Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  16 Nov 2017 08:31
Oggi ho un'ora di ripetizioni e poi alle sei vado nell'altra scuola.
Fisicamente sono un po' stanca, stamattina faccio un salto al supermercato, hi fatto una lista di cose da comprare.
Ho messo l'acqua a bollire per il tè, faccio colazione tra un minuto :)
Inserito:  16 Nov 2017 09:19
Buongiorno ragazzi, qui il tempo non promette nulla di buono, vado a preparare una tazza di caffè latte per colazione. Buon proseguimento di giornata! 😘
Inserito:  16 Nov 2017 13:27
Ami, buon pranzo, ho finito adesso, ho mangiato un po' di riso, che le solite violenze psicologiche hanno fatto diventare veleno
Inserito:  16 Nov 2017 13:37
Ciao, io invece sono in giro in auto, ho dei grissini in macchina, saranno il pranzo di oggi. Mi dispiace, meglio ieri che sei stata tranquilla anche se al lavoro e hai pranzato con un panino
Inserito:  16 Nov 2017 14:08
Eh si, stavo lontano da qui. Sono belle le violenze psicologiche, fuori neanche un graffio, tutto intatto, ma dentro...
Come sta la mamma?
Hai degli appuntamenti nel pomeriggio?
Inserito:  16 Nov 2017 17:32
Ho finito l'ultimo appuntamento, adesso ho due telefonate da fare ma aspetto un attimo, salgo in macchina e aspetto 5 minuti poi telefono mentre torno a casa.
Mia mamma non sta bene, le fa male nonostante le pastiglie di antidolorifico e non riesce a dormire, mio fratello, anche lui stesso guaio, ha detto che la prima
Inserito:  16 Nov 2017 17:35
Settimana è cosi, poi migliora, ma i primi giorni sono pesanti...ci vuole pazienza... come stai? Va meglio? Almeno esci x la lezione ... non potresti star fuori a cena? Giusto x stare più serena ...
Inserito:  16 Nov 2017 17:49
Ho fatto la lezione alla bambina, è molto dolce, la mamma mi ha regalato due piante di orchidee che le stanno morendo, vedo se riesco a riprenderle.
Mi fa piacere che hai finito, così riposi un po'. Mi dispiace per la mamma, I primi giorni sono dolorosi, spero che migliora presto
Inserito:  16 Nov 2017 17:51
Adesso sono nella scuola di lingua, ho una lezione alle sei, poi casa, domani ho lezione dalle nove alle cinque e mezza
Inserito:  16 Nov 2017 18:46
Christie mi fa stare tanto male sapere come ti ferisce la tua famiglia. Cerca di stare il meno possibile in casa, a costo di uscire senza una meta precisa.

Luk ci vorrà tempo e molta pazienza, falle cambiare l'antidolorifico o modificare il dosaggio, magari dipende da questo che non sente l'effetto.
Inserito:  16 Nov 2017 19:06
Sono a casa ho preso una pizza margherita da asporto x cena, poi passo dalla mamma vedo cosa mi dirà
Se fossi in te cara Maria non avrei tanta fretta a tornare a casa
Inserito:  16 Nov 2017 19:58   Ultima modifica di: christie
Angelo, peonia, Sono tornata a casa mezz'ora fa, appena sono entrata in macchina ho iniziato a piangere, ho pianto per tutta la strada.i sento tanto triste.
Buona la pizza, hai fatto bene a prendere la pizza, spero che la mamma inizi a stare meglio.
Peonia, sono psicologicamente stanca e provata.
Forse un giorno veramente lo farò, di andare su quella montagna che guardo ogni giorno, prima di entrare a scuola e mi lancio nel vuoto, e mettere fine a questo schifo
Inserito:  16 Nov 2017 20:48
Ciao Maria, capisco la tristezza che provi anche io spesso penso di farla finita, la decisione di iscrivermi alla palestra è legata al cercare di fare qualche cosa che mi distragga nei giorni più tristi, quando la depressione è maggiore, più forte, non so se sarà utile, intanto ci provo...dovresti provare anche tu a
Inserito:  16 Nov 2017 20:51
A trovare qualche cosa che ti distragga, che ti possa dare sollievo ... ma ... fuori da casa, lontano dalle persone che ti fanno del male altrimenti non risolvi nulla
Inserito:  16 Nov 2017 21:15   Ultima modifica di: christie
Lo so, non  so cosa potrei fare, sono così stanca che non merito nemmeno di poter riposare questa testa. Questa sera, mentre facevo lezione, ho dovuto farmi forza per ben due volte per non piangere. Certe volte mi domando che ci sto a fare qui sulla faccia della terra, sono stanca anche degli stenti, tante cose.
Martedì è il mio compleanno, da una parte sono tentata di fare qualcosa ma da un'altra parte vorrei che passasse inosservato.
Sei stato dalla mamma? Come sta?

Peonia, come stai, hai cenato? Cosa hai fatto oggi?
Inserito:  16 Nov 2017 22:17
Sono appena tornato, le fa male nonostante gli antidolorifici... premessa faccio una battuta nalla speranza di farti sorridere, prendila come tale ... se trovi la risposta a quella domanda ti danno il premio nobel x la filosofia
Inserito:  16 Nov 2017 22:20
Pensa a cosa fare di speciale per il tuo compleanno ... con chi festeggiarlo ... dove andare ... quale dolce preparare ... ti potrebbe aiutare a superare la tristezza
Inserito:  16 Nov 2017 22:30
Mi dispiace per la mamma, spero che sa domani inizia a stare meglio, le mando un abbraccio. Qual è la domanda :)
Allora Ci faccio un pensierino, promesso :).
Buonanotte Angelo, grazie per essermi vicino. Sogni d'oro, ti abbraccio.
Peonia, cara, buonanotte, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  16 Nov 2017 22:35
La domanda che ti poni ... che ci faccio sulla faccia della terra? ... beh forse è la domanda più antica di questo mondo ampiamente discussa da filosofi e soprattutto dalle varie religioni la cui risposta la pongono alla base della ragione della loro esistenza ... pensaci, pensaci, e se trovi la risposta dimmelo mi sarebbe utile 😉😉😉😉
Inserito:  16 Nov 2017 22:39
Tutto sommato potrebbe essere un bel modo per mettere da parte la tristezza e concentrarsi su qualche cosa di diverso, se vuoi ho un amico che insegna filosofia all'università potrei chiedergli di suggerirti qualche testo utile ... io non ci provo, solitamente quando prova a spiegarmi qualche cosa mi perdo dopo pochi minuti
Inserito:  16 Nov 2017 22:42
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Spero tu riesca a dormire questa notte
Inserito:  17 Nov 2017 06:53
Buongiorno, hai dormito ? Come va?
Inserito:  17 Nov 2017 07:10
Buongiorno Angelo, lo sai, ho sorriso quando ho letto quello che mi hai scritto :) grazie di cuore :). Ho provato a leggere Nietzsche ma mi sono arenata dopo qualche capitolo, si grazie, puoi chiedere al tuo amico :).
Come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, alla fine sono crollata, oggi ho una giornata lunga, tu? Ti abbraccio
Inserito:  17 Nov 2017 07:24
Io una giornata orrenda più da scontri che da incontri, ho il mal di stomaco e la nausea da quando sono uscito di casa, dormito no, appisolato sul con peggy mi faceva compagnia, peccato non posso portarmela con me sarebbe un sollievo
Inserito:  17 Nov 2017 07:47
Qui fa freddo, stamattina le strade erano ghiacciate, secondo me se non siamo a zero ci siamo molto vicino, da te come è il tempo?
Inserito:  17 Nov 2017 07:58
Fai attenzione per strada, copriti bene, qui ventilato, il cielo un po' nuvoloso. Abbiamo entrambi una giornata impegnativa, io inizio alle 9 fino all'una e mezza, e poi pomeriggio. Ti sono accanto, ogni volta che qualcuno fa l'arrogante pensa ai biscotti che potrei preparare per martedì :), cosa ne pensi?
Inserito:  17 Nov 2017 08:09
Riesco solo a dirti ... buoni i biscotti, favolosi ... Ciao Maria buona giornata, anche se sei a scuola io provo a scriverti comunque , ciaoo
Inserito:  17 Nov 2017 10:06   Ultima modifica di: peonia
Buongiorno amici, Christie come ti senti oggi? Io ho dormito discretamente, ho fatto dei sogni strani... la domanda che ti poni si potrebbe definire quella da un milione di dollari, che ci sto a fare sulla faccia della terra? Potrei risponderti che, c'è gente che non vale nulla, che ruba, uccide, istiga alla violenza,  maltratta, violenta ecc ecc
Poi ci sei tu, che sei un animo dolce, sensibile, insegni qualcosa alle persone, ti prendi cura della casa, cucini fai dolci...
Fa parte dell'equilibrio del mondo far condividere bene e male, buoni e cattivi.
Tu sei la faccia buona, non permettere a nessuno di annientarti. Per quanto riguarda il compleanno... potresti regalarti un pomeriggio dal parrucchiere, farsi coccolare non fa mai male... 
Ti abbraccio forte.
Inserito:  17 Nov 2017 10:08
Luk come sta tua madre? Spero che il dolore inizi a passare. La palestra può essere una buona valvola di sfogo, magari farai nuove conoscenze, non si può mai sapere.  Spero ti aiuti davvero a reagire nei momenti di sconforto.  Un abbraccio.
Inserito:  17 Nov 2017 14:50
Amici, eccomi, ho avuto una mattina piena ma è stata bella, le sfide sono interessanti :).
Come state? Ho mangiato un panino con prosciutto crudo, ho fatto le fotocopie per gli esercizi, alle tre inizio con l'ultima parte di lezione.
Fuori si sta bene, c'è un pallido sole.
Vi abbraccio forte forte