Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Feb 2018 20:39
Si, margherita e a seguire tè con biscotti al cioccolato. Adesso faccio un giro in palestra, ciaooo
Inserito:  26 Feb 2018 20:58
Bravo Angelo :), ti trovi bene in palestra? Come stanno i cagnolini?
Inserito:  26 Feb 2018 22:05
Angelo, peonia, aiuto71, vi auguro la buonanotte, sogni d'oro.
Vi abbraccio
Inserito:  26 Feb 2018 22:12
Ciao Maria, in palestra mi trovo bene e i cagnolini stanno bene solo che con questo freddo proprio non vogliono uscire, ho provato sabato a fare un giro con loro ma dopo pochi minuti volevano venire in braccio e sabato non era così freddo!
Charlie come sta?
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  26 Feb 2018 22:24
Piccoli, sono dolcissimi, e coccoloni.  Peggy è cresciuta? Charlie sta benino, grazie :). Tu come stai, tutto bene?
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  27 Feb 2018 07:37
Buongiorno Angelo, anche io cerco di andare avanti, a volte crollo in due secondi, sono fragile, anche se le medicine che sto prendendo mi stanno aiutando. Qui il tempo è strano, forse nevica di nuovo, da te come è il tempo?
Hai fatto colazione? Ti abbraccio
Inserito:  27 Feb 2018 08:09
Ciao Maria, buongiorno, qui fa molto freddo siamo a -6, troppo freddo x nevicare ma c'è tutto ghiacciato. Da giovedì le temperature dovrebbero risalire e sono previste forti nevicate. Vedremo.
Vai a scuola oggi? Le strade ti permettono di uscire?
Inserito:  27 Feb 2018 08:33
Ciao Angelo, qui meno 7,le strade sono pulite ma intorno sta nevicando, ogni tanto arriva qualche fiocco di neve, la mia macchina è coperta di ghiaccio.
Hai fatto colazione? Sto preparando adesso, tazza di tè e toast. Ho lezione nel pomeriggio, vediamo come evolve la situazione, tu hai molti impegni?
Inserito:  27 Feb 2018 09:02
Peonia, aiuto71, come state, da voi sta nevicando?
Inserito:  27 Feb 2018 10:45
Buongiorno amici come state? Anche da me è arrivata la neve.  Che bello vedere tutto coperto di bianco!
Inserito:  27 Feb 2018 11:52
Qui per ora si è sciolto tutto ma le temperature sono rigide
Inserito:  27 Feb 2018 15:16
Anche qui tutto bianco...Spiaggia imbiancata e freddo polare...Come state?
Inserito:  27 Feb 2018 15:24
Ciao Aiuto71 come va? Io cerco di tirare avanti tenendo la mente impegnata.  Fa un freddo siberiano ma è uscito il sole
Inserito:  27 Feb 2018 16:19   Ultima modifica di: christie
Sono a scuola, sto facendo lezione ma i pensieri sono altrove.
Deve essere bella la spiaggia con la neve.
Aiuto71, come stai, tutto bene?
Inserito:  27 Feb 2018 20:22
Tornata a casa Maria? Hai cenato?
Inserito:  27 Feb 2018 20:35
Ciao Angelo, sono tornata prima perché a causa delle strade ghiacciate le ultime ore sono state annullate. Ho finito adesso di cenare ho mangiato baccalà con sugo, tu hai cenato? Come stai?
Inserito:  27 Feb 2018 22:00
Io ho preso una pizza da asporto, margherita, e sono venuto a casa, era tardi ed ero stanco. Ho preparato anche una tazza di tè con i biscotti.
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  27 Feb 2018 22:36
Io oggi ero giù di morale. Mi è costata Molta fatica fare lezione, non ero nemmeno concentrata. Il tè fa sempre bene :).
Buonanotte Angelo, sogni d'oro. Ti abbraccio.
Peonia, aiuto71, buonanotte, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  28 Feb 2018 06:14
Buongiorno, sempre molto freddo, il cruscotto segna -6 per fortuna niente neve anche se le strade sono bianche sembra nevicato, tutto ghiacciato .... buona giornata
Hai lezione oggi Maria?
Inserito:  28 Feb 2018 08:12
Buongiorno Angelo, anche qui - 6, c'è ghiaccio, in serata dovrebbe nevicare, speriamo bene.
Come stai? Mi sento un po' giù, mi sento vuota, triste.
Ho lezione nel pomeriggio. Un abbraccio
Inserito:  28 Feb 2018 08:18
Ciao Christie vado avanti... mancano sempre i 5000 ... aspetto..faccio passare il tempo.. Sembra stia un po meglio. ..poi all improvviso mi sento un nodo in gola..E ripartono i pensieri...o meglio un solo pensiero...Tu come stai...peonia o come va?
Inserito:  28 Feb 2018 08:23
Ciao Aiuto71, questa mattina un po' di tristezza, passerà. Vorrei tanto aiutarti. Dando quasi tutta la somma hai dimostrato che sei di parola, anche se adesso manca una piccola parte, potresti dare qualcosa appena prendi lo stipendio. Se crei un account su pinterest con un nick posso aggiungerti, se vuoi :)
Inserito:  28 Feb 2018 08:41
Ero su fb. .Ho chiuso tutti i social. .. Mi piacerebbe parlare con te di piu
Inserito:  28 Feb 2018 08:50
Io non ho Facebook, pinterest è diverso perché si tratta di hobbistica, si prende spunto per ricette, poesia... Dai un'occhiata, vedi cosa ne pensi, se ti piace ci aggiungiamo. Anche a me piacerebbe parlare con te
Inserito:  28 Feb 2018 19:28
Amici, come state? Sono tornata a casa da poco, quando entro a casa ho spesso una sensazione di frustrazione
Inserito:  01 Mar 2018 07:29
Buongiorno, ciao Maria, qui ha nevicato parecchio, le temperature restano basse circa -5/-6, li come va? Hai lezione oggi?
Inserito:  01 Mar 2018 08:07
Buongiorno Angelo, come stai? Qui ha nevicato intorno ma qui nulla. Fa freddo, -5,ho lezione nel pomeriggio ma ultimamente ci sono dei cambiamenti, vediamo se la lezione è confermata. Sei riuscito ad andare al lavoro?
Ho fatto molte ore questo mese, risento la stanchezza. Ti abbraccio forte
Inserito:  01 Mar 2018 13:22
Amici come state.
Angelo, tutto bene al lavoro? Peonia, come stai.
Aiuto71, come stai, tutto bene?
Vi abbraccio
Inserito:  01 Mar 2018 14:06
Buon pomeriggio amici, come state?  Io un po meglio, vado a momenti.  Aiuto come va? Luk a te, i cuccioli? Christie amica cara cerca di riposare un po se non devi andare a lezione!  Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  01 Mar 2018 14:40
Ciao Maria, sono in giro x appuntamenti con clienti, le strade anche se a fatica sono praticabili solo che ci vuole più tempo anche a causa di alcuni incidenti.
Fa parecchio freddo e devo dire che piu che la neve è proprio il freddo a darmi fastidio, oltre che al fatto di finire sempre tardi e nonostante questo c'è sempre qualcuno che si lamenta