Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Dic 2017 22:07
Ciao peonia, sto solo sfogliando delle riviste, ultimamente non riesco a restare concentrato a lungo su un testo
Bello l'albero, mi piace molto, dà molto calore alla casa

Buonanotte peonia
Buonanotte Maria

Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  08 Dic 2017 22:11
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia, sogni d'oro vi abbraccio
Inserito:  09 Dic 2017 00:20
Buonanotte Luk Buonanotte Christie. Vi abbraccio. 😘
Inserito:  09 Dic 2017 08:12
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Alle quattro sono stata svegliata dal rumore dei tuoni e della pioggia. Ho un senso di nausea e di malessere, provo a distrarmi con qualcosa. Spero che passa
Inserito:  09 Dic 2017 11:59
Buongiorno ragazzi, qui tempo variabile... almeno per ora non piove! Christie come ti senti? Abbiamo gli stessi problemi ultimamente 😔 l'arrivo delle feste peggiora l'umore.
Inserito:  09 Dic 2017 13:37
Stamattina sono andata a fare lezione alla bambina, è stata una tortura, mi gira un po' la testa, prenoto una seduta di postura per la settimana prossima. Sono crollata, ho iniziato a piangere, ho provato ad ascoltare un po' di musica ma è stato peggio
Inserito:  09 Dic 2017 22:57
Ciao Maria, mi dispiace che oggi sia stata una giornata no, spero sia passato e ora tu stia meglio. Buonanotte Maria sogni d'oro

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  10 Dic 2017 06:30
Buongiorno, buona giornata, spero sia migliore di ieri, ciao
Inserito:  10 Dic 2017 08:38
Buongiorno Angelo, purtroppo va anche peggio, le lacrime scendono da sole. Anche questa notte altri incubi, ieri pomeriggio ho pensato che è una vita che soffro, non lo reggo più questo dolore. Domani si torna a scuola, non so se c'è la faccio a portare avanti le lezioni
Inserito:  10 Dic 2017 11:43
Ciao Maria mi dispiace oggi sia anche peggio, hai provato ad uscire?
Inserito:  10 Dic 2017 11:57
Sicuramente ce la fai a fare lezione. Però oggi potresti fare qualche cosa che non ti faccia pensare alle cose che ti fanno più male, anche preparare la lezione x domani potrebbe essere un buon modo per concentrarti su altro, x pensare ad altro
Inserito:  10 Dic 2017 11:59
Anche andare dalla tua amica potrebbe essere un buon modo, magari esci presto, potresti fare un giro prima di andare da lei, una passeggiata
Inserito:  10 Dic 2017 12:12   Ultima modifica di: christie
Sono uscita qualche minuto ma fa troppo freddo e ho paura per la testa. Sto così male, cerco di non piangere più di tanto, altrimenti è la fine. Ormai è finita, questo che vivo è solo un surrogato, eppure lotto ma non capisco
Inserito:  10 Dic 2017 20:16
Ciao Maria, come stai?
Inserito:  10 Dic 2017 20:34
Ciao Angelo, leggermente meglio, grazie, è stato un pomeriggio orribile, ho mal di testa perché ho cercato di tenere a bada pensieri e dolore.
Come stai, come hai passato la domenica, sei andato a giocare a magic con il nipotino?
Inserito:  10 Dic 2017 20:40
Lo so che è difficile andare avanti, quante volte mi chiedo anche io il perché, alzarsi quando fuori è buio, correre fino la sera tardi x poi arrivare a casa stanco e depresso x ricominciare da capo dopo poche ore ... perché ... boh
Forse nella speranza che domani le cose cambino in meglio, magari domani vinci alla lotteria e il mondo cambia ...
Inserito:  10 Dic 2017 20:43
Stamattina non riuscivo a dormire, alle 4 ero sveglio, cosi mi sono alzato presto e sono andato a messa alle 6mezza
Poi sono andato a prendere mio zio che abita da solo in un paese vicino e siamo andati da mio fratello, tra poco lo riporto a casa, fuori nevica,abbiamo giocato a diverse cose x tutto il giorno
Inserito:  10 Dic 2017 21:01
Che bello che hai avuto lo zio a casa, è bello avere accanto uno zio, o un familiare. Non ci capisco più nulla Angelo, non so cosa mi succede, forse sono al limite e sto crollando dopo aver tenuto duro per tanto tempo. Anche io mi alzo ogni giorno sperando che qualcosa cambi in meglio, e a volte basta poco, anche un gesto gentile, un sorriso.
Inserito:  10 Dic 2017 21:03
Nel pomeriggio sono uscita un po' a piedi, senza Charlie, sono ritornata subito perché faceva troppo freddo, sono andata un po' dalla mia amica
Inserito:  10 Dic 2017 21:41
Per te direi che la speranza sia di trovare finalmente un lavoro adeguato che ti permetta di andare via dai tuoi genitori, scommetto che cosi ritroveresti la serenità ... ho riportato a casa lo zio, sotto la neve, una sensazione strana, erano due anni che non nevicava da me, con la neve l'atmosfera cambia, mi sono fermato in macchina ad ammirare
Inserito:  10 Dic 2017 21:43
Il paesaggio e ho scattato anche qualche foto ... dona serenità, tranquillità, senso di festività, del Natale .... è vero che è un problema muoversi .. ma è tanto bello
Inserito:  10 Dic 2017 21:46
Non desistere Maria, continua a cercare, tutti i giorni, magari anche cose diverse, totalmente diverse ... è la speranza, la ragione x proseguire e trovare la felicità .... dai resisti e ... cerca
Inserito:  10 Dic 2017 22:04
Ho pianto quando ho letto quello che mi hai scritto, mi sono commossa, grazie Angelo. Certo una situazione economica migliore aiuterebbe tanto.
Sono d'accordo con te, con la neve è difficile muoversi ma è bello, ha il suo fascino. Dove vivo io ci sono le montagne intorno e li in inverno nevica spesso.
Inserito:  10 Dic 2017 22:10
Ciao Maria buonanotte, sogni d'oro, a domani, un abbraccio
Inserito:  10 Dic 2017 22:12
Buonanotte anche a te, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  10 Dic 2017 22:13
Anche qui le montagne non sono lontane, circa 25/30 km ma difficilmente la neve arriva fin qui, solitamente nevica nella parte bassa della valle ma non arriva fino da noi, spero che nevichi anche a Natale, buonanotte 🤗
Inserito:  11 Dic 2017 07:37
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Ho dormito a tratti, ho il vomito e piango. Non so come riuscirò a fare lezione. Ha smesso di nevicare? Qui pioggia e vento, è buio.
Ti abbraccio
Inserito:  11 Dic 2017 07:38
Ciao peonia, come stai, tutto bene?
Inserito:  11 Dic 2017 10:01
Buongiorno ragazzi come state? A me sta iniziando a venire mal di gola, a pranzo prenderò un oki. Qui c'è una tempesta di vento ed è prevista pioggia.
Christie mi dispiace tanto di aver letto che seo stata male.  Capisco bene come ti senti, spero che ora vada un po meglio.  Ti abbraccio forte forte. 
Luk deve essere bellissimo vedere la neve. Qui da me è capitato qualche anno ma solo nelle un po più alte.
Buona giornata ragazzi cerchiamo di mantenere alto il morale. 😘
Inserito:  11 Dic 2017 12:37
Ciao Angelo, ciao peonia, sono tornata da scuola, sono a letto, sto male, non riesco a smettere di piangere