Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Ott 2016 00:48
ciao amici cari, passata la giornata, chissà che poi non esca...
Inserito:  28 Ott 2016 12:01
Buongiorno guerrieri..
Inserito:  28 Ott 2016 21:10
Ciao Fulvia, Angela, Peter,
come state? com'è andata la giornata? Vi penso spesso durante la giornata e riesco a trarre la forza per andare avanti.
Vi auguro la buonanotte, a voi che siete un raggio di sole
Inserito:  29 Ott 2016 09:50
Buongiorno a tutti.
che fine avete fatto ??

qui freddo ma un sole meraviglioso
Inserito:  29 Ott 2016 10:03
Se continuiamo a pensare a tutti i modi in cui gli altri ci hanno tradito, deluso, ingannato o fatto arrabbiare, il nostro cuore sarà per sempre pieno di odio. Impariamo a lasciare andare, ad essere felici.

Buddha
Inserito:  29 Ott 2016 19:07
eccomi! oggi ho fatto il cambio dell'armadio, era ora!! anche qui c'era un bel sole ma non me la sono sentita di uscire, lo vedevo dalla portafinestra della camera.
Inserito:  29 Ott 2016 22:18
Un periodaccio veramente per me,scusate se scrivo poco.
Angela come va  ? un po' meglio?
Inserito:  30 Ott 2016 08:15
Anche in pieno buio la luce aspetta.
non se ne va.
ma bisogna avere voglia  raggiungerla
Inserito:  30 Ott 2016 12:14
Buongiorno Fulvia, Peter, Angela. Come state?
Ieri sera ho avuto un brutto attacco di panico.
Qui una bella giornata di sole, approfittiamone, facciamo il pieno :).
Mi tengo impegnata per non pensare, se penso e' la fine.
Vi penso sempre, vi abbraccio forte, insieme ce la possiamo fare
Inserito:  30 Ott 2016 13:20
ciao!!!!!!!!!stamattina nebbione ora sole.
una buona domenica, se me la sento vado a trovare qualcuno al museo...altrimenti tv
Inserito:  30 Ott 2016 13:24
Altra scossa micidiale di terremoto...voi avete sentito?
Inserito:  30 Ott 2016 20:18
Peter, no dove abito io il terremoto non c'è, mi spiace molto per te e per tutti coloro che stanno vivendo anche questa calamità, coraggio
Inserito:  30 Ott 2016 21:56
Qui il terremoto c'e' stato questa mattina, tanta paura. Peter, come stai?
Angela, mi fa piacere che va meglio, sei andata al museo?
Fulvia, come stai? Spero hai passato una domenica tranquilla.
Buonanotte, vi abbraccio
Inserito:  31 Ott 2016 19:07
Ciao Fulvia, Angela, Peter, come state?
Ho lottato tutto il giorno per non crollare, ho un dolore che pesa sul cuore, mi sento scoppiare, sto così male che non riesco nemmeno a piangere
Inserito:  31 Ott 2016 20:42
ciao, forza e coraggio a tutti, sì ieri sono stata al museo, ho trovato la persona a cui davo il cambio la domenica pomeriggio e sono stata un po'con lei, anche oggi sono uscita a vedere qualche negozio ma mi sono stancata, ormai non mi entusiasma più nulla.
Inserito:  02 Nov 2016 02:19
Come state?Fulvia ,Angela.?

Maria perché questo dolore , questo peso?
Inserito:  02 Nov 2016 13:40
Ciao Peter,
ieri sono stata tutto il giorno a letto, stamattina sono stata alla A.S.L. per mio padre, oggi devo andare dallo psichiatra poi ci sarebbe il gruppo di lettura ma dipenderà da quando e da come esco dalla visita.
Il terremoto vi ha lasciato tregua? e a te come va?
Fulvia e Maria ci siete?
Inserito:  02 Nov 2016 19:17
Ciao Fulvia, come stai, com'è andata la giornata al lavoro?
Angela, com'è andata dallo psichiatra? come sta il papà?
Peter, come stai? Spero che le terremoto si siano arrestate.
Io sto ancora così, ho le crisi di pianto, e a volte per il dolore mi fa male tutto.
In passato cercavo qualcosa a cui aggrapparmi, qualsiasi sciocchezza, per tornare su, adesso non ne trovo, significa che sono distante da tutto, quanto ho percorso per andare così  lontano? Mi sento prosciugata.
Vi voglio bene, vi abbraccio
Inserito:  02 Nov 2016 21:07
ciao Maria,
il colloquio con lo psichiatra è andato abbastanza bene, ora dovrò farne uno con la psicoanalista, il mio papà sta benino ma venerdì dovrà fare il prericovero.
mi spiace che tu stia così, sono le crisi che arrivano e anch'io quando le ho forti non trovo proprio nulla cui aggrapparmi, ora sopravvivo, abbraccio te, Fulvia e Peter
Inserito:  03 Nov 2016 02:21
Teniamo duro...o almeno proviamoci

Vi abbraccio
Inserito:  04 Nov 2016 02:11
Siete sparite
Inserito:  04 Nov 2016 07:41
Ciao Peter, come stai? Com'e' la situazione del terremoto? E' stata una settimana un po' dura, adesso va un po' meglio, ce la sto mettendo tutta. Avere poche lezioni neanche aiuta.
A te tutto bene a scuola?
Ti abbraccio
Inserito:  04 Nov 2016 08:29
Ciao Angela, in bocca al lupo per il papà, è una persona forte, andrà tutto bene.
Fulvia come stai?
Vi abbraccio
Inserito:  04 Nov 2016 11:30
eccomi qui, per ora sono in piedi, oggi c'è anche un po' di sole, ho fatto due commissioni e ho sentito da poco mia madre dall'ospedale, sembra che mio padre abbia già fatto gli esami che doveva fare. e voi cosa mi raccontate? spero che almeno il terremoto lasci in pace, diamine
vi abbraccio anch'io
Inserito:  05 Nov 2016 08:10
Ciao Angela, come stai? Come sta il papa', l'intervento che deve fare e' relativo ai reni?
Cosa fai oggi? Questa mattina ho due ore a scuola, se il tempo regge sistemo il giardino.
Inserito:  05 Nov 2016 09:00
peter non siamo sparite.
forse sei tu restio.
Inserito:  05 Nov 2016 09:49
buongiorno! oggi non so ancora cosa farò, qui piove, meglio va via un po' di smog o almeno così si dice, sto leggendo L'avvocato canaglia di Grisham e mi piace molto. a mio papà devono chiudere la fistola per l'attacco della dialisi e prima mettere un catetere nel collo, ieri è tornato a casa dal prericovero abbastanza tranquillo. cerchiamo di passare un buon sabato, a presto
Inserito:  05 Nov 2016 22:32
Ciao Angela, mi fa piacere che il papa' e' tranquillo, andra' tutto bene.
Qui ha piovuto tutto il giorno.
Mi piace tanto John Grisham, ho tanti dei suoi libri, molto avvincente. Ho letto "l'appello" tante di quelle volte che ho distrutto il libro :)
Buonanotte

Ciao Fulvia, come stai? Come procede il week end?

Ciao Peter, come stai? Tutto bene a scuola?
Vi abbraccio, buonanotte
Inserito:  06 Nov 2016 19:51
Fulvia, Peter, Angela, come state?
Come avete passato la domenica? Qui pioggia tutto il giorno, adesso si sta trasformando in tempesta.
Vi penso, un abbraccio
Inserito:  07 Nov 2016 01:33
Non sono restio .Solamente quando si sta male si fatica anche a rapportarsi.Io poi ho sempre fatto molta fatica a relazionarmi , con il timore di sbagliare parole o comportamento.Comunque spero stiate bene e possiate stare sempre meglio.