| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 16 Feb 2018 18:57 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ha riaperto qualche vecchia ferita, passerà. Domani vorrei iniziare a sistemare il giardino, devo sistemare le rose.
Aiuto71, come stai, sono in pensiero per te |
| Inserito: 16 Feb 2018 20:12 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 271 Data iscrizione: Gen 2018 |
Sto male Christie. .. Sto male |
| Inserito: 16 Feb 2018 20:38 | |
|
Aiuto71, cosa ti hanno detto al lavoro, hai parlato con qualcuno, cosa è successo?
Ti abbraccio forte |
| Inserito: 16 Feb 2018 21:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Christie posso immaginare. So cosa significa essere delusa da un'amica. È molto brutto, non farti troppi scrupoli però, non lo merita.
Aiuto71 com'è la situazione, aggiornami per favore. Vi abbraccio forte amici. |
| Inserito: 16 Feb 2018 22:08 | |
|
Hai ragione peonia, non vale la pena.
Come stai, è passata la febbre? Cerca di riposare, stavamo vicine venivo a trovarti, ti portavo un libro e dei biscotti :) Aiuto71, ti sono accanto in questo momento delicato. Ti abbraccio forte |
| Inserito: 16 Feb 2018 22:21 | |
|
Ho un'adrenalina pazzesca, domani devo leggere gli effetti collaterali delle pillole che sto prendendo.
Spero di dormire. Vi penso, vi voglio bene. Buonanotte, sogni d'oro |
| Inserito: 16 Feb 2018 22:47 | |
|
Un bacio |
| Inserito: 16 Feb 2018 23:06 | |
|
Christie grazie per la vicinanza, è come se fossi stata qui con me. Tvb sei una donna meravigliosa. La febbre è passata, domani ho l'ultimo antibiotico da prendere. Controlla le controindicazioni forse sono troppo forti x te, questi farmaci purtroppo fanno questi scherzi.
Amici miei fate bei sogni vi abbraccio forte Buonanotte |
| Inserito: 17 Feb 2018 09:13 | |
|
Buongiorno amici, come state. Peonia, prendi delle vitamine, anche il betotal è buono, ti aiuta a recuperare.
Aiuto71, come stai? Qui c'è il sole ma fa freddo, il fatto di dover fare tante cose mi provoca ansia. Vi abbraccio |
| Inserito: 17 Feb 2018 10:03 | |
|
Buongiorno amici, dormito bene? Io malissimo. Mal di testa e senso di nausea tutta la notte, fortunatamente devo prendere l'ultimo antibiotico oggi. Qui la giornata non è molto fredda.
Christie fa le cose con calma, ce la farai anche oggi. Aiuto71 come va? Luk tutto bene? Vi abbraccio forte |
| Inserito: 17 Feb 2018 10:21 | |
|
Buongiorno a voi ...notte insonne.. Pensieri ed incubi. .. |
| Inserito: 17 Feb 2018 13:24 | |
|
Aiuto71 io è tutta la mattina che trattengo le lacrime. Non ne posso più.
Com'è finita al lavoro? |
| Inserito: 17 Feb 2018 13:34 | |
|
Peonia, tesoro caro, cosa ti fa stare così? Se ti va di parlare sono qui. Stamattina ho pulito casa, lavato, adesso sono crollata per la stanchezza. Ho un fisico fragile, mi sforzo tanto.
Aiuto71, come stai, posso aiutarti? Vi abbraccio |
| Inserito: 17 Feb 2018 14:28 | |
|
Christie mi sento una nullità, mi sento sola, mi manca avere qualcuno vicino che mi abbracci fisicamente in questo momento... anche se era un emerito co.....one mi manca, era comunque una distrazione.
Prendi anche tu un po di vitamine, supradin per essere un po più energica. Ti abbraccio e cerca di riposare un po. |
| Inserito: 17 Feb 2018 19:34 | |
|
Peonia, amica cara, nel pomeriggio è venuta a trovarmi la mia amica, abbiamo provato a pulire un pò il giardino ma faceva troppo freddo e dopo neanche mezz'ora abbiamo lasciato e siamo andati dentro, ho acceso il fuoco, ho fatto il tè e abbiamo chiacchierato per un paio di ore, a dire il vero ci voleva.
Ti sono accanto, ti abbraccio forte forte, a darti tutto l'affetto di cui hai bisogno, lo so quello che provi perchè anche a me manca molto l'affetto, mi mancano gli abbracci, e la dolcezza. Perchè è difficile dare un pò di affetto? Aiuto71, come stai, come è andata la giornata? |
| Inserito: 17 Feb 2018 22:07 | |
|
Grazie Christie per il tuo abbraccio. Sono sempre più stanca. Non riesco a trovare beneficio più in nulla, tutti i meccanismi di difesa e distrazione non fanno più effetto. Ho provato di tutto. Le persone sono diventate egoiste, pretendono solo e basta. Non riesco più a reggere questa vita. Se solo trovassi il coraggio non sarei qui a scrivere. Ti abbraccio forte anch'io. |
| Inserito: 17 Feb 2018 22:17 | |
|
Peonia, non pensarle certe cose, sapessi quante volte anche io le ho pensate. Anche qualche ora fa
Queste persone che purtroppo abbiamo incontrato non devono essere la misura della vita, non ci meritano. Fai piccoli passi, peonia. Lo dico anche per me, perché anche io mi vedo inutile, non ho progetti per il futuro, mi vedo in balia delle onde. Ti abbraccio forte |
| Inserito: 17 Feb 2018 22:31 | |
|
Buonanotte amiche 😘 |
| Inserito: 17 Feb 2018 22:36 | |
|
Buonanotte aiuto71, buonanotte peonia.
Spero di dormire, vorrei solo essere trattata con più amore, ma devo rassegnarmi. Buonanotte amici, vi voglio bene |
| Inserito: 17 Feb 2018 22:37 | |
|
Chi ti tratta male christie |
| Inserito: 18 Feb 2018 06:44 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Buongiorno, buona giornata |
| Inserito: 18 Feb 2018 07:11 | |
|
Anche stamattina in macchina anche se più tardi solito però ieri sera la cena con i clienti è finita dopo le undici e così avrò dormito meno di 5 ore, fuori strada gelata e parecchie macchine, chissà se anche loro x lavoro ... |
| Inserito: 18 Feb 2018 07:28 | |
|
Buongiorno amici, brutta nottata. È come se non avessi proprio dormito. Christie io non ce la faccio proprio più, non so più a cosa aggrapparmi. Sono sempre nervosa e intrattabile. Mi dispiace che le persone che hai vicino ti fanno del male, che tuo marito non è in grado di darti l'amore che meriti. Ti abbraccio forte amica mia. |
| Inserito: 18 Feb 2018 10:08 | |
|
Buongiorno amici, Angelo, spero che gli impegni di lavoro finiscono presto così puoi tornare a casa, come sta pongo, è passata la tosse? I ragazzi hanno fatto quasi tutti gli esami, piano piano stiamo tornando alla normalità a scuola.
Anche io ho dormito poco e male, incubi e alle cinque mi sono svegliata, mi sono alzata, giravo per casa. Peonia, aggrappati a me, non ti lascio andare. L'influenza tende a fare stare peggio, ti ricordi come stavo? non riuscivo ad alzarmi dal letto. Non siamo distanti geograficamente, ma con il cuore siamo sempre vicine, come sono vicina ad aiuto71. Vi dedico questa canzone. Cosa fate di bello? Ho un paio di cose da fare, l'ultimo step di pulizie, nel pomeriggio devo anticipare qualcosa per la settimana, per la scuola. Chi mi tratta male? mio marito, per quanto mi impegno c'è sempre qualcosa che dico o che faccio che deve essere commentato in negativo, e questo almeno una volta al giorno. Dopo tante sofferenze credevo di aver diritto a un pò di serenità, invece nulla. Ieri sera per poco non ho preso la macchina e sono andata via. Vi abbraccio forte forte https://www.youtube.com/watch?v=Tmb7YIKqLeM |
| Inserito: 18 Feb 2018 12:25 | |
|
mi dispiace amica mia, mi dispiace tanto, nemmeno tuo marito ti da l'affetto che meriti... dovrebbe andar via lui non tu. ti abbraccio forte non riesco più a sopportare, pure io una sera me ne stavo uscendo dalla macchina, lui mi aspettava fuori casa mi scrisse di muovermi, poteva uscare un modo più carino per dirmelo e comunque non stava aspettando nemmeno da 5 min. come vedi sono tutti insensibili ognuno a modo proprio. uno peggio dell'altro.
grazie per la canzone, adoro i coldplay. cerca almeno tu di non mollare e non stancarti troppo. |
| Inserito: 18 Feb 2018 16:27 | |
|
Ciao Maria, ciao peonia, sono tornato poco prima di mezzogiorno, ho preparato una bistecca ai ferri e sto sistemando alcune cose a casa ma con un gran mal di testa e un sacco di pensieri x la settimana ...
Mi dispiace tanto che a casa nessuno ti dia l'affetto e la comprensione che invece meriteresti, fai cosi tanto x loro ... mi dispiace tanto ... |
| Inserito: 18 Feb 2018 17:04 | |
|
Ciao Maria, spero che tu abbia avuto modo di andare dalla tua amica x passare un pomeriggio tranquillo in compagnia e riprenderti un pochino ... non hai più preparato i biscotti? ... io mi sono seduto con peggy in braccio, vorrei riposare ma proprio non riesco ho troppa ansia addosso ... ciao Maria ciao |
| Inserito: 18 Feb 2018 18:19 | |
|
Ciao amici, Angelo, sono appena tornata dalla mia amica, sono stata da lei giusto una mezz'ora, per uscire un pò. Sto facendo delle traduzioni per una ragazza, vorrei finirle per questa sera, sono a buon punto. Sono contenta che sei tornato a casa prima, come sta pongo,è passata la tosse?
Oggi volevo fare le ciambelle con lo zucchero, e delle doughnut ripiene ma non mi sarei riposata per niente, le rimando al prossimo fine settimana. A volte il fatto di non ricevere un pò di affetto mi fa male, non lo nego. Peonia, aiuto71, come state, che fate di bello? Vi abbraccio |
| Inserito: 18 Feb 2018 18:27 | |
|
Ciao christie. ..ennesima giornata apatico. ..TV e divano |
| Inserito: 18 Feb 2018 18:41 | |
|
Pongo sta bene, lo sciroppo ha funzionato
Spero che tu possa finire prima di cene cosi poi puoi guardare la tv con calma, chissà che non ci sia un bel film ... io se riesco vorrei andare a letto presto |