Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Feb 2018 22:55
Grazie Maria, finito, buonanotte e sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 05:22
Buongiorno, buona giornata a tutti
Inserito:  13 Feb 2018 07:03
Buongiorno amici,come state?  Oggi mi sono svegliata con un senso di angoscia, è come se avessi un macigno addosso. So sempre più stanca. Spero che a voi vada meglio, vi abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 07:22
Buongiorno, io sono arrivato adesso, sono in anticipo, resto in macchina e cerco di riprendermi un po', anche io ho un gran senso di angoscia, ho preso le gocce, spero facciano effetto...fuori tutto gelato, ho attraversato paesi deserti e campi gelati, sembra nevicato, fa freddo, freddo, freddo
Inserito:  13 Feb 2018 08:57
Buongiorno amici, sono in aula, aspetto gli alunni. Fa freddo, c'è nebbia e gelo e i riscaldamenti fanno fatica a partire, per ora non tolgo il cappotto.
In macchina ho avuto un momento di tristezza e ho pianto, prima di scendere ho aspettato qualche minuto. Sta passando.
Angelo, hai fatto bene a prendere le gocce, piano piano passa. Come va la gola peonia? Vi abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 13:38
Ciao amici, come state?
Peonia, come va la gola, passata la febbre?
Aiuto71, avete pranzato? Io riprendo tra un'oretta, finisco per le quattro.
Stamattina dopo aver pianto, ho avuto mal di testa, per fortuna ho sempre qualcosa con me, adesso va meglio.
Vi abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 13:51
Ciao christie. .. niente pranzo solo un caffè. .. Sono in auto giro senza meta..
Inserito:  13 Feb 2018 13:53
A che ora riprendi? Qui c'è un pallido sole, alquanto piacevole.
Come stai, tutto bene?
Ti abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 14:14
Ciao amici come state? A me va un po meglio con l'influenza, meno con l'umore. Christie come ti senti ora? Io vorrei piangere ma non ci riesco, almeno con le lacrime dissolverei un po di angoscia... un abbraccio forte a voi
Inserito:  13 Feb 2018 14:17
Riprendo tra poco... Perché così giù peonia
Inserito:  13 Feb 2018 14:25
Non lo so, mi sono svegliata cosi nel mezzo della notte. Tanti pensieri tutti insieme.
Inserito:  13 Feb 2018 14:26
A te come va aiuto?
Inserito:  13 Feb 2018 14:36
Ansia ed apatia ...mix... Solo pensieri...tanti
Inserito:  13 Feb 2018 14:37
Io riprendo adesso, conto di finire per le quattro. Appena arrivo a casa vado subito a letto, non sto per niente bene.
A dopo
Inserito:  13 Feb 2018 14:46
😘
Inserito:  13 Feb 2018 16:01
Abbiamo tutti lo stesso umore oggi... grandioso (ironico) vi abbraccio forte. 😘 😘
Inserito:  13 Feb 2018 16:40
Stamattina ho pianto per tutto il tragitto per andare a scuola. Vi aspetto tutti a casa per una tazza di tè e dolcetti. Così staremo meglio
Inserito:  13 Feb 2018 18:24
Amica mia ti sono vicina, metti su il bollitore che sto arrivando 😉 spero che ora sia passato tutto. C'è qualcosa nell'aria mi sa. Tutti con lo stesso umore... ho una brutta sensazione
Inserito:  13 Feb 2018 19:55
Come stai peonia? Cerco di non pensare.
Ho pensato che forse stiamo così perché domani è San Valentino, è possibile? Aspettative, delusioni. Non so.
Vi invito a cena, ho preparato le lasagne.
Angelo, come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  13 Feb 2018 21:00
Ciao Maria, sono tornato a casa verso le 7mezza ho preparato la cena (piselli con formaggio) e adesso sto facendo un lavoro al computer per una cliente che non sa usare il pc.... tu come stai? Hai cenato?
Inserito:  13 Feb 2018 21:08
Ciao Angelo, oggi sono tornata a casa per le cinque. Sono andata un po' da mia sorella, che ha l'influenza.
Per cena ho preparato le lasagne. Sono finite tutte. Oggi avevo un malessere, adesso va meglio, come è andata la giornata? Come stanno i cagnolini?
Inserito:  13 Feb 2018 21:50
Pongo è raffreddato, anche lui influenzato  gli sto dando lo sciroppo... buone le lasagne, è da tanto che non ne mangio ...
Sono stanco, vado a letto, domani sveglia ancora alle 5, buonanotte sogni d'oro
Ciaooo 🤗🤗🤗
Inserito:  13 Feb 2018 21:51
Amici, vado a dormire un po' presto, spero di recuperare un po'.
Buonanotte, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 21:52
Stai prendendo ancora le gocce che ti aveva prescritto il medico?
Inserito:  13 Feb 2018 22:27
Christie può darsi, quando tutti intorno a te sono innamorati e felici e dove ti giri giri è tutto un cuori e fiori, per chi sta da solo è triste. Mi metto a dormire anch'io. Sti dolori non vogliono andare via, ho mal di schiena e mi tirano le gambe.  Fate bei sogni.😘 un abbraccio.
Inserito:  14 Feb 2018 08:11
Buongiorno amici, come state? Peonia, come va l'influenza, spero che passa presto, anche qui tutti influenzati di nuovo.
Resta a letto.
Angelo, come stai, sto prendendo il farmaco che mi ha dato il dottore, sento una leggera differenza.
Aiuto71, come stai? Tra poco esco. Vi abbraccio
Inserito:  14 Feb 2018 08:48
Ciao Christie. .Oggi è mercoledì e venerdì è dietro l'angolo
Inserito:  14 Feb 2018 09:37
Buongiorno amici come state? Christie l'influenza sta facendo il suo corso, niente più febbre ma tosse raffreddore e dolori vari ancora presenti all'appello. Mi dispiace che sono influenzati anche da te. Quest'anno è tremenda.
Luk come stanno i cuccioli?
Aiuto71 andrà tutto bene...
Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  14 Feb 2018 13:54
Amici, ho appena finito di pranzare. Ho acceso il fuoco, intorno sta nevicando.
Il generale ha regalato una scatola di cioccolatini baci a tutte le docenti, l'ho ringraziato, l'unico simbolo che ho ricevuto oggi. In realtà avevo comprato qualcosa da regalare ma visto che non ho ricevuto nulla non lo do. Che deprimente. Mi viene solo da piangere
Inserito:  14 Feb 2018 17:49
ciao amica mia, che bel gesto ha fatto il generale... è brutto lo so non essere ricambiati, anche se io al posto tuo, come schiaffo morale, il regalo lo darei... ti abbraccio forte, meriti di più, non cè scusa, carattere o motivazione che tenga per non avere il pensiero di comprare anche un solo bacio, sii forte amica mia, tvb.