| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 11 Nov 2017 23:10 Ultima modifica di: christie | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Ciao peonia, scusa che ti rispondo ora, mi dispiace tanto per la situazione che si è creata, perché non provi a parlare con questa persona e cerchi di capire? Non meriti di soffrire, hai ragione per quello che dici, ti capisco, la cosa più brutta è essere presi in giro. Sei una ragazza stupenda, se hai bisogno di parlare o di sfogarti, ci sono.ti abbraccio forte forte. Buonanotte, sogni d'oro
Buonanotte Angelo, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 12 Nov 2017 14:24 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buon pomeriggio amici, grazie per le belle parole e per il supporto. Ho parlato con questa persona, proveremo ad appianare un po questa situazione, ci tiene a fare funzionare questa storia, quindi credo che ci metterà più impegno, io però la guardia non la abbasso. Ti auguro una buona domenica, spero che a te vada meglio. Un abbraccio forte |
| Inserito: 12 Nov 2017 14:43 | |
|
Ciao peonia, hai fatto bene a parlare, soprattutto condivido il fatto di non abbassare la guardia, almeno per ora, con il tempo saprai regolarti. Come stai? Stamattina avevo tanta ansia, ho passato la mattina a mettere ordine.
Ti abbraccio forte |
| Inserito: 12 Nov 2017 22:17 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao Maria , peonia
Buonanotte e sogni d'oro a domani Un grande abbraccio |
| Inserito: 12 Nov 2017 22:19 | |
|
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio forte
Buonanotte Peonia, sogni d'oro, ti abbraccio forte |
| Inserito: 13 Nov 2017 07:07 | |
|
Buongiorno Maria, lunedi, ricomincia un'altra settimana di passione dopo due giorni di coma apatico, isolato, depresso sono uscito solo sabato pomeriggio, mi sono iscritto alla palestra vicino casa, provo, vediamo se servirà, sono dubbioso ma anche tanto depresso, mah |
| Inserito: 13 Nov 2017 08:13 | |
|
Ciao Maria, come stai? Guarita dall'influenza? Come va l'umore?
Io sono totalmente apatico, non riesco a fare nulla, mi sono trascinato al lavoro come un automa, ho passato due giorni in profonda depressione, forse l'aspetto positivo è che forse mi sono riposato visto che non riuscivo a fare nulla |
| Inserito: 13 Nov 2017 08:45 | |
|
Ciao Maria, hai fatto colazione? Io ho mangiato una barretta mentre dal parcheggio venivo in ufficio, e tu? |
| Inserito: 13 Nov 2017 10:00 | |
|
Ciao Maria, hai lezione oggi? A che ora inizi? Io stamattina sono in ufficio poi forse esco nel pomeriggio x andare da un cliente ma devo telefonare più tardi x conferma |
| Inserito: 13 Nov 2017 11:29 | |
|
Ciao Maria, com'è andata sabato dalla tua amica? Siete poi uscite a mangiare la pizza? |
| Inserito: 13 Nov 2017 13:49 | |
|
Ciao Maria, hai preparato il pranzo? Io non riesco ad uscire x pranzo, faccio adesso un salto dal fornaio a prendere 3 panini e mangerò quello, tu cosa prepari di buono? |
| Inserito: 13 Nov 2017 15:09 | |
|
Ciao Angelo, da stamattina alle 8 sto respirando solo adesso, è stata una mattina piena ed impegnativa.
Come stai? Ho finito adesso di pranzare, sono arrivata a casa alle due, ho mangiato insalata di patate e hamburger. Qui sta piovendo, ti abbraccio |
| Inserito: 13 Nov 2017 15:18 | |
|
Angelo, mi dispiace che hai passato due giorni poco piacevoli, perché non hai scritto, ci facevamo compagnia, a volte parlare fa bene. Il mio umore per ora sembra stabile, ieri mattina ho avuto molta ansia, mi sentivo morire, poi è passato. Adesso come stai, va meglio?
Ti abbraccio forte |
| Inserito: 13 Nov 2017 15:30 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buon pomeriggio amici, mi dispiace Luk, ma ti capisco, spero che la palestra possa darti qualche nuovo stimolo e interesse per distrarti da questa apatia.
Christie oggi umore grigio come il tempo. Spero che a te vada meglio. Vi abbraccio forte forte! |
| Inserito: 13 Nov 2017 15:44 | |
|
Ciao Maria, qui ha piovuto ieri, anche temporali forti, oggi coperto, nuvoloso con nebbia anche se non è forte |
| Inserito: 13 Nov 2017 15:55 | |
|
Ciao Maria, mattina intensa allora, sei andata sabato dalla tua amica? È stata una bella serata? |
| Inserito: 13 Nov 2017 16:37 | |
|
Ciao Angelo, qui ha smesso di piovere adesso, da ieri sera.
Non abbiamo cenato insieme perchè stavo ancora un pò così, ma abbiamo passato il pomeriggio insieme, in compenso la sera è venuto mio nipote e l'ho letteralmente mangiato di baci:) |
| Inserito: 13 Nov 2017 17:11 | |
|
Io col nipotino ci sono rimasto una mezz'oretta sabato, mi aveva chiesto se lo portavo a giocare a calcio al campetto ma deve aver capito che non ero dell'umore giusto per giocare e così mi ha chiesto di riportarlo a casa che era stanco |
| Inserito: 13 Nov 2017 17:35 | |
|
Ieri pomeriggio sei poi tornata da lei?
A che punto sono i libri nuovi? |
| Inserito: 13 Nov 2017 17:57 | |
|
ieri non ho potuto che ho dovuto preparare la lezione per oggi, ho avuto una classe con delle difficoltà e ho passato il pomeriggio a creare esercizi per loro.
Il primo libro mi manca poco per finirlo, infatti lo sto leggendo con il contagocce!!! Adesso come stai, va meglio? Hai finito di lavorare? Ci facciamo una tazza di tè:)? |
| Inserito: 13 Nov 2017 18:24 | |
|
Ho finito, mi piacerebbe molto prendere una bella tazza di tè con il latte ma devo andare in palestra, primo giorno, vediamo come è .... mah, ti aggiornerò, ciaooo |
| Inserito: 13 Nov 2017 19:20 | |
|
Angelo, come è andata in palestra :), aspetto tue notizie :) |
| Inserito: 13 Nov 2017 20:34 | |
|
Ciao Maria, sono appena tornato a casa, adesso preparo il tè e un paio di panini con la nutella (sono piccoli) x cena
Per il resto sono a pezzi, è almeno da due anni che non facevo più nulla, quindi i muscoli si fanno sentire... vorrei cercare di andarci tre volte la settimana, vediamo se riuscirò |
| Inserito: 13 Nov 2017 20:37 | |
|
Tu come stai? Cosa fai questa sera?
Tè pronto ... |
| Inserito: 13 Nov 2017 20:42 | |
|
Ciao Angelo, finito adesso di cenare, ho un po' di mal di testa, è stata una giornata lunga. Buono il tè e i panini con Nutella, aspettami che arrivo :).
Domani avrai l'acido lattico poi andrai a migliorare |
| Inserito: 13 Nov 2017 20:53 | |
|
Penso che mercoledi sera sarò in grado di tornarci,lavoro permettendo
Prendi qualcosa per il mal di testa? Ti rilassi leggendo? |
| Inserito: 13 Nov 2017 21:08 | |
|
Ho quasi finito di sistemare tutto, mi manca da sistemare il divano, e mi rilasso con il libro. Fa freddo da te? Qui le temperature sono scese abbastanza, è freschetto |
| Inserito: 13 Nov 2017 21:36 | |
|
Oggi la temperatura era sui 3 / 4 gradi, adesso sono sceso per fare uscire il gatto e fa ancora più freddo ... direi che siamo vicini allo zero, del resto sulle montagne vicine ha nevicato nei giorni scorsi quindi ci sta che faccia cosi freddo
Mentre sistemo la cucina guardo la partita, anche da te la tv è sulla partita? |
| Inserito: 13 Nov 2017 21:46 | |
|
Si, anche qui stiamo guardando la partita, speriamo bene. Ho visto dalle previsioni che da te porta neve, fino alla Toscana, anche in Inghilterra sta facendo freddo |
| Inserito: 13 Nov 2017 22:12 | |
|
Le previsioni darebbero freddo e neve fino a mercoledì, vedremo |