| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 28 Nov 2017 20:56 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Qui sono previste forti piogge, speriamo bene, sia per la neve che per la pioggia. Ho visto che da te nevica a bassa quota |
| Inserito: 28 Nov 2017 22:03 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Che buona la frittata, mi piace tanto ma è anche parecchio tempo che non la mangio, a pensarci bene è un po' di tempo che non mangio le uova, anche l'occhio di bue mi piace molto, devo ricordarmi di prendere le uova la prossima volta che vado al supermercato☺ ... intanto che scrivevo ho mangiato un piccolo panino con nutella 😉 |
| Inserito: 28 Nov 2017 22:10 | |
|
Buonanotte sogni d'oro a domani, un abbraccio forte forte |
| Inserito: 28 Nov 2017 22:33 | |
|
Tutte cose buonissime :).domani ti ricordo di prendere le uova :).
Buonanotte Angelo, ti auguro una serena notte, ti abbraccio. Buonanotte peonia, sogni d'oro, ti abbraccio |
| Inserito: 28 Nov 2017 23:18 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 841 Data iscrizione: Set 2017 |
Che buona la frittata, io la faccio al forno con le verdure, di solito zucchine e cipolle o asparagi. Non disprezzo la Nutella ma sto preferendo la Novi o la cioccolata della Rigoni. Mi sta venendo fame solo a scrivere... stasera ho mangiato insalata di pomodori e tonno. Buonanotte amici a domani. Vi auguro di fare tanti bei sogni. Un abbraccio forte forte |
| Inserito: 29 Nov 2017 08:16 | |
|
Buongiorno, stamattina è stato piuttosto difficile arrivare in ufficio è bastata una spruzzata di neve nella notte e la strada che solitamente faccio in 40/50min. Ho impiegato oltre 1h mezza, spero che più tardi si torni alla normalità visto che ho una serie di appuntamenti in giro x la provincia. Copriti bene quando esci Maria fa molto freddo!! |
| Inserito: 29 Nov 2017 08:53 | |
|
Buongiorno, da te ha nevicato, se la situazione non è buona, annulla gli appuntamenti, copriti bene.
Qui nuvoloso e rigido, sta diventando buio, il maltempo è in arrivo, speriamo bene. Sono andata un attimo al supermercato a comprare dei cereali secchi, per le zuppe, ho fatto la scorta. Ciao peonia cara, come va l'umore, ti abbraccio forte |
| Inserito: 29 Nov 2017 10:49 | |
|
Ciao Maria, come stai? Per il pranzo vai a prendere un panino o ti sei portata qualcosa da casa? Dato che sono in giro in macchina io mi sono portato del formaggio e dei grissini x pranzo poi mi fermerò a prendere un caffè, penso di mangiare un po' prima di te, verso le 12mezza. Qui adesso piove. Da te? |
| Inserito: 29 Nov 2017 11:43 | |
|
Ciao Angelo, qui ha iniziato a piovere, a scuola hanno fatto l'albero di Natale, è bellissimo ma che ansia.
Finisco all'una e mezza, vado al supermercato a prendere un panino, riprendo alle tre. Buoni i grissini :). Oggi proprio non mi va, uffa |
| Inserito: 29 Nov 2017 18:31 | |
|
Amici, sono arrivata a casa mezz'ora fa, qui diluvia, non è stato facile tornare a casa, ho bevuto una tazza di tè e una fetta di torta, mi sto rilassando un po'. Mi piace il suono della pioggia che si infrange sui vetri.
L lezione di domani pomeriggio è stata annullata |
| Inserito: 29 Nov 2017 20:27 | |
|
Ciao, sono arrivato a casa alle 7mezza, ho mangiato un panino con nutella e una brioches con il tè e sono stanchissimo, non ne posso più.... |
| Inserito: 29 Nov 2017 21:10 | |
|
Angelo, ti abbraccio forte.
Fatti un'altra tazza di tè, ti aiuta a riscaldarti e a far passare lo stress. Com'è la situazione della neve, si è sciolta? Qui sembra una tempesta, pioggia e vento |
| Inserito: 29 Nov 2017 22:18 | |
|
Buonasera ragazzi, qui c'è un tempo bruttissimo da stamattina. Christie è come da te, tempesta di pioggia e vento. Generalmente mi piace ascoltare la pioggia,ma stasera mi sta solo aumentando l'ansia. Sono sempre più stanca, mi sento una nullità. Non mi va bene mai nulla, inizio davvero a pensare che sia meglio farla finita. Se solo ne avessi il coraggio, se solo non pensassi a come mi giudicherebbe la gente per il mio gesto... Non ce la faccio più a continuare a vivere per accontentare gli altri. |
| Inserito: 29 Nov 2017 22:30 | |
|
Peonia, amica mia, mi dispiace, ti abbraccio forte forte. Anche a me questa tempesta sta mettendo un po' di ansia. Sei una persona speciale e stupenda, non pensarle quelle cose, siamo sensibili e sentiamo di più le cose sulla nostra pelle. Non accontentare gli altri, a volte bisogna essere egoisti. |
| Inserito: 29 Nov 2017 22:42 | |
|
Sono a letto, chissà se riuscirò a dormire con questo tempo. Penso che non siamo molto distanti :). Con il cuore lo siamo tutti e tre, per la comprensione che abbiamo per ognuno e vi ringrazio
Angelo, come stai, passata un po' la stanchezza? Buonanotte, sogni d'oro, vi abbraccio forte forte, vi voglio bene |
| Inserito: 30 Nov 2017 07:50 | |
|
Buongiorno amici, vi chiedo scusa per lo sfogo di ieri sera, stavo davvero peggio del solito. Grazie per le belle parole Christie, hai ragione, siamo distanti logisticamente ma vicini con il cuore. Qui continua a piovere, vi abbraccio forte forte e vi ringrazio. Vi voglio bene 😘 |
| Inserito: 30 Nov 2017 09:47 | |
|
Buongiorno amici, peonia non devi scusarti, siamo qui per aiutarci e farci forza a vicenda. Sono qui quando hai bisogno, come so che ci siete tu ed Angelo, ogni volta che sono fragile. Come stai? Qui stanotte ha fatto la tempesta, la corrente è andata via diverse volte |
| Inserito: 30 Nov 2017 10:50 | |
|
Angelo, come stai, tutto bene? |
| Inserito: 30 Nov 2017 15:16 | |
|
Buon pomeriggio amici, grazie per il sostegno Christie 💜 qui il tempo è grigio. Stanotte c'è stata la tempesta. Speriamo si mantenga così, senza pioggia. Come stai tu? Spero che il tuo umore sia migliore del mio. Un abbraccio forte.
Luk tutto bene? Immagino che da te sia arrivata la neve |
| Inserito: 30 Nov 2017 15:28 | |
|
Anche qui il tempo è brutto, buio però non ha piovuto. Mi sono addormentata un po', ho avuto gli incubi, mi sono svegliata che piangevo, I miei problemi mi perseguitano anche nei sogni, rivivevo i miei problemi e piangevo e mi sono svegliata piangendo. Che tristezza |
| Inserito: 30 Nov 2017 18:25 | |
|
Ciao Christie, come va ora? Io non riesco nemmeno più a piangere, vorrei tanto farlo almeno mi libererei di questo macigno che sento dentro. Ti abbraccio da lontano. Se hai voglia di parlare sono qui... |
| Inserito: 30 Nov 2017 21:16 | |
|
Va un po' meglio, anche se continuo a sentirmi giù. Come stai? Come vorrei che tutti e tre avessimo la serenità.
Hai cenato? Ho mangiato zuppa di cereali. Angelo, tutto bene? |
| Inserito: 30 Nov 2017 22:41 | |
|
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia, sogni d'oro, vi abbraccio |
| Inserito: 01 Dic 2017 01:20 | |
|
Ho talmente la testa altrove che ho tirato una testata contro la porta della macchina, ci mancava solo il bernoccolo in fronte. È quello che ci auguro, serenità. Spero che un giorno non troppo lontano riusciremo a trovarla. Io ho mangiato uova e zucchine. Buonanotte amici sogni d'oro. 😘 |
| Inserito: 01 Dic 2017 13:48 | |
|
Ciao peonia, ciao Angelo, come state? Ho avuto una mattina intensa, ho appena finito di mangiare qualcosa, tra un'ora riprendo, non vedo l'ora di finire.
Peonia come va il morale? Ti abbraccio |
| Inserito: 01 Dic 2017 14:50 | |
|
Ciao Luk ciao Christie come state? Il morale va leggermente meglio. Ho appena finito di lavare i piatti. Hai la giornata piena oggi? Prendila come una cosa positiva, sarà stancante ma così mantieni la mente distratta. Un abbraccio forte forte. Ci sentiamo in serata 😘 |
| Inserito: 01 Dic 2017 21:47 | |
|
Peonia, Angelo, come state. Mi fa piacere che il morale va meglio, per ora anche io sono stabile. Fa freddo, domani mattina vorrei andare a comprare le scarpe, non riesco a trovare il numero.
Vado a letto, metto gli auricolari e ascolto un po' di musica, così passa anche la stanchezza. Sogni d'oro amici, vi abbraccio |
| Inserito: 01 Dic 2017 22:28 | |
|
Che numero porti Christie? Io sto guardando la tv. La sera torna sempre un po l'ansia e il magone. Mi metto a nanna anch'io. Fate bei sogni vi abbraccio forte forte. Buonanotte 😘 |
| Inserito: 01 Dic 2017 23:32 | |
|
Buonanotte, un abbraccio |
| Inserito: 02 Dic 2017 08:08 | |
|
Buongiorno Angelo, peonia, come state, Angelo, tutto bene?
Ho 41 di piede, ci sono bei modelli ma non sempre riesco a trovare il numero. Come è il tempo da voi, ha nevicato da voi? Qui in doppio strato di gelo. Vi abbraccio forte |