Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  12 Gen 2018 21:33
Erano già alcuni anni che non andavo più a verona, è una bella città che però conosco poco, ci sono stato solo per lavoro
Tu hai cenato Maria?
Inserito:  12 Gen 2018 22:17
Buonanotte amici, qui ha smesso di piovere ed è sceso il vento forte.  Ormai mi sto abituando a queste giornate, rappresentano il mio umore. Vi abbraccio.  A domani 😘
Inserito:  12 Gen 2018 22:22
Buonanotte sogni d'oro peonia
Buonanotte Maria, sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  13 Gen 2018 16:47
Ciao Angelo, ciao peonia, come state? che fate di bello? Questa mattina sono uscita un pò, speravo di trovare qualcosa ma nulla, pazienza.
Inserito:  13 Gen 2018 23:14
Ciao Maria, stamattina sono andato al supermercato a fare spesa, ne ho approfittato per curiosare nei vari negozi (visti i saldi...) ma non ho trovato nulla. Molto più interessante e divertente il pomeriggio: ho portato mio nipote ad un torneo di carte (magic) il risultato non è stato gran che ma c'era tanta gente ed è stato divertente
Inserito:  13 Gen 2018 23:19
Tu dove sei andata?
Come stai?
Domani mattina se riesco vorrei alzarmi presto ed uscire con pongo a fare una passeggiata, però bisogna vedere se riesco ad alzarmi presto, vorrei uscire prima delle 7 .... vedremo
Inserito:  13 Gen 2018 23:20
Buonanotte Maria sogni d'oro

Buonanotte peonia
Inserito:  14 Gen 2018 08:33
Buongiorno amici, sto lottando ancora con questa apatia che ho ormai da una settimana, faccio tutto con fatica, mi dico che è solo un momento destinato a passare. Stamattina devo stirare, nel pomeriggio vado a trovare la mia amica, è un po' che non ci vado, da quando ho avuto l'influenza
Inserito:  14 Gen 2018 13:39
Buona domenica amici. Sono un po di giorni che sono nella difficoltà più totale.  La storia che sto vivendo mi ha creato solo disagio, con me stessa e con la mia famiglia. Mia madre non fa che chiedermi di lui, non lo vede a casa con me da Natale, c'è stata mia sorella qui, si è fatto venire tutte le malattie del mondo per evitare di conoscerla.  Mi rifaccia sempre che non lavoro, che non posso capire quando è stanco, ma c'è differenza tra essere stanchi e non aver voglia di sentire al telefono una persona, se la spiccia con la chat, per lui è uguale. In un mese sono venute fuori tante cose del suo carattere molto brutte. Menomale che sapeva che avevo tanto sofferto in passato e per tante cose, ha fatto di peggio.  Sto troppo male. Ci ho messo tanto per convincermi ad uscire di nuovo con qualcuno a fidarmi ora non lo farò mai più.
Inserito:  14 Gen 2018 17:44
Ciao peonia, mi dispiace leggere di quello che stai passando, innanzitutto ti abbraccio forte e hai tutto il mio appoggio e vicinanza. Non è bello che abbia evitato di conoscere tua sorella, e poi se non lavori non è colpa tua, non sentirtene in colpa. anche io la penso come te, per quanto riguarda la telefonata, se una persona ti piace vuoi sentirla, hai bisogno di sentirne la voce e non vedi l'ora di vederla. Non meriti di soffrire, per fortuna hai avuto modo di conoscere la vera natura di questa persona, puoi parlare con la mamma e spiegarle la situazione, sono sicura che capirà, anche perchè vede che non sei serena.
Andrà tutto bene, ti abbraccio forte
Inserito:  14 Gen 2018 18:28
Grazie per sostegno Christie, ora sto ferma in macchina a piangere come una stupida. Avrei solo voglia di schiantarmi contro un albero. Non ce la faccio più.  Solo questa ci mancava, già il mio fisico e il mio umore ne hanno passate tante. Io sono stata sempre rispettosa e comprensiva, gli ho dato libertà, belle cose ho avuto in cambio.  Non so se questa volta ce la faccio a venirne fuori.  Sono troppo stanca di soffrire.
Inserito:  14 Gen 2018 18:35
amica mia, ti prego non piangere, sono accanto a te. Se piangere ti aiuta ad allegerire il peso che hai, allora piangi un pò. Sei una ragazza speciale, certo che ce la farai, non sei sola, ci sono io accanto a te.
Mi dispiace che stai soffrendo, non lo meritavi.
Ti abbraccio forte forte
Inserito:  14 Gen 2018 19:09
peonia, come stai, va meglio?
Inserito:  14 Gen 2018 19:12
So scesa dalla macchina e sto per strada, mi fa stare peggio è sto tornando indietro. Ho una nausea incredibile.  Grazie per la tua vicinanza. Sie davvero un tesoro tvb
Inserito:  14 Gen 2018 19:39
Peonia, prova a respirare piano, non fare caso a quello che ti dice la testa, non dare retta ai pensieri, altrimenti entri in un circolo vizioso. Mi dispiace per la nausea, è la reazione alla situazione. Ti sono accanto, scrivi.
Inserito:  14 Gen 2018 21:31
Come stai peonia?
Inserito:  14 Gen 2018 21:37
Ciao Christie,  so tornata a casa e ho litigato con mia madre, mi dispiace anche averlo fatto.  Sentirmi dire cose che già so mi ha fatto finire di innervosire.  Ho discusso in malo modo col tipo.  Non potevo tenermi tutto dentro. Ora mi sento ancora peggio
Inserito:  14 Gen 2018 21:40
Tu come stai?  Com'è andata la tua giornata?
Inserito:  14 Gen 2018 21:51
Mi dispiace che hai litigato con la mamma, sono sicura che domani chiarirete, hai fatto bene a parlare con quel tipo e dirgli tutto quello che pensavi, meriti rispetto, non è giusto quello che ti ha fatto. La mia giornata è stata un po' triste ma ora sei importante tu
Inserito:  14 Gen 2018 22:07   Ultima modifica di: peonia
Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto l'affetto che mi dimostri, sei una donna meravigliosa. Per quanto riguarda il tipo, ho provato a farmi rispettare.  Mi è stato risposto che avevo ragione. Che si è comportato male, ma è un periodo no per lui.

Cosa ti è successo, racconta? per favore parlami di te, così mi distraggo...
Inserito:  14 Gen 2018 22:14
Ciao peonia, mi dispiace per come è andata  con quella persona, veramente sgradevole, una persona cosi non potrebbe darti felicità, forse è meglio perderlo che trovarlo. Non ti devi tormentare per quello che è successo, tu bon centri, è lui che è sbagliato per te. Lascialo perdere vedrai che in futuro avrai più fortuna
Inserito:  14 Gen 2018 22:15
Buonanotte sogni d'oro
Inserito:  14 Gen 2018 22:25
Grazie Luk per le parole di incoraggiamento.  Ne farò tesoro. Hai ragione, non ci guadagno nulla. Buonanotte anche a te.  Ti abbraccio forte
Inserito:  15 Gen 2018 06:34
Buongiorno, buona giornata, hai lezione oggi Maria?
Cime stai?
Inserito:  15 Gen 2018 06:49
Qui stamattina è tornata la nebbia e il gelo oltre a un gran traffico. Mi sa che ormai le festività sono dimenticate
Inserito:  15 Gen 2018 07:20
Ciao Maria, forse lo stato di apatia è dovuto alle medicine che stai prendendo, mi ricordo che quando li prendevo io all'inizio portavano quasi a un peggioramento della situazione, devi aver pazienza, stare tranquilla e lasciarti portare dalla giornata
Inserito:  15 Gen 2018 08:38
Buongiorno amici, peonia sono d'accordo con Angelo, una persona così meglio perderla che trovarla, ti darà problemi anche in futuro, quella del periodo è una scusa. Io penso solo che devo andare a letto, non riesco a fare nulla, tutto quello che faccio è uno sforzo per me. Credo che hai ragione Angelo, forse è dovuto alle medicine
Inserito:  15 Gen 2018 08:57
Buongiorno amici, come state?  Qui tempo un po instabile, grigio per ora. Christie perché non chiami il medico e gli spieghi questa cosa? Hai molti impegni oggi?
Inserito:  15 Gen 2018 09:09
Peonia, come stai, va un po' meglio?
Ho lezione nel pomeriggio, credo che più tardi gli telefono per dirgli di questa apatia.
Anche qui nuvoloso, tempo strano
Inserito:  15 Gen 2018 09:41
Penso che peonia abbia ragione, sarebbe meglio sentire il medico magari bisogna cambiare il dosaggio, un po' di apatia ci potrebbe stare ma non cosi forte da buttarti giù cosi tanto ... hai già preparato la lezione per il pomeriggio?