| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 19 Dic 2017 21:35 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Il fuoco è l'ideale x scaldarsi, non solo x il calore che fa ma anche per la pace che trasmette, quando sono a casa nel fine settimana mi piace accendere il camino e sedermi vicino a leggere guardando il fuoco ... come stai? Va meglio? Ti ha poi richiamato il medico x nuovo appuntamento? |
| Inserito: 19 Dic 2017 21:49 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Anche a me il fuoco trasmette pace, sa di casa, mi piace molto. Il dottore non mi ha chiamato, questa settimana non avrei potuto andarci, mi hanno riempito di lezioni. Stavo pensando, il mio malessere deriva da una condizione che non accetto, il dottore dovrebbe darmi gli strumenti per un equilibrio, non so che fare |
| Inserito: 19 Dic 2017 22:19 | |
|
Non fraintendermi, non voglio essere pessimista o negativo anzi sicurissimamente ti sarà di grande aiuto ma se fossi in te non mi aspetterei dei grandi risultati nel breve anzi i farmaci hanno solitamente un effetto peggiorativo nelle prime settimane, solo dopo alcune settimane ne avrai beneficio, ci vorrà pazienza molta pazienza |
| Inserito: 19 Dic 2017 22:23 | |
|
Come sta charlie? Riesci a portarlo fuori? Io in queste settimane stò arrivando a casa troppo tardi x portar fuori pongo e peggy e tu con charlie? |
| Inserito: 19 Dic 2017 22:50 | |
|
Buonanotte Maria, sogni d'oro, un abbraccio forte forte |
| Inserito: 19 Dic 2017 22:59 | |
|
Charlie sta benino, non riesco a portarlo fuori, ho poco tempo. Hai ragione sulle medicine, sono d'accordo con te, all'inizio danno un peggioramento, solo dopo un po' si hanno i benefici. Si Angelo, molta pazienza. Domani dopo le lezioni mi fermo a fare i regali, spero di farcela. Buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio forte anche a te |
| Inserito: 20 Dic 2017 06:30 | |
|
Buongiorno Maria, buona giornata, spero tu abbia riposato bene |
| Inserito: 20 Dic 2017 07:10 | |
|
Buongiorno Angelo, sono letteralmente crollata, si stava bene al caldo nel letto, non riuscivo ad alzarmi. Qui un'altra giornata di gelo e ghiaccio. Sono sicura che a scuola neanche oggi parte il riscaldamento. Dopo le lezioni mi fermo al centro commerciale per fare i regali.
Hai molti impegni oggi? Un abbraccio |
| Inserito: 20 Dic 2017 12:54 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buongiorno ragazzi come state? Qui in questi giorni si gela. Siete riusciti a fare i regali? Io ho iniziato oggi. Dovrei riuscire a cavarmela in poco tempo. |
| Inserito: 20 Dic 2017 16:56 | |
|
Ciao Peonia, li ho fatti oggi, i tre quarti sono fatti, manca solo una mia amica, domani vado da acqua e sapone, adoro quel negozio.
Anche qui sta facendo molto freddo, per fortuna oggi i riscaldamenti a scuola sono partiti :) |
| Inserito: 20 Dic 2017 18:46 | |
|
Sono contento che tu sia riuscita a trovare i regali, come stai? Ti sei rilassata un po'? Io esco tra poco dall'ufficio, penso di andare al mcdonald a prendere un panino x cena, tu ? |
| Inserito: 20 Dic 2017 19:25 | |
|
Mi sono rilassata un pò, per fortuna oggi giornata neutra, preferisco che sia così, a volte mi capita di essere "contenta" e di pagarne le conseguenze dopo, con crisi di tristezza. Ho finito adesso di preparare gli esercizi per domani, per cena qualcosa di caldo.
Neanche il fuoco riesce ad abbattere questa cortina di gelo, ti ricordi la scorsa estate con quel caldo terribile? :) |
| Inserito: 20 Dic 2017 19:35 | |
|
Mi mancano i genitori e poi ho finito. Stasera presa dal mio solito impulso del cavolo forse ho fatto una sciocchezza, mi so andata a vendere la fedina e il mezzo cuore del mio ex. Mi hanno dato poco, ho accettato per mancanza di soldi e perché tanto erano fermi nel cassetto. Come sempre faccio le valutazioni sbagliate e poi mi vengono i sensi di colpa e mi autopunisco che potevo fare diversamente. Non sopporto di esserè così. Non ce la faccio più, di questa vita precaria, ridotta ad accontentarmi di 60 euro per avere qualcosa in più per fare i regali. Ho un ansia nello stomaco, quando sto cosi ho solo voglia di buttarmi da un posto alto o di imbottirmi di pillole e farla finita. Almeno la smetto di stare cosi per ogni cosa. |
| Inserito: 20 Dic 2017 22:08 | |
|
Peonia, ti abbraccio forte forte. Ti capisco così tanto! a scuola vedo tutte quelle persone ben vestite, no che io non lo sia, però loro fanno una vita diversa dalla mia, si vede da un miglio. Anche io ho venduto la fedina e il braccialetto del mio ex, anche a me diedero poco. E' un gesto che ho fatto anche io, non sentirti in colpa, in questo momento è una cosa che ti senti di fare e se l'hai fatto va bene così.
Non ti permetterei di fare un gesto simile, sei forte, hai forza e coraggio da vendere peonia, resisti. Quante volte mi hai dato forza nel momento in cui ne avevo bisogno. Dopo le feste ti aiuto a creare un annuncio che puoi mettere in giro:). I regali che fai vengono dal cuore e i tuoi genitori e chi ti sta vicino lo sa e lo apprezzano tanto. Promettimi che in questi giorni sei serena, ci provo anche io che sclero per ogni cosa:). ti abbraccio forte forte |
| Inserito: 20 Dic 2017 22:57 | |
|
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio |
| Inserito: 20 Dic 2017 23:20 | |
|
Buonanotte sogni d'oro |
| Inserito: 21 Dic 2017 05:53 Ultima modifica di: peonia | |
|
Buongiorno ragazzi. Grazie Christie per quello che hai scritto per me. Ti voglio bene. Queste feste ogni anno sono sempre più pesanti, lo so, non mi devo lamentare perché ci sono situazioni peggiori.... ma come te mi guardo attorno. Vedo gente felice e appagata, con figli e compagni affettuosi. Io invece non riesco a essere fortunata in nulla. La persona che ho incontrato non dimostra molto affetto purtroppo è il suo carattere, non che non mi voglia bene... è difficile resistere ogni giorno. Ti abbraccio forte forte anche io. Spero che questi giorni passino velocemente senza più nessuna crisi per entrambe. Grazie anche per il pensiero dell'annuncio. Tra lasciare curriculum e scrivere sulle
Varie pagine fb non ho più che fare. 😘 |
| Inserito: 21 Dic 2017 07:57 | |
|
Peonia, ti capisco così tanto! Come vorrei avere una bacchetta magica e far sparire i problemi.
Ieri sera mentre andavo a dormire, ho detto che mi rassegno a tutto questo, forse con la rassegnazione qualcosa potrebbe cambiare. Questi giorni di festa non sono facili, per chi è tanto sensibile come noi fanno male. Siamo insieme, e questo ci aiuta. Ti abbraccio |
| Inserito: 21 Dic 2017 20:10 | |
|
Grazie Christie, hai ragione, insieme riusciremo a superare queste feste che ci rendono così tristi. Ti abbraccio forte forte. Rassegnarsi non so se possa essere d'aiuto, forse imparando ad accettarci potremmo vivere più serenamente. |
| Inserito: 21 Dic 2017 22:24 | |
|
Io non riesco ad accettare tutto questo, ecco perché soffro da morire, proprio non so come fare, cerco di farmi scivolare me situazioni, poi scoppio.
Qui ancora freddo e gelo. Come hai passato la giornata, tutto bene? Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio Buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 21 Dic 2017 22:38 | |
|
Buonanotte Maria sogni d'oro
Buonanotte peonia sogni d'oro |
| Inserito: 22 Dic 2017 07:57 | |
|
Buongiorno amici, la prima mattina senza gelo, che strano :).
Oggi è venerdì, avete molti impegni oggi? Io lezioni mattina e pomeriggio. |
| Inserito: 22 Dic 2017 10:00 | |
|
Buongiorno amici, come state? Qui c'è ancora un'aria gelida. Inizia un'altra giornata di sopravvivenza emotiva. Christie nemmeno io riesco a rassegnarmi e sono sempre più stanca di fingere che va sempre tutto bene.
Buona giornata vi abbraccio forte |
| Inserito: 22 Dic 2017 11:09 | |
|
Ciao peonia, è una tortura. A volte è come se fossi due persone, a scuola normale, appena arrivo a casa, l'inferno, sempre a dimostrare, di poter essere capace di qualcosa. Frustrante e stancante |
| Inserito: 22 Dic 2017 22:24 | |
|
Buonanotte sogni d'oro |
| Inserito: 22 Dic 2017 23:03 | |
|
Buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 23 Dic 2017 09:12 | |
|
Buongiorno amici, come state, oggi che fate di bello? Qui fa meno freddo Rispetto agli altri giorni :).
Un abbraccio |
| Inserito: 24 Dic 2017 07:27 | |
|
Buongiorno ragazzi e buona vigilia. Stamattina freddo qui. Che programmi avete fatto per oggi. Io serata con i consuoceri.Christie ti capisco, anch'io mi sento sdoppiata a volte. Dobbiamo sempre far vedere che stiamo bene ma quando torniamo a casa possiamo far cadere la maschera. Vi abbraccio forte 😘 |
| Inserito: 24 Dic 2017 10:38 | |
|
Buongiorno amici, buona vigilia, mi fa piacere che passi la serata con i consuoceri, qui dopo tanti giorni di gelo si sta meglio |
| Inserito: 24 Dic 2017 22:29 | |
|
Buon Natale ... a che ha voglia di festeggiare
Buonanotte |