Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  23 Nov 2017 11:35
Ciao Angelo, la nebbia si sta diradadando, c'è un pallido sole, I lavori domestici proseguono, anche se adesso devo fermarmi perché devo preparare la lezione per oggi e devo anche pranzare. Mi manca da sistemare la camera, non sopporto il disordine.
Come stai, tutto bene al lavoro?
Inserito:  23 Nov 2017 12:21
Finito gli appuntamenti ma adesso devo andare in ufficio (50km da qui) ed essere per le 3 alla fiera di bergamo...devo volare .... cosa prepari per pranzo? ... almeno sento il profumo di qualche cosa di buono...
Inserito:  23 Nov 2017 12:34
Angelo, mi hai fatto sorridere :). Sto preparando la pasta con pomodoro, peperoni ripieni. Finalmente c'è il sole
Inserito:  23 Nov 2017 15:08
Che buoni...pomodoro fatto in casa e peperoni ripieni, vengo a pranzo? Tutto sommato sono solo circa 900km .... io cappuccio con fetta torta
Inserito:  23 Nov 2017 17:40   Ultima modifica di: christie
Certo che ti aspetto a pranzo :) e anche per la cena :), cosa sono 900 km togliamo uno zero e diventano 90,anzi facciamo che resti anche per la cena di sabato, per il mio compleanno, voglio fare il pollo ripieno, mia sorella è entusiasta invece i miei genitori non, quindi mi tocca decidere.
Come procede la giornata? Ho finito con i militari, adesso sono nell'altra scuola, ho due ore, dalle sei alle otto, sto aspettando la signora cui devo fare lezione, vuole offrirmi una tazza di tè :)
Inserito:  23 Nov 2017 17:59
Ho finito in fiera, aspetto che diminuisca la coda in uscita e poi torno a casa, il pollo ripieno è ottimo, mi ricordo quando lo cucinava mia nonna lei le galline le allevava x le uova e poi quando non le facevano più le uccideva e le faceva cuocere o ripiene o bollite, buone buone buone ... perché tua madre non vorrebbe?
... di tazze di tè prendine anche due che hai bisogno di respirare un'aria diversa rispetto a quella di casa anzi magari anche una pizza dopo la lezione no???
Inserito:  23 Nov 2017 21:15
Ciao Angelo, sei uscito dalla fiera? La tazza di tè era buona, abbiamo preso anche biscotti e una fetta di torta al cioccolato. Questa signora è rumena, sono due anni che sono la sua insegnante, si è affezionata a me :).
Sono arrivata a casa alle otto e mezza, ho mangiato pastina, bastoncini di pesce al forno e insalata. Come sta la mamma?
Inserito:  23 Nov 2017 21:19
Non so perché non vuole per il pollo ripieno, lo farei io, se è la cena del mio compleanno vorrei preparare ciò che mi piace :), invece loro impongono i loro gusti
Inserito:  23 Nov 2017 21:28
Cosa vorrebbero per cena loro?

Io sono arrivato presto oggi, verso le 7 ho avuto tempo x cucinare del pollo ai ferri e dell'insalata come dolce cannolo siciliano, poi ho portato pongo a fare il giro del quartiere, era tanto che non lo portavo.     Come stai? Sei stanca?
Inserito:  23 Nov 2017 21:52
Piccolo, sarà rimasto contento. Buona la cena, ottima :).
Sono un po' stanca, fin ora il morale ha retto, tu come stai? Domani mattina ho lezione alle 9.30 e ripetizioni nel pomeriggio, dopo vado a fare spesa per sabato. Loro vorrebbero il cottage pie, è un piatto inglese che mi piace tanto, lo facciamo a tutte le feste, vorrei anche cambiare ogni tanto
Inserito:  23 Nov 2017 22:08
Domani è la giornata dedicata agli sconti magari trovi anche qualche cosa da comperare x te ... regalo di compleanno extra ... anche io sono piuttosto stanco la sveglia alle 5,30 lascia il segno poi la sera ... in effetti hai ragione, sarebbe meglio cambiare ogni tanto e la gallina ripiena mi sembra una bella idea
Inserito:  23 Nov 2017 22:10
C'è un motivo particolare per cui fai la cena sabato sera e non il pranzo di domenica?
Inserito:  23 Nov 2017 22:13
Mia mamma sta continuando a prendere le bustine di antidolorifico e di antiinfiammatorio due volte al giorno quindi non sente dolore ma a quanto pare fa difficoltà a ricomporsi la frattura
Ci vorrà parecchio tempo temo.
Inserito:  23 Nov 2017 22:22
Buonanotte Maria sogni d'oro, un abbraccio

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  23 Nov 2017 22:30
La giornata è lunga e gli impegni sono tanti e a fine giornata ne risentiamo, un forte abbraccio alla mamma, piano piano migliorerà, ci vuole pazienza.
Faccio la cena perché la domenica i miei genitori lavorano nel pomeriggio e non ci sono tutti.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro -ti abbraccio.
Buonanotte peonia, sogni d'oro
Inserito:  24 Nov 2017 06:15
Buongiorno, sono in macchina, la temperatura che mi indica è di 5gradi ma non so il perché io ho un gran freddo, più freddo del solito, ma ...
Inserito:  24 Nov 2017 07:26
Buongiorno Angelo, copriti bene, sciarpa e anche cappello, anche io soffro il freddo.
Ho un po' le vertigini, per fortuna non sono molto forti, sono riuscita a mettermi in piedi, il freddo è la borsa pesante di libri hanno influito, domani vado a prendere una borsa tipo trolley, le ho viste in un negozio
Inserito:  24 Nov 2017 08:02
Ciao Maria, oggi ci sono gli sconti magari se riuscissi ad andare oggi potresti forse spendere meno, c'è l'opzione anche internet se sei troppo presa oggi ...
Brutta compagnia le vertigini, stai attenta quando esci, ciaoooo
Inserito:  24 Nov 2017 08:23
Ho delle pillole che prendo quando ho le vertigini, le ho prese, si sono già calmate un pò, almeno posso andare a scuola, per fortuna oggi finisco presto.
é vero, oggi è il black friday:), grazie Angelo, ne approfitto:)
Inserito:  24 Nov 2017 10:22
Buongiorno ragazzi, perdonate l'assenza, i soliti problemi di connessione e a casa mia la connessione dati del cellulare è intermittente.  Come state avete dormito bene? Io la solita dormita a round.  Vi auguro una buona giornata! 😘
Inserito:  24 Nov 2017 12:46
Ciao peonia, anche a me succede che la connessione dati a volte si blocca. Come stai, tutto bene?
Sono a casa, sto preparando il pranzo, nel pomeriggio vado a fare compere per la cena di domani
Angelo tutto bene al lavoro?
Inserito:  24 Nov 2017 17:30
Ciao Christie, l'umore è un po ballerino, sto bevendo una tazza di tè caldo. Qui ha iniziato a piovere. Tra poco inizio a preparare la cena, stasera gallinella di mare (coccio ) e gamberoni.  Tu cosa pensi di preparare? 

Ciao Luk tua madre come sta? Come procede la tua giornata?
Inserito:  24 Nov 2017 18:15
Ciao, finalmente ho finito x oggi, vado a prendere la macchina x tornare a casa, domani e domenica sono invece a milano x un convegno, anche questo we sarà a lavoro 'continuato' , x adesso xò penso alla cena, cosa prepari di buono maria?

Peonia ... ottimo il pesce !!!!
Inserito:  24 Nov 2017 18:56
Angelo, Peonia, anche io ho finito e sono a casa, sono andata anche a fare compere per la cena di domani.
Qui oggi ha fatto freddo, c'è già la nebbia.
Per cena sto preparando la zuppa di cereali, buono il pesce:)
Inserito:  24 Nov 2017 20:22
Io ho preparato una minestrina con il philadelfia e fette biscottate con nutella.
Hai trovato la borsa Maria?
Inserito:  24 Nov 2017 20:34
Buona :) hai fatto bene a fare la minestrina, aiuta a riscaldarti. Mio nipote ha voluto cenare qui, ogni tanto fa il pestifero :)
Inserito:  24 Nov 2017 22:39
Buonanotte amici, sogni d'oro, vi abbraccio forte
Inserito:  24 Nov 2017 23:10
Buonanotte sogni d'oro
Inserito:  24 Nov 2017 23:38
Buona notte amici! Sogni d'oro 😘 vi abbraccio forte
Inserito:  25 Nov 2017 08:29
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Faccio colazione e mi dedico a preparare il ripieno per il pollo, così lo metto a cuocere. Qui nebbia, tanto per cambiare. Mi sento un po' giù, tra poco passa.
Angelo sei a Milano?
Vi abbraccio forte forte