Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Dic 2017 22:36
Buon Natale Angelo, con l'augurio di un sereno Natale.
Buonanotte
Inserito:  24 Dic 2017 23:15
Ciao Maria, ti ho tagliato una fetta di panettone con un bicchiere di vino, te le mando .... x via aerea .... buon natale
Inserito:  25 Dic 2017 01:00
Buonanotte peonia, buon natale
Inserito:  25 Dic 2017 08:50
Buongiorno Angelo, auguri di buon Natale, grazie per il panettone e il bicchiere di vino, graditissimo :).
Un augurio anche alla tua famiglia.
Buongiorno peonia, auguri di buon Natale anche a tutti i tuoi cari
Inserito:  25 Dic 2017 09:04
Grazie! Buon Natale anche a voi e alle vostre famiglie. Vi auguro di trascorrere questo giorno in serenità.
Inserito:  25 Dic 2017 11:30
Grazie x gli auguri anche se x me è un giorno come gli altri, anzi, peggio degli altri
Inserito:  25 Dic 2017 12:09
Lo so Angelo, a me fa male un po', quando mi sono svegliata stavo a pezzi, adesso va un po' meglio.
Sono qui Angelo, ti abbraccio
Inserito:  25 Dic 2017 16:48
Angelo, come stai? Hai pranzato dal fratello?
Inserito:  26 Dic 2017 06:18
Buongiorno, ciao Maria, ieri ho passato la giornata a sistemare il solaio, tanto tempo x fare poco, ieri ho pranzato e cenato a casa, ho tagliato un salame - pane e salame e funghetti x contorno, oggi invece vado da mio fratello, verso le 11, forse mi fermerò da lui tutto il pomeriggio, vedremo....adesso però esco a fare una lunga passeggiata anche se piove chissà che non mi tiri un po' su, caffè ed esco ma senza i cagnolini, loro li lascio al caldo a casa .... ciao Maria a dopo
Inserito:  26 Dic 2017 06:36
Ps: ieri sera poi ho fatto tardissimo a fare il pasticciere ... ho preparato salame al cioccolato e tiramisù da portare oggi con peggy che mi aiutava ... ad assaggiare ☺ .. è stato anche piacevole, mi sono un po' ripreso, anche adesso sta mangiando i biscotti sminuzzati avanzati... vado a mettere la giacca e vado ciaooo
Inserito:  26 Dic 2017 09:36   Ultima modifica di: christie
Buongiorno Angelo, che buono i dolci che hai preparato, un pezzo di ciascuno, grazie :).
Ieri ho avuto qualche momento no, una sensazione di malessere, poi è passato.
Credo che tra poco esco anche io per una passeggiata, troppo cibo ieri.
Mi fa piacere che sei dal fratello, come sta la mamma, va meglio la spalla?
La scuola non chiude per le feste, sicuramente mi toccherà fare qualche ora. Giovedì arriva una mia amica dal Piemonte, viene a fare capodanno da me, resta per qualche giorno, sarà un bel diversivo.
Qui per ora gelo, ma domani porta pioggia
Inserito:  26 Dic 2017 09:39
Peonia, come stai, come è andato il pranzo con i consuoceri, spero che hai passato una giornata serena :).
Cosa hai preparato?
Inserito:  26 Dic 2017 22:20
Ciao Maria eccomi a casa, giornata molto lunga oggi ma tranquilla, ogni tanto ci vuole. Che bello che venga una tua amica per festeggiare il capodanno, hai già programmato le giornate? Hai già pensato a dove portarla e a cosa farle vedere?
Inserito:  26 Dic 2017 22:23
Qui ha piovuto tutto il giorno x fortuna non fa freddo altrimenti sarebbe stata tanta tanta neve ...
Tu come stai ? Sei uscita a fare una passeggiata stamattina?
Inserito:  26 Dic 2017 22:30
Buonanotte Maria, sogni d'oro, un abbraccio forte

Buonanotte peonia sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  26 Dic 2017 22:51
Ciao Maria, spero tu stia bene e che tu abbia passato una giornata tranquilla
Mia mamma sta meglio grazie, le hanno tolto la fasciatura rigida e ora ha il tutore fino a metà gennaio
Come sono andati i regali di natale?
A me hanno regalato una tuta, delle calze e un cappello di lana giallo e nero, simpatico ma difficile da usare, forse quando esco a piedi, a proposito stamattina ho camminato per oltre due ore ... tu sei andata ?
Inserito:  27 Dic 2017 07:02
Buongiorno, buona giornata
Inserito:  27 Dic 2017 09:21   Ultima modifica di: christie
Ciao Angelo, mi fa piacere che la mamma va meglio, il peggio è passato, adesso andrà sempre a migliorare. Che bello che la tua giornata è andata bene, io nel pomeriggio sono uscita a fare una passeggiata, sono tornata e sono crollata, I pensieri frullavano per la testa, pensieri orribile, il passato che non mi da pace con il suo dolore, alla fine ho pianto.
Domani pomeriggio arriva la mia amica, spero di riuscire a stare meglio per domani. Papà non ha piacere, tanto per cambiare si è arrabbiato. Ho programmato qualcosa, tra cui sabato mattina tutti al mercato, c'è un mercato molto grande dove ci sono cose particolari, una sera la pizza:)
Inserito:  27 Dic 2017 09:30
Purtroppo è impossibile dimenticare il passato soprattutto gli eventi brutti, mi dispiace spero oggi vada meglio
Hai impegni?
Io sto uscendo x andare ad un funerale, la mamma di una cliente di Milano, è alle 11 ma ho almeno 1 ora di strada, poi quando torno vado al supermercato a fare spesa
Inserito:  27 Dic 2017 10:26
Per oggi nulla, ho lezione venerdì mattina, avevo chiesto lezione domani, per poter stare con la mia amica, ma le mie richieste non vengono ascoltate, pazienza. Domani finisco di preparare la stanza e faccio il letto.
Purtroppo bisogna partecipare ai funerali anche se ne farei spesso a meno. Cosa compri di buono :)
Inserito:  27 Dic 2017 10:28
Questa mattina ho la testa tra le nuvole, gli occhi strani, ce la sto mettendo tutta per riprendermi. Tu come stai? Peggy sarà cresciuta
Inserito:  27 Dic 2017 10:35
Buongiorno ragazzi,come state? Christie il pranzo è andato bene,sono stati giorni nervosi per me e ancora non è passata. Tra un po finirà quest'anno e ne comincerà un altro uguale. Vi auguro una buona giornata,  vi abbraccio forte
Inserito:  27 Dic 2017 11:42
Mi fa piacere che il pranzo è andato bene, il nervoso è dovuto al timore che vada tutto bene, ma per fortuna è andata :). Lo so peonia, un altro anno... Però è possibile che qualcosa cambi, lo spero.
Come regali ho ricevuto una tazza particolare, dai decori che sembrano bizantini, mio nipote una sciarpa pellicciosa :) e soldi
Inserito:  27 Dic 2017 11:43
Devo ancora andare a trovare due zie, spero di farne una domani
Inserito:  27 Dic 2017 13:23
Fa sempre piacere ricevere dei regali. A me piacciono molto le tazze. Io ho ricevuto soldi e un orologio. Il nervoso purtroppo è dovuto a tutte le cose che non vanno e che vorrei fossero diverse.

Buon pranzo Christie
Buon pranzo Luk
Inserito:  27 Dic 2017 17:44
Ti capisco peonia, succede lo stesso a me. Se solo mi volto per poco a guardare la mia vita è la fine, voglio fare qualcosa, migliorare, ma cosa posso dare più di quello che già faccio?
Bello l'orologio :), ho un debole per le porcellane e teiere
Inserito:  27 Dic 2017 21:36
Penso che più di quello che facciamo non si può.  Qui il tempo è bruttissimo.  Hanno interrotto tutti i collegamenti con la terraferma, sarà una brutta nottata di pioggia e vento.  Abbiamo gli stessi gusti😊 Buonanotte ragazzi.  Vi abbraccio
Inserito:  27 Dic 2017 22:12
Anche qui il tempo è bruttissimo, tempesta Di pioggia e vento, temo che possa straripare il fiume. Speriamo bene.
Buonanotte peonia, dormi bene, sogni d'oro.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro.
Vi abbraccio amici
Inserito:  27 Dic 2017 23:00
Ciao Maria, sono tornato a casa solo ora, oggi giornata piena per pranzo solo un panino col salame alle due e cena tardi dai miei, poi ho portato mia mamma a trovare suA cugina che ha avuto un ictus prima dell'estate ed è rimasta parzialmente paralizzata, spero che domani sia una giornata più tranquilla
Inserito:  27 Dic 2017 23:02
Qui la pioggia non sta dando tregua, sono più di due giorni che piove in continuazione, per domani le previsioni sarebbero un migliramento, solo nuvoloso senza pioggia, vedremo.