Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  15 Feb 2018 18:18
Vorrei fare qualcosa per te
Inserito:  15 Feb 2018 18:20
Vorrei tanto poterti aiutare, credimi. Non fare scherzi non farmi stare in pensiero.
Inserito:  15 Feb 2018 18:37
Non c'è più  niente da fare tranne la cosa x cui mi sono iscritto qui
Inserito:  15 Feb 2018 18:54
Mi parto e ti vengo a prendere, con tutta l'influenza, non fare stupidaggini...
Inserito:  15 Feb 2018 19:56
Non fare nulla aiuto71, ti siamo accanto, promettimi di non fare nulla, io e peonia veniamo a prenderti
Inserito:  15 Feb 2018 20:02
Sarebbe da stupidi considerato che hai trovato quasi tutti i soldi. Ti stiamo accanto.
Inserito:  15 Feb 2018 20:23
Hai usato la parola giusta peonia. ..stupidi... Solo uno stupido poteva fare quello che ho fatto io
Inserito:  15 Feb 2018 20:50
Ma non è vero. Innanzitutto nessun è perfetto, siamo esseri umani, anche io ho fatto degli errori, ma facciamo tesoro delle esperienze.
Inserito:  15 Feb 2018 20:57
Errori come il.mio...difficile
Inserito:  15 Feb 2018 21:12
Ho fatto scelte che mi hanno rovinato la vita, adesso piango, ed è giusto, è la mia espiazione
Inserito:  15 Feb 2018 21:14
Scelte. . Purtroppo le scelte si pagano...la tua tu porta a piangere...La. Mia a di più Christie. ..E ti ringrazio di quello che hai fatto finora.. ringrazio te e peonia. ..Non so come siete..Non so nulla di. Voi..
Ma.vi voglio.bene..credetemi
Inserito:  15 Feb 2018 21:16
So che non si dovrebbe ma se fosse per me vi chiederei il.numero e facciamo.il.gruppo su whatsapp
Inserito:  15 Feb 2018 21:35   Ultima modifica di: christie
Anche io l'ho pensato tante volte, di scriverci.
La mia scelta l'ho pagata cara, mi do forza, coraggio ma la mattina spesso arrivo a scuola con il viso rigato di lacrime. Ogni giorno attraverso un ponte, sapessi quante volte voglio buttarmi in quel fiume. Qualche mese fa ho pensato di scolarmi una confezione di gocce ansiolin.
Oggi sono andata da mia sorella, ho abbracciato mio nipote.
Inserito:  15 Feb 2018 21:39   Ultima modifica di: christie
Se siamo qui è perché ci portiamo una sofferenza dentro, diversi percorsi, ma stesso dolore.
In questo momento mi sento tanto giù, ho una tristezza terribile.
Ti voglio bene, aiuto71, voglio bene a te, a peonia e Angelo, siete delle persone care.
Inserito:  15 Feb 2018 21:54
Aiuto71 io ho fatto uno sbaglio che mi stava costando la vita. Ho sottovalutato per tanto tempo problemi di salute e mi sono ritrovata rovinata.  Credimi è peggio.
Christie, tesoro che succede? Cosa ti ha fatto stare così male oggi?

Vi voglio bene ragazzi. Siete la mia ancora in questo periodo.
Inserito:  15 Feb 2018 21:59   Ultima modifica di: christie
E voi siete la mia ancora.
Mi sento uno sconforto, non faccio che piangere.
Mi fa piacere che hai risolto i problemi di salute e che stai bene, piano piano supereremo anche il resto.
Vi voglio bene
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio forte, baci
Inserito:  15 Feb 2018 22:18
Christie li ho risolti a discapito di avere dei figli purtroppo.  Non piangere per favore, tu sei meravigliosa. Hai passato il pomeriggio con tuo nipote cosa avete fatto?
Inserito:  15 Feb 2018 22:23   Ultima modifica di: christie
L ho portato al centro commerciale, ha cinque anni, stringevo Quella manina, lui mi sorrideva con quegli occhioni verdi:), ha voluto un giocattolo, ha scelto una chitarra :). È un chiacchierone.
Ci provo, peonia, grazie, ti abbraccio forte forte
Inserito:  15 Feb 2018 22:28
Vi abbraccio...forte
Inserito:  15 Feb 2018 22:29
È fortunato ad avere una zia come te.vi sarete divertiti sicuramente.  Ti abbraccio forte forte, buonanotte amica mia, sogni d'oro 😘
Inserito:  15 Feb 2018 22:30
Buonanotte amici, fate bei sogni vi abbraccio forte 😘
Inserito:  16 Feb 2018 08:37
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Ho avuto gli incubi, alla fine sono rimasta sveglia.
Peonia, come va con i dolori, un po' di pazienza, piano piano passeranno, non essere dura con te stessa, la colpa è delle persone che abbiamo incontrato.
Aiuto71, come stai, ti sono accanto in questo momento, io e peonia siamo con te. Vi voglio bene
Inserito:  16 Feb 2018 09:33
Buongiorno amici, dormito bene?  Io a tratti, non sapevo come mettermi per colpa dei dolori, la tosse e il raffreddore mi stanno tormentando.  Christie hai ragione la colpa è delle persone che abbiamo incontrato, dovevamo lasciarle fuori dalla nostra vita, non meritano nemmeno il disprezzo.
Aiuto71 come va a te?  Ti sono vicina.  Andrà tutto bene oggi...
Luk come va a te? I cuccioli come stanno?
Vi abbraccio forte vi voglio bene 😘
Inserito:  16 Feb 2018 12:06
Peonia, spero che l'influenza passi presto, nel frattempo prova a Rilassarti e non pensare.
Aiuto71, sono preoccupata, tutto bene?
Inserito:  16 Feb 2018 13:36
Buongiorno anche a voi...no no va bene nulla purtroppo...
Inserito:  16 Feb 2018 13:47
Aiuto71 che succede?
Inserito:  16 Feb 2018 13:48
Aiuto71, cosa è successo, cosa posso fare per te?
Inserito:  16 Feb 2018 13:52
Ciao Christie, sto provando in tutti i modi a distrarmi,mi sto guardando le serie in streaming, altrimenti non mi alzo più. Mi sento sempre più a terra. Appena finisco l'antibiotico prendo le vitamine. 
A te come va?
Inserito:  16 Feb 2018 14:23
Ultimamente sono un po' giù, cerco di non pensare e di distrarmi. Fai bene a distrarti. Dopo un anno mi ha chiamato un'amica, abbiamo studiato insieme, ci siamo laureate insieme, ed è stata la mia testimone di nozze, appena ho avuto problemi è fuggita a gambe levate. Forse sono cattiva ma non ho risposto
Inserito:  16 Feb 2018 15:58
Mi dispiace che stai così, vorrei poter fare qualcosa per te... hai fatto bene a non rispondere, ha fatto la sua scelta allontanandosi da te. Non sentirti in colpa assolutamente.