale la pena morire, ed è per ciò che sto ancora qua a scrivere, cercando un essere in me stesso che probabilmente non esiste, ma vuole essere. Nel fondo non bisogna approfittare né della speranza né della disillusione. Nel fondo, bisogna essere chi siamo, almeno una volta, prima di morire. Fai questo, è dopo, non importa cosa segua. |
| Inserito: 15 Giu 2014 08:00 Ultima modifica di: tizioboss | |
|
Le tue manine avevano il sapone per cui mi hanno fatto scivolare ancora più in basso, parli di delusione, di speranza , dopo che mi sono aggrappato con gli artigli per non cadere in basso . Ora sono sprofondato nel buio più profondo ho capito che sono solo con la mia solitudine e disperazione ancora di più non credo più a Niente tantomeno alle fatine buone o crocerossine che dispensano parole belle di grande effetto , ma poi sono bolle di sapone. Ma certo che perdono che mi costa sono due parole " ti perdono" cosa cambia, niente....... a me poco importa la mia scelta l'ho fatta sparisco l'ho già detto , volevo solo risponderti visto che ti sei fatta viva . riprenderti TizioBoss Addio |
| Inserito: 16 Giu 2014 17:42 | |
|
Non sono una fatina nè una crocerossina tiziob...sono una persona come te, che si sforza di vivere, soffre, cade e cerca di rialzarsi...aggrappati:sono qui!!!a volte gli artigli possono far male, ma siamo umani, capita...ho chiesto perdono per la mia fragilità: ho perso una persona cara all'improvviso ed è stato come cadere a terra...una diagnosi fulminante e senza appello, pochi giorni di lotta e poi il nulla...ero distrutta...sono qui come te:do conforto, ma lo cerco anche...non scrivo per sentirmi buona o salvare il mondo, ma perchè ho pensato più volte di farla finita e mi sento come la maggior parte di chi scrive...ne abbiamo già parlato:non sono irraggiungibile o perfetta...ma non paragonarmi mai più a chi ti ha ferito in passato...sono qui e ci resto...magari attraverso giorni di buio, ma ci sono ed il sapone lo uso solo per lavarle le mani, non per prendere in giro chi soffre come me...se ti arrabbi, vuol dire che tieni a chi ti aiuta, hai sentimenti e speranze...ci sono, piantami gli artigli nella carne, ma non mollare...ci siamo promessi aiuto e ti tirerò su, dovessi anche orenderti a calci in culo, chiaro??? non sei solo, ci sono...litigheremo, come capita a tutti, ma poi possiamo chiarire...io mi sto riprendendo...tu rialzati e camminiamo insieme... come abbiamo iniziato a fare...ti aspetto!!! |
| Inserito: 09 Lug 2014 17:16 | |
|
se tu non sei una fatina buona o una crocerossina , io non possiedo la sfera di cristallo per sapere cosa ti succede, vai a rileggerti cosa mi scrivevi, forse capirai il perché della risposta che non ti è piaciuta.
Comunque ho il sentore che sei una persona aggressiva ti ho permesso ( colpa mia) ti trattarmi così , ma anch'io sono fragile , per il resto......... prendermi per il culo a calci, non te lo permetto , questo lo fai con chi conosci bene e selo lascia fare , capito!!! Oltre che aggressiva troppo presuntuosa, chi ti credi di essere????? fuori si ma per me!!! |
| Inserito: 09 Lug 2014 17:17 | |
|
se tu non sei una fatina buona o una crocerossina , io non possiedo la sfera di cristallo per sapere cosa ti succede, vai a rileggerti cosa mi scrivevi, forse capirai il perché della risposta che non ti è piaciuta.
Comunque ho il sentore che sei una persona aggressiva ti ho permesso ( colpa mia) ti trattarmi così , ma anch'io sono fragile , per il resto......... prendermi per il culo a calci, non te lo permetto , questo lo fai con chi conosci bene e selo lascia fare , capito!!! Oltre che aggressiva troppo presuntuosa, chi ti credi di essere????? fuori si ma per me!!! |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:11 | |
|
Ti chiarisco alcuni punti tiziob,ma ti chiederei anche ti calmarti,respirare,ascoltare e riflettere senza farti influenzare dal passato...ed è un favore che chiedo,nulla di più...chi mi credo di essere?nessuno...chi sono?come già detto,una persona come te,come molte altre in questo forum,una persona che si sente fuori luogo in questo mondo e pensa di essere capitata nelvposto |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:16 | |
|
...nel posto sbagliato,una persona che trova la forza di andare avanti nel pensiero che potrà farla finita quando tutto sarà troppo pesante da sopportare...una persona che ogni giorno si sveglia e visualizza come toglirsi la vita...sono una persona che in molti dei post di questo forum teova lo specchio di ciò che sente come se lo avesse scritto di suo pugno,come pensava che mai sarebbe capitato...perché diciamoci la verità:nessuno è in grado di capire la stanchezza e la disperazione di chi vuole togliersi la vita, se non chi ha lo stesso desiderio...[quote][/quote] |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:20 | |
|
sono una persona che più volte a provato a farla finita e più volte ha fallito, compresa l'ultima in cui chiedevo scusa a tutti...perché perdere qualcuno a cui vuoi bene e che vorrebbe vivere fa male e fa anche sentire in colpa...mi sono arrabbiata?certo...con il destino,il mondo,la speranza, Dio e anche con te...perché mi avevi giudicata e condannata senza sapere,senza aspettare...[quote][/quote] |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:24 | |
|
nessuno di noi due ha la sfera di cristallo per sapere cosa passa nella mente degli altri...e mi sembra che entrambi abbiamo un bel caratterino...ti assicuro che non sono presuntosa,posso essere aggressiva se mi sento attaccata, ma lo faccio per difendere quella parte troppo fragile di me che non riesce a far fronte alla realtà di oggi... |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:28 | |
|
Non volevo trattarti male, non pensarlo neanche...non sono meschina e non farei mai ad altri qualcosa che farebbe male a me...ora sai perché sono sparita...non far pagare a me gli errori di altri,non sono come chi ti ha ferito in passato...forse se mai volessi parlarne potremo chiarire tante incomprensioni...ho passato giorni con la paura che ti fossi fatto del male... |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:31 | |
|
il mio peggior difetto?non riconoscere anche in me stessa il buono che vedo negli altri...e in te e tutte le persone che sono qui vedo un cuore bellissimo...riconosco che mordi e fai male come dici, ma non ho mai pensato che meritassi calci in culo...ho detto che non volevo facessi stupidaggini e che ti avrei tirato su anche a calci in culo...perché? |
| Inserito: 10 Lug 2014 19:36 | |
|
...perché nonostante la vita difficile,nonostante la diffidenza,credo che tu sia una bella persona,con un grande cuore e un mondo d'amore dentro che merita una vita meravigliosa e deve lottare per averla...come ho detto mi sento vicina a cosa provi perché lo capisco e con questo diritto te l'ho detto...lo stesso diritto che riconosco ad altri se mai volessero dirlo a me...sei stato il primo con cui ho parlato e cui mi sono affezionata...ti voglio bene,te l'ho già detto...spero mi leggerai...abbiamo sbagliato...ora giriamo pagina?pace per favore?[quote][/quote] |