Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  25 Nov 2017 12:59
Buongiorno ragazzi! Christie ho dormito come al solito, a round, anch'io oggi mi sento un po giù... non ti abbattere, cucinare ti aiuterà a distrarti e passerai una bella giornata. Qui il tempo è un po grigio, è prevista pioggia. Un grande abbraccio
Inserito:  25 Nov 2017 13:57
Peonia, come stai, hai pranzato? Anche qui è grigio, tipica giornata autunnale.
La sensazione di malessere non è passata, anzi, mi sento sopraffatta, come se non riuscissi a fare nulla, vorrei che la casa fosse sistemata, non riesco più a portare avanti casa e lavoro come una volta
Inserito:  25 Nov 2017 17:29
Buonasera amiche, stamattina non è suonata la sveglia xchè cellulare scarico e così ho perso il treno previsto, ne ho preso un'altro facendo cosi un percorso diverso con stazione di arrivo diversa x fortuna con metropolitana ci si muove veloci e sono arrivato comunque in tempo. Adesso sono in treno x rientrare, dovrei essere a casa x le 6mezza salvo sorprese
Inserito:  25 Nov 2017 17:32
Domani mattina dovrei riprendere il treno delle 7 e quindi uscire di casa x le 6mezza almeno, però il fienrro dovrebbe essere x le 12mezza e quindi a casa x le 2. Almeno mi resta il pomeriggio x stare con a casa.
Inserito:  25 Nov 2017 17:35
Qui piove da ieri sera ma domani dovrebbe smettere.
Questa sera hai la cena per festeggiare il tuo compleanno DAI Maria forza devi essere allegra, è la tua festa, daiii 🎂🎂🎂🎂🎂🎂 mi associo agli auguri di buon compleanno 🎉🎉🎉🎉🎉
Inserito:  25 Nov 2017 18:20
Ciao Angelo, grazie per gli auguri :).
Mi dispiace per l'inconveniente della sveglia però mi fa piacere che finisci per le 12, così puoi riposare nel pomeriggio e ricaricarti per la settimana.
Qui nuvoloso, l'aria sa di pioggia.
La cena è a buon punto. Il pollo è già cotto, nel forno ci sono le patate e la pasta:)
Inserito:  25 Nov 2017 19:58
Deciso x il pollo alla fine, bene 👍👍👍
Buon appetitoooo
Inserito:  25 Nov 2017 22:06
Grazie Angelo :), il pollo è stato un successo, tutti ne hanno voluto un'altra fetta.
Come stai, hai mangiato?
Inserito:  25 Nov 2017 22:24
Si ho preso delle fette di cotto, ho messo una sottilette x fetta, ho avvolto e passato al microonde, una sorta di involtino veloce, d'altronde sono arrivato a casa alle 9, prima sono passato da mia mamma poi da mio fratello...
Tu hai trovato ieri la borsa che cercavi x portare i libri a scuola?
Inserito:  25 Nov 2017 22:41
Buonanotte Maria sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  25 Nov 2017 23:13
Domani vado a vedere per la borsa.
Sono andati via tutti.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  26 Nov 2017 06:55
Buongiorno, ero sicurissimo che il pollo sarebbe stato un successo 👍👍
Stamattina sono arrivato anche in anticipo 😉
Inserito:  26 Nov 2017 08:54
Buongiorno Angelo, mi fa piacere che questa mattina sei in anticipo, hai fatto colazione? Sono crollata, mi sono svegliata qualche volta, ho sentito che pioveva. Sono stanca, oggi mi rilasso :)
Inserito:  26 Nov 2017 10:46
Buongiorno ragazzi e buona domenica! Christie com'è andata la cena? Spero bene.
Luk tua madre come sta?
Oggi l'umore è nervoso come da un po di tempo a questa parte, dormo male e sono sempre più apatica. Non ne posso più. Oggi devo anche andare a pranzo dai suoceri di mia sorella.  Sarei rimasta nel letto tutto il giorno.
Inserito:  26 Nov 2017 14:30
Ciao peonia, che bello sentirti, bello che vai a pranzo, spero che la compagnia sia piacevole. Capisco bene il tuo umore, vorrei tanto aiutarti, se hai bisogno di parlare ci sono. In questi giorni anche io sto molto nervosa, non riesco a conciliare casa e lavoro, mi provoca frustrazione e sto sempre sull'orlo di una crisi nervosa.
Come procede la conoscenza? Ti abbraccio
Inserito:  26 Nov 2017 14:31
Angelo, come è andata la giornata, sei a casa? Il tempo sta cambiando
Inserito:  26 Nov 2017 15:41
Ciao, sono arrivato verso le 2, ho preparato un piatto di pasta alla carbonara e adesso tè con biscotti.
Qui oggi sole, le previsioni darebbero peggioramento da domani con cali delle temperature e forse neve, vedremo. X ora mi riposo un po' mangiando dolci (so che fanno male ma risollevano l'umore)
Inserito:  26 Nov 2017 15:44
Intanto che sono seduto al tavolo ho pongo che mi dorme sulle gambe e peggy in braccio a farsi coccolare. Come stai Maria? Vai dalla tua amica oggi?
Inserito:  26 Nov 2017 17:14
Buon pomeriggio ragazzi! Qui ha iniziato a piovere come era previsto. Le temperature iniziano a scendere... Christie la conoscenza procede, non mi faccio troppe aspettative, per ora tutto calmo e a piccoli passi. 
Luk che dolci i tuoi piccoli cuccioli, sentono la tua mancanza tutta la settimana  ne approfittano per farsi coccolare. Vi abbraccio forte 😘
Inserito:  26 Nov 2017 17:25
Sono stata dalla mia amica, per qualche ora, devo lavarmi i capelli e finire di preparare la lezione per domani.
Che dolci Peggy e pongo.
Anche qui ha iniziato a piovere
Inserito:  26 Nov 2017 18:04
Io ho lavato i capelli prima x rilassarmi, ho anche preparato i vestiti x domani, adesso sto leggendo mentre i cagnolini dormono. Tra poco è ora di cena cosa preparate? Io avendo pranzato tardissimo non ho fame, mi limiterò ad una tazza di latte...voi cosa preparate?
Hai portato dei dolci dalla tua amica Maria?
Inserito:  26 Nov 2017 19:53
Ho lavato i capelli, un'impresa sistemarli:). Ho portato un piatto di torta alla mia amica, è rimasta contenta, l'ho farcita con crema alla vaniglia e uno al cioccolato.
Per cena mangio pastina e gli ultimi avanzi di pollo ripieno
Inserito:  26 Nov 2017 20:04
Anche tu cena leggera...io ho optato per il tè e una fetta di torta .... buon appetito 👍🤗🤗🤗
Inserito:  26 Nov 2017 21:10
Buono il tè con la torta :).
Vado a scuola nel pomeriggio, adesso sto preparando degli esercizi per la classe
Inserito:  26 Nov 2017 22:18
Buonanotte Angelo, ho preparato la maggior parte delle cose, che fatica stare su internet a preparare le esercitazioni.
Dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio

Buonanotte peonia, ti auguro una serena notte, ti abbraccio forte forte
Inserito:  26 Nov 2017 22:19
Buonanotte christie sogni d'oro, un abbraccio, ricordati delle gocce, buonanotte

Buonanotte peonia
Inserito:  27 Nov 2017 07:05
Buongiorno, ieri sera abbiamo scritto insieme ... dormito bene? Io ero molto stanco e mi sono addormentato subito, tu?
Inserito:  27 Nov 2017 07:28
Buongiorno, anche io sono crollata. Ho dormito fino alle 4, poi ho fatto un dormiveglia.
Qui fa freddo, ha gelato, non riuscivo ad alzarmi
Inserito:  27 Nov 2017 08:41
Anche qui molto freddo, stamattina eravamo a zero gradi con ampie gelate. Adesso fuori c'è i sole ma freddo.
Hai fatto colazione?
Inserito:  27 Nov 2017 09:00
Ho avuto una crisi di pianto, ho preso la macchina e sono andata via, nei campi, sono rimasta lì un po', finché il pianto non si è calmato