Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  05 Feb 2018 10:01
Amici vi porto nei miei pensieri e vi abbraccio.  Speriamo di riuscire ad arrivare a fine giornata. 
Aiuto71 promettimi di parlare con qualche familiare per risolvere la situazione. 
Luk nurofen?  Dovrei averne in casa per il mal di testa, potrei provare.
Christie per favore non piangere che poi incomincio pure io e finiamo per allagare tutto il forum.  Tvb. Ce la faremo anche oggi.
Inserito:  05 Feb 2018 10:36
Sono nell apatia più totale
Inserito:  05 Feb 2018 11:50
Amici, mi sono dedicata alle pulizie, per l'ennesima volta, così si è diluito il senso di tristezza. Anche io vi porto nei miei pensieri, ce la faremo anche oggi, perché siamo guerrieri :).
Aiuto71, spero che la situazione si risolva al più presto. Vi abbraccio
Inserito:  05 Feb 2018 11:51
Non sai come ti capisco.  In questo momento vorrei che qualcuno mi prendesse fisicamente per mano e mi aiutasse a sentirmi più sicura di me stessa. Mi risolvesse tutti i problemi... Invece non c'è nessuno.  Devo come sempre fare tutto da sola, sono sempre più esausta
Inserito:  05 Feb 2018 12:22
Peonia, ti abbraccio forte, ti sono accanto. Quanto sono forti le nostre spalle, per quello che sopportano ogni giorno, anche se la stanchezza psicologica si fa sentire, volevo dirti che sei una persona speciale, hai valori, educazione, sensibilità, non cambiare.
Cosa fai di bello? Devo preparare il pranzo, mangio e vado a scuola, baci
Inserito:  05 Feb 2018 13:10
Grazie per l'affetto ed il sostegno. 😘Sto preparando il pranzo.  Oggi lenticchie. Tu cosa mangi di buono?
Inserito:  05 Feb 2018 13:20
Ti sono accanto, peonia. Per pranzo ho mangiato zuppa di cereali e carne. Porto qualcosa da mangiare con me, visto che finisco alle sette e mezza
Inserito:  05 Feb 2018 15:38
Hai fatto bene a portare qualcosa con te. Buoni i cereali. Buona lezione. Ci sentiamo più tardi
Inserito:  05 Feb 2018 19:03
Ciao, buona serata ... come va peonia?
Inserito:  05 Feb 2018 19:46
ciao Luk, diciamo che provo a farmi forza, vado a momenti, oggi mi sono data alla cucina per ingannare il tempo e ho messo degli annunci di lavoro. la tua giornata com'è andata, come ti senti?

amici vi aspetto tutti per mangiare la torta con una bella tazza di tè... sarebbe davvero bello.
Inserito:  05 Feb 2018 20:40
Peonia, eccomi, arrivo subito :).
Sono arrivata a casa alle otto, quando sono uscita da scuola il tratto di strada per arrivare alla macchina era buio, i ragazzi mi hanno accompagnata.
Ho mangiato patate e carne, spero tanto di dormire stanotte
Inserito:  05 Feb 2018 22:10
Doppia razione di torta per te! Hanno fatto bene ad accompagnarti, ti rispettano molto i tuoi alunni,  si vede che fai un buon lavoro con loro. Io ho mangiato pollo al curry e scarola stufata! Anch'io spero di dormire tranquilla.  Ne ho davvero bisogno.
Inserito:  05 Feb 2018 23:16
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  05 Feb 2018 23:20
Buonanotte amici.  Sogni d'oro 😘
Inserito:  06 Feb 2018 06:56
Ciao, ieri è stata una giornata molto intensa, ho finito dopo le 8 .. ed oggi anche peggio, sono esasperato... e intanto piove, poche macchine in strada, si viaggia bene
Inserito:  06 Feb 2018 07:49
Buona giornata
Inserito:  06 Feb 2018 08:33
Buongiorno amici, ho un po' di mal di gola, sto facendo colazione, tra un'oretta esco, e ritorno questa sera, speriamo che ce la faccio, sono troppe ore. Qui pioggia e freddo.
Vi abbraccio forte
Inserito:  06 Feb 2018 10:24
Buongiorno amici, nottata tra sogni e risvegli. Mi sento tutta stordita, mi fa male anche il collo. Sarà tutta la tensione accumulata. Qui pioggia e vento.  Giornata brutta.  Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  06 Feb 2018 20:01
Ciao amici, sono arrivata adesso a casa, da stamattina. Mi gira la testa per la stanchezza. Qui ha piovuto tutto il giorno, sembra aria di neve.
Come state? Stanca ma bene, per cena pastina, ho bisogno di qualcosa di caldo.
Vi abbraccio
Inserito:  06 Feb 2018 22:10
Buonanotte amici, sogni d'oro.
Vi abbraccio
Inserito:  06 Feb 2018 22:22
Ciao Christie come va il mal di gola? Hai fatto bene a mangiare qualcosa di caldo. 

Buonanotte amici vi abbraccio forte.😘
Inserito:  07 Feb 2018 07:24
Buongiorno amici, ieri è stata una giornata lunga e anche oggi sarà uguale. Stamattina non riuscivo ad alzarmi, temo di crollare, sono troppe ore.
Ho ancora mal di gola, sto prendendo delle medicine. Tu come stai, raccontami di te.
Inserito:  07 Feb 2018 19:31
ciao christie, tiro avanti, ho messo qualche annuncio di lavoro e aspetto che arrivi qualcosa, cerca di mettere una sciarpa calda per tenere la gola coperta, latte caldo e miele per calmare il dolore.
Inserito:  07 Feb 2018 21:03
Ciao peonia, come stai? come è andata la giornata? la mia è stata lunga, molto stanca ma il morale sembra reggere.
In bocca al lupo per l'annuncio:), sono sicura che qualcuno ti chiamerà, tra qualche giorno prova a stampare delle copie del tuo cv e portalo presso aziende e negozi.
Qui ha piovuto per tutto il giorno, i fiumi sono ingrossati, speriamo bene.
Inserito:  07 Feb 2018 21:30
Anche qui ha piovuto tutto il giorno e sta ancora piovendo.  Per fortuna il mare non è molto agitato.  Speriamo bene per i fiumi. Come va il mal di gola?
Inserito:  07 Feb 2018 21:57
Il mal di gola c'è ancora un po', domani prendo qualcosa.
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio forte
Inserito:  07 Feb 2018 22:34
Buonanotte amica mia. Riguardati, cerca di non prendere troppo freddo.  Un abbraccio 😙
Inserito:  08 Feb 2018 08:01
Buongiorno, io sono esausto, non ne posso più, ho ripreso a prendere dei tranquillanti che avevo in casa, vedremo, buona giornata ...
Come va la gola Maria?
Qualche risposta agli annunci peonia?
Inserito:  08 Feb 2018 08:06
Buongiorno amici, la gola per ora sembra stabile. È stata una settimana terribile, insegnare per tante ore è impossibile. Devo reggere.
Qui ha smesso di piovere.
Angelo, ti sono accanto. Vi abbraccio forte
Inserito:  08 Feb 2018 10:40
buongiorno amici come state? mi dispiace luk per come stai, ti sono vicina. christie sono sicura che riuscirai a resistere, sei una donna forte.  nessuna novità dagli annunci. qui purtroppo siamo molto limitati.
un forte abbraccio!