Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  11 Dic 2017 13:51
Christie pensa che in questo momento sto li con te e ti abbraccio forte. Cosa ti ha scatenato questa crisi?  Prendi in bel respiro profondo  e butta tutto fuori. Io a differenza tua non riesco più a piangere, mi capita per le stupidaggini ma quando sono in crisi e vorrei farlo non riesco, così tengo tutto dentro. Ascolta un po di musica o guarda un po di tv. Prova a distrarti.  Non abbatterti.
Inserito:  11 Dic 2017 15:44   Ultima modifica di: christie
Ciao peonia, grazie di cuore, quanto vorrei averti qui in questo momento. A scatenare tutto questo è stata la solitudine, ho iniziato a sentirmi sola, ho pensato che ho 42 anni e ho fallito sul piano personale e lavorativo. Ho preso un po' di gocce. Ho provato ad ascoltare la musica ma non ci riesco, mi fa piangere di più. Mercoledì mattina vado dal dottore a parlargli, chissà se potrà aiutarmi, non so se faccio bene, è un tentativo.
Ti voglio bene peonia
Inserito:  11 Dic 2017 22:42
Buonanotte amici, sogni d'oro
Inserito:  11 Dic 2017 23:34
Buonanotte, sono arrivato a casa adesso dopo una giornata interminabile, buonanotte e sogni d'oro ... ciaoo
Inserito:  11 Dic 2017 23:38
Ti voglio bene anch'io e spero che possa darti sollievo sentire il medico.  Non hai fallito nulla, è il destino che si accanisce su di noi, che si diverte a metterci i bastoni tra le ruote. Fammi sapere come va il colloquio col medico.  Un abbraccio fortissimo e buona notte.
Buonanotte anche a te Luk sogni d'oro
Inserito:  12 Dic 2017 08:45
Buongiorno amici, come state. Grazie peonia, mi vergogno un po' ad andare dal dottore domani, so che per me sarà imbarazzante, però non posso andare avanti così. Questa mattina mi sento a pezzi, sono distrutta. Per fortuna ho lezione nel pomeriggio, ho tempo per riprendermi nel limite della decenza
Inserito:  12 Dic 2017 09:36
Buongiorno amici, Christie non devi vergognarti prendi un bel respiro e cerca di rilassarti. Io sto mezza influenzata avrò preso freddo. Hai molte ore da fare oggi pomeriggio?  Non riesci ad andare a fare una passeggiata prima o dopo la lezione?  Vi abbraccio forte 😘
Inserito:  12 Dic 2017 12:03
Ciao peonia, mi dispiace che hai l'influenza, stai al caldo, purtroppo è questo tempo, le temperature cambiano all'improvviso. Inizio alle cinque e finisco alle 8,sto preparando anche qualcosa per la cena. Ho sistemato un cassetto, ho tolto alcune maglie che non metto più. La crisi sembra passata ma sono frastornata, ti abbraccio forte forte
Inserito:  12 Dic 2017 19:32
Ciao, sto tornando a casa, sono x strada, per cena sto mangiando pane e cioccolato, sei andata dal dottore Maria? Come è andata?
Inserito:  12 Dic 2017 21:10
Ciao Angelo, vado domani mattina alle 11,mj sento inadeguata e stupida ad andarci. Questo pomeriggio sono stata a scuola, alle sette hi finito da una parte e sono andata dall'altra.
Come stai, come è andata la giornata?
Inserito:  12 Dic 2017 22:35   Ultima modifica di: christie
Buonanotte amici, sogni d'oro, spero di dormire, sono a pezzi
Inserito:  12 Dic 2017 23:02
Buonanotte sogni d'oro un abbraccio
Non hai ragione di sentirti inadeguata, vai tranquilla e fiduciosa, buonanotte
Inserito:  13 Dic 2017 06:47
Buongiorno, buona giornata
Inserito:  13 Dic 2017 08:08
Buongiorno Angelo, grazie, spero che il dottore riuscirà a mettere fine a questo incubo. Stamattina ero stanca, non riuscivo ad alzarmi. Qui piove. Da te si è sciolta la neve?
Hai molti impegni oggi? Ho lezione nel pomeriggio
Inserito:  13 Dic 2017 08:28
Ciao Maria, lo spero tanto che il medico ti possa essere di aiuto, di neve sulle strade non c'è è il gelo e la fitta nebbia che infastidisce, oggi ho appuntamenti in giro x mezza lombardia (sono a lodi adesso) ma meglio che restare chiuso in ufficio fino alle 8 di sera ... facci sapere come va dal dottore, ciao
Inserito:  13 Dic 2017 08:39
Brutto il gelo, bisogna fare attenzione per strada. Oggi è Santa Lucia, darai i regali ai nipotini :).
Ti farò sapere come va, un abbraccio
Inserito:  13 Dic 2017 12:10
L'appartamento è saltato, la segreteria mi ha chiamato per disdire, il dottore ha avuto un urgenza, pazienza, fisseremo un altro appuntamento
Inserito:  13 Dic 2017 20:41
Angelo, peonia, come state, come è andata la giornata?
Inserito:  13 Dic 2017 21:59
Buonasera ragazzi, come state? Io ancora un po acciaccata, ho preso pure la pioggia oggi. Ora mi so messa al caldo.  Mi dispiace per l'appuntamento Christie, spero che non faccia passare troppo tempo il dottore per fissarne un altro.
Inserito:  13 Dic 2017 22:01
Ciao peonia, stai al caldo, non ammalarti, mi dispiace se ti ammali per natale. Spero che mi veda prima delle feste, però sono stata coraggiosa ad andare :)
Inserito:  13 Dic 2017 22:09   Ultima modifica di: peonia
Sei stata super coraggiosa, significa che hai deciso di venire fuori da questo stato e ti ammiro molto. Non deve essere stato facile
Inserito:  13 Dic 2017 22:19
Buonanotte amici e sogni d'oro 😘
Inserito:  13 Dic 2017 22:43
Mentre andavo volevo tornare indietro, poi il sollievo che è stato rimandato.
Riguardati peonia.
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  14 Dic 2017 08:04
Buongiorno amici, peonia come stai, passata la freddatura? Qui è buio, credo che sulle montagne stia nevicando, il cielo è chiuso. Angelo, peonia, avete molti regali da comprare?
Inserito:  16 Dic 2017 08:36
Buongiorno ragazzi come state? Qui si preannuncia un'altra giornata di pioggia... Christie hai avuto un nuovo appuntamento dal dottore? La freddatura è passata, per fortuna. Vi auguro una buona giornata. Vi abbraccio.
Inserito:  16 Dic 2017 09:24
Ciao peonia, mi fa piacere che la freddatura è passata, come stai? per ora ancora non ho l'appuntamento, spero per la settimana prossima, così finisce questo incubo,perché proprio non ce la faccio più a stare così.
Qui ha piovuto tantissimo, il fiume  è quasi straripante, speriamo bene
Inserito:  17 Dic 2017 00:37
Buonanotte, sogni d'oro Maria

Buonanotte peonia
Inserito:  17 Dic 2017 08:26
Buongiorno, ciao Maria, non ho ancora pensato ai regali di Natale, non ne ho avuto il tempo, il lavoro non mi lascia respirare, non so se riuscirò a prendere qualche cosa... piove ancora da te?
Inserito:  17 Dic 2017 08:28
Voi avete preso qualche regalo x il Natale?
Inserito:  17 Dic 2017 08:39
Ciao Angelo, fin ora ho fatto solo il regalo per mio nipote e la collega di inglese a scuola, mi mancano le nonne e i genitori, la signora del giovedì e voglio prendere qualcosa anche alla bimba dove vado a fare lezione. Per fortuna ha smesso di piovere, stamattina c'è il gelo. Avrò una settimana piena, mi toccherà rimandare tutti i regali, pazienza