Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  19 Nov 2017 08:54
Ho bevuto del tè, prendo un caffè ed esco con pongo magari quando rientro ho più fame.  Tu hai fatto colazione?
Inserito:  19 Nov 2017 09:22
Ho preso adesso una tazza di tè con biscotti occhi di bue con marmellata, I miei preferiti :).
Da te come è il tempo? Qui nuvoloso.
Buona passeggiata
Inserito:  19 Nov 2017 10:29
Buongiorno amici e buona domenica.  Brutta nottata anche per me. Spero che la giornata migliori, qui c'è una cappa di umido esagerata che rende tiepido il sole. 

Christie mi dispiace per la passeggiata mancata avrai modo di recuperare.

Luk la torta allo yogurt è buonissima, io la faccio spesso, anche bicolore o con gocce di cioccolato. 

Vi abbraccio forte forte.  😘
Inserito:  19 Nov 2017 12:56
Ciao, avete pranzato? Io pasta al pomodoro e qualche fetta di salame. Qui sole. Le temperature si sono alzate, stare fuori è piacevole, ho fatto un giro in paese, gli alpini hanno messo dei gazebo con le caldarroste, ho preso un sacchettino che ho mangiato mentre camminavo.
Vai dalla tua amica oggi Maria?
Inserito:  19 Nov 2017 13:51
Angelo, che buone le caldarroste. Ho mangiato pasta con pomodoro e pollo con insalata. Adesso leggo un po', stamattina ho fatto di tutto di più. Qui c'è un pallido sole. La mamma della bambina cui faccio ripetizioni mi ha regalato due orchidee e stamattina le ho sistemate, adesso ne ho ben sei, mi piacciono molto
Inserito:  19 Nov 2017 14:14
Abbiamo preparato tutti e due pasta al pomodoro allora !
Io invece adesso vado a vedere come sta mia mamma e ne approfitto x far prendere un po d'aria anche a peggy
Quando prepari i biscotti x martedi?
Inserito:  19 Nov 2017 15:04
Spero che la mamma va meglio.
Sono letteralmente crollata, dopo le faccende di stamattina ho dormito una mezz'oretta.
Faccio un salto dalla mia amica, quando torno preparo l'impasto per i biscotti, zia mi prepara la torta di rose
Inserito:  19 Nov 2017 19:15
Io sono stato al parco a leggere il libro che avevo in macchina, col sole non ho resistito, adesso sono al mcdonald del centro commerciale x cenare...mccichen e cocacola
Inserito:  19 Nov 2017 19:52
Esco adesso, non fA neanche freddo, che giornata strana oggi, temperatura buona e giornata piacevole peccato che si avvia alla conclusione...
Come è andata dalla tua amica?
Inserito:  19 Nov 2017 20:13
Ciao Angelo, sono stata dalla mia amica solo per qualche ora, I miei genitori sono andati al compleanno del nipote, sono con le nonne, la cena è quasi pronta, bruschette, insalata, formaggio e salame. Come sta la mamma?
Inserito:  19 Nov 2017 21:57
Lei sta meglio grazie, le dà molto fastidio la fasciatura ma quello è poco male secondo me, adesso vedremo martedi alla visita di controllo, se l'infiammazione è passata faranno le lastre e decideranno come procedere...
Io sto preparando colazione, vestiti, sacco da portare fuori, pappa cani...viene tardi!!! Tu, tutto pronto?
Inserito:  19 Nov 2017 22:00
Mi fa piacere che la mamma va meglio, spero che martedì va tutto bene, le mando un forte in bocca al lupo. Anche io sto cercando di preparare qualcosa, sto vedendo qualcosa per la lezione di domani. Come stai?
Inserito:  19 Nov 2017 22:43
Angelo, finito di preparare tutto? Ho spento il computer, sono a letto, leggo un po', ho tanta ansia, spero che leggendo si attenua
Inserito:  19 Nov 2017 22:44
Bene grazie, oggi è stata una giornata molto tranquilla, anzi direi serena ci vorrebbero un po' più giornate cosi
L'unico aspetto negativo è stata una mail con la quale mi hanno comunicato che probabilmente domenica dovrò andare a milano x partecipare a una conferenza...ma ci penserò più avanti
Inserito:  19 Nov 2017 22:45
Buonanotte Maria, sogni d'oro, a domani e ricordati le gocce

Buonanotte peonia
Inserito:  19 Nov 2017 22:52
Mi fa piacere che la giornata sia stata serena :), spero che sarà serena anche la settimana.
In settimana vedrai se sarà il caso di andare. Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro.
Buonanotte peonia, sogni d'oro
Inserito:  20 Nov 2017 02:10
Buonanotte amici. È stata una giornata particolare nervosa.  Per distrarmi un po sono uscita ma i pensieri giravano vorticosamente per la testa e servito a ben poco. Ho mangiato anch'io pasta al pomodoro per pranzo, stasera ho pizzicato un po di salame e di focaccia.  Sogni d'oro a domani.
Inserito:  20 Nov 2017 07:19
Buongiorno, si riparte, sempre col freddo, con strade gelate, buona giornata
Inserito:  20 Nov 2017 08:00
Buongiorno amici, come state, alla fine mi sono addormentata. Angelo, peonia, avete dormito? Mi sento un po' giù, mi sono svegliata con un malessere, ho gli occhi strani, spero che passa. Anche qui ha gelato, hai molti appuntamenti?
Inserito:  20 Nov 2017 14:40
Giornata piuttosto impegnativa oggi, appuntamento presto (7,30) riunione in ufficio e poi altri due appuntamenti fuori . Ho appena finito di mangiare un panino al bar del distributore dove mi sono fermato a fare gasolio, la cosa positiva è che dovrei finire x la 5mezza e quindi alle 6 max dovrei essere a casa.
Inserito:  20 Nov 2017 14:41
Come stai Maria? Va meglio?
Dai che domani è il tuo compleanno
Organizzata la festa? Cosa fai?
Inserito:  20 Nov 2017 14:42
Come stai Maria? Va meglio?
Dai che domani è il tuo compleanno
Organizzata la festa? Cosa fai?
Inserito:  20 Nov 2017 18:28
Finalmente a casa, adesso devo pensare a cosa preparare per cena
Tu cosa prepari Maria?
Inserito:  20 Nov 2017 18:48
Ciao Angelo, quando si dice al peggio non c'è mai fine. Sono stata all'upim con la mia amica, ho comprato diverse maglie, lei me ne ha regalata una. Avevo fatto impastare dei biscotti, l'impasto stava in frigo, ho chiesto dove stava, nessuno rispondeva, alla fine l'ho trovato, ho preso e l'ho buttato, forse ho reagito male ma è stato il loro atteggiamento. Già nel centro commerciale mi stavo sentendo male, stavo iniziando a piangere, poi arrivi a casa e il resto! Sono stanca psicologicamente, non reggo più nessuna situazione, forse dovrei ricoverarmi in un reparto psichiatrico o semplicemente farla finita, solo perchè la vita è stata non dura ma cemento armato con me
Inserito:  20 Nov 2017 19:42
Ciao Maria, mi dispiace, non hai proprio modo di andare a vivere da sola?
Inserito:  20 Nov 2017 19:59
guadagno troppo poco, con quello che guadagno posso pagare l'affitto ma non potrei pagare bollette o altro.
E' frustrante, mi dico che devo essere forte, non è giusto. E ce la metto tutta, ogni giorno mi alzo e riparto, insegnare con tutto il dolore e la tristezza che ho non è facile. Perchè non sono serena.
Inserito:  20 Nov 2017 20:10
Era l'impasto x i biscotti x domani?
Per il tuo compleanno?
Peccato, ma non devi buttarti giù, loro non si meritano i tuoi biscotti, perché invece non festeggi il compleanno da sola? 'Meglio soli che mal accompagnati' no?
Domani sera potresti andare in un bel bar e prendere una cioccolata con panna
Inserito:  20 Nov 2017 20:16
Un locale luminoso, caldo, con la musica, con una bella tazza di cioccolata calda con la panna da sorseggiare piano ascoltando la musica e guardando le persone che vanno e vengono, ti rilassi, non pensi a niente per una o due ore, magari passeggi un po' per il centro abitato respirando aria fresca anche se fredda
Inserito:  20 Nov 2017 20:18
Potrebbe essere piacevole, farti dimenticare per un paio d'ore gli elementi che ci sono a casa
Inserito:  20 Nov 2017 20:39
Pensi sia possibile Maria?