Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  07 Dic 2017 13:18
Che buono il pranzo 👍👍
Io sto mangiando dei cioccolatini kinder mentre sto andando a monza
Hai lezione nel pomeriggio?
Inserito:  07 Dic 2017 13:22
Buono il cioccolato. Ho un'ora nella scuola di lingua inglese, alle sei.
È lontana da te Monza?
Inserito:  07 Dic 2017 13:33
Circa 1 ora, poco meno... più che buono è pratico, lo riesco a mangiare mentre guido ma ... meglio il pesce con le patate te lo assicuro ... va meglio?
Inserito:  07 Dic 2017 13:53
Va meglio, grazie Angelo che mi sei vicino, lo apprezzo tanto.
Ti lascio una porzione :)
Inserito:  07 Dic 2017 17:07
Io invece ti mando una fetta di torta tipica di monza...l'ho vista nella vetrina di un fornaio è fatta con pane imbevuto di latte e poi impastato con farina cacao cioccolato a scaglie e pinoli, sembra buona, ne ho presa una piccola x il w.end lungo. Mi dispiace che non potrò farla assaggiare a peggy e pongo che sono golosissimi ma essendoci cacao non possono
Inserito:  07 Dic 2017 19:46
Che buonaaa!!! Accetto volentieri due fette:), fai bene che non la dai ai cagnolini, anche io non do il dolce a Charlie. Sono tornata poco da scuola, fa u  freddo, domani mattina ci sarà un altro gelo tipo neve
Inserito:  07 Dic 2017 19:52
Anche qui fa freddo, il cielo è coperto di nuvole x domani darebbero pioggia mista neve, vedremo ... cosa prepari per cena?
Io sono appena uscito dalla palestra, adesso vado a casa a preparare qualcosa da mangiare penso dei piselli con prosciutto cotto ... tu?
Inserito:  07 Dic 2017 20:00
La mia amica mi ha chiamato quando stavo uscendo da scuola, ha preparato una zuppa con le verdure, buonissima, mangerò quella e anche io prosciutto :).
Sono accanto alla stufa, si sta bene
Inserito:  07 Dic 2017 21:17
Io sono davanti alla tv, devo ancora fare lavandino ma sono troppo stanco
Come stai?
Inserito:  07 Dic 2017 21:35
Va meglio, grazie, tu come stai? Se metti tutto nell'acqua e li fai domani? È venuto mio nipote, vuole giocare con me, stiamo giocando con i dinosauri :)
Ho una stanchezza. Su iris c'è Oliver twist, lo so a memoria ma lo guardo sempre
Inserito:  07 Dic 2017 22:12
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  07 Dic 2017 22:15
Preferisco sistemare il lavandino subito altrimenti domani non finisco più tra i piatti del gatto peggy e pongo, il mio ecc. Ci perdo poi un po' di tempo e invece vorrei uscire con i cagnolini x una passeggiata in paese domani, magari per un paio di giri del fossato dopo un buon caffè.... mi fa piacere che tu stia meglio la giornata era iniziata maluccio
Inserito:  07 Dic 2017 22:23
Hai in programma qualche cosa per domani?
Potresti andare anche tu a fare un giro con charlie magari a trovare la tua amica oppure a vedere le vetrine dei negozi .... magari vedi anche qualche cosa che ti piace con supersconto .... oggi a monza ho visto un negozio di scarpe piuttosto conosciuto con sconti del 40/50%
Inserito:  07 Dic 2017 22:54
Buonanotte Maria sogni d'oro
Inserito:  08 Dic 2017 06:21   Ultima modifica di: peonia
Buongiorno ragazzi come va? Questi giorni per me sono stati un po movimentati, tra ansia, mal di stomaco e cattivo umore. Avete già fatto l'albero?

Luk la mia è un'isola turistica in inverno si ferma un po tutto, alcuni negozi chiudono così come gli alberghi. Concordo con te sulle passeggiate. Quando il tempo lo permette, in inverno vado spesso sulla spiaggia.
Inserito:  08 Dic 2017 09:22
Buongiorno amici, buona festa dell'immacolata. Qui è nuvoloso, il gelo è stato meno pesante stamattina. Angelo, sei uscito con i cagnolini? Peonia, spero che adesso stai meglio, ti abbraccio forte forte. Amici, nel pomeriggio vorrei fare l'albero :), vi aspetto per farlo insieme
Inserito:  08 Dic 2017 09:32
Buongiorno, sono appena uscito da messa, adesso prendo un caffè e poi vado a casa a prendere i cagnolini x fare un giro, qui e molto coperto ma non fa freddissimo se non piove penso che potrei fare un bel giro con pongo e peggy ... hai preso qualche pallina nuova per l'albero Maria? Lo prepari nel pomeriggio?
Inserito:  08 Dic 2017 10:05
Lo preparo dopo pranzo, domani vado a prendere qualche pallina nuova, a tema con quelle che ho :).
Anche qui sta diventando nuvoloso, in realtà dovrebbe piovere nel pomeriggio
Inserito:  08 Dic 2017 13:44
Oggi pomeriggio visto che sono libero vado al centro commerciale a cercare qualche regalino di santa lucia per i nipotini.
Cosa hai preparato x pranzo? Io ho mangiato delle lasagne tu?
La torta che ho preso ieri è ottima, molto .... cioccolatosa ... ☺ 🤗
Inserito:  08 Dic 2017 15:48   Ultima modifica di: christie
Infatti volevo chiederti come era la torta, buonissima :).
Preparo pranzo ho mangiato spaghetti con pomodoro, frittata con patate e insalata.
Ho provato a riposare, adesso faccio l'albero. Sto un po' così, un alone di tristezza, di malessere
Inserito:  08 Dic 2017 19:08
Finito l'albero di Natale?
Cime stai? Ti sei distratta con l'allestimento dell'albero?
Inserito:  08 Dic 2017 19:24
Ho fatto l'albero, adesso sono accanto al fuoco, mi viene solo da piangere.
Hai comprato i regali, da te c'è l'usanza di scambiarvi i regali?
Qui c'è una nebbia fitta
Inserito:  08 Dic 2017 19:40
Da noi si festeggia santa Lucia che porta i regali ai bambini, ho preso due peluche della bella e la bestia x le bimbe e un gioco x Playstation x il maschio, c'era tantissima gente, coda sia x entrare che x uscire .... x cena sto mangiando petto di pollo ... tu cosa prepari?
Inserito:  08 Dic 2017 20:12
Ciao peonia, come stai?
Inserito:  08 Dic 2017 20:36
Per cena ho mangiato una zuppa di verdure, insalata e dei tramezzini.
Che bella tradizione che avete :), deve essere molto bello, sono sicura che i nipoti saranno contenti dei regali :).
Da te ha retto il tempo?
Inserito:  08 Dic 2017 21:01
Anche oggi nuvoloso, è prevista neve da domenica sera e x la prossima settimana, vedremo x ora hanno sbagliato in continuazione, da te sempre nebbia?
Con la nebbia si sta bene in casa vicino alla stufa con un libro in mano .... come stai?
Inserito:  08 Dic 2017 21:17
Anche qui hanno sbagliato, qui portava pioggia e temporali, invece neanche una goccia, ho appena guardato fuori, c'è una nebbia soffusa.
Va un po' meglio, ho acceso le luci dell'albero :). Quel senso do pianto per ora si è dissolto. Che fai nel weekend?
Inserito:  08 Dic 2017 21:46   Ultima modifica di: peonia
Tanto che ha fatto è venuto a piovere qui. C'è anche un bel vento.  Oggi ho fatto l'albero e messo varie decorazioni in giro per casa, nemmeno i preparativi riescono ad alleviare il senso di malumore, forse lo accentua. 
Luk cerco di non farmi sopraffare dalla tristezza ma non sempre ci riesco. Bella questa tradizione dei regali. Che libro stai leggendo? Vi abbraccio forte forte 😘
Inserito:  08 Dic 2017 21:47
Non so, nulla in programma x ora, domani o domenica pomeriggio andrei a giocare a magic col nipotino x il resto non so, domani mattina magari esco ancora con i cagnolini ma vedo quanto freddo fa ...
Tu hai programmi ?
Inserito:  08 Dic 2017 21:59
Per ora neanche io nulla in programma, domani mattina faccio ripetizioni, forse domenica vado dalla mia amica.
Ciao peonia, anche io ho fatto l'albero e ho messo la coroncina natalizia sulla porta. Anche io come te oggi ho sofferto un po'