Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  18 Gen 2018 13:45
Ciao Christie, diciamo che va meglio.  Proviamo a resistere.  Perché avresti fallito anche a livello personale?  Cosa te lo fa pensare?  Non dire così... qui oggi è una bella giornata.  Per fortuna il vento si è calmato.
Inserito:  18 Gen 2018 21:07
Peonia, mi fa piacere che va un po' meglio. Mi sento di aver fallito perché non è questa la vita che volevo, che avevo pianificato. Questi giorni sono strani, sempre un malessere e sento solitudine. Cerco di non pensare, mi dico che è solo un periodo destinato a passare
Inserito:  18 Gen 2018 23:06
Christie siamo surla stessa barca.  Più continuiamo a voler una vita diversa più andiamo a fondo.  Spero che questo periodo passi presto.  A me sembra che duri da una vita, non riesco a ricordare un periodo felice.  Ti abbraccio forte e ti auguro la buonanotte 😘
Inserito:  19 Gen 2018 12:49
Ciao peonia, hai ragione forse è perché lo vogliamo e ci pensiamo sempre, e non accade. Mentre attraversiamo la tempesta non sappiamo quanto dura.
La mia solitudine è stata interrotta da un messaggio di una amica, viene a trovarmi domani mattina, mi fa piacere :).
Angelo, come stai, tutto bene?
Inserito:  19 Gen 2018 15:25
Christie come stai oggi? Io malissimo.  Finalmente ho affrontato il tipo. Alla fine ha attribuito a me le colpe, dicendo che l'ho costretto a conoscere la mia famiglia( è stato lui a volersi presentare ad i miei) l'ha fatto per non perdermi altrimenti io non avrei iniziato a conoscerlo. Una volta parlato con i miei non gli ho posto nessun obbligo. Tutte scuse. Ha detto che ha i suoi pensieri che non c'entrano con me, che deve prima capire se stesso. Solite storie da uomo immaturo. Sto da schifo. Non ne posso proprio più.  Davvero voglio farla finita. Forse questa è la volta buona
Inserito:  19 Gen 2018 21:22   Ultima modifica di: christie
Peonia, scusa che non ti ho scritto prima, sono tornata tardi da scuola. Hai fatto bene a parlare con quel tipo, non starci male perché non hai nessuna colpa, vuole farti stare male così ne esce pulito, ma sei tu quella che può camminare a testa alta, non merita una persona speciale come te. Capire se stesso alla sua età mi sembra esagerato.
Ti sono accanto peonia, un essere del genere non merita i tuoi pensieri e preoccupazioni, lui ha semplicemente fatto una figura meschina
Inserito:  19 Gen 2018 23:49
Tranquilla Christie, spero che hai passato una giornata tranquilla.  Ti ringrazio tanto per l'affetto e la vicinanza. È stato spregevole. Passerà anche questa.  Buonanotte amica mia. Ti abbraccio forte
Inserito:  20 Gen 2018 10:31
Buongiorno amici come state? Dopo una nottata senza chiudere occhio, mi sono chiusa in bagno a piangere. Non ce la faccio più. Ho la nausea sento il sangue che mi bolle. Perché la vita fa così schifo?
Inserito:  20 Gen 2018 10:42
Ciao Peonia, ti sono accanto in questo momento particolare.
Mi dispiace sentirti così, mi fa male il cuore, perchè so cosa significa soffrire. Piangere ti aiuta a dare sfogo al dolore, e a togliere il peso che hai sul cuore.
Come vorrei che fossimo vicine, per prenderti e uscire insieme. La vita a volte è ingiusta, ho smesso di chiedermi il perchè, mi facevo molto male.
Hai provato ad uscire per fare una passeggiata a piedi, qualsiasi cosa che possa aiutarti, anche tenere accesa la televisione.
Scrivi peonia, scrivimi, ti sono accanto, ti abbraccio forte forte, ti voglio bene
Inserito:  20 Gen 2018 12:13
Ciao Christie, sono andata a fare la spesa per distrarmi un po, oggi vorrei andare a camminare.  Vorrei davvero averti vicino, almeno così ci faremmo forza a vicenda.  Ti voglio bene anch'io e ti ringrazio per l'affetto che mi dimostri.  Quello che è successo ha riaperto vecchie ferite. Per questo motivo non permetto a nessuno di entrare nella mia vita, so che le persone restano giusto il tempo di farti male, prendere qualcosa e poi andarsene via. Troppo cinismo in giro.
Inserito:  20 Gen 2018 13:34
Hai detto una cosa giusta, le persone entrano nella vita di altri giusto il tempo di prendere qualcosa, fare qualche danno e andare via, c'è tanto egoismo, e purtroppo anche gratuito, a volte mi domando che fine abbia fatto la sincerità, la vera amicizia, mi sembrano tutti falsi, con doppia faccia
Inserito:  20 Gen 2018 13:36
Credo che andare a camminare sia una buona idea, mi ha chiamato un'amica che non vedo da tanto, per vederci nel pomeriggio. Lo sai che mi mette ansia uscire.
Sei vicino al mare o abiti nell'entroterra?
Ti abbraccio
Inserito:  20 Gen 2018 14:49
Proprio ora sono vicina al mare. Manderei una foto se fosse possibile. Lo so che ti mette ansia uscire, ma potrebbe essere una  buona idea.  Se poi dovessi avvertire malessere puoi sempre tornare a casa. Un abbraccio
Inserito:  20 Gen 2018 17:16
Che bello peonia, spero che la passeggiata abbia portato un po' di serenità. Sono tornata adesso, mi sono accorta che dopo un po' non sopporto più le persone, cosa mi succede, devo essermi rinchiusa tanto.
Come stai, va un po' meglio?
Inserito:  20 Gen 2018 18:12
purtroppo no, èstato peggio anche per me uscire. io non sopporto proprio più nulla, persone, luoghi, situazioni. sono stata sulla piaggia, il mare era agitato, bellissimo, sono stata tentata dal buttarmi dentro. siamo troppo fragili, ci rompiamo subito, per questo abbiamo tutto questo male di vivere. come va a te ora?
Inserito:  20 Gen 2018 18:28
Siamo fragili, e questo ci provoca malessere. La vita con noi non è stata gentile. sono brava a mentire, metto la maschera e nessuno vede l'inferno che vivo, ogni tanto mando anche dei segnali ma nessuno li capisce.
La mia amica ha saputo leggere il mio viso e mi ha detto qualche parola di incoraggiamento, mi ha detto che sono molto ferita.
Inserito:  20 Gen 2018 22:23
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  21 Gen 2018 07:55
Buongiorno amici, Christie la tua amica è stata molto brava a cogliere i segnali che hai mandato. Hai ragione abbiamo l'anima a brandelli. Io non ho nemmeno più la forza di fare finta. Se ne approfittano di più così, vedendo che stai bene, si sentono autorizzati a fare del male.
Inserito:  21 Gen 2018 14:59
Ciao peonia, come stai? non so cosa spinga le persone a prendere in giro i sentimenti, fanno il doppio gioco, nemmeno so cosa credono di ottenere in questo modo. La nostra natura è diversa. Qui è una bella giornata di sole, che strano, sembra primavera.
Come stai? fin ora sono stata benino, adesso ho un pò un calo, è solo un momento di tristezza.
Che fai di bello?
Angelo, come stai?
Vi abbraccio
Inserito:  21 Gen 2018 18:00   Ultima modifica di: peonia
Ciao Christie, qui il tempo si è ripreso nel pomeriggio, stamattina ha piovuto. Ho mal di testa e la nausea. Ieri ho provato a stordirmi bevendo. Volevo dormire.  Oggi ho pagato le conseguenze.  Sto guardando la tv ora, non mi attira nulla in particolare, sta accesa tanto per. Ti abbraccio forte
Inserito:  21 Gen 2018 18:04
Ciao peonia, sono uscita a fare un breve giro, adesso dovrei stirare. Anche io ho acceso la televisione, pensa che ho messo un Western:).
No peonia, ti prego, non bere, scrivimi sempre, sono qui.
Ti voglio bene
Inserito:  21 Gen 2018 20:03
Ho la testa che mi scoppia, la nausea, non riesco a distrarmi in nessun modo.  Sento un vuoto dentro. Grazie per tutto l'affetto che mi dimostri, sei davvero un'amica ti voglio bene anch'io.  Spero che il giro ti abbia distratta un po dai pensieri.  TI abbraccio Christie
Inserito:  21 Gen 2018 21:08
Ti voglio un mondo di bene, vorrei avere la bacchetta e farti stare bene. Hai provato ad ascoltare un po' di musica o a leggere, prova a guardare un film su YouTube. Per la nausea prova a respirare piano, visualizza il respiro. È il dolore che ti fa sentire così. Uscire mi ha aiutato un po', ti abbraccio
Inserito:  21 Gen 2018 22:04
Sto a letto a guardare la TV.  Ho preso la tachipirina, avevo anche i brividi di freddo, forse ho beccato qualche virus. Non sai quanto mi fa piacere sapere che uscire ti ha fatta stare meglio.  Magari avere una bacchetta magica, farei lo stesso per te, così finalmente potremmo vivere senza questa sofferenza.
Inserito:  21 Gen 2018 22:08
Hai fatto bene a prendere la tachipirina, forse hai preso un po' di freddo. Anche io sono a letto, provo a leggere un po'. Grazie peonia :), insieme ce la facciamo, a volte per rilassarmi prendo delle gocce di biancospino, c'è anche a tisana.
Inserito:  21 Gen 2018 22:18
Provo a dormire, buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  21 Gen 2018 23:12
Proverò a comprarle queste gocce. Buona notte e sogni d'oro. Un abbraccio
Inserito:  22 Gen 2018 06:44
Buongiorno amiche, scusate l'assenza, non ce l'ho proprio fatta a scrivere ... buona giornata, sperando sia migliore delle precedenti
Inserito:  22 Gen 2018 10:04
Buongiorno Angelo e Peonia, come state?
questa mattina tutto di corsa, nel pomeriggio ho lezione, vorrei sapere perchè le case di campagna sono così tremende dal punto di vista di gestione e pulizia.
Peonia, spero che stai meglio, Angelo sei stato con il nipotino alla partita di magic?
qui c'è un pò di sole, a quanto pare sarà così per tutta la settimana.
Vi abbraccio
Inserito:  22 Gen 2018 10:20
Buongiorno amici come state?  Christie ennesima nottata, con la testa che va a 1000. Proprio perché c'è la campagna vicino c'è sempre polvere e sporco. Anche qui c'è un bel sole. Se riesco e non mi prende il magone vado a camminare più tardi. Vi abbraccio forte.😘