Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  20 Ott 2016 07:03
Ciao Fulvia, come stai, tutto bene?
Fulvia, hai dormito un pò? Spero che stai bene, e la giornata al lavoro sia tranquilla.

Ciao Angela, tutto bene? Come stanno la mamma e il papà?

Un abbraccio a tutti voi
Inserito:  20 Ott 2016 08:40
Ciao Maria, tutto bene.

dormito poco..
letto tanto..

ma è una giornata luminosa.

Angela ??

Peter ???
Inserito:  20 Ott 2016 14:23
Peter, Angela, come state?
Inserito:  20 Ott 2016 19:33
due giornate tremende, sempre a letto, disperazione totale
Inserito:  20 Ott 2016 19:46
Ciao Angela,
spero tu possa trovare un po di luce
Inserito:  20 Ott 2016 20:15
Ciao Angela, ero in pensiero per te, ero preoccupata. Mi dispiace che stai poco bene. Coraggio, amica cara, ti abbraccio forte.
Inserito:  21 Ott 2016 02:09   Ultima modifica di: admin
Christie non son riuscito ad aprire il link di quella canzone.Grazie lo stesso.
Mi spiace Camelia tu sia così giù,cos ti farebbe sentir meglio?
Scusa Girasole non volevo essere irrispettoso della privacy ,esprimevo solo una mia sensazione in modo un po' sghembo

Se avete scritto la vostra email scrivo anch'io la mia

Ora che ci penso spero sia giusta non la uso mai

Anch'io Christie mi appoggio al lavoro quasi per pensare di meno,ma penso che l'amore della persona vicina a te possa sostenerti in questo meglio ancora

Sono nottambulo ormai,perdonate a quest'ora sono ancora più sgrammaticato del solito

In serata ho camminato con in faccia il vento fresco del mare ho provato a rilassarmi

La natura aiuta sempre

Vi penso buonanotte
Inserito:  21 Ott 2016 02:25
Ma se voi aveste la classica bacchetta magica,cosa chiedereste?

Io pace interiore ,serenità interiore. Si può tutto dopo.

Sarei in grado di spaccare il mondo se avessi un po' di pace in me
Inserito:  21 Ott 2016 04:58
chiederei  la salute per la mia mamma.
solo questo..se avessi la bacchetta magica.
Inserito:  21 Ott 2016 07:37
Buongiorno a tutti.
Peter, prova questo link, spero funzioni

https://www.youtube.com/watch?v=kZVQKSS3c04

Anche a me la natura aiuta sempre, riesco a generarmi, per questo cerco di occuparmi del giardino, curo piante, o faccio lunghe camminate.
Avere accanto una persona che ti ama è tanto, per fortuna mio marito ha avuto un percorso diverso, quindi tutto questo mio dolore a volte non è facile da gestire.
Se potessi avere la bacchetta magica chiederei serenità interiore.

Ciao Fulvia, come stai?
Buon lavoro, io sono a scuola nel pomeriggio, mi hanno dato un gruppo di bimbe :)

Ciao Angela, spero tanto che oggi va meglio.
Ti penso tanto e ti sono vicina.

Un abbraccio a tutti, possa un raggio di sole illuminare i vostri visi e farvi diventare una stella
Inserito:  21 Ott 2016 10:15
ciao a tutti, mi è tornata una disperazione tremenda, non mi alzo più dal letto e penso alla morte in continuazione, non penso ci siano più possibilità di riprendermi, perdonatemi ma non ce la faccio proprio più, mi sento in colpa nei confronti dei miei genitori che mi vedono in questo stato, ma non ce la faccio a reagire...se sono di troppo peso ditemelo che non scrivo più.
vi abbraccio
Inserito:  21 Ott 2016 13:07
Ciao Peter,
sono l'amministratore del sito,
probabilmente non hai letto le regole del sito che vietano lo inserimento di riferimenti personali, quali indirizzi privati email private e numeri di telefono, come tutti i dati sensibili.
Questo al fine di proteggere chi utilizza questi servizi, in quanto spesso si trattano argomenti delicati, e dato che sul web spesso navigano anche malintenzionati, questi potrebbero sfruttare il momento di debolezza di voi uenti.
Quindi tali regole non hanno lo scopo di allontanare chi usa il sito, quanto a proteggerlo ulteriormente, quindi ti invito ad utilizzarlo tranquillamente, ma ti chiederei di attenerti alle regole.
Sperando di leggerti ancora, e magari per sapere che stai meglio, ti mando un caro saluto.
Inserito:  21 Ott 2016 13:57
grazie Admin

io comunque ho tanta rabbia e disperazione dentro

che un malintenzionato lo eviro a morsi

Sono preoccupato per Angela

devi resistere

lo sai che dopo arrivano giornate meno terribili

lo sai

prova a leggere per distogliere la mente

ascolta musica ti piace?

riguarda film che ti son piaciuti

non so come aiutarti ma ti sono vicino e ti penso
Inserito:  21 Ott 2016 14:47
non facciamoci fregare dal buio.

non diamogli nutrimento e se ne andrà.
Inserito:  21 Ott 2016 15:41
grazie peter, ho letto alcune poesie dell'antologia di spoon river, ho dormicchiato e la bestiaccia della disperazione è tornata al risveglio, non ce la faccio ad aiutare il mio papà e la mia mamma, ho paura che mio papà muoia, è tutto il giorno che è a letto, non si è alzato, si sente sfinito e dializza male, gli hanno rimandato l'intervento e se gli succede qualcosa di brutto?
ciao fulvia e maria
Inserito:  21 Ott 2016 15:48
Ciao Angela, non sei di peso, sei una cara amica, sono preoccupata per te.
Fai qualcosa che possa distrarti la mente, fossi li ti porterei a fare una passeggiata e poi a prenderci una tazza di te', ti abbraccerei.
E' un brutto momento Angela, anche Fulvia e Peter lo dicono, appena passera' un po' starai meglio.
Sappi che ci sono, in qualunque momento.
Ti abbraccio forte forte

Ciao Fulvia e Peter, come state?
Vi abbraccio
Inserito:  21 Ott 2016 16:00
Angela anch' io ho i miei molto malati e purtroppo avanti con gli anni .Per loro o meglio per cercare di sostenerli al meglio mi son rivolto anche a psicologi.Ma tutto quello che ho raccolto è stato un invito ad accettare la situazione e non comprimere troppo i miei spazi già molto compressi.
Non ho ricevuto molta empatia.Anche perché nessuno se non un figlio può essere in grado di sentire quella complessità di sentimenti che affettivamente ti lega a un genitore,nell'amore,nel ricordo nelle cose non dette e anche in quelle meno belle.Io amo molto i libri di uno psicanalista bravissimo purtroppo scomparso.Si chiama Aldo Carotenuto.

in un libro IL FASCINO DISCRETO DELL'ORRORE tratta della psicologia dell'arte e della letteratura fantastica.

Non farti tradire dal titolo non si parla di mostri o sangue nel senso di certi filmetti da quattro soldi.

potrebbe piacerti te lo consiglio

ciao
Inserito:  21 Ott 2016 19:00
Maria
Angela
Peter
ognuno di noi con il proprio dolore. il proprio bagaglio di esperienze. il proprio modo di relazionarsi e difendersi.
l'uomo non è un animale solitario.
non lo diventerà mai.
perdonare..accettare ciò che è stato o non è stato. cio' che siamo. saper evolversi e cambiare il proprio modo di vedere le cose.
vincere.
Inserito:  22 Ott 2016 05:07
Buongiorno guerrieri!!

ieri sera mi sono appisolata mentre leggevo, per poi ovviamente svegliarmi e restare sveglia...

ma che lunga la notteeeee!!!!!

buongiorno di nuovo
Inserito:  22 Ott 2016 06:48
Buongiorno Fulvia, Angela, Peter, ben alzati.
Come state?
Angela come stai? sono preoccupata per te, piano piano ce la farai, ne sono sicura. Il papà sta attraversando un momento di fragilità ma ce la farà, è forte, ho imparato a conoscerlo tramite te. ti sono accanto Angela, ti abbraccio forte.
Vi abbraccio
Inserito:  22 Ott 2016 07:42
Ciao Maria, buongiorno !!

dove sono gli altri??
svegliatevi dormiglioniiiii
Inserito:  22 Ott 2016 09:48
Buongiorno a voi

Io sono in pausa  lezioni .Fumano tutti  io ho smesso.Da novembre partiranno corsi d'italiano ai profughi ho già dato la disponibilità

DOVRETE DARMI RIPETIZIONE SONO  SGRAMMATICATO!!!!

Ho fatto il classico ma pensavo solo al basket....

Angela come stai?

Qui sembra primavera
Inserito:  22 Ott 2016 10:53
Ciao Peter

anche da me è bellissimo..un sole meraviglioso.

che lavoro fai ?
Inserito:  22 Ott 2016 12:36
Insegno... corsi di formazione\apprendistato\italiano per stranieri etc etc

Oggi abbiamo l'obbligo morale di uscire tutti

troppo sole troppa luce per perdersi questa giornata

TUTTI FUORI!!!!

Camelia??dicci una parolina
Inserito:  22 Ott 2016 13:06   Ultima modifica di: christie
Ciao Peter, hai preso una certificazione per insegnare italiano agli stranieri? Sto facendo un pensierino a prenderla, per avere uno sbocco in piu'.
Anche io ho fatto il liceo classico :).
Qui e' una giornata splendida, il cielo e' di un azzurro intenso, non c'e' neanche una nuvola, speriamo che regge anche domani :).

Angela, come stai?
Inserito:  22 Ott 2016 13:40
ciao carissime/o, io sto come ieri ma stamattina c'erano delle commissioni da fare così sono uscita due volte, il tempo è un po'soleggiato, un salutone a tutti
Inserito:  22 Ott 2016 15:11
Bene Angela mi sembri più in forma!!

Maria no nessuna certificazione.

Sai insegno per questi enti da molto tempo loro spesso mi usano come tappabuchi, a me sinceramente va anche bene così , viste le mie continue richieste di permessi per seguire mamma e papà ,una cosa ...flessibile come va di moda dire adesso.
Peraltro c'è molta richiesta di docenze.
Inserito:  22 Ott 2016 16:17
Ciao Angela
Inserito:  22 Ott 2016 16:31
Ciao Angela, che bello sentirti! Non e' facile fare le cose con il dolore dell'anima ma uscire per le commissioni e' stato un aiuto :). E poi il sole aiuta :).

Ciao Peter, anche io ho insegnato ai corsi della regione, prima una scuola mi chiamava, adesso e' da diverso tempo che non organizzano corsi di lingua inglese.

Ciao Fulvia, come procede il week end?
Oggi abbiamo tutti beneficiato di questo sole magnifico, e' stata una splendida giornata di sole.
Un caro abbraccio a tutti
Inserito:  22 Ott 2016 17:45
Ciao a tutti.

per noi oggi lunghissima passeggiata.
siamo stanchi..ma l'umore ne risente positivamente.