| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Gen 2018 12:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buongiorno ragazzi, anche qui freddo e tempo nuvoloso. Mare ancora mosso. In questi giorni l'apatia e lo sconforto mi pesano più degli altri.
Mi fa piacere Christie che tu stia meglio, purtroppo girano i virus. Luk mi fa piacere che pongo sta meglio, tornerà presto in forma per giocare con peggy. |
| Inserito: 03 Gen 2018 13:09 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao Maria, non penso sia legato allo stress ma agli sbalzi di temperatura o a qualche virus, vedrai che presto torni in forma☺ ... comunque anche se stai un pochino meglio non smettere di prendere le medicine/antibiotico finché non riprendi al 100% ... cosa prepari di buono per pranzo? |
| Inserito: 03 Gen 2018 13:34 | |
|
Buon appetito, io vado a prendere un panino col cotto 🤗 |
| Inserito: 03 Gen 2018 14:52 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Angelo, ho mangiato pasta e un po' di carne, ho fatto l'aerosol per la voce. La febbre è completamente passata, continuo a prendere l'antibiotico e le vitamine.
Pongo come sta? Tu come stai, hai molti impegni? |
| Inserito: 03 Gen 2018 16:18 | |
|
ciao Peonia, come stai, come procedono questi giorni di festa? Come va la conoscenza? spero in buone notizie, faccio il tifo per te:).
Un pò è affascinante stare su un'isola con il mare in tempesta. A me succede che quando non sto bene fisicamente affonda anche il morale, infatti ieri ho avuto qualche momento "no", ho pianto un pò e il cuore sembrava più leggero. Amici, voglio condividere una cosa con voi, domani mattina ho un colloquio per un lavoro extra, in un'altra scuola privata, cercano una docente d'inglese:), speriamo bene. vi voglio bene, vi abbraccio forte |
| Inserito: 03 Gen 2018 17:09 | |
|
Che bella notizia Christie, in bocca al lupo... incrocio le dita per te😉 la conoscenza va a rilento senza troppo entusiasmo, sto pensando di mollare, non mi da nessuna gioia ci sto solo rimettendo e già mentalmente sto a pezzi per fatti miei. Cerca di stare su, hai questa nuova opportunità a cui pensare. Ti voglio bene e ti abbraccio forte forte. |
| Inserito: 03 Gen 2018 19:40 | |
|
Crepi il lupo peonia, vi farò sapere appena fatto :). Mi dispiace che la conoscenza va a rilento, certo non deve crearti pensieri, noi siamo provate e abbiamo bisogno di serenità. Potrebbe essere una bella amicizia?
Ricambio l'abbraccio |
| Inserito: 03 Gen 2018 20:13 | |
|
Non so che dirti Christie, anche il mio ex mi piangeva addosso con i suoi problemi, poi venne fuori che si intratteneva in conversazioni con altre donne. Non vorrei si stesse ripetendo la stessa cosa. Non posso essere io il suo sostegno quando prima io ne ho bisogno... un'amicizia? Non saprei, non credo possa essere utile a qualcosa. Vado a preparare la cena. Stasera scarola. In questi giorni di festa, causa anche la carenza di affetto, ho mangiato troppe cose dolci e trascurato la dieta. Tu cosa mangi di buono? |
| Inserito: 03 Gen 2018 21:36 | |
|
Io ho mangiato zuppa di cereali. Purtroppo anche io ho esagerato con il dolce, anche a me manca l'affetto, calore umano.
Mi dispiace per quello che ti è successo, hai ragione a non fidarti, non è facile trovare la fiducia. |
| Inserito: 03 Gen 2018 21:45 | |
|
Buoni i cereali. Purtroppo la fiducia una volta persa non la conquisti più. Io lo lascio libero, perché non cambia nulla, se una persona vuole tradirti lo fa comunque. Proprio poco fa ho avuto una mezza discussione, se sto con una persona per me è normale sentirla al telefono, se ne è uscito con una frase del tipo:" mica è necessario "? Mah davvero non ci capisco più nulla. Forse sono io quella sbagliata. Intanto accumulo nervoso pure per colpa sua. Sono sempre più stanca.
Buonanotte Christie Buonanotte Luk A domani. Vi abbraccio forte.😘 |
| Inserito: 03 Gen 2018 22:18 | |
|
Anche io la penso come te, se sto con una persona, voglio telefonarle, se non lo faccio non provo interesse, ti capisco.
Hai provato a spiegare il tuo punto di vista? Buonanotte peonia, buonanotte Angelo, sogni d'oro, vi abbraccio forte forte |
| Inserito: 03 Gen 2018 22:56 | |
|
Ciao Maria, sicuramente domani mattina andrà bene, vai fiduciosa e sicura sei bravissima, In bocca al lupo!!! |
| Inserito: 04 Gen 2018 07:00 | |
|
Buongiorno, a che ora il colloquio? |
| Inserito: 04 Gen 2018 07:24 | |
|
Buongiorno Angelo, alle 10,ma non posso andare, ho qualche linea di febbre, purtroppo devo fare un'ora e mezza di lezione, e mi faccio togliere quella di domani. Ieri non ho preso la tachipirina, avrei dovuto continuare a prenderla |
| Inserito: 04 Gen 2018 07:45 | |
|
Peccato, puoi spostarlo? Lo potrai rifare nei prossimi giorni? |
| Inserito: 04 Gen 2018 09:47 | |
|
Si certo, per anticipare le ho inviato il cv per email, così può visionarlo |
| Inserito: 04 Gen 2018 19:51 | |
|
buonasera ragazzi come state? christie come ti senti, hai ancora la febbre? mi dispiace che non hai potuto fare il colloquio, spero avrai modo di recuperare. ho spiegato alla mia conoscenza il mio punto di vista, forse qualcosa si è sistemata, ma ormai la cosa si è un po raffreddata, almeno da parte mia...
Luk pongo come sta? cosa avete preparato per cena? io avrei da fare le uova con le verdure, qui ci sono i miei nipoti che vorrebbero la pizza, quasi quasi opto anch'io per quella! |
| Inserito: 04 Gen 2018 22:15 | |
|
Buonanotte, sogni d'oro |
| Inserito: 04 Gen 2018 22:23 | |
|
Amici, oggi è passato il dottore, la cura che sto facendo va bene, ci vuole pazienza. Buona la pizza:).
Peonia, anche io sono come te, quando metto le distanze c'è freddezza. Angelo, come sta pongo? Buonanotte amici, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 05 Gen 2018 00:17 Ultima modifica di: peonia | |
|
Mi fa piacere che va un po meglio l'influenza. Devi avere un po di pazienza. Buonanotte ragazzi. Fate bei sogni.😘 vi abbraccio forte |
| Inserito: 05 Gen 2018 08:21 | |
|
Buongiorno amici, come state? Da ieri sto dormendo tanto, credo di aver accumulato tanta stanchezza. Riposo così recupero anche fisicamente. Quando ieri è venuto il dottore, gli ho parlato della depressione, cosa posso fare, abbiamo fatto una chiacchierata, mi ha dato un farmaco, vediamo come va |
| Inserito: 05 Gen 2018 08:31 | |
|
Buongiorno, mi fa piacere che tu stia meglio, spero che anche il farmaco che ti ha dato per la depressione sia utile
Cerca di riposare così ti rimetti in forze Buona giornata |
| Inserito: 05 Gen 2018 08:54 | |
|
Ciao Angelo, a quanto pare mezzo paese è a letto con la febbre. Pongo come sta, va meglio? Compri qualcosa per i nipoti per la befana? Quando starò meglio comprerò qualcosa per mio nipote |
| Inserito: 05 Gen 2018 21:47 | |
|
Ragazzi come state? Christie spero che il farmaco che ti ha consigliato il dottore faccia effetto. Anche qui molte persone sono a letto con l'influenza. Vi auguro la buonanotte e sogni d'oro 😘 |
| Inserito: 05 Gen 2018 21:59 | |
|
Ciao peonia, l'influenza sta iniziando a passare, adesso è subentrata l'apatia, sono a letto, non riesco ad alzarmi, mi sembra di essere ritornata a tre anni fa.
Tu come stai? Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio |
| Inserito: 06 Gen 2018 17:56 | |
|
Ciao Christie a me non va meglio di te. Purtroppo sto da schifo anch'io. Apatia nervoso e tristezza un misto insolito di sentimenti che non fanno altro che farmi sentire ancora più fallita. Ti abbraccio forte forte. Spero che passi presto per entrambe.😘 |
| Inserito: 06 Gen 2018 18:04 | |
|
Ciao peonia, mi dispiace leggere che anche tu stai sperimentando queste brutte sensazioni. Purtroppo oggi non va meglio, anzi mia madre si diverte a mettere il dito nella piaga. Se hai bisogno di parlare ci sono. Non riesco nemmeno a mangiare, ho avuto un brutto crollo, come faccio ad andare a scuola!? Ti abbraccio peonia |
| Inserito: 06 Gen 2018 23:07 | |
|
Buonasera amiche, mi dispiace molto leggere che oggi siete state male, spero che vada meglio, io stamattina x cercare di scaricare un po' di tensione sono andato a fare una camminata organizzata dagli alpini in un paese vicino, 14km lungo il fiume e a mezzogiorno pranzo. Devo dire che è stato molto utile x "svuotare la testa" |
| Inserito: 06 Gen 2018 23:13 | |
|
Poi nel pomeriggio ho portato mio nipote ad un torneo di carte che si è concluso con una pizzata al giropizza, anche questo è stato utile...tanto che non ho neppure sonno, pongo peggy e il gatto dormono io invece non ho proprio sonno... ascolto un po' di musica spero faccia da sonnifero ... Buonanotte sogni d'oro |
| Inserito: 07 Gen 2018 09:09 | |
|
Buongiorno amici, Angelo, che bella la passeggiata, è un'idea bellissima, anche il pomeriggio con il nipotino e la pizza sono state belle idee :). Questa mattina mi sono imposta di alzarmi, spero che la giornata di oggi sia migliore rispetto a ieri, che fate oggi? Dovrei togliere l'albero, spero di avere le forze fisiche, l'influenza mi ha debilitato abbastanza |