Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  21 Nov 2017 17:37
Ciao Maria, passato bene il pomeriggio con la tua amica?
Inserito:  21 Nov 2017 17:38
Ciao Maria, passato bene il pomeriggio con la tua amica?
Inserito:  21 Nov 2017 17:44
Sono davvero felice per te, hai passato una mattinata spensierata.  Sei uscita con la tua amica? Magari una passeggiata può chiudere la giornata in allegria!
Inserito:  21 Nov 2017 18:06
Questa sera non esco perché domani ho una giornata lunga, ho inviato la mia amica per cena, sabato, e anche mia sorella.
È venuta nel pomeriggio, abbiamo mangiato il dolce, adesso sono nella scuola del pomeriggio, ho una lezione.
Come state, tutto bene?
Inserito:  21 Nov 2017 18:19
Bene grazie, sto tornando a casa, a che ora finisci? Neanche un gelatino?
Inserito:  21 Nov 2017 20:53
Ciao Maria come va?
Inserito:  21 Nov 2017 22:00
Angelo, eccomi, appena sono arrivata a casa è arrivata un'amica che non vedevo da tanto tempo, mi ha portato il regalo ed è rimasta a cenare con noi, ha una bimba di 4 anni, che adoro, ho giocato con la piccola :)
Tutto pronto per domani? Mi manca un pezzetto di lezione poi preparo i vestiti
Inserito:  21 Nov 2017 22:16
Ciao Maria, direi di no, sono andato a vedere come stava mia mamma e sono tornato da poco, preparerò domani mattina adesso vado a riposare ... bello che questa tua amica si sia ricordata del tuo compleanno e sia venuta a portarti il regalo, molto bello, c'era ancora qualche dolcetto per festeggiare con lei? Ma hai stappato lo spumante?
Inserito:  21 Nov 2017 22:20
Buonanotte Maria, sogni d'oro ... Buon compleanno e ... la festa non finisce oggi ma il compleanno si festeggia x qualche giorno quindi ...Ciao domani ancora allegra, ok? Buonanotte
Inserito:  21 Nov 2017 23:00
Promesso, cerco di mantenere questo spirito per qualche giorno :).
Come sta la mamma, spero che inizia a stare meglio.
Buonanotte Angelo, dormi bene, tu auguro una serena notte, sogni d'oro.
Buonanotte peonia, sogni d'oro amica mia
Inserito:  22 Nov 2017 06:21
Buongiorno, sono appena partito, fa freddo, siamo a solo 1 grado, c'è ghiacciato, buio, ormai calati nel classico panorama invernale, se piovesse sarebbe neve
Inserito:  22 Nov 2017 07:23
Buongiorno Angelo, sono letteralmente crollata per la stanchezza, non riuscivo ad alzarmi, anche qui freddo, c'è la nebbia, oggi ho lezione sia la mattina che il pomeriggio, tu hai molti impegni?
Ti abbraccio
Inserito:  22 Nov 2017 08:05
Oggi diversi appuntamenti e anche fastidiosi,
mia mamma dice che il dolore è diminuito ma le lastre di ieri non hanno evidenziato nessun miglioramento, l'hanno immobilizzata nuovamente,
qui fortunatamente almeno la nebbia non c'è .... un abbraccio, buona giornata
Inserito:  22 Nov 2017 08:07
La mia non lo sarà sicuramente, cerco solo di non pensare e di sopravvivere e poi succeda quello che vuole.
A che ora esci?
Inserito:  22 Nov 2017 08:56
Buongiorno amici, Luk mi dispiace per tua madre, la spalla è delicata per alcune persone ci vuole più tempo per tornare a posto. Già che il dolore è diminuito è una cosa positiva.  Christie cerca di divertirti sabato con la tua amica. Cosa avete programmato di fare?
Inserito:  22 Nov 2017 13:47
Amici, eccomi, ho appena finito di pranzare, ho mangiato pasta con burro pesce e zucca sott'olio
Mi fa piacere che il dolore è diminuito, piano piano inizia a migliorare.
Qui questa mattina faceva molto freddo, adesso c'è un pallido sole.
Inserito:  22 Nov 2017 18:01
Ciao Angelo, peonia, finalmente a casa. Preparo una tazza di tè con biscotti, mi fate compagnia?
Angelo, come stai, come è andata la giornata, hai sentito la mamma?
Inserito:  22 Nov 2017 20:28
Ciao, sono appena rientrato, ho finito di lavorare verso le 7 e poi sono andato in palestra, adesso tazza di latte con fette biscottate e nutella, dopo farò un giro dalla mamma a vedere come sta. Come sono entrato in casa peggy mi è 'volata in braccio' rispetto a pongo e al gatto (sono sul divano del tutto indifferenti) lei è molto più coccolona
Inserito:  22 Nov 2017 20:29
Tu come stai Maria? Stai ancora prendendo le gocce omeopatiche?
Inserito:  22 Nov 2017 20:57   Ultima modifica di: christie
Ciao Angelo, buone le fette biscottate con la Nutella, come sta la mamma? Dista molto da te? La giornata è stata stancante, ho avuto un piccolo crollo, per fortuna è passato subito. Come stai?
Che bella Peggy, è una coccolona dolcissima :), è bello quando ti fanno le feste
Inserito:  22 Nov 2017 21:13
Buonasera amici, ho appena finito di cenare, carciofi in padella e fior di latte! Fette biscottate con Nutella, buone!!! Io compro quelle ai cereali sono più croccanti sono buone anche con la marmellata.  Christie stavolta u biscotti li porto io, ne ho preparati alcuni oggi pomeriggio, ho fatto quelli occhio di bue e alcuni bi colore.
Inserito:  22 Nov 2017 21:16
Adoro i biscotti occhi di bue!!! Sono buonissimi, ti aspetto :).
Come stai peonia, come è andata la giornata.
Inserito:  22 Nov 2017 22:12
Buonanotte Maria sogni d'oro

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  22 Nov 2017 22:17
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio.
Buonanotte peonia, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  23 Nov 2017 06:14
Buongiorno Maria, rieccomi nuovamente in macchina, ieri sera ero stanco morto non vedevo l'ora di sdraiarmi devo dire che stamattina alzarmi è stato più difficile del solito, tu hai dormito bene?
Inserito:  23 Nov 2017 06:58
Stamattina destinazione brescia evito autostrada x risparmiare pensavo trovare coda inv x ora no meglio arrivo prima. Colazione?
Inserito:  23 Nov 2017 07:17
Arrivato, la città sta ancora dormendo tranne qualche studente alla fermata dei pulman poi non c'è nessuno x strada, vado a fare un giro e prendere un caffè. Non fa neanche freddo stamattina, da te come è il tempo?
Inserito:  23 Nov 2017 08:56
Buongiorno Angelo, mi fa piacere che per strada non c'era traffico e bai raggiunto Brescia in breve. Questa mattina sono a casa, sono alle prese con le pulizie, e dopo preparo la lezione per il pomeriggio. Qui ha gelato, c'è anche la nebbia, qui siamo zona di nebbia.
Appena finisci fai una bella colazione con cappuccino e cornetto :)
Inserito:  23 Nov 2017 09:32
Buon lavoro allora 😉 ... anche da me è solitamente zona nebbiosa però in queste settimane si è vista poco, solo qualche mattina, l'anno scorso invece era fitta e persisteva per giornate intere, spostarsi era un incubo, spero che quest'anno ce ne sia poca. Ciao a dopo
Inserito:  23 Nov 2017 10:52
Ciao Maria, come va? Con i lavori domestici riesci ad allontanare la tensione e l'ansia?