Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  07 Gen 2018 19:59
Ciao Maria, come va? Stai meglio rispetto a ieri? Hai disfatto l'albero?
Io le luci sul balcone le ho lasciate e accese anche questa sera e mi sa che lo farò ancora per alcuni giorni, sono troppo belle, mi piacciono le decorazioni natalizie ..
Inserito:  07 Gen 2018 21:25
Ciao Angelo, va un pò meglio rispetto a ieri, mi sono imposta di alzarmi dal letto. Non ho disfatto l'albero, ho voluto tenerlo ancora per oggi, domani pomeriggio metto via le decorazioni. Hai ragione, anche a me piacciono le luci, le decorazioni natalizie sono belle, mi piacciono tanto, è sempre brutto per me toglierle. cosa hai fatto di bello oggi?
Inserito:  07 Gen 2018 21:42
Stamattina sono andato al centro commerciale a prendere dell'olio per la macchina (si era accesa la spia rossa del cruscotto!), pomeriggio invece a casa a sistemare alcune cose, niente di interessante ... tu cosa hai fatto? Sei riuscita ad andare dalla tua amica?
Inserito:  07 Gen 2018 21:57
Sono rimasta a casa tutto il giorno, per poter recuperare le energie, ho dormito molto in questi giorni, da domani si riparte. Domani mattina ho il colloquio di lavoro, qualche ora in più farebbero comodo. Come sta pongo, va meglio?
Inserito:  07 Gen 2018 22:04
Pongo sta meglio, oggi ha ripreso a mangiare con appetito (lui e peggy si sono mangiati le due cosce di pollo che avevo preparato per me, io invece gorgonzola)
Spero che domani il colloquio vada bene...un grande in bocca al lupo!!!!!
Inserito:  07 Gen 2018 22:12
Buonanotte Maria sogni d'oro, un grande abbraccio

Buonanotte peonia sogni d'oro
Come va sull'isola?
Inserito:  07 Gen 2018 22:17
Speriamo bene, sono fiduciosa :).
Mi fa piacere che pongo sta bene, che è tutto passato.
Buonanotte Angelo, sogni d'oro, dormi bene, un abbraccio.
Buonanotte peonia, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  08 Gen 2018 06:47
Buongiorno, inizia un'altra settimana, lunga e pesante, meglio non pensarci... che freddo oggi, le temperature devono essersi abbassate oggi
Inserito:  08 Gen 2018 07:47
Buongiorno Angelo, qui ha gelato, per fortuna devo uscire verso le dieci. Inizia un'altra settimana, piano piano ce la facciamo. Un abbraccio
Inserito:  08 Gen 2018 08:01
La scuola dove andrai a fare il colloquio è lontana da casa?
Come va?
Inserito:  08 Gen 2018 08:17
La scuola si trova nella stessa zona dove vado, basta solo girare l'angolo. Dista da me circa 14 km, e per fortuna non è in centro cittadino ma mai primi palazzi abitati. Il morale è ancora un po' giù, non è passato del tutto, ho ancora qualche residuo, mi è rimasta la tosse. Tu come stai?
Inserito:  08 Gen 2018 08:24
Niente influenza ma un gran mal di testa e morale 'sotto i piedi' ... ogni tanto riguardo delle vecchie foto che ho sul cell. Di quando ero andato al mare anni fa, giusto per rivedere dei bei ricordi ... piccolo sostegno
Inserito:  08 Gen 2018 08:38
Fai bene a guardare le foto di quando sei andato al mare, ogni piccola cosa aiuta, se può aiutarti, leggi "orme sulla sabbia", ogni tanto per farmi forza lo leggo. Hai molti impegni oggi?
Inserito:  08 Gen 2018 08:43
Tra poco inizia riunione poi ho alcuni appuntamenti in città, meglio non pensarci ... in bocca al lupo per dopo, ti farebbe comodo qualche ora in più di lezione ✌
Inserito:  08 Gen 2018 08:52
Si, più soldini :), speriamo bene
Inserito:  08 Gen 2018 12:53
Come è andato il colloquio Maria?

Ciao peonia, come stai?
Inserito:  08 Gen 2018 13:58
Ciao Angelo, il colloquio è andato bene, ho incontrato anche la ragazza che deve fare lezione, deve preparare un esame universitario di letteratura inglese diciamo che è una collaborazione. Inizio domani pomeriggio, vediamo se riusciamo a fare un paio di volte a settimana. Tu come stai, tutto bene al lavoro, hai mangiato qualcosa?
Inserito:  08 Gen 2018 18:21
Ciao Maria, uscirò tra poco dall'ufficio, sono contento che il colloquio sia andato bene, spero che si aggiungano altre studentesse 😁😁 a pranzo panino veloce col cotto, stasera a cena vedo, ho dei wuster in frigo ... tu cosa prepari di buono?
Inserito:  08 Gen 2018 18:43
Ciao amici come state?  Ho letto i messaggi che mi sono persa e mi scuso per l'assenza. Ho avuto un po da fare a casa, abbiamo tolto le decorazioni e fatto grandi pulizie.  L'umore è sempre nero, in più si mette la sciatalgia, ho fatto troppi sforzi spostando mobili.
Christie mi fa piacere sapere che il colloquio è andato bene, spero vada sempre meglio.
Qui siamo in piena tempesta di vento, vi abbraccio forte forte e vi auguro buona cena 😘
Inserito:  08 Gen 2018 20:54
Ciao amici, peonia, mi dispiace per la sciatalgia, spero che passa presto, è abbastanza dolorosa. Ho tolto le decorazioni oggi, cerco di scuotermi da questo letargo. Anche oggi pomeriggio ho dormito, non faccio che dormire, forse è una forma di depressione. Per cena ho mangiato verza e Philadelphia, con pane fresco :)
Inserito:  08 Gen 2018 22:10
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio
Inserito:  08 Gen 2018 23:01
Buonanotte sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  09 Gen 2018 06:53
Buongiorno amici, qui da ieri sera forti temporali con vento forte, siamo rimasti senza corrente per quasi tutta la notte, pongo ha dormito tranquillo ma Peggy era spaventata è rimasta in braccio quasi tutta notte, mi è dispiaciuto averla lasciata a casa da sola comunque il temporali sono finiti e dovrebbe essere tranquilla adesso
Inserito:  09 Gen 2018 10:12
Buongiorno amici, qui c'è ancora il vento forte, se continua così, restemo di nuovo isolati. Povera peggy, deve aver avuto davvero paura, ne ha approfittato per prendersi un po di coccole.  Vi auguro una buona giornata 😘😘
Inserito:  09 Gen 2018 17:38
Ciao amici, eccomi qui, ho avuto una mattinata molto piena a scuola. Mi dispiace per la piccola peggy, io non riesco a dormire quando la corrente va via. Qui per ora niente vento, nemmeno pioggia, solo un cielo nuvoloso, quasi bianco.
Come state? Da quando ho avuto l'influenza ho una stanchezza terribile, forse il fisico deve recuperare, dormirei per giorni
Inserito:  09 Gen 2018 20:22
Ciao Maria, com'è andata oggi con la nuova studentessa? Tutto bene?
Io sono appena rientrato, sono andato in palestra prima di venire a casa, giusto per distrarmi un po' dopo una giornata molto pesante. Hai cenato?
Inserito:  09 Gen 2018 20:26
Ciao peonia come va? Stai meglio?
È grande l'isola dove vivi?
Comunque restare isolati deve essere un bel problema, spero capiti poche volte.
Ci sono molti traghetti?
Inserito:  09 Gen 2018 20:35
Ciao Angelo, la lezione è stata rimandata a giovedì, hai fatto bene ad andare in palestra, come ti trovi? Ho mangiato minestrone e ho preparato uno zampone. Da quando ho avuto la febbre non faccio che dormire, come stanno i cagnolini. Come sta la mamma, va meglio la spalla?
Inserito:  09 Gen 2018 21:09
Ciao Maria, minestrone buonissimo e lo zampone ancora meglio!!! Sei bravissima!
I cagnolini stanno bene, vorrebbero uscire (si mettono seduti vicino alla porta☺) ma continua a piovere e non vorrei che pongo si ammalasse ancora. Mia mamma comincia ad usare il braccio ma i movimenti che riesce a fare sono limitati
Inserito:  09 Gen 2018 21:12
E charlie come va?
Se riesci a dormire è meglio, ti rilassi e ti riposi, ne hai bisogno ... hai iniziato a prendere la medicina che ti ha prescritto il medico?