Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Dic 2017 23:05
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio forte forte
Inserito:  28 Dic 2017 07:31
Buongiorno amici, come state? Non ho dormito, sono a pezzi, e quel po' che ho dormito ho avuto gli incubi, è una settimana che ho gli incubi.
Pensare che questo pomeriggio arriva la mia amica.
Inserito:  28 Dic 2017 20:02
Buonasera ragazzi, come state? Christie come va ora? È arrivata la tua amica? Magari stare in compagnia ti solleverá un po il morale.  Qui siamo ancora isolati per colpa del maltempo. Vi abbraccio forte.😘
Inserito:  28 Dic 2017 21:45
Ciao peonia, la mia amica è un tornado, da quando è arrivata non ha smesso un attimo di parlare :).
Penso che questa sera come metto la testa sul cuscino crollo :)
Qui oggi ha piovuto ancora, domani porta neve, speriamo bene
Inserito:  28 Dic 2017 22:15
Ci voleva una persona coinvolgente che ti distraesse dalla solita routine ti farà sicuramente bene!!!! Buonanotte sogni d'oro
Inserito:  28 Dic 2017 23:21
Si :), buonanotte amici :), vi abbraccio forte
Inserito:  31 Dic 2017 09:20
Tantissimi auguri di buon anno Maria, spero ti stia divertendo con la tua amica
BUON ANNO .... AUGURI
Inserito:  31 Dic 2017 09:21
Tanti auguri di buon anno peonia
A U G U R IIII 🎉🎉🎉
Inserito:  31 Dic 2017 09:34
Ciao Angelo, tanti cari auguri di buon anno anche a te. Mamma e papà hanno l'influenza, mi sto prendendo cura di loro. Ieri ho fatto spesa per oggi, adesso preparo il pollo da fare ripieno.
Come stai, tutto bene? Un abbraccio
Inserito:  31 Dic 2017 10:10
Buongiorno amici, tantissimi auguri di buon anno... sperando che il 2018 ci porti la felicità e la serenità che tanto desideriamo (e un po di soldi che non guastano mai😉) vi voglio bene e vi abbraccio forte.😘 
Ps. Qui siamo tutti insieme appassionatamente, mi godo un po i nipoti.
Inserito:  31 Dic 2017 13:59
Ciao Maria, spero che l'influenza dei tuoi genitori non rovini il capodanno con la tua amica. Hai in programma qualche cosa? Io penso di andare a vedere il film assassinio sull'orient Express ma di rientrare presto x stare con i cagnolini quando faranno i botti
Inserito:  31 Dic 2017 14:02
Peonia, tanti cari auguri di buon anno, che questo anno sia migliore e ci porti qualcosa di buono.
Sono un po' giù di morale, ho tanti pensieri.
Più tardi inizio a cucinare, ho messo già il pollo nel forno :)
Bello il film, ottima idea :)
Inserito:  31 Dic 2017 15:27
Facci sapere com'è il film, interessava anche a me andare a vederlo. Tra poco iniziamo anche noi a cucinare, qualcosa è già pronta, non sono serena nemmeno io. Il solito malessere e l'ansia che ormai fanno parte di me. Mi dispiace per i tuoi genitori, purtroppo con queste temperature ballerine è facile ammalarsi. 

Fai  bene Luk  tornare dai tuoi cuccioletti, avranno paura con i botti.
Inserito:  31 Dic 2017 19:41
Amici, è quasi tutto pronto, vi abbraccio forte, tanti auguri di buon anno
Inserito:  31 Dic 2017 23:27
Il film è bello, molto ben fatto

Sono tornato a casa trovando pongo che stava male, ha vomitato schiuma bianca, e probabilmente era da un po' che stava male
E deve aver vomitato più volte

Auguri di buon anno
Inserito:  01 Gen 2018 01:19
Mi dispiace tanto per il tuo cucciolotto. Può essere che hanno iniziato prima con i botti e sentendo si sia spaventato? Qui hanno iniziato oggi pomeriggio a sparare, i cani dei vicini abbaiavano di continuo. 

Buon anno nuovo amici, vi auguro ogni bene, siete delle persone meravigliose e lo meritate davvero.  😘
Inserito:  01 Gen 2018 10:26
Cari amici, tanti auguri di buon anno, spero che questo anno ci porti qualcosa di bello, in ogni caso ho voi :).
Angelo, mi dispiace per pongo, piccolo, adesso come sta? Spero che sta meglio, forse ha vomitato per lo spavento.
Sono a letto con l'influenza, per fortuna non ho febbre, solo dolori reumatici
Inserito:  01 Gen 2018 21:53
Ciao Maria mi dispiace che tu abbia l'influenza spero passi presto, stai prendendo delle medicine?
Prima i genitori adesso te, peccato!
Pongo sta ancora male, se non si riprende domani sera lo riporto dal veterinario.
Riposati e cerca di rilassarti, buonanotte un abbraccio
Inserito:  01 Gen 2018 21:56
Ciao peonia, sogni d'oro, un abbraccio
Per fortuna da noi non hanno fatto molti botti anzi direi proprio pochi anche perché in molti comuni erano vietati e quindi non era chiaro se si potevano fare o mene.... meglio cosi
Ciao buonanotte
Inserito:  02 Gen 2018 06:55
Buongiorno, spero abbiate dormito bene
Maria oggi starai a letto al caldo? Spero di si, fuori fa molto freddo non è certo l'ideale per chi è influenzato, ciao buona giornata
Inserito:  02 Gen 2018 09:40   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Angelo, ieri sono rimasta a letto tutto il giorno, avevo forti dolori dappertutto, e mal di testa, sto prendendo tachipirina e antibiotico, oggi va un po' meglio, resto ancora a letto. Ho poca voce. Mi dispiace che c'è la mia amica qui, va via giovedì mattina, per fortuna è una cara ragazza.
Mi dispiace molto per pongo, piccolino, cosa ha, ha ancora il vomito? Se puoi portalo oggi dal veterinario.
Spero che guarisce presto.
Dal balcone della camera vedo che c'è la nebbia, forse anche qui fa freddo. Sei al lavoro oggi? Per fortuna ho lezione giovedì, spero di riuscire a riprendermi.
Un abbraccio
Inserito:  02 Gen 2018 14:05
Ciao Maria come va?
Anche qui stamattina c'era nebbia e gelo, adesso c'è il sole ma fa freddo
Spero che tu riesca a riprenderti prima che la tua amica riparta cosi potrete fare un giro insieme
Inserito:  02 Gen 2018 14:12
Buon pomeriggio ragazzi, come state?  Christie come ti senti? Ho letto che sei un po influenzata, spero passi presto.

Luk pongo come sta?

Qui siamo di nuovo isolati per colpa del mare agitato.
Vi abbraccio forte forte 😘
Inserito:  02 Gen 2018 15:14
Amici, sono ancora a letto ma in miglioramento, per fortuna. È brutto essere influenzati.
Non so se fuori fa freddo ma dal balcone della camera vedo nuvoloso, chissà se piove.
Angelo, come sta pongo?
Inserito:  02 Gen 2018 17:11
Ciao, stamattina prima di venire in ufficio ho portato pongo dai miei x non lasciarlo solo, quando li ho sentiti prima mi hanno detto che sta meglio ma ha vomitato ancora, quando torno a casa lo porto dal veterinario sempre che ci sia.
Dai Maria, che domani sei in piedi e accompagni la tua amica x un tour 👍☺
Inserito:  02 Gen 2018 17:26
Piccolo, hai fatto bene a lasciare pongo dai genitori, sta migliorando, forse avrà un virus come succede a noi, spero che trovi il veterinario così gli da una cura.
Domani dovrei essere in piedi :), la tachipirina e l'antibiotico hanno fatto effetto. Come stai, tutto bene?
Inserito:  02 Gen 2018 22:21
Pongo sta meglio, la veterinaria gli ha dato una pastiglia e ne dovrà prendere una x tre giorni, probabilmente infezione
Sono contento che tu stia meglio☺ ottimo 👍 dai che domani sei in piedi ... comincia già a pensare dove andare con la tua amica ... roma? È raggiungibile?
Inserito:  02 Gen 2018 22:46
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio forte forte 🤗
Inserito:  03 Gen 2018 06:48
Buongiorno, buona giornata...che freddo, strada e terreni intorno ghiacciati, in strada quasi nessuno, strade vuote, probabilmente la maggior parte ricomincia a lavorare lunedi.
Come stai Maria ?
Inserito:  03 Gen 2018 08:19
Buongiorno Angelo, mi fa piacere che pongo sta meglio, piccolo, spero che guarisce presto. Io sto meglio, oggi mi alzo :), sono molto debole, mi gira la testa, anche perché sto prendendo l'antibiotico.
Stavo pensando che forse mi sono ammalata a causa dello stress, sono sempre triste.
Anche qui ha gelato, sembra neve, per fortuna oggi sono a casa