Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Feb 2018 18:42
Pongo sta bene, lo sciroppo ha funzionato
Spero che tu possa finire prima di cene cosi poi puoi guardare la tv con calma, chissà che non ci sia un bel film ... io se riesco vorrei andare a letto presto
Inserito:  18 Feb 2018 18:48
Ultimamente anche io sto andando a letto presto, almeno se non dormo, riposo. Oggi è domenica, forse su paramount channel c'è qualcosa.
Mi fa piacere che lo sciroppo ha funzionato, piccolo
aiuto71, tutto bene al lavoro? Ti sono accanto in questo momento delicato, se hai bisogno di parlare ci sono
Inserito:  18 Feb 2018 20:15
ciao amici buona sera, pomeriggio apatico a meditare... oggi ho imparato un'altra lezione di vita. ho avuto a che fare con una persona arrogante che ha giudicato me quando avrebbe dovuto giudicare se stesso. sto diventando cattiva e vendicativa, non va bene lo so, me ne pentirò.. ma ognuno avrà ciò che si merita, io sono una scartina, per qualcuno.
luk mi fa piacere che sei riuscito a tornare prima a casa e che pongo sta meglio.
aiuto71 pomeriggio uguale per me, film in straming per passare il tempo, qui piove
christi tesoro, almeno uscendo ti sei distratta un po?
vi abbraccio forte forte!
Inserito:  18 Feb 2018 20:51
Ciao peonia, anche qui oggi pioggia e freddo, giornata giusta x passare il pomeriggio a casa a sistemare...neanche a me piacciono le persone che vanno in giro a giudicare gli altri, sono d'accordo con te: dovrebbero prima guardare a se stessi anziché giudicare gli altri ...
Hai finito la traduzione Maria?
Inserito:  18 Feb 2018 21:04
Ho finito la traduzione, per fortuna.
Sono d'accordo con Angelo, nessuno dovrebbe permettersi di giudicare, la prossima volta, proponi a questa persona di mettersi le tue scarpe, solo dopo potrà dire qualcosa. non perdere tempo a parlare con certe persone, non vale la pena, il tuo tempo è prezioso. In merito ti dedico queste parole, che potrai usare
"quando si punta il dito contro qualcuno, si dovrebbe ricordare che le altre dita della mano sono puntate contro se stessi".
chi giudica è meschino.
Qui piove e c'è una nebbia fitta. Ho diverse orchidee, sono tutte piene di boccioli, sto aspettando la fioritura:)
vi abbraccio amici
Inserito:  18 Feb 2018 21:34
Buonanotte, sogni d'oro, ascolto della musica e cerco di dormire (difficile) domani sveglia alle 5 ... notte
Inserito:  18 Feb 2018 21:44
Buonanotte Angelo, sogni d'oro, ti auguro una serena notte.
Inserito:  18 Feb 2018 22:04
Buonanotte Luk e sogni d'oro 😘
Inserito:  18 Feb 2018 22:06
Grazie per questo pensiero.  Hai ragione mi sarà utile. Ti senti un po meglio?  Belle le orchidee.  Ne ho una anch'io a casa.
Inserito:  18 Feb 2018 22:10
Va un po' meglio, grazie. Come stai, è passata l'influenza e i dolori?
Buonanotte amici, vi auguro una serena notte.
Vi abbraccio forte
Inserito:  18 Feb 2018 22:11
I dolori ancora no, si è messo anche l'occhio a farmi male, ho dolore alla palpebra. Buonanotte amica mia, fa bei sogni. 
Un abbraccio forte
Inserito:  19 Feb 2018 08:44
Buongiorno amici, come state? Qui un'altra giornata di pioggia. Vado a preparare la colazione, sperando che migliori l'umore. Non ho chiuso occhio stanotte.  Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  19 Feb 2018 10:44
Buongiorno amici, come state? Anche qui pioggia e vento, ho mal di testa, ho preso qualcosa, dovrebbe passare a breve.
Peonia mi dispiace che non hai dormito, prova un po' a riposare. Forse la palpebra è un dolore psicosomatico?
Aiuto71, come stai, tutto bene al lavoro?
Baci
Inserito:  19 Feb 2018 14:18
Vorrei tanto dormire senza svegliarmi più.  .. come va il mal di testa Christie?  Io non so più che mi sta succedendo. Voglio solo andarmene da questa vita. Devo solo trovare il coraggio.  Poi sarà tutto finito.
Inserito:  19 Feb 2018 17:50
Ciao peonia, sono arrivata adesso a casa. Metto a bollire l'acqua per il tè, ti aspetto :), sono un po' stanca. Peonia la febbre fa questo effetto sull'umore. Ho trovato uno schema molto bello per fare un segnalibro, lo facciamo insieme :)?
Aiuto71, come stai, tutto bene?
Inserito:  19 Feb 2018 18:33
sto arrivando christie, magari un tè mi aiuta a distrarmi. sono sempre più demoralizzata. mia sorella mi ha chiesto di farle uno scaldacollo, dovrei trovare l'imput per cominciare. su pinterest ho visto tanti bei lavori, ma non riesce a distrarmi più nulla.
Inserito:  19 Feb 2018 18:44
Anche io sono su pinterest:), adoro quel sito per gli schemi di ricamo e le ricette. Posso aggiungerti tra gli amici?
Inserito:  19 Feb 2018 19:33   Ultima modifica di: peonia
davvero ci sei anche tu? dammi il tuo nick cosi ti aggiungo! ci scambiamo gli schemi! il mio nick è queenrose82
Inserito:  19 Feb 2018 19:40
Fatto :)
Inserito:  19 Feb 2018 21:27
Peonia, come stai, hai cenato? Ho mangiato  la verza, vorrei andare a dormire presto.
Angelo, come stai, come è andata la giornata?
Aiuto71, come stai?
Inserito:  19 Feb 2018 22:12
Bellissimo il tuo profilo pinterest.  Io ho iniziato da poco non sono ancora molto pratica. Io ho mangiato spezzatino e carote gratinate.
Inserito:  19 Feb 2018 22:18
Grazie :). Ho scoperto pinterest circa cinque anni fa, ho preso spunto per tante idee di cucina e di ricamo. C'è anche un altro sito, li puoi anche visualizzare le riviste, ne ho scaricate tante.
La frase che ho messo la leggo spesso, never give up, mai arrendersi, detto da uno statista che ammiro molto. Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  19 Feb 2018 22:22
Ho visto che ci sono tante belle idee. È un bel sito per chi ama l'artigianato.

Buonanotte amici. Spero di riuscire a dormire stanotte. Sono stanca di fare le nottate. Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  20 Feb 2018 13:03
Buongiorno amici, come state?
Inserito:  20 Feb 2018 16:00
Ciao amici come va? Cerco di sopravvivere.. ma vedo tutto nero
Inserito:  20 Feb 2018 16:21
Ciao Aiuto71, se posso aiutarti sono qui. Ti sono accanto in questo momento delicato.
Ti abbraccio
Inserito:  20 Feb 2018 19:57
BuonaSera amici come va? Aiuto 71 come vanno le cose? Se hai bisogno di parlare ci sono anch'io.  Ti abbraccio
Inserito:  21 Feb 2018 09:57
Buongiorno amici come va oggi?
Inserito:  21 Feb 2018 12:50
Buongiorno peonia, amica cara, abbastanza bene tu come stai?
Angelo, aiuto71, come state?
Inserito:  22 Feb 2018 10:01
Buongiorno amici come state oggi? Io non ho chiuso occhio nemmeno stanotte.  Mi sento sempre peggio.