| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 08 Feb 2018 10:51 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao peonia, sono sicura che qualcuno ti chiamerà, non arrenderti :).
Come stai, raccontami di te |
| Inserito: 08 Feb 2018 11:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
ciao christie cerco di portare avanti anche questa giornata, non ho voglia di fare nulla, sono caduta nell'apatia più totale, non faccio che pensare e ripensare a tante cose, a volte si vorrebbe solo aver vicino qualcuno che ti prende per mano e ti aiuta a risolvere tutto. le uniche vere persone che mi ascoltano siete voi, solo con voi riesco a confidarmi, pensavo di aver trovato un compagno comprensivo, ma si è rivelato un bluff, mi ritrovo di nuovo a lottare con la solitudine, da cui pensavo di stare uscendo.
tu come stai? che programmi hai per oggi? |
| Inserito: 08 Feb 2018 17:22 | |
|
Peonia, ti sono accanto in questo momento particolare, ti abbraccio forte. Purtroppo la società di oggi è dedita solo a prendere qualcosa e a fuggire, non che in passato non succedesse ma oggi vogliono farla passare per una cosa "normale". Sei una ragazza speciale, hai dei valori e delle qualità, e se quella persona non le ha capite vuol dire che non ha capito la tua essenza, se doveva continuare a farti del male è stato meglio mandarlo via, non meriti di soffrire.
Stamattina sono stata a scuola, ho finito tardi, oggi ho qualche ora di riposo, dopo una settimana su di giri mi sembra quasi strano. qui oggi non ha piovuto ma fa freddo, lo preferisco all'estate. Ti abbraccio |
| Inserito: 08 Feb 2018 20:21 | |
|
Ciao Christie anche qui fa freddo. Approfitta di queste ore libere per riposare. Grazie per le belle parole, mi sento un po demoralizzata...Anche qui fa freddo, sicuramente meglio dell'estate. Hai preparato già la cena? Un abbraccio |
| Inserito: 08 Feb 2018 20:36 | |
|
Ciao peonia, ho mangiato solo un po' di frittata, non mi andava di mangiare perché oggi ho mangiato tardi.
Hai cenato? Ti sono accanto |
| Inserito: 08 Feb 2018 22:09 | |
|
Buonanotte peonia, buonanotte Angelo, come è andata al lavoro?
Sogni d'oro, vi abbraccio |
| Inserito: 08 Feb 2018 23:10 | |
|
Anch'io ho mangiato frittata, con zucchine. Buonanotte amici fate bei sogni vi abbraccio. |
| Inserito: 09 Feb 2018 08:06 | |
|
Buongiorno amici, buona giornata, vi abbraccio forte |
| Inserito: 09 Feb 2018 08:15 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 271 Data iscrizione: Gen 2018 |
Buongiorno Christie. ..Come stai? Ieri sera ho parlato con mia sorella... o meglio lei ha parlato con me... Ci siamo incontrati...E mi ha detto...o mi dici cosa hai o non me ne vado da qui.. Si vede proprio che avevo un problema... Oggi prova lei a fare qualcosa con la banca..incrocio le dita |
| Inserito: 09 Feb 2018 09:02 | |
|
Aiuto71, è la notizia più bella che potevi darmi, che Dio benedica tua sorella, sono contenta. Ti abbraccio forte |
| Inserito: 09 Feb 2018 10:42 | |
|
Aiuto71 che bella notizia che ho letto. Incrocio anch'io le dita per te. In bocca al lupo. Un abbraccio forte |
| Inserito: 09 Feb 2018 10:43 | |
|
Buongiorno amici. Speriamo che questa giornata porti qualcosa di buono a tutti noi. Un abbraccio 😘 |
| Inserito: 09 Feb 2018 10:49 | |
|
Grazie...siete meravigliose |
| Inserito: 09 Feb 2018 11:52 Ultima modifica di: christie | |
|
Sono felice del gesto di tua sorella, è veramente una "sorella", ti dico questo perché io sono la prima si tre, dopo ho una sorella e un fratello, che nel momento del bisogno, mi hanno abbandonata, mio fratello ha provato a mettermi i miei genitori contro, non essendoci riuscito non mi parla, certe persone non le capisco e con tutti i problemi che ho non voglio sforzarmi nemmeno verso una loro comprensione.
Spero che tua sorella riesca già oggi a darti qualche buona notizia. Hai visto che a volte dietro l'angolo c'è qualcosa di buono :). Un abbraccio |
| Inserito: 09 Feb 2018 12:47 | |
|
Aspettiamo buone notizie da te. Si risolverà tutto ne sono sicura. 😘 |
| Inserito: 09 Feb 2018 14:52 | |
|
Oggi mi sento un po' giù, un po' di tristezza. Ho una strana sensazione che non riesco a descrivere |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:10 | |
|
Christie che succede? Ti va di parlarne? |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:40 | |
|
Ciao come state? Hey succede christie |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:46 | |
|
Ciao Aiuto, io sono sopravvissuta anche oggi. Non so se siete credenti, sono andata in chiesa oggi, a chiedere di darmi un po di forza e di coraggio per affrontare questo momento in cui mi sento completamente fallita. Spero che almeno lassù qualcuno mi dia ascolto. A te come va? Qualche novità da tua sorella? |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:48 | |
|
Ciao amici come state, peonia e aiuto71.
Ho avuto un piccolo crollo, stamattina ho fatto lezione a quella ragazza universitaria, ha tre bambini, non faceva che vantarsi di tante cose. Mi sono sentita misera. Ogni giorno mi alzo e lotto, l'impegno ce lo metto sempre, se le cose sono andate storte, forse è il destino che ha voluto così |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:50 | |
|
Io sono credente, nei miei momenti bui ho trovato conforto nella preghiera, e nella coroncina della misericordia, provala, è bellissima.
Vi abbraccio |
| Inserito: 09 Feb 2018 19:59 | |
|
Tesoro caro deve essere stata molto dura per te, non sai quanto ti capisco. Quando mi hanno detto che non potevo più avere figli evitavo mamme e bambini come la peste. Era una sofferenza. Ho recitato il rosario per molto tempo, poi un giorno ho smesso. Oggi sono andata in chiesa apposta. Ti abbraccio forte e ricorda che ti voglio bene. |
| Inserito: 09 Feb 2018 20:16 | |
|
Peonia, amica mia, grazie per la tua vicinanza, ti voglio bene, ti abbraccio forte forte. Vorrei almeno il quotidiano, niente di più niente di meno rispetto agli altri. Piano piano ce la facciamo. Grazie per il sostegno. L'importante è che stai bene, e che ci siamo incontrate :) |
| Inserito: 09 Feb 2018 20:27 | |
|
Dobbiamo solo imparare a volerci più bene e ad accettarci così come siamo. Sono qui tutte le volte che vuoi parlare. Non mi devi ringraziare, anche tu sei stata di sostegno a me tante volte. Qui ho conosciuto delle persone stupende, sono contenta di averti trovata |
| Inserito: 09 Feb 2018 20:55 | |
|
Si, dobbiamo accettarci come siamo, io non riesco ad accettare questa condizione. A scuola nessuno sa niente di me, ho fatto amicizia solo con due insegnanti. |
| Inserito: 09 Feb 2018 21:16 | |
|
Nemmeno io purtroppo... è difficile raccontare il proprio disagio agli altri, soprattutto con le persone che incontriamo ogni giorno, abbiamo paura del giudizio e di essere commiserati. Hai cenato? Io ho mangiato tonno e scarola. |
| Inserito: 09 Feb 2018 21:21 | |
|
E hanno i loro mondi perfetti, fatti di cose che non posso permettermi. Ho fatto una zuppa di orzo, farro e lenticchie.
La stanchezza è tanta, non mi andava di cenare, adesso sono in camera mia, l'unica isola. domenica è il compleanno di mamma, lei ha deciso di festeggiarlo domani, mia sorella ha fatto i capricci, sicuramente domani saranno scintille, mah |
| Inserito: 09 Feb 2018 21:56 | |
|
Buonanotte amici, Angelo come stai, tutto bene?
Sogni d'oro, vi abbraccio |
| Inserito: 09 Feb 2018 22:41 | |
|
Auguri per la tua mamma. Christie purtroppo chi non ha vissuto il tuo stesso dolore non ti può capire. Anch'io mi rifugio nella mia camera.
Buonanotte amica mia sogni d'oro. Buonanotte Luk Buonanotte Aiuto 71 Vi abbraccio |
| Inserito: 09 Feb 2018 23:00 | |
|
Un bacio |