Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  08 Nov 2017 05:11
Buongiorno, ciao christie come va il raffreddore? Stai meglio?
Dormito?

Ciao peonia
Inserito:  08 Nov 2017 07:29
Buongiorno Angelo, il raffreddore va meglio, la fase acuta è passata, ho dormito abbastanza, tu come stai hai dormito bene? Prendo la tachipirina ancora per oggi. Stamattina vado a scuola.

Ciao peonia, come stai, tutto bene?
Inserito:  08 Nov 2017 09:08
Forse andare a scuola è meglio che stare a casa cosi ti tiene occupa la testa e non vieni tormentata da pensieri negativi come ieri pomeriggio, a che ora vai?
Io ho dormito poco anche perché la sveglia in questi giorni è alle 5
Fatto colazione?
Inserito:  08 Nov 2017 09:10
Ho fatto colazione con tè e biscotti, non mi andava nulla.
Sono già a scuola, la lezione inizia alle 9.30, ho un vocione :)
Hai degli appuntamenti in giornata?
Inserito:  08 Nov 2017 09:42
Stamattina ho tre appuntamenti nel pomeriggio torno in ufficio, a che ora finisci?
Inserito:  08 Nov 2017 10:57
Fisico alle 12,adesso sto facendo pausa, ho portato dei biscotti con me :).
Inserito:  08 Nov 2017 11:05
Io invece ho mangiato una mela prima, adesso ho altro cliente e poi ho anche io dei biscotti (pacchetto di ringo) che con un cappuccino saranno probabilmente il pranzo
Inserito:  08 Nov 2017 13:41
Ciao Angelo, sono riuscita a fare lezione, ho pranzato, adesso riposo un po' leggendo il libro. Sono un po' stanca, è giusto piano piano recupero le forze.
Mi raccomando, mangia qualcosa, anche cappuccino e Ringo, buonissimi:).
Qui al momento splende il sole, si sta bene, da te come è il tempo?
Inserito:  08 Nov 2017 17:45
Ciao christie, pomeriggio di fuoco oggi, sto guardando dalla finestra: piove ma quando sono arrivato nel pomeriggio non pioveva sono quindi senza ombrello, se prosegue così quando uscirò (tra mezzoretta penso) mi bagnerò anche ...
È giusto che ti riposi non sei ancora guarita... prepari la cena?
Inserito:  08 Nov 2017 18:52
Mi dispiace che sei senza ombrello, la macchina è distante dall'ufficio? Sei a casa?
Sto preparando la lezione, ho acceso la televisione e su retequattro c'è uno di quei vecchi film che adoro.
Ho avuto un brutto momento con l'ansia, credevo di morire, adesso è quasi passato.
Per cena preparo del brodo e un pò di formaggio
Inserito:  08 Nov 2017 19:35
Sic...incidente in tangenziale siamo fermi... mi sa che mi fermerò in pizzeria
Mi dispiace per il brutto momento, è successo qualche cosa? Non hai qualche amica da chiamare quando ti capita?
Inserito:  08 Nov 2017 19:48
Oh mi dispiace che la tangenziale sia bloccata, si crea un traffico assurdo. Spero che si sblocca presto.
Ho la mia amica che vado a trovare la domenica. Non è successo nulla che possa farmi stare così, a meno che il corpo non reagisca a qualcosa inconsciamente, non so. La mente è terribile. Uno dei miei studenti si chiama come te :)
Inserito:  08 Nov 2017 20:16
Ciao Maria, sono arrivato in paese adesso ma non vado a casa, vado direttamente in pizzeria...salamino piccante e birra mi devo riprendere....
Inserito:  08 Nov 2017 20:21
L'hai chiamata oggi?
Stai meglio?
Che film era quello che stavi guardando?
Inserito:  08 Nov 2017 20:46
Hai cenato? Io sono in pizzeria ... a guardare il bicchiere di birra piccola ...
Come stai? Quale formaggio hai mangiato?
Inserito:  08 Nov 2017 20:52
Era un film degli anni 50,co  Sandra dee, mi piacciono i film degli anni 40 e 50.
Il formaggio è toscano, molto buono, adoro i formaggi, in particolare con il pane fresco.
Non l'ho chiamata, mi sono concentrata sul film e l'ansia è un po' scenata
Inserito:  08 Nov 2017 20:53
Come stai, come era la pizza, buona la birra :)?
Inserito:  08 Nov 2017 21:07
Sia pizza che birra buone, sono al caffè, sono stanco ma non devo farci caso domani mattina 7,30 primo appuntamento x giunta rognoso, molto rognoso... non ci voglio pensare ... domani hai lezione?
Il formaggio era fresco o stagionato? Io preferisco quello fresco, e tu?
Inserito:  08 Nov 2017 21:25
Non ci pensare, ci pensi domani.
Io adoro la pizza:), il formaggio era un po' stagionato. Ti piace il brie? A me tantissimo! Sarei capace a mangiarlo tutto.
Ho lezione nel pomeriggio dalle tre alle 5.15 e dalle sei alle sette nell'altra scuola.
Inserito:  08 Nov 2017 21:37
Si mi piace tanto, ho un cliente che ha un caseificio e produce formaggi capra/bufala sono buonissimi, qualche volta me ne da alcuni da provare (esperimenti di nuove lavorazioni e stagionatura), mi piace quando devo andare da lui, c'è sempre qualche novità .... avrai un pomeriggio pieno! Preparato tutto?
Inserito:  08 Nov 2017 21:46
Quasi quasi vengo anche io :), porto il pane fresco :). Buonissimi.
Si, tutto pronto, ho preparato anche le cose da stampare per la lezione di venerdì mattina, così mi anticipo perché venerdì ho lezione alle 9.
Ti cosa ti occupi nello specifico?
Inserito:  08 Nov 2017 22:24
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  08 Nov 2017 23:44
Ciao Maria, ho finito ora di preparare x domani mattina, si è fatto tardi, spero tu abbia preso le medicine e le gocce, buonanotte Maria sogni d'oro un abbraccio forte
Inserito:  08 Nov 2017 23:45
Buonanotte peonia
Inserito:  09 Nov 2017 06:48
Buongiorno, sono appena partito, qui piove, è buio nonostante il cambio dell'ora, buona giornata, ciaooo
Inserito:  09 Nov 2017 07:31
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Anche qui sta per piovere, io cielo è buio.
Hai fatto colazione? Copriti bene
Inserito:  09 Nov 2017 08:09
Buongiorno peonia, come stai, tutto bene?
Inserito:  09 Nov 2017 11:39
Ciao Maria, ho dormito ma poco, ieri sono tornato tardi, tra preparare da mangiare x pongo e peggy, il gatto, preparare vestiti e colazione x stamattina alla fine era mezzanotte passata, la sveglia alle 5, dormito poco... come va il tuo raffreddore?
Inserito:  09 Nov 2017 11:57
Buongiorno ragazzi, perdonate l'assenza... problemi di connessione. Come va Christie? ti senti un po meglio oggi? spero vivamente di si. ti mando un grandissimo abbraccio spwerando riesca ad arrivare fino a lì e consolarti. la convivenza in famiglia è sempre difficile di qualsiasi tipo siano i rapporti, forse bisogna solo imparare a lasciare correre.

luke come va a te? il lavoro ti sta dando un po di tregua?

vi auguro una buona giornata. vi abbraccio forte!
Inserito:  09 Nov 2017 12:03   Ultima modifica di: christie
Angelo, peonia, il raffreddore va leggermente meglio, ho ancora il vocione, pazienza :).
Peonia, grazie per l'abbraccio, ne ho bisogno :) e ricambio.
Sto preparando il pranzo, così per le due mi avvio per andare a scuola, non mi va proprio, in cambio il weekend è vicino.
Come state, come va la vostra giornata?
Ho ancora un po' di ansia, ma è diminuita rispetto a ieri.
Peonia, come procede la nuova conoscenza :)?