Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Feb 2018 12:14
Ciao! La dottoressa mi ha detto di darmi degli obbiettivi a tempo determinato, tipo entro marzo tornare a lavorare. Ma sento che non ce la farò. Qui è nevicato sulle colline circostanti. Io la normalità me la sono giocata commettendo atti irresponsabili ed ora ne subisco le dannate conseguenze. Sto male, vivo male e vorrei morire... un abbraccio
Inserito:  24 Feb 2018 13:03
Anche ora la voglia di vivere si è allontanata dal mio essere... vivere in questo modo è penoso, sarebbe meglio morire
Inserito:  26 Feb 2018 22:04
Ciao norma, come stai? Qui stamattina c'era una tempesta di neve e vento, ero ipotizzata a guardare. Non sono uscita, le scuole sono rimaste chiuse.
Norma, sei una bella persona, tutti commettiamo errori, trovo che sei anche una persona umile e di grande sensibilità. Buonanotte, ti abbraccio
Inserito:  27 Feb 2018 06:54
Buongiorno, anche stamattina fa molto freddo e le strade sono ghiacciate
Io 'galleggio' aspettando il sabato con giornate lunghissime che non finiscono mai
Charlie in questi giorni feeddi resta in casa o fuori?
Inserito:  04 Mar 2018 13:46   Ultima modifica di: Norma
Ciao! Ho passato una settimana fuori casa e non mi sono mai connesso. In questi giorni grazie a circostanze favorevoli mi sono sentito normale e non troppo triste, ma adesso che sono rientrato il fardello della mia sofferenza è riesploso in tutta la sua prepotenza e fatico a trattenermi dal piangere. Grazie per le parole di stima che mi sono state rivolte, non sono sicuro di meritarle...
Inserito:  04 Mar 2018 14:50
Ciao norma, mi fa piacere che sei stato fuori :), e che sei stato bene, significa che la tempesta inizia a calmarsi. Se adesso stai così prova a goderti il ricordo della settimana appena trascorsa, e che sei stato bene, significa che ce la fai :). Io so che meriti quelle parole, un abbraccio
Inserito:  05 Mar 2018 12:56   Ultima modifica di: Norma
Mentre ero fuori, il pensiero della mia vecchia vita mi ha logorato... la mente viaggia e la sofferenza aumenta. La mia ex compagna non mi contatta più, il miglior lavoro che avessi mai potuto trovare è andato, la vita che mi ero costruito distrutta da me stesso... adesso mi rimangono solo incubi, disperazione, frustrazione, psicofarmaci e desolazione. Sono una persona a pezzi che non ha più alcuna ragione di vita. Più passa il tempo e più mi rendo conto che per me vivere non ha più senso. Grazie Christie, grazie per il tempo che mi dedichi e le parole che spendi per me. Sei tra le poche persone con cui ho condiviso il mio stato d'animo...
Inserito:  11 Mar 2018 13:42
Quando la voglia di vivere se ne va, che cosa rimane? Un enorme vuoto... anche oggi il desiderio di morire è più forte di tutto... maledizione!! Come farò a sistemare le cose e riacquisire vitalità?
Inserito:  11 Mar 2018 22:31
Ciao norma, capisco bene quello che provi, io lotto tutti i giorni contro l'apatia, che cerca di trascinarmi. E per lottare contro l'apatia impiego molte energie, arrivo a sera che sono stanca.
Come stai, come va la cura? Dobbiamo concentrarci su qualcosa che tenga i pensieri lontani. Buonanotte norma, ti abbraccio
Inserito:  12 Mar 2018 09:19
Per rispondere alle tue domande stare, sto male come mai in vita mia. La cura la faccio ma temo che serva a poco o niente. Non ho niente di positivo su cui concentrarmi, anzi solo pensieri negativi. In questi giorni ho sentito la tua mancanza, anche solo un messaggio sapessi come è importante... un abbraccio anche a te
Inserito:  12 Mar 2018 10:56
Norma, ti abbraccio forte forte. Ti sono accanto in questo momento delicato, lo supereremo, dobbiamo avere pazienza. Hai provato a fare qualche passeggiata? Porta il cane con te:), hai iniziato a sistemare il giardino? Il maltempo ha impedito la potatura, se migliora vorrei iniziare
Inserito:  12 Mar 2018 13:58   Ultima modifica di: Norma
Il cane è vecchio ha 17 anni e una brutta artrosi lombare, quindi fa fatica a camminare. Gli diamo del cortisone per i dolori... ogni tanto vado a fare una passeggiata ma sempre col malessere. In giardino non ho fatto niente. Non ho voglia di fare niente... grazie che ci sei Christie, ti sono vicino. Vivere così è straziante. Ho parlato con alcuni amici e gli sembra incredibile che abbia perso completamente la voglia di vivere... anche per te è stato così Christie? Ora sto facendo delle ricerche sui paesi in cui è lecito l'accompagnamento alla morte, Ma non avrò il coraggio per ora... ti stimo Christie, molto!
Inserito:  13 Mar 2018 11:59
Ciao norma, ti prego, non pensarle certe cose, non farle queste ricerche.
Anche a me è successo di perdere vitalità e interesse per ogni cosa, ho recuperato un po' ma non riesco ad andare oltre.
Ti abbraccio
Inserito:  13 Mar 2018 14:23
Cara Christie la mia mente corre da sola a certi pensieri...ero pieno di vitalità mentre adesso faccio pensieri di morte. Apprezzo il fatto che tu sia riuscita a recuperare, immagino sia stato molto duro. Ti auguro di poter andare oltre fin dove tu vorrai! Personalmente non riesco a fare passi in avanti, sono in un'immobilità rischiosa... ti invio un caloroso abbraccio!
Inserito:  13 Mar 2018 14:51
In realtà non ho recuperato molto, sono fragile e a volte crollo in poco tempo. Non è facile, ci vuole tempo e tanta pazienza. Ma possiamo farcela :)
Inserito:  13 Mar 2018 16:23
Dalle tue parole mi sembri ottimista...vorrei esserlo un pò anche io!
Vedo tutto nero, senza via di uscita. Mai avrei pensato di ritrovarmi così... senza voglia di vivere. Sono messo male Christie
Inserito:  14 Mar 2018 11:43
Non vedo più futuro nella mia vita...non c'è niente a cui possa aggrapparmi! Ho solo disperazione e solitudine
Inserito:  18 Mar 2018 16:05
Ciao Christie, oggi ho ricontattato il mio vecchio capo ed ho fissato un colloquio...
La voglia di vivere è sempre assente dal mio essere. Quando riesco a dormire mi sveglio di soprassalto piangendo. Ho organizzato l'acquisto di alcuni farmaci... se arrivassero tempi più bui mi farò trovare pronto...
Inserito:  18 Mar 2018 20:42
Ciao norma, è una bella notizia che hai fissato un colloquio con il tuo vecchio capo, faccio il tifo per te, spero che va tutto bene. Riprendere non sarà facile ma tu sei forte e so che ce la farai.
Norma non pensarle certe cose, ti prego, non pensare ai farmaci o altro. Ci vuole tempo e tanta pazienza, prima che qualcosa cambi. Stai andando dal dottore? Ti abbraccio
Inserito:  19 Mar 2018 13:23   Ultima modifica di: Norma
Ciao Christie, si sto andando dal medico ma siano ad un punto morto. Lei mi dice che mi devo attivare a livello comportamentale ed io che le dico che non ce la faccio... ho esternato la voglia di suicidarmi a casa...un abbraccio
Inserito:  10 Apr 2018 10:11
Sono alle solite...
Inserito:  10 Apr 2018 15:25
Ciao norma, come stai? Spero tanto che stai meglio. Dammi tue notizie, un abbraccio
Inserito:  11 Apr 2018 16:24
Ciao Christie, mi fa piacere sentirti! Gli antidepressivi si fanno sentire ma vivo in un costante stato di frustrazione, tristezza e sofferenza. Non so come starei se non li prendessi... mi hanno diagnosticato una depressione psicotica e non riesco a stare meglio. Sto piangendo mentre scrivo, il cuore ricoperto di dolore. Tu come stai?
Inserito:  13 Mag 2018 21:15
Ciao Norma, come stai?