Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Gen 2018 08:27
Buongiorno amici, come state, fa freddo da voi? Qui ha gelato, sembra neve, per fortuna c'è l'acqua calda.
Vi abbraccio
Inserito:  25 Gen 2018 19:01
Ciao Maria, come stai? Finita la lezione? Io ho finito verso le sei/20 sono entrato al supermercato x prendere la cena, due panini con semi zucca e fontina affettata, sono in macchina x rilassarmi un attimo e intanto mangio, sono stanco, ho iniziato alle 7,30 ed è stato un continuo correre...qui non fa freddo ma piove, x fortuna non gela. Cosa prepari x cena?
Inserito:  25 Gen 2018 19:27
buonasera amici come state? qui oggi è stata una bella giornata, ne ho approfittato per andare a fare una passeggiata. i pensieri si allontanano per un po ma al ritorno a casa torna tutto come prima. Il senso di inutilità e frustrazione si fanno sentire. vi auguro una buona cena e vi abbraccio forte.
Inserito:  25 Gen 2018 20:25
Ciao peonia, non ti devi sentire inutile, non lo sei, abbi pazienza
Inserito:  25 Gen 2018 20:46
Ciao amici, eccomi, sono arrivata a casa alle otto, sono stanca, un pomeriggio pieno ma va bene. Per cena ho preparato pollo e patate al forno, ma sono così stanca che non ho mangiato molto. Buona la fontina, mi piace molto.
Peonia, Angelo ha ragione, innanzitutto non sei inutile, sei una ragazza con tante risorse. Vi abbraccio
Inserito:  25 Gen 2018 22:02
Buonanotte
Inserito:  25 Gen 2018 22:09
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia.
Vi abbraccio
Inserito:  26 Gen 2018 00:19
Buonanotte amici, vi ringrazio per il sostegno che mi state dando. Vi voglio bene. È come se fossi entrata in un vortice non riesco a venirne fuori.Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  26 Gen 2018 07:35
Buongiorno, buona giornata, sono appena arrivato da un cliente ma un po' in anticipo, aspetto in macchina ancora 15 min. Prima di entrare anche se le luci degli uffici sono accese ...
Peonia, hai preso il libro? Dovrebbe essere molto bello andare in un angolo riparato sul mare e fermarsi a leggere un paio d'ore ...
Inserito:  26 Gen 2018 08:05
Buongiorno Angelo, buongiorno peonia, buona giornata anche a voi. Stanotte sognavo il questionario di aeronautica, esami:). Hai fatto bene a fermarti un attimo nel parcheggio, spero che la giornata sia tranquilla. Andrai a giocare a magic?
Peonia, hai visto per qualche libro :)?
Inserito:  26 Gen 2018 19:13
Buonasera amici,com'è andata la vostra giornata? Il libro l'ho trovato, uomini che odiano le donne, il primo della trilogia.  È stato il titolo a catturare l'attenzione.
Luk è bellissimo andare al mare a leggere, abbiamo varie spiagge, in inverno ha tutto un altro aspetto.  Ci sono bambini che corrono e fanno volare gli aquiloni, portano a spasso i cuccioli, il mare ha un colore e un odore diverso.
Mi sono messa a impastare, ho preparato un plum caKe salato con zucchine e scamorza. Vi aspetto per cena 😉
Inserito:  26 Gen 2018 21:22
Peonia arrivo subito :), buonissimo il plum cake salato, sai che bello tutti e tre insieme a cucinare :).
Il libro che hai preso deve essere bello, diverse volte ho pensato di leggerlo.
Sono arrivata a casa tardi, ho una stanchezza, credo che andrò a dormire presto e poi la notte mi sveglio tante volte
Inserito:  26 Gen 2018 22:13
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  26 Gen 2018 22:24
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  26 Gen 2018 22:28
Buono il plumcake salato e adoro il mare d'inverno, penso spesso ai periodi passati in liguria nel periodo invernale, non mi piace invece d'estate, troppa gente, toppo caos .... Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  26 Gen 2018 23:35
Buonanotte amici. Sogni d'oro. 
Christie il libro sembra promettere bene.  Io avevo visto il film. Ti consiglio di fare lo stesso.  Ci sono argomenti un po forti, però la storia di fondo è bella. 
Luk io d'estate non ci vado al mare.  Sto facendo il pieno ora.  Preferisco vederlo così.
Inserito:  27 Gen 2018 09:20
Buongiorno amici, avete dormito bene? Io poche ore. Che programmi avete per oggi? Io ho la spesa da fare, poi vorrei andare a fare una passeggiata,  sperando che l'umore non mi tradisca anche questa volta.  Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  27 Gen 2018 14:10
Ciao, questa mattina ho fatto una breve passeggiata, c'è un tiepido sole, l'aria fresca è piacevole. Avendo avuto una settimana piena, mi sento stanca.
Peonia, hai iniziato a leggere il libro? Voglio prendere anche io qualcosa, dopo do un'occhiata su ebay. Neanche io vado al mare d'estate, c'è troppa gente, anche maleducata
Inserito:  27 Gen 2018 23:03
Christie ho iniziato a leggere, so arrivata quasi a metà libro. Oggi pomeriggio sono andata a passeggiare, ho fatto 10km si strada. Tutto il lungo mare. Mi sono sentita rigenerata, l'effetto non sarà duraturo purtroppo.
Buonanotte amici vi abbraccio forte forte
Inserito:  28 Gen 2018 06:55
Buongiorno amiche, io invece a fare una lunga camminata ci sto andando adesso, è organizzata da un piccolo centro commerciale vicino alla città, ho un pezzo di strada in macchina (15k +/-) ma poi per  un almeno due ore mi rilasso, porto anche i cani. Vi dirò. Buona giornata
Inserito:  28 Gen 2018 08:34
Che bella iniziativa, i cagnolini saranno contenti della passeggiata. È cresciuta Peggy?
Bello il libro, hai camminato tanto.
Ho un po' di ansia
Inserito:  28 Gen 2018 10:32
Buongiorno Amici e buona domenica. Come state?  Io sveglia all'alba, mille pensieri e nervi a fior di pelle.  Bella iniziativa Luk, i cagnolini saranno contentissimi!
Christie il libro è molto bello vale la pena leggerlo.
Prova ad uscire un po, per alleggerire l'ansia. In un altro post ho letto che sei sposata, non puoi uscire un po con tuo marito, dedicarvi una domenica diversa solo per voi?
Inserito:  28 Gen 2018 11:11
Oggi è domenica, ci sono le partite, nel pomeriggio credo che vado dalla mia amica per una mezz'oretta. Appena posso vedo per un libro su ebay.
Peonia, scusa che mi impiccio, puoi fare il concorso della scuola?
Inserito:  28 Gen 2018 19:31
Ciao Maria, sei andata dalla tua amica? Hai preparato i biscotti? Come va?
Io stamattina ho camminato x circa 10k con peggy in braccio e pongo che abbaiava agli altri cani! Nel pomeriggio ne ho approfittato per sistemare casa e il tempo è volato (anche perché ho guardato due puntate di ciclone in convento😁)
Inserito:  28 Gen 2018 19:37
Ciao Angelo, la passeggiata deve essere stata molto bella.
Ho passato la mattina a pulire, sistemare e fare la lavatrice, nel pomeriggio è venuta la mia amica, dopo le ho dato un passaggio a casa. Come stai? Ho un pò di apatia, ho dormito molto questo fine settimana, gli impegni sono stati tanti, spero di aver recuperato un pò di energie
Inserito:  28 Gen 2018 21:13
Diciamo che c'era tanta, tanta gente ...
Io ero comunque stanco, ho dormito poco e sono in 'coma'
Inserito:  28 Gen 2018 21:31
Ci credo, sei uscito presto?
Hai cenato? io ho mangiato formaggio e frutta
Inserito:  28 Gen 2018 21:45
Io ho bevuto una tazza di latte, a pranzo ho mangiato dell'affettato e pasta al pomodoro + pandoro con nutella x dolce, questa sera non avevo proprio fame
Anche tu comunque hai mangiato poco, come mai?
Io stanotte non riuscivo a dormire mi svegliavo in continuazione e alle sei mi sono alzato
Inserito:  28 Gen 2018 21:49
Finisco di preparare le ultime cose x domani poi vado a dormire (se riesco a dormire) comunque la sveglia suonerà alle 5mezza..tu hai lezione domani?
Inserito:  28 Gen 2018 21:51
Christie che tipo di concorso? È stato un pomeriggio apatico anche per me, mi sono fatta forza per andare a camminare.  Oggi la spiaggia era piena di gente, ho messo i piedi in acqua, era gelida. Appena tornata a casa sono scoppiata a piangere.  Ora sto guardando sherlock.