Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  27 Nov 2017 09:04
Come stai adesso? Sai cosa l'ha causato? Hai voglia di scrivere? Io ci sono se ti va ....  visto che sei in macchina perché non vai in un bar al caldo e ti siedi a prendere un caffè con molta calma?
Inserito:  27 Nov 2017 10:21
La crisi di pianto è passata, ho stirato per un'ora, sono senza forze, almeno il dolore dell'anima si è calmato.
È frustrazione, Angelo, vivo una vita che non mi piace. La mia amica dice che devo accettare, non ne dubito, devo accettare quello che ho, ma non sopporto più questi stenti e questo dolore
Inserito:  27 Nov 2017 10:41
Buongiorno ragazzi.  Christie come va ora? Capisco il tuo senso di frustrazione e di rassegnazione, è quello che vivo ogni giorno.  Hai mai pensato di trasferirti all'estero?  Hai la conoscenza linguistica dalla tua parte sarebbe più semplice per te... ti mando un mega abbraccio, ricordati che non sei sola.
Inserito:  27 Nov 2017 11:05
Grazie peonia, grazie per l'abbraccio e la comprensione. Ho già provato anni fa, lavoravo in un ristorante, ebbi una brutta esperienza con degli ubriachi, ho riprovato anche in seguito ma senza successo
Inserito:  27 Nov 2017 11:45
Ciao Maria, capisco il tuo senso di frustrazione, pensavo .... hai fatto esperienze come cameriera all'estero, visto che le ore di lezione non sono sufficienti a darti un reddito adeguato, provare a vedere se in qualche ristorante vicino vi via la possibilità di fare qualche ora come cameriera x banchetti, feste, ricevimenti
Inserito:  27 Nov 2017 11:49
Qualche ora occasionale ti potrebbe essere utile x fare qualche acquisto in più e toglierti qualche soddisfazione...che ne dici?
Inserito:  27 Nov 2017 12:02
In un ristorante italiano non c'è il pericolo di brutte esperienze / incontri come quella che ti è capitata, dovresti poter stare tranquilla, avendo poi davanti il periodo delle feste natalizie magari è più facile trovare e ... farsi un bel regalo di Natale ...... un abbraccio, ciaoo
Inserito:  27 Nov 2017 13:04
Buon appetito e buon pomeriggio spero che a scuola vada meglio che stamattina a casa. Ciaooo
Inserito:  27 Nov 2017 13:10
Grazie Angelo, buon pranzo anche a te, ho mangiato pasta al pomodoro, hamburger.
Ho un pomeriggio lungo, oggi finisco alle sette, speriamo bene.
Ti abbraccio
Inserito:  27 Nov 2017 14:05
Queste brutte esperienze segnano un po. Posso capirti... come dice Luk però,  avendo già esperienza come cameriera, potresti cercare qualche extra in quel  campo. Avrei voluto imparare ma ormai sono fuori età.
Inserito:  27 Nov 2017 19:54
Ciao maria, sei arrivata a casa? Come è andata a scuola?
Inserito:  27 Nov 2017 21:27
Buonasera ragazzi,come va? Avete cenato? Io ho preparato coscia di pollo in brodo e una fetta di pane col formaggino.  Ultimamente ho degli attacchi di fame nervosa esagerati, faccio razzia di cioccolato, patatine, biscotti quello che mi capita sotto mano in casa.
Inserito:  27 Nov 2017 21:28
Sono arrivata a casa alle sette e mezzo, è stato molto pesante fare lezione, oggi mi è costata molta fatica. Quando sono entrata in macchina sono rimasta li per qualche minuto prima di andare via.
Ho cenato, ho mangiato anche una fetta di torta del mio compleanno, c'è ancora un pezzo in frigo.
Inserito:  27 Nov 2017 21:29
peonia, abbiamo scritto insieme:). anche a me capita di avere momenti di fame esagerata, sarei capace anche di mangiare dolce e salato insieme. Ho mangiato pastina e petto di pollo, il freddo mi ha bruciato le labbra, qui c'è un vento tagliente
Inserito:  27 Nov 2017 21:56
Buonanotte Maria sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  27 Nov 2017 22:33
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  28 Nov 2017 00:24
Christie anch'io mangio dolce e salato insieme. Faccio i sacrifici per mantenere il regime alimentare poi vado a mangiare di tutto e di più.  Compra uno stick labbra alla propoli. Ho il tuo stesso problema, basta un po di vento freddo per spaccarle. Buonanotte amici a domani. Fate bei sogni.
Inserito:  28 Nov 2017 06:36
Buongiorno, sono appena partito, mi piace essere al buio, l'atmosfera è suggestiva, la brina congelata ai bordi della strada, le luci delle macchine, "l'aria" addormentata di quello che ci circonda, è anche piacevole dopo aver digerito la sveglia alle 5mezza
Inserito:  28 Nov 2017 09:11
Buongiorno amici, questa mattina le strade sono gelate, ho guidato con un certo timore, per fortuna è andato tutto bene.
Questa mattina ho lezione, pomeriggio la bimba. Hai gli appuntamenti oggi o sei in ufficio?
Inserito:  28 Nov 2017 12:43
Angelo, peonia, come state, tra poco pranzate? Sti preparando la pasta con il pesto. Qui c'è il sole, l'aria è fresca, frizzante. Nel pomeriggio ho il nipotino, vado a prenderlo all'asilo :).
Peonia, tu hai fratelli o sorelle?
Angelo, come sta la mamma, va meglio?
Vi abbraccio forte forte
Inserito:  28 Nov 2017 14:26
Ciao Maria, ho appena finito di mangiare: fetuccine al pesto ☺
Oggi tutto il giorno in ufficio a cercare di ridurre le carte accumulate, mi hanno chiesto se potevo lavorare anche sabato e domenica ma stavolta gli ho risposto di no mi sembra che se ne stiano approfittando un po' troppo...anche qui freddo con "aria di neve"
Inserito:  28 Nov 2017 14:30
Spero che le previsioni sbaglino visto che domani dovrei essere in giro tutto il giorno e con la neve le cose si complicano molto....che bello che tu possa passare il pomeriggio col nipotino, già pensato cosa fare? Lui gioca con i videogiochi?
Inserito:  28 Nov 2017 15:03
Buon pomeriggio amici, ho appena finito di lavare i piatti. Per pranzo ho mangiato penne al pomodoro e friarielli, noci e qualche pezzetto di cioccolato fondente.  Christie ho due sorelle. Qui oggi c'è il sole ma l'aria è fredda, è prevista pioggia da domani fino a sabato.
Inserito:  28 Nov 2017 15:41
Ha tanti giocattoli qui :), gli piacciono i cartoni animati, mentre li guarda mi preparo le lezioni di domani. È brutto andare in giro con la neve.
Peonia, anche noi siamo tre, sono la prima, anche io ho mangiato cioccolato dopo pranzo, :)
Inserito:  28 Nov 2017 17:28
Buonasera, oggi finito stranamente in orario, entro al supermercato x prendere dei succhi e delle brioches e poi vado in palestra. Meglio se non usa i videogiochi almeno usa un po' di fantasia e manualità a differenza di molti bambini che rimangono per ore davanti alla Playstation
Tu come stai?
Inserito:  28 Nov 2017 17:38
Buonasera amici, Christie io sono la mezzana, ho appena finito una tazza di ciobar, ultimamente la mia dieta è stata un po accantonata... sarà il nervoso, l'umore nero, gli ormoni, ma sto mangiando  di continuo.😔
Inserito:  28 Nov 2017 18:47
Ti capisco peonia, anche a me succede, di fare praticamente razzia. Buono ciobar, la prossima volta chiamami:), ti faccio compagnia.
Mio nipote usa poco i vidogiochi, ha una marea di giocattoli, adora le macchine, camion, questo pomeriggio ha scelto il regalo di Natale, un camionn verde e rosso :).
Forse sono riuscita a completare gli esercizi per domani, adesso sono più tranquilla, ho passato tutto il pomeriggio qui ma è valsa la pena
Inserito:  28 Nov 2017 20:11
Ciao Maria, quante ore hai di lezione domani? Cosa hai preparato per cena? Io ho mangiato un tenerone con una tazza di latte e una fetta di torta, tu?
Qui le temperature sono sotto zero e x stanotte è prevista neve x fortuna domani si dovrebbe trasformare in pioggia e non dovrebbero esserci problemi in strada.
Inserito:  28 Nov 2017 20:14
Anche a me capita spesso di mangiare tanti dolci soprattutto nutella, mi sollevA un po' l'umore quando sono particolarmente giù, alcune volte, anche x comodità, finisco col cenare o pranzare con la nutella....
Inserito:  28 Nov 2017 20:55
Cu farei il bagno nella Nutella :), ho tanto cioccolato in frigo, per fortuna riesco a controllarmi. Per cena ho mangiato frittata con patate e broccolni, abbiamo tanti broccoli nell'orto ma io non riesco a mangiarli.
Domani ho due ore la mattina, finisco alluna e trenta e riprendo alle tre, pranzo a scuola