Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  09 Nov 2017 14:10
Ciao, finalmente sono riuscito a fermarmi, è dalle 6 di stamattina che sono di corsa, mi sono fermato in un bar x pranzare, ho ordinato gnocchi ai formaggi dovrebbero essere buoni ... dai Maria, pomeriggio impegnativo ma come hai detto tu si avvicina il we pensiamo a quello e cerchiamo di 'scavalcare' un pomeriggio ancora difficile e un venerdi
Inserito:  09 Nov 2017 14:13
Altrettanto problematico, daiiiii

Cioa peonia, i problemi di connessione sono proprio fastidiosi vedo anche io verso fine mese quando i giga a disposizione sono agli sgoccioli diventa difficile fare ogni cosa, ciao buon pomeriggio
Inserito:  09 Nov 2017 14:50
Buoni gli gnocchi ai formaggi :).
Sono a scuola, ho preparato tutto, ho stampato anche le cose per domani mattina, visto che devo venire presto.
Hai altri appuntamenti per oggi o resti in ufficio?
Un abbraccio
Inserito:  09 Nov 2017 18:36
Ho appena finito in ufficio, avevo da preparare parecchie cose x gli appuntamenti di domani e non ho neppure finito, andrò presto domani mattina.
Adesso vado a casa, qui piove ancora spero di non trovare la situazione di ieri sera x strada, ciao a dopo
Inserito:  09 Nov 2017 19:56
Angelo, sei a casa? Sono arrivata dieci minuti fa. Tutto bene per strada? Qui sta per piovere, ho fatto lezione in due posti! Sono un po' stanca ma va bene così, tu come stai?
Inserito:  09 Nov 2017 20:47
Angelo, hai cenato? Finito adesso, devo finire di preparare le ultime cose per la lezione di domani
Inserito:  09 Nov 2017 22:15
Buonanotte ragazzi. Qui è appena terminato un temporale con i fiocchi. È iniziata la stagione delle piogge. Christie grazie per l'abbraccio, ne avevo bisogno. La conoscenza è ferma, causa mal tempo non riusciamo a vederci. Ho la sensazione che ci sto investendo più testa io di lui in questa storia. Abbiamo bisogno di tempo penso, devo solo cercare di non farmi venire l'ansia. 
Luk sono giorni che il tempo è brutto, l'adsl e la connessione dati hanno fatto i capricci, conosco anch'io l'ansia da fine giga, siamo talmente abituati ad internet che ci sentiamo isolati dal mondo senza.

Buonanotte a domani vi abbraccio forte.
Inserito:  09 Nov 2017 22:21
Ciao Maria, mi sono fermato al supermercato a fare spesa e ho mangiato una fettina di pollo ai ferri con dell'insalata al bar del supermercato, ho preso diverse cose tra cui la ... nutella ... appena arrivato bel panino con tanta nutella e un bel caffè
Tu hai finito di preparare la lezione x domani?
Inserito:  09 Nov 2017 22:31
Ciao Maria, ricorda le gocce, una buona notte anche da Peggy e pongo, un abbraccio, a domani, sogni d'oro 🤗🤗🤗
Inserito:  09 Nov 2017 22:32
Ciao Peonia, buonanotte e ... non aver fretta, ciaoo
Inserito:  09 Nov 2017 22:40   Ultima modifica di: christie
Angelo, peonia, tutto fatto, ho finito di preparare la lezione per domani, ho preparato i vestiti, adesso sono a letto ma non ho sonno. Il raffreddore inizia ad andare via. Peonia, sino d'accordo con Angelo, anche io mi entusiasmo sempre, w ti capisco. Sei una ragazza brava e saggia. Anche a me è capitato di finire i giga, siamo così abituati a questi telefoni.
Stasera ho chiamato mio nipote, non posso vederlo che ho paura di mischiargli il raffreddore e lo sento al telefono.
Angelo, peonia, vi abbraccio forte forte, vi auguro una serena notte, di sogni d'oro.
Inserito:  10 Nov 2017 07:10
Buongiorno, ciao Maria, ciao Peonia, stamattina niente traffico, avrò incontrato una decina di macchine in 20km, sono arrivato proprio presto, l'impressione è quella di non essere neppure andato a casa
Inserito:  10 Nov 2017 07:14
Ciao Maria, a che ora hai lezione stamattina?
Inserito:  10 Nov 2017 07:20
Buongiorno Angelo, è bello ogni tanto guidare senza traffico. Qui fa freddo, vento e pioggia, devo mettere qualcosa di più pesante.
Ho lezione alle 9. Hai fatto colazione?

Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene?
Inserito:  10 Nov 2017 11:07   Ultima modifica di: peonia
Buongiorno amici, ho dormito discretamente (grazie alla valeriana ) grazie per le belle parole Christie 😘;  qui vento forte, per ora niente pioggia. Vi auguro una buona giornata e vi abbraccio forte. 
P.s. Luk, la cioccolata come ristoro dopo una lunga giornata è d'obbligo, a me piace in quei panini morbidi al latte.
Inserito:  10 Nov 2017 14:19
Amici, eccomi, mattina intensa, un po' di respiro e alle 4 ho ripetizioni.
Come state, avete pranzato?
Vi abbraccio
Inserito:  10 Nov 2017 17:46
Buon pomeriggio amici, io sto bevendo una tisana, dopo aver fatto razzia di patatine e cioccolata, ho una fame nervosa in questi giorni...😔 il mio pranzo è stato a base di legumi,ceci all'insalata.  Voi cosa avete mangiato?
Inserito:  10 Nov 2017 17:59
ciao Peonia, potevi chiamarmi :), adoro patatine e cioccolato:). Io per pranzo ho mangiato pasta con burro, hamburger con insalata. Per oggi ho finito, sto ascoltando una canzone mielosa per rilassarmi.
Ti abbraccio
Inserito:  10 Nov 2017 18:57
Ciao, io invece sono in macchina, sono uscito dall'ufficio alle 6 e per colpa dell'ennesimo incidente sono praticamente fermo, intanto che aspetto ho pensato di andare a mangiare al giapponese, è parecchio tempo che non ci vado, sempre se qui la situazione si sblocca...
Come va il raffreddore Maria?
Cosa prepari x cena?
Inserito:  10 Nov 2017 19:29
Ciao Angelo, gli incidenti sono una seccatura, bloccano la circolazione.
Per cena c'è la pizza ripiena di verdura.
Il raffreddore va meglio, qui ha iniziato a piovere. Come stai, come è andata la giornata?
Buono il giapponese
Inserito:  10 Nov 2017 20:06
Mi fa piacere che il raffreddore stia passando, io sono al giapponese (piatto di riso con fettine di salmone) ... qui oggi non ha piovuto, molto nuvoloso ma niente acqua, anche x domani le previsioni non danno pioggia ma solo nuvoloso con ulteriore abbassamento delle temperature, se fosse vero arriveremmo vicino allo zero, spero sbaglino
Inserito:  10 Nov 2017 20:14
Se le temperature scendono tanto c'è la possibilità che nevichi. Se non mi sbaglio domani qui dovrebbe piovere.
Buono il salmone, mi piace molto.
Cosa fai nel fine settimana?
Inserito:  10 Nov 2017 20:25
Boh... domani pomeriggio dovrei andare in città con mio nipote x la seconda giornata del torneo di carte magic ma sua nonna (mamma di mia cognata) ieri è scivolata a causa delle ciabatte bagnate e si è rotta il femore e quindi non so se andrà
Sicuramente domani mattina devo andare in posta che ho una raccomandata da fare
Inserito:  10 Nov 2017 20:27
Ne approfitterò per andare a prendere un caffè in paese con i cagnolini così fanno un giro anche loro
Tu hai inprogramma qualche cosa?
Inserito:  10 Nov 2017 20:30
Mi dispiace tanto per la signora, anche mia nonna si è rotta il femore l'anno scorso. Adesso cammina bene.
Io non so, domani mattina devo pulire, nel pomeriggio viene la mia amica, devo aiutarla a fare delle cose al computer per la sua banca
Inserito:  10 Nov 2017 21:16
Che bello che domani tu vada dalla tua amica, perché non ne approfittate x andare a cena insieme?
Inserito:  10 Nov 2017 22:17
glielo posso proporre, semmai una pizza :)
Inserito:  10 Nov 2017 22:48
Ciao Maria, ottima idea la pizza, magari con una bella fetta di torta a seguire ... ho portato fuori i cagnolini, la macchina segnava 3 gradi ....
Buonanotte sogni d'oro, a domani
Inserito:  11 Nov 2017 07:35
Buongiorno Angelo, ieri sera sono crollata, come stai, hai dormito bene? Ho dormito fino alle cinque. Qui nebbia.
Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene?
Vi abbraccio
Inserito:  11 Nov 2017 17:40
Buonasera amici,oggi umore nero. Stanca di tutto. Non sono proprio destinata ad avere un briciolo di serenità e felicità. Voglio proprio farla finita, non ce la faccio più. La persona che sto frequentando? un bel tipo, penso di lasciar perdere, mi dispiace soltanto di essere stata "obbligata" a farne presente ai miei e ora devo pure fare spiegazioni per chiudere questa cosa. Penso che anche prendendo tempo la situazione che ha iniziato a verificarsi non migliorerà. Se una persona si fa sentire una volta al giorno anche quando è di festa non mi sta bene. Odio chi mi toglie la solitudine senza farmi compagnia. Non ne posso proprio più di questa vita.