Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Dic 2017 08:10
Angelo, come sta la mamma, va meglio? Sono stata in pensiero per te, un abbraccio
Inserito:  02 Dic 2017 14:25
Buon pomeriggio amici, come state? Com'è il tempo da voi? Qui c'è stata una grandinata con i fiocchi stamattina. È tutto ancora coperto di bianco. La temperatura è scesa un bel po. Un abbraccio forte forte
Inserito:  02 Dic 2017 16:53
Freddo anche qui, il cielo è grigio ma non ha piovuto, strano perché qui portava pioggia. Mi dispiace per la grandine, è pericolosa. Sono riuscita a trovare le scarpe, dopo aver misurato tutte le scarpe della provincia :).
Abiti in città o in campagna?
Inserito:  02 Dic 2017 22:49
Angelo, peonia, mio nipote ha cenato con me, abbiamo giocato :).
Buonanotte, sogni d'oro, vi abbraccio forte forte
Inserito:  03 Dic 2017 11:28
Buongiorno amici, come state?
Inserito:  03 Dic 2017 13:58
Buona domenica amici, Christie io abito su un'isola. Mi fa piacere che sei riuscita a trovare le scarpe, un pensiero in meno. Che bello avere i nipoti vicino. Un abbraccio forte Buon proseguimento di giornata 😘
Inserito:  03 Dic 2017 18:37
Deve essere bello abitare su un'isola:), credo che sia affascinante e in inverno molto romantico.
Che fai di bello? Sto preparando degli esercizi per domani, inizia un'altra settimana, ma questa non dovrebbe essere molto impegnativa.
come procede la conoscenza, spero che l'umore va meglio. Io un pò di alti e bassi, in particolare quando i pensieri prendono il sopravvento, un abbraccio
Inserito:  03 Dic 2017 21:59
Buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  03 Dic 2017 22:26
Buonanotte Angelo, come stai, spero tutto bene. Sogni d'oro.
Buonanotte peonia, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  04 Dic 2017 06:54
Buongiorno, freddo, gelo e un lavoro di .... che ti distrugge, bene no, si è in piedi con lo spirito sotto i piedi
Inserito:  04 Dic 2017 07:39
Buongiorno Angelo, anche qui freddo e gelo. Hai provato a cercare un lavoro diverso? Io ho lavorato per otto mesi con gente orribile, subito violenze psicologiche inaudite,alla prima occasione sono andata via. In questi anni hai maturato delle capacità e competenze e sei anche preparato
Inserito:  04 Dic 2017 07:42   Ultima modifica di: christie
Quando ci sono le giornate fredde come ieri penso alla scorsa estate, quando le giornate erano afose e non si respirava, non si poteva nemmeno dormire.
Ultimamente sono nervosa, non riesco più a conciliare casa e scuola, quando sono a casa devo preparare esercizi, lezione e ci vuole tempo, purtroppo mia madre ha messo tutto sulle mie spalle, ma per me è un peso troppo grande, sto andando incontro allo sfacelo. Giovedì mi faccio aiutare da una ragazza. A capodanno viene una mia amica, è di Torino, devo far trovare tutto sistemato, speriamo bene.
Angelo, peonia, vi abbraccio forte
Inserito:  04 Dic 2017 08:18
Ciao Maria, mi fa piacere che tu abbia trovato le scarpe, come sono? Di che colore sono? Con i tacchi?
Inserito:  04 Dic 2017 09:19
Ciao Angelo, sono nere, con tacco comodo, ho un paio con tacco alto, mie serviva un paio con tacco comodo, sono molto belle, mia sorella quando le ha viste le voleva :), l'unico problema delle scarpe nuove è che devono allargarsi.
Sono così sciroppata che stamattina ho sbagliato orario, credevo che la lezione iniziasse alle 9,invece è alle 9.30
Inserito:  04 Dic 2017 11:44
Meglio del contrario, pensa se tu fossi arrivata alle 9,30 e i ragazzi ti aspettavano x le 9 😉...hai lezione anche nel pomeriggio?
Inserito:  04 Dic 2017 14:30
Vero :), per fortuna non ho lezioni nel pomeriggio, posso preparare quella di domani con tranquillità.
Hai pranzato? Finito adesso, ho mangiato pasta con burro e platessa al forno. E il dolce, la pesca :)
Inserito:  04 Dic 2017 17:34
Io solo un panino con cotto e fontina mentre andavo in posta x fare una raccomandata...io uscirò tra poco spero... e magari riesco anche a mangiare qualche cosa di decente
Inserito:  04 Dic 2017 18:34
Ciao Maria, hai finito di preparare la lezione di domani?
Certo che la preparazione delle lezioni ti occupa molto tempo, secondo me dovresti cercare di essere meno 'apprensiva / maniacale' nei riguardi della casa, per cercare di ritagliare del tempo x te, per rilassarti, altrimenti poi è normale che i 'nervi saltano' ...
Inserito:  04 Dic 2017 19:28
Infatti i nervi sono saltati. Oggi è il compleanno di papà, mamma ha avuto la brillante idea di preparare la parmigiana per cena, ho dovuto lavare tutto, c'è voluta un'ora per uscirne, solo adesso posso mettermi al computer per preparare la lezione di domani. Purtroppo per loro il mio lavoro non ha valore, e se tralascio altre cose per preparare la lezione è il finimondo. Ogni lezione dura due ore e mezzo, quindi devo preparare argomenti ed esercizi sufficienti a coprire quell'arco di tempo. Ormai non reggo più, piango tutti i giorni e crisi di nervi. Mi fanno capire in tutti i modi che per loro il mio lavoro di insegnante è nullo e non vale, dopo tanti sacrifici che ho fatto per arrivare a questo, anni di studi e laurea.
Sono sottopagata, è vero, ma mi impegno a trovare altro, tutto quello che ho ottenuto l'ho avuto con le mie forze.
Ho mal di stomaco per i nervi. Il lavoro di insegnante è a casa, con la preparazione. I miei sfoghi per far capire come funziona sono letteralmente inutili.
La mia amica, quella della domenica mi dice che devo stringere i denti e andare avanti, già tirare avanti, tutto ha un prezzo e io ho pagato caro ogni singola cosa.
Inserito:  04 Dic 2017 19:32
Io non so cosa significa l'affetto, non so cosa significa essere amati, mi dicono che mi trattano così per scuotermi, ma scuotermi da cosa?!Io sapevo che quando ami una persona le vuoi bene proprio così come è e non vorresti cambiare nemmeno una virgola per non rovinare l'armonia.
Inserito:  04 Dic 2017 20:39
Buonasera amici, Christie mi fa rabbia sentire come ti tratta la tua famiglia, ma cosa vorrebbero?  Cosa fanno o hanno fatto le tue sorelle un più a te da avere tutto questo astio nei tuoi confronti? Mah.  Non le capirò mai certe cose.  A me va cosi così.  L'umore è ballerino come sempre. Vivere su un'isola è bellissimo ma anche molto limitato.  Lavorativamente parlando siamo rovinati.  Cerca di non farti abbattere ti sono vicina e ti abbraccio forte forte.  Vado a preparare la cena, spezzatino di tacchino e scarola stufata.
Inserito:  04 Dic 2017 21:30   Ultima modifica di: christie
Che buona la tua cena :), grazie peonia per la tua comprensione, purtroppo sono testarda, vorrei che fossero orgogliosi di me. Hai messo un annuncio su subito? Non si sa mai :). Sono diversa da loro, questa è la mia colpa, loro sono tutti uguali e la pensano allo stesso modo.
Ti abbraccio forte
Inserito:  04 Dic 2017 21:47
Probabilmente non considerano il tuo lavoro xchè poco remunerato e quindi poco considerato anche se molto impegnativo.
Hai finito di preparare la lezione?
Inserito:  04 Dic 2017 21:57
https://youtu.be/Vg7qYPiM9BE
Inserito:  04 Dic 2017 22:23
Spero che la musica che ti ho messo ti possa piacere e aiutare ad addormentarti, buonanotte e sogni d'oro
Inserito:  04 Dic 2017 22:43
Non hanno avuto rispetto nemmeno quando mi sono laureata.
Grazie per la canzone, bellissima, grazie mille Angelo. Come è andata la giornata?
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio.
Peonia, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  05 Dic 2017 00:00
Christie annuncio messo. Purtroppo dovrei spostarmi in terraferma per avere maggiore possibilità. 😔 Buonanotte ragazzi a domani.  Sogni d'oro vi abbraccio.
Inserito:  05 Dic 2017 07:01
Buongiorno,
Inserito:  05 Dic 2017 10:06
Buongiorno ragazzi, dormito bene? Brrr fa un freddo qui stamattina.  Vi auguro una buona giornata!un abbraccio
Inserito:  05 Dic 2017 10:51
Buongiorno amici, questa mattina un gelo fitto che sembrava neve, l'acqua era tiepida, anche le tubature erano ghiacciate. Avevo paura per strada