Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  28 Gen 2018 21:58
Bello...mi piace moltissimo sherlock
Buonanotte Maria sogni d'oro
Buonanotte Peonia sogni d'oro
Un abbraccio
Inserito:  28 Gen 2018 22:05
Che studi hai? Scusa che lo chiedo, credo che a giugno dovrebbe esserci il concorso per l'insegnamento, se non hai l'abilitazione devi prendere i 24 crediti formativi.
Non ho mangiato perché non mi andava molto. Ho lezione domani mattina, sento di nuovo l'apatia, peonia ti abbraccio
Inserito:  28 Gen 2018 22:06
Anche io la notte scorsa continuavo a svegliarmi e a rigirarmi.
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  28 Gen 2018 22:23   Ultima modifica di: peonia
Christie ho una qualifica turistica, niente che sia inerente con l'insegnamento. Buonanotte amici.Che sia una serena notte, senza incubi e risvegli. Vi voglio bene e vi abbraccio forte. 😘
Inserito:  29 Gen 2018 06:50
Buongiorno, stamattina è tornata la nebbia, c'era da aspettarselo dopotutto, visti i diversi giorni di pioggia. Buona giornata.....buona lezione Maria🤗
Inserito:  29 Gen 2018 07:26
Buongiorno amici, anche qui nebbia e freddo, devo mettere qualcosa di caldo. Avete dormito? Io ho dormito a tratti, mi sono svegliata tante volte, ho mal di testa, oggi quando torno proverò a riposare
Inserito:  29 Gen 2018 13:20
Ciao Maria come va il mal di testa? Stai meglio? Pranzo? Io mi sono fermato a prendere un panino al bar, tu?
Inserito:  29 Gen 2018 13:28
Ciao Angelo, la testa va meglio, sono tornata a casa da dieci minuti, sto preparando i tortellini.
È stata una mattinata piena, quando sono uscita ho avuto mal di stomaco, nausea. Adesso sta passando, forse è fame
Inserito:  29 Gen 2018 18:40
Ciao Maria come stai? È passata la nausea? Spero non sia un ritorno di influenza ...
Inserito:  29 Gen 2018 18:56
Ciao Angelo, la nausea è passata, era dovuto al fatto che dopo ho avuto un crollo, mi sentivo un pò giù. Perchè certi giorni sono terribili? la mente proietta un festival di passato e futuro. Forse sono un'ingrata perchè non apprezzo quello che ho, invece di piangere tutto il tempo. Mi costa fatica fare le cose.
Inserito:  29 Gen 2018 19:34
Già, la mente alcune volte ci fa dei brutti scherzi e ci fa stare male, molto male... piangere alcune volte aiuta a superare questi momenti terribili che vengono poi ingigantiti spesso dall'incomprensione di chi ci circonda che peggiorano ancor di più le cose...difficile sfuggire a tutto questo, molto difficile
Inserito:  29 Gen 2018 19:48
Hai ragione Angelo, l'incomprensione sono piccole ferite, a volte basterebbe una parola gentile e di conforto per stare meglio. Mi rendo conto che sono tante le cose che mi mancano, forse dovrei smettere di farne un obiettivo, non so... A volte non si sa come prendere la vita
Inserito:  29 Gen 2018 19:59
Alcune volte gli obiettivi servono però secondo me devono essere possibili e raggiungibili con un programma fattibile, in quest modo possono essere utili per organizzare ed indirizzare la vita dando delle soddisfazioni.. se non sono raggiungibili invece ci fanno solo male dando frustrazioni, allora meglio non porseli
Inserito:  29 Gen 2018 20:07
buonasera amici, oggi è stata proprio una giornata no. non ho avuto nemmeno la forza di scrivere fino ad ora. mi sento proprio stanca, in casa mi parlano alle spalle, del fatto che sono stata abbandonata, ho sbagliato proprio tutto in questa storia, forse il tipo aveva ragione in questo. christie mi dispiace che stai male, spero la nausea sia passata. ha ragione Luk, bisognerebbe porsi degli obbiettivi che si possono portare a termine, chissà, magari cosi soffriremo meno.
buona cena amici, vi abbraccio
Inserito:  29 Gen 2018 20:50
Non pensarci più, inutile tormentarsi ...
Inserito:  29 Gen 2018 21:18
Peonia, mi dispiace sentirti così, ci vuole tanta pazienza, non dare retta che ti parlano dietro, sei superiore. Non tormentati. La nausea è passata, sono riuscita anche a mangiare, è venuto mio nipote, stiamo giocando
Inserito:  29 Gen 2018 21:57
Sono a letto a leggere un po', ho tanta ansia, chissà se riuscirò a dormire. Dobbiamo avere pazienza e continuare, un passo dopo l'altro.
Buonanotte amici, vi voglio bene, sogni d'oro
Inserito:  29 Gen 2018 22:15
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  30 Gen 2018 07:06
Buongiorno buona giornata
Inserito:  30 Gen 2018 07:45
Buongiorno Angelo, come stai, non ho dormito, ho sonno e stanchezza. Per fortuna ho lezione nel pomeriggio. Qui fa freddo, stamattina esco a comprare un paio di cose
Inserito:  30 Gen 2018 18:46
buonasera amici come state? spero che la vostra giornata sia andata bene. qui è stata una bella giornata anche se fredda. avete già pensato a cosa preparare per cena? io penso che stasera mi preparerò un insalata con tonno. vi abbraccio forte.
Inserito:  30 Gen 2018 19:31
Ciao peonia, non avendo dormito è stata una giornata un po' stancante, sono stata a scuola nel pomeriggio. Stamattina sono stata al mercato locale, ho trovato un paio di scarpe, dopo averle comprate ho avuto i sensi di colpa.
Per cena ho polpette e insalata, buona l'insalata di tonno, come la prepari?
Come procede il libro?
Inserito:  30 Gen 2018 19:42
ciao christie, ogni tanto fa bene farsi un regalo, non sentirti in colpa. il libro procede bene, sono quasi alla fine. l'insalata la preparo con tonno, pomodoro, mais, olive verdi, insalata mista,rucola, sale olio origano, un po di basilico. veloce buono e semplice.
Inserito:  30 Gen 2018 19:46
Hai ragione peonia, mi privo di tutto, grazie :). La tua insalata mi ha fatto venire fame :).
Dimmi di te, come stai, va un po' meglio?
Inserito:  30 Gen 2018 20:31
ConsideraTo che sono allergico alle verdure...Mi inviti a cena peonia?  Ancora riesco a dare battute ogni tanto
Inserito:  30 Gen 2018 21:12
è una cosa positiva :), ogni tanto qui facciamo cioccolato party:)
Inserito:  30 Gen 2018 22:19
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  30 Gen 2018 22:52
😙
Inserito:  31 Gen 2018 00:42
Per te aiuto 71 solo tonno😉  Christie va un po meglio. Ieri sera ho parlato con una persona che mi ha dato una scossa. Ha usato un termine che mi ha fatto rivedere un po tutto. La persona che mi ha fatto del male mi ha resettata. Sentire questa parola mi ha fatto capire ancora di più quanto meschino sia stato. Un cioccolato party mi sembra un'ottima idea. 

Buonanotte amici.  Ci sentiamo domani.  Fate bei sogni.😘
Inserito:  31 Gen 2018 07:39
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Le lezioni di pomeriggio sono stancanti, e questa settimana sarà tutta così, pazienza.
Peonia, mi fa piacere che aver parlato ti ha aiutato, a volte basta poco per ripartire.
Angelo, aiuto71, come state?