| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 17 Ott 2016 15:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 42 Data iscrizione: Ott 2016 |
Sono friulano d'origine risiedo tra Romagna e Marche
Mi piace molto l'autunno ma è pieno d'insidie malinconiche Scusate se mi sono intromesso in questo spazio |
| Inserito: 17 Ott 2016 19:20 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 373 Data iscrizione: Giu 2016 |
Buonasera..
assenza per perduto equilibrio..vale come giustificazione? ahahahhahaa Angela sei sempre e comunque una guerriera: non ti conosco realmente, ma ogni volta che cadi ti rialzi. non conosco forza maggiore. Maria..non farti fregare dal buio..nutri la luce e perdona te stessa. come spesso ho detto..concediti la possibilità di vivere. Peter..buona sera e ben trovato. sei una presenza particolarmente gradita..unico uomo in mezzo ad un trio di donne..niente male direi. il tuo buio è tenace..ma nutri la luce che è in te. squarcia il muro che la tua visione delle cose ti ha fatto erigere..guarda gli stessi elementi con occhi diversi. sono qui...dammi la mano e cammina con noi. |
| Inserito: 17 Ott 2016 19:42 | |
|
non diamola vinta all'autunno.
alle giornate che si accorciano. alle temperature che si abbassano. alla pioggia e alla neve. è solo una stagione. porta le castagne. le zucche. la cioccolata con panna. il gusto di uscire e sentire il tepore di casa al rientro. il calorifero acceso. colori spettacolari che le altre stagioni non offrono. non fermiamoci alla superficie ve ne prego..guardiamo oltre con occhi nuovi. la luce ne uscira' temprata. noi ne usciremo con mille cicatrici..ma anche con quella più importante: quella che fa da collante fra passato e presente. |
| Inserito: 17 Ott 2016 19:57 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao Fulvia, sono d'accordo con te, all'inizio l'autunno mette un po' di malinconia ma ha dei colori stupendi, la natura ha un bellissimo profumo e poi a novembre c'e' il mio compleanno :).
Ciao Peter, Come stai? E' un piacere averti tra noi:) , qui ci aiutiamo sostenendoci a vicenda, facendoci forza. |
| Inserito: 17 Ott 2016 20:00 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
ciao a tutti! oggi barcollando sono andata alla riunione, ho trovato persone che non vedevo da tempo, sono state molto gentili, la presidente mi ha detto di passare quando voglio anche se non presto servizio, almeno ho un punto di riferimento fuori di casa.
mio papà dovrebbe essere ricoverato lunedì prossimo. peter perché ti scusi dell'intrusione? noi siamo contentissime che ci sei anche tu |
| Inserito: 17 Ott 2016 20:03 | |
|
Maria...allora faremo festa grande !!
Angela..visto che alla fin fine ce la fai sempre?? Peter...beato fra le donne..come stai? |
| Inserito: 17 Ott 2016 20:16 | |
|
Grazie a voi
Ma sto male e non voglio deprimere Poco tempo fa ho deciso di creare un account su fb pur odiando i social ma posto solo foto in bianco nero o riflessioni del cavolo senza cercare alcunché Non voglio deprimere con le mie malinconie |
| Inserito: 17 Ott 2016 20:21 | |
|
Beato tra le donne
Tre donne super e coraggiose |
| Inserito: 17 Ott 2016 20:35 | |
|
Ciao Angela, hai visto che è alla fine hai fatto bene ad andare al museo :), significa che puoi passare lì ogni volta, scambiare qualche parola, è tantissimo :).
In bocca al lupo per il papà, andrà tutto bene, facciamo tutti il tifo per lui. Ciao Fulvia, quest'anno il compleanno sarà più bello perchè ci siete voi. Siete delle persone speciali perchè conosciamo le nostre anime. Ciao Peter, non deprimi nessuno, se hai bisogno di parlare, sfogarti non farti nessun problema, siamo un gruppo forte e unito. Quante volte ho scritto qui mentre stavo male, ho trovato sempre una parola di conforto e coraggio che mi ha spinto ad andare avanti. Mi auguro che sia lo stesso per te. Anche io detesto i social, infatti credo di essere l'unica a non avere fb, hahaha!!! |
| Inserito: 18 Ott 2016 00:13 | |
|
Non sopporto di dover dare la soddisfazione ad altri di essere responsabili del mio malessere
Neanche quando lo sono veramente Preferisco dire io ho sbagliato e basta Mio padre per 49 anni non mi ha guardato in faccia Se dico che ho commesso errori per questo motivo a chi manco di rispetto ?a lui o a me? Non difendersi quando si viene attaccati e' una scelta nostra Devo piantarla di pensare al passato |
| Inserito: 18 Ott 2016 02:06 | |
|
perdona...
peter..perdona tutto ciò che è stato e ciò che non è stato. non alimentare il buio..non farti fregare da quest'essere subdolo.. vivi di e nella luce |
| Inserito: 18 Ott 2016 07:29 | |
|
Buongiorno a tutti,
pronti per affrontare la giornata? In ogni caso ci siamo per aiutarci e sorreggerci. Peter, capisco bene quello che provi. Qui ci sono percorsi diversi ma il risultato è uguale, questo dolore che fa male all'anima. Non solo dobbiamo perdonarci, ma nessuno ha il diritto di imporsi nelle nostre vite e di fermarci |
| Inserito: 18 Ott 2016 08:45 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 781 Data iscrizione: Ott 2015 |
Buongiorno a voi,
come andrà questa giornata? mah, il malessere è sempre più forte, il pensiero della morte una costante di questi ultimi tempi. mi chiedo se questa è vita, se devo richiamare lo psichiatra stasera, domani, dopodomani o quando, mi sto chiedendo se il crollo che ho avuto due anni fa in analisi è stato dovuto ad una mia forte resistenza o se invece a lungo termine la terapia mi abbia fatto male, il risentire la dottoressa non mi ha fatto stare un po'meglio, anzi. comunque sia anche questa giornata è da affrontare |
| Inserito: 18 Ott 2016 13:21 | |
|
giornate orribili piene di voglia di morire
piene di tentativi di pensare ad altro dobbiamo essere forti e sopravvivere a questi momenti poi ne arrivano di meno difficili essere forti |
| Inserito: 18 Ott 2016 13:30 | |
|
Ciao Angela, a dirti il vero anche a me metteva ansia andare dall'analista, dovevo ricordare delle cose terribile e parlarne, quanto ho pianto in quello studio. Sarà questo che ti provoca ansia. Avrei bisogno di un terapista, ma non me la sento di sedermi e ricordare, non reggerei.
A volte anche io mi domando se questa è vita, per fortuna ho quella scuola, per me è un rifugio e lì sono me stessa, divento meno fragile. Ciao Peter, a volte ci sono delle giornate orribili e in quei momenti essere forti sembra impossibile poi come per miracolo riusciamo a ritornare su, a respirare un pò. e per un pò il mondo assume dei contorni diversi |
| Inserito: 18 Ott 2016 13:54 | |
|
Non soffrite a comunicare tra voi senza guardarvi ? senza parlarvi?.Non vi sentie in celle affiancate senza contatto?
La vita è fatta di sensi che non riesco più a vivere ma di sensi Devo uscire sto male Vi abbraccio teniamo duro |
| Inserito: 18 Ott 2016 14:20 | |
|
Peter..hai detto bene: sono solo momenti, e in quanto tali sono destinati a passare.
nutri la luce e affoga il buio. accecalo !! |
| Inserito: 18 Ott 2016 14:28 | |
|
la mia responsabile corsi ,questa sorta di strega imbottita di interventi di chirurgia plastica,apre la bocca e sembra crollare ogni tentativo di nascondere il tempo .
Penso a voi a quanto v'impongano stereotipi orrendi di bellezza dovuta , il gonfiarvi il tirarvi,senza pietà. Io fingo di ascoltarla e scrivo queste righe,memtre lei mi parla di mangiare pizze e uscite serali che mai accetterò. Incubo di vita non mia. Esistenze che non ci appartengono che scimmiottiamo. Vado al mare basta |
| Inserito: 18 Ott 2016 15:33 | |
|
ma fregatene di una stronza del genere. ..
vai avanti e basta. sto andando giù.... |
| Inserito: 18 Ott 2016 20:31 | |
|
Ciao a tutti, come state?
Sembra che oggi abbiamo avuto un destino comune, un malessere che è scoppiato a fine giornata. sono d'accordo con Fulvia, approvo appieno :). E' stata un pomeriggio abbastanza pesante, non so cosa abbia potuto scatenare questo malessere, tanto è sempre lì accovacciato. Spero di trovare un pò di sollievo dormendo. Vi abbraccio, buonanotte |
| Inserito: 19 Ott 2016 02:17 | |
|
Ciao !!
come vedete non dormo..pazienza..è quasi normale. ma mi sento già meglio. tutto passa.. |
| Inserito: 19 Ott 2016 10:40 | |
|
Ciao a tutti, come state Fulvia, Angela e Peter.
Fulvia, è un piacere leggere che va meglio :) Angela, Peter, come state? buona giornata, vi abbraccio |
| Inserito: 19 Ott 2016 11:40 | |
|
Ciao..
oggi molto meglio !!! Angela?? Maria..ho letto.. Peter ???? |
| Inserito: 19 Ott 2016 12:58 | |
|
Fulvia, come procede la giornata?
tutto bene al lavoro? |
| Inserito: 19 Ott 2016 15:58 | |
|
si dai..sveglia presto e pomeriggio tranquillo |
| Inserito: 20 Ott 2016 02:41 | |
|
Non riesco proprio a dormire .
Tra meno di 4 ore dovro' ...svegliarmi Veglio sul vostro sonno ,spero che i vostri sogni siano tranquilli |
| Inserito: 20 Ott 2016 02:43 | |
|
Qualcuna di voi ha provato l'ipnoterapia? |
| Inserito: 20 Ott 2016 02:44 | |
|
Non mi avete risposto su quanto vi manchi non vedervi ,non sentire la voce |
| Inserito: 20 Ott 2016 04:53 | |
|
ognuno ha un proprio modo di relazionarsi.
qui tempo fa ho pubblica un indirizzo di posta per chi volesse evolvere il modo di comunicare con me. a ciascuno le proprie scelte. |
| Inserito: 20 Ott 2016 06:59 Ultima modifica di: christie | |
|
Buongiorno, come state, dormito bene? Insomma, ero tanto stanca, un pò per il compleanno di nonna un pò perchè sono stata a scuola.
Questa mattina ho diverse ore :). Non ho mai provato l'ipnoterapia, anche se a volte ho pensato a farla, per sapere qualcosa in più in merito a certi episodi, poi ho deciso di lasciar stare. Come procede a scuola? Certo mi piacerebbe poter sentire Fulvia e Angela, mi hanno aiutato a tornare in superficie diverse volte, ed è un legame bello. Grazie d'aver vegliato sul nostro sonno :), so kind of you :) Ti mando questa canzone, ascoltala, l'ascolto nei miei momenti particolari Un abbraccio https://www.youtube.com/watch?v=8NyzWl8gwRs |