Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  04 Feb 2018 19:57
Ciao Maria, ciao peonia, io sto bene, ieri pomeriggio sono andato in città per partecipare alla camminata serale a cui mi ero iscritto la scorsa settimana, 12km sui colli quasi al buio...molto bello e rilassante .
Inserito:  04 Feb 2018 19:59
Lungo il percorso c'erano dei ristori e all'arrivo cioccolata calda e torte varie, sono arrivato a casa quasi a mezzanotte ... ci voleva proprio
Inserito:  04 Feb 2018 20:07
Che bello :), una iniziativa bellissima. E poi cioccolata calda e torte:).
Una passeggiata così è rigenerante.
Come è andata la settimana?
Inserito:  04 Feb 2018 20:16
Oggi sono tornato in città x accompagnare mio nipote al torneo, a pranzo siamo andati in un ristorante convenzionato con gli organizzatori... un piattone gigante di pasta alla carbonara ... quando sono arrivato a casa prima x cena tazza di latte ...
Inserito:  04 Feb 2018 20:23
La settimana è stata pesantissima senza tregua, almeno 12ore al giorno senza pausa pranzo, vorrei cercare di scendere a 8/9 ma è molto complicato
Inserito:  04 Feb 2018 20:26
Lungo il percorso c'erano dei ristori e all'arrivo cioccolata calda e torte varie, sono arrivato a casa quasi a mezzanotte ... ci voleva proprio
Inserito:  04 Feb 2018 20:31
Ieri ho portato anche pongo e si è divertito tantissimo, annusava dappertutto  correva e giocava...peggy invece l'ho lasciata a casa
Inserito:  04 Feb 2018 20:49
Piccolo, è stato Contento di uscire con te. C'è stato un aumento di appuntamenti? La settimana che inizia sarà dura per me, ho molte ore.
Spero che le ore scendono a 8.
Ha nevicato da te?
Inserito:  04 Feb 2018 21:03
In questi due giorni il tempo è stato bello e le temperature si sono alzate, mentre sulle montagne vicine ha nevicato.
Nei giorni scorsi ha invece piovuto molto infatti temevo x ieri sera (con la pioggia non ci sarei andato) invece è stato bello
Inserito:  04 Feb 2018 21:09
Pongo è stato felicissimo di uscire così a lungo tanto che stamattina si è seduto vicino alla porta pronto ad uscire al primo cenno ma ho preferito lasciarlo a casa non sapendo come si sarebbe comportato restando tante ore chiuso in un grande salone con tanta gente che si sposta in continuazione
Inserito:  04 Feb 2018 21:23
Hai preparato la lezione per domani?
Inserito:  04 Feb 2018 21:25
Come stai peonia? Come va il mal di stomaco?
Inserito:  04 Feb 2018 21:35
Ho preparato la lezione per domani, i ragazzi hanno l'esame la settimana prossima, devono studiare tanto, voglio che danno il massimo per la mia materia.
Piccolino, pongo è dolcissimo, gli manca solo la parola.
Qui ha piovuto tantissimo e ieri un tratto di fiume è straripato, per fortuna il tratto straripato non è quello vicino alle abitazioni, solo campi. Intorno ha nevicato un pò, mercoledì tornano le piogge, speriamo bene.
Peonia, come stai, va meglio lo stomaco?
aiuto71, come stai?
Inserito:  04 Feb 2018 21:51
Anche io abito vicino a un fiume ma ha un letto molto ampio e non da problemi neanche quando piove molto...io sto preparando le cose x domani dalla colazione ai vestiti a qualche cosa da mangiare in macchina mentre guido, tu hai tutto pronto x domani?
Inserito:  04 Feb 2018 21:57
Domani ho lezioni nel pomeriggio, per fortuna domani mattina sono a casa, invece martedi ho il giorno pieno. Tutto pronto per la lezione, domani mattina mi dedico a stirare i vestiti per la settimana.
Fai bene a portare qualcosa da mangiare, anche dei biscotti, avvolgili nella carta stagnola, io faccio così :), e alla macchinetta della scuola prendo una tazza di tè, non è malvagio.
Inserito:  04 Feb 2018 22:05
Ciao cristie. ..Tra poco vado a letto... Sono preoccupato
Inserito:  04 Feb 2018 22:05
Buonanotte amici, spero di dormire. Ho preso delle gocce di biancospino, ultimamente dormo pochissimo.
Sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  04 Feb 2018 22:06
Sei preoccupato per la situazione che si è creata? Hai parlato con qualcuno?
Inserito:  04 Feb 2018 22:17
Buonanotte sogni d'oro, a domani
Inserito:  04 Feb 2018 22:23
Non ho parlato con nessuno. .. sogni d'oro
Inserito:  04 Feb 2018 22:26
Ciao Luk il mal di stomaco si è calmato, grazie.  Deve essere stata davvero una bellissima camminata di sicuro una cosa diversa dal solito.  Mi dispiace che il tuo ritmo di lavoro sia così intenso. Di cosa ti occupi? Se ti va di dirlo.
Inserito:  04 Feb 2018 22:28
Aiuto71 nessuna novità? Domani cerca di parlare con qualcuno.  Ti abbraccio. Buonanotte
Inserito:  04 Feb 2018 22:29
Christie il mal di stomaco è passato.  Grazie. Mi sono messa a letto a guardare la TV. Spero che le gocce ti facciano riposare tranquilla.  Buonanotte amica mia ti abbraccio
Inserito:  04 Feb 2018 22:30
Buonanotte amici vi auguro di fare bei sogni.un abbraccio
Inserito:  04 Feb 2018 22:31
No peonia. ..Ho voluto staccare due giorni... Ora mi è ripreso angoscia
Inserito:  05 Feb 2018 05:53
Buongiorno amici, avete dormito bene?  Io avrò fatto un paio d'ore di sonno. Mi sento sempre più inquieta. Non ce la faccio proprio più. Ogni giorno è un pensiero fisso. Magari per qualche ora sto meglio ma poi torna l'angoscia.  Oggi sarà l'ennesima giornata di sopravvivenza.
Inserito:  05 Feb 2018 06:40
Buongiorno, che freddo! Pur avendo la macchina in garage è comunque fredda, strada gelata...brrrrr
Inserito:  05 Feb 2018 06:44
A me hanno consigliato il nurofen per quando non riesco a dormire
Inserito:  05 Feb 2018 08:06
Peonia come ti capisco... Mi sembra di aver scritto io quel messaggio... angoscia angoscia angoscia
Inserito:  05 Feb 2018 08:27
Buongiorno amici, anche io ho dormito poco, non ho fatto che rigirarmi, non avendo dormito sono giù di morale e ansia.
Vorrei solo piangere