Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  22 Gen 2018 11:17
Ciao Maria, si, ho portato il nipotino a giocare a carte (dalle due a quasi le otto! E sabato si replica!) Mentre sabato mattina e domenica mattina sono uscito con i cagnolini a camminare ... anche se fa freddo però aiuta molto a staccare la mente dalla triste quotidianità....
Tu sei andata dalla tua amica ieri pomeriggio?
Inserito:  22 Gen 2018 11:26
Ciao Angelo, sono stata dalla mia amica ieri pomeriggio, ho passato un'oretta piacevole, uscire a volte aiuta a staccare dalla tristezza e dai pensieri.
Come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  22 Gen 2018 12:30
Si cerca di sopravvivere in un marasma assurdo cercando di tamponare con fazzoletti delle falle giganti ...
Tutto pronto per la lezione? E la nuova scuola? Si sono fatti risentire?
Inserito:  22 Gen 2018 14:39
La nuova scuola ho fatto un'ora la settimana scorsa, ho lezione anche domani. La segreteria vuole parlarmi, mi mette ansia, speriamo bene. La lezione è pronta, il mese prossimo I ragazzi hanno il concorso.
Ti sono accanto Angelo, ti abbraccio
Inserito:  22 Gen 2018 14:56
Potrebbe essere positivo invece, magari qualche altra alunna ha bisogno di lezioni di inglese il che non guasterebbe ...
Inserito:  22 Gen 2018 19:56
Ciao peonia, come stai ?
Inserito:  22 Gen 2018 20:02
Ciao Maria, è andata bene la lezione? Come va?
Inserito:  22 Gen 2018 21:12
Ciao Angelo, che pomeriggio infinito, sono molto stanca, non mi andava nemmeno di mangiare. Come stai, tutto bene?
Peonia, come stai
Inserito:  22 Gen 2018 21:34
Ciao amici, cerco di venite fuori da questo senso di solitudine che si è impossessato di me.  Il mio equilibrio purtroppo è stato sconvolto, ci vorrà un bel po per ristabilirlo.  Oggi pomeriggio ne ho approfittato per andare a camminare, ma come l'altro giorno, purtroppo, mi ha scatenato solo reazione di pianto.  Mi sono seduta sulla spiaggia a guardare il mare a piangere.  A voi come va?
Inserito:  22 Gen 2018 22:08   Ultima modifica di: christie
Peonia, ti ho pensato. Mi dispiace tanto per questo momento, spero che passa presto. Hai detto una cosa giusta, il tuo equilibrio è stato sconvolto. Stavo pensando che ci vorrebbe qualcosa, se ti piace leggere potresti iscriverti ad una biblioteca, o se ci sono dei circoli ricreativi, anche fare il giardino fa bene, ma fa freddo.
Io purtroppo abito in una zona dove non fanno nulla, se organizzano qualcosa è solo per i bambini.
Ti abbraccio
Inserito:  22 Gen 2018 22:14
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  22 Gen 2018 22:21
Anche qui purtroppo non c'è nulla. Niente biblioteche, niente circoli creativi, nessun gruppo di nessun genere.  Purtroppo dovrò farmela passare.  Mi piace molto leggere, domani andrò a comprare qualcosa  Buonanotte amici sogni d'oro. Un abbraccio forte
Inserito:  22 Gen 2018 22:28
Una passeggiata aiuta sicuramente anche se non risolve, però aiuta a rilassare  e ad allontanare la mente dalle angosce, almeno per un po' .... e poi ci vuole pazienza per riassorbire le ferite
Buonanotte peonia sogni d'oro

Buonanotte Maria sogni d'oro
Inserito:  23 Gen 2018 06:37
Buongiorno, buona giornata, spero abbiate dormito bene
Inserito:  23 Gen 2018 08:31
Buongiorno amici, non ho dormito molto, ero molto stanca, ho dormito a tratti.
Sono d'accordo con Angelo, ci vuole pazienza per assorbire le ferite, non essere dura con te stessa peonia.
Vi abbraccio
Inserito:  23 Gen 2018 16:18
Amici, come state? La lezione con la nuova ragazza è stata cancellata per l'ennesima volta. Ho pranzato, sono letteralmente crollata, ho dormito un'ora. Qui c'è un vento freddo, sto prendendo una tazza di tè
Inserito:  23 Gen 2018 17:13
Buon pomeriggio amici, grazie per il sostegno che mi state dando in questo momento. Nemmeno stanotte ho chiuso occhio.  Sono andata a camminare anche oggi, sono dovuta tornare a casa, mi è preso un brutto attacco di solitudine. Qui è stata una bellissima giornata, ora ha tramontato il sole.  Mi dispiace che la lezione sia stata annullata, ti fanno perdere solo tempo così.
Inserito:  23 Gen 2018 21:37
Peonia, sono con te in questo momento, vorrei esserti accanto fisicamente. Mi dispiace per l'attacco di solitudine, spero che adesso va meglio. Avete cenato? Sei stata in libreria? Se posso permettermi, comprali su ebay, li trovi a poco prezzo :), io ho preso tanti libri li.
Inserito:  23 Gen 2018 22:11
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  23 Gen 2018 22:28
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia.
Sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  24 Gen 2018 07:14
Buongiorno, buona giornata
Inserito:  24 Gen 2018 07:30
Buongiorno Angelo, buongiorno peonia, come state, avete dormito bene? Ho dormito abbastanza. Avete fatto colazione?
Qui fa freddo ma dovrebbe essere una giornata di sole
Inserito:  24 Gen 2018 07:55
Ciao Maria stanotte ho dormito forse anche perché ieri sera ho fatto quasi 2 ore di palestra e sono tornato a casa poco prima delle 10 ... hai lezione oggi?

Ciao peonia, sull'isola non ci sono delle associazioni/gruppi sportivi/culturali a cui iscriversi? Giusto x stare in compagnia ...
Inserito:  24 Gen 2018 08:30
Ho lezione nel pomeriggio, questa mattina devo finire di stirare delle cose e la camera. Tu trovi bene in palestra? I ragazzi hanno gli esami tra un mese e mi stanno dando più ore a scuola, mi causa stanchezza
Inserito:  24 Gen 2018 10:13   Ultima modifica di: peonia
Buongiorno amici, sarà stata la stanchezza  o la valeriana, ma stanotte sono riuscita a dormire un po. Voi come state? 
Luk purtroppo non c'è nulla, farebbe piacere anche a me fare qualcosa del genere, anche un gruppo di uncinetto o ricamo ma non ci sono associazioni.
Christie forse è un bene avere più ore di lezione, ti aiuta a distrarti.  Vi auguro una buona giornata vi abbraccio forte
P.s. per i libri stavo pensando di andare a vedere questa mattina. Hai ragione si risparmia comprando su internet, darò un occhio anche li. Grazie per il consiglio.
Inserito:  24 Gen 2018 11:50   Ultima modifica di: christie
Ciao Peonia, mi fa piacere che hai dormito un pò, aiuta anche a scaricare la tensione. Che genere ti piace leggere? a me piacciono molto i gialli, thriller, racconti mistery.
Devo consegnare un questionario di domande per la scuola, è molto complicato, non riesco a venirne fuori, speriamo bene che oggi pomeriggio devo consegnare tutto.
Vedi su ebay, a volte trovi anche piccoli lotti a prezzi stracciati.
Vi abbraccio
Inserito:  24 Gen 2018 21:40
Christie com'è andato il pomeriggio? Sei riuscita a consegnare il questionario? A me piacciono molto i thriller e i gialli. Ho scaricato qualche anteprima sul cellulare, così poi ho un'idea di cosa scegliere.
Luk la tua giornata com'è andata?  Spero bene.
Vi abbraccio forte forte e vi auguro la buonanotte 😘
Inserito:  24 Gen 2018 22:47
Buonanotte, sogni d'oro
Sono arrivato tardi, cena veloce con pane e nutella e mi sono messo sul divano con icagnolini ... e mi sono addormentato...
Inserito:  24 Gen 2018 22:48
Ho appena finito di fare il questionario, ho inviato le risposte, che fatica! Sono stanca, almeno l'ho finito.
Ti piacciono i gialli storici? Io li adoro:).
Angelo, peonia, buonanotte, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  25 Gen 2018 06:47
Buongiorno, buona giornata, a più tardi