Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  13 Nov 2017 22:21
Sono a letto, al calduccio, con il libro:). Domani non ho lezione, credo che vado a vedere per un paio di scarpe, mercoledì ho di nuovo il pieno di lezioni.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro. Ti abbraccio

Peonia, come stai, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  13 Nov 2017 22:33
Hai preso le gocce Maria?
Buonanotte christie sogni d'oro
Inserito:  14 Nov 2017 07:01
Buongiorno, ripensando a ieri sera direi che la palestra è piccola luminosa e pulita, tanta gente tutti molto giovani, pensavo di trovare persone più 'vecchie' sia al maschile che al femminile invece erano tutti ragazzini,
Inserito:  14 Nov 2017 07:37
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Come va dopo gli esercizi, deve essere una bella palestra, hai fatto attrezzi? Qui fa freddo, sta nevicando sulle montagne intorno, è arrivato l'inverno. La settimana prossima è il mio compleanno
Inserito:  14 Nov 2017 08:07
Ciao Maria, anche qui fa freddo stamattina c'erano 2/3 gradi, inverno in anticipo. Ho usato il tapin alle macchine c'era la coda ho preferito evitare, hai fatto colazione? Io ho bevuto il tè alle 6 prima di uscire, tra poco mangio una barretta ed esco x un caffè, intorno all'ufficio ci sono diversi bar, tu?
Inserito:  14 Nov 2017 08:15
Faccio colazione tra poco, ho messo l'acqua a bollire, preparo il tè e toast.
Piano piano inizierai a sentire i benefici della palestra. Come stai, come va il morale?
Inserito:  14 Nov 2017 08:40
Va meglio rispetto al fine settimana, grazie ... tu?
Inserito:  14 Nov 2017 08:52
Mi fa piacere che stai meglio, io per ora stabile, sembra un momento di calma. A volte mi fanno paura questi momenti tranquilli, come se fosse la quiete prima della tempesta.
Da te piove o c'è sole?
Inserito:  14 Nov 2017 10:13
Oggi sole ma freddo, sono appena uscito dall'ufficio x andare da dei clienti e fa parecchio freddo , da te come è il tempo? Migliorato?
Inserito:  14 Nov 2017 10:16
Buongiorno ragazzi, qui oggi pioggia, stanotte c'è stato un temporale con i fiocchi. non mi dispiace questo tempo, mi piace vedere come la pioggia lava via ogni cosa... l'umore è sempre un po giù, spero e mi auguro che a voi vada meglio. vi auguro una buona giornata e vi abbraccio
Inserito:  14 Nov 2017 11:01
Ciao peonia, anche a me piace quando piove crea una atmosfera particolare, piacevole
Buona giornata, ciao
Inserito:  14 Nov 2017 11:53
Ciao peonia, anche qui ha piovuto tanto, ha smesso da poco. Ho finito di fare il cambio di armadio, ancora non lo avevo finito. Ho tolto tante magliette che non metto da tanto tempo.
Angelo, come procede la giornata?
Inserito:  14 Nov 2017 12:29
Io ho finito con un cliente e sto andando dal secondo, è uscito un bel sole e le temperature si stanno alzando, prepari il pranzo?
Inserito:  14 Nov 2017 12:34
Come è andato l'appuntamento? Sto preparando il pranzo, tortellini e patate. Appena puoi mangia qualcosa
Inserito:  14 Nov 2017 14:30
Mi sono fermato in un bar per mangiare un panino con cotto, poi prenderò un cioccolatino e un caffè
Tu hai mangiato il dolce ?
Inserito:  14 Nov 2017 14:41
Lo mangio dopo, ho dei pasticcini in frigo, che ha portato mio cugino per il suo compleanno.
Buono il panino con cotto
Inserito:  14 Nov 2017 17:19
Ciao ragazzi, io ho appena finito di fare razzia di tutto il cioccolato che avevo in casa, ora sto bevendo una tazza di tè caldo, a me piace l'Earl Gray senza latte nè limone. Voi come lo preferite il tè?
Inserito:  14 Nov 2017 17:49
Ciao peonia, la prossima volta chiamami, porto anche il mio, lo mangiamo insieme :).
Io bevo tè che mi portano dall'inghilterra, lo prendo con il latte, ha un sapore ed odore particolare.
Come stai? come procede la conoscenza?
Oggi stavo pensando a cosa possiamo fare per stare bene, tutti e tre, per eliminare queste cadute di umore
Inserito:  14 Nov 2017 21:07
Ciao, sono appena tornato .... dall'ospedale, nel pomeriggio mia madre è caduta/inciampata sul gradino della scala,  l'ho portata in ospedale, frattura alla spalla, x ora l'hanno sistemata e messo fasciatura rigida fino a martedì poi vedranno ... sono andato con mia cognata e ormai pratici siamo andati direttamente
Inserito:  14 Nov 2017 21:09
In reparto, la faccia dell'ortopedico era da.vedere..." ancora qui? Cosa è successo questa volta? " ... e come dargli torto, prima mio fratello, poi sua suocera, adesso la mamma, ormai abbonati all'ortopedia
Inserito:  14 Nov 2017 21:11
A quest'ora non ho neanche fame, faccio una tazza di latte con i biscotti... cenato? Cosa hai preparato?
Inserito:  14 Nov 2017 22:08
Ciao Maria, ricordati delle gocce prima di andare a letto ... le stai ancora prendendo vero ?
Inserito:  14 Nov 2017 22:14
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio, a domani
Inserito:  14 Nov 2017 22:40
Angelo, mi dispiace per la mamma, spero che quando torna venerdì, la fasciatura va bene, le auguro di guarire presto.
Ho mangiato un po' di verza, non mi andava tanto di cenare e dopo cena ho preparato la lezione per domani.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio forte forte.
Inserito:  14 Nov 2017 22:42
Buonanotte peonia, sogni d'oro, ti abbraccio forte
Inserito:  15 Nov 2017 06:37
Buongiorno, si riparte x altro giorno con la sola speranza di non subire grane, c'è buio e fa freddo l'auto segna 3 gradi...pazienza è inverno
Inserito:  15 Nov 2017 07:36
Buongiorno Angelo, freddo anche qui. Ho mal di testa, forse è dovuto all eccessiva umidità, e ho dormito anche male, oggi ho una giornata lunga, non torno a casa per pranzo, perché ho solo un'ora di pausa.
Hai molti appuntamenti?
Ti abbraccio
Inserito:  15 Nov 2017 08:39
Ciao Maria, per ora sono in ufficio ma devo telefonare per conferma appuntamenti nel pomeriggio anche se poi devo essere in ufficio alle 17 x una riunione, mi sa che anche io faccio tardi
A che ora esci?
Inserito:  15 Nov 2017 08:53
Esco tra un'ora, arrivo un pò prima perchè devo parlare con il segretario e dobbiamo ordinare dei libri che servono per preparare i ragazzi, facciamo l'ordine e faccio lezione fino alle 13.30, riprendo alle tre. Prenderò un panino al supermercato di fronte:)
Qui è nuvoloso, meno freddo rispetto a ieri
Inserito:  15 Nov 2017 10:19
Buongiorno amici, Luk mi dispiace per tua madre le auguro di rimettersi presto, Christie con questo tempo è normale il mal di testa, prendi qualcosa e cerca di coprirti bene quando esci, io tengo sempre una sciarpa in borsa in modo da poter coprire la testa se dovesse servire. La conoscenza per ora procede, ancora non sono riuscita a capire se è un po apatico per carattere o perché vuole prendere le cose con calma. Io per ora provo a coinvolgerlo nelle mie cose... lo scopriremo solo vivendo... vi abbraccio forte