Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  06 Nov 2017 12:54
Buonissimo 👍👍👍
Io ho in macchina del formaggio e dei grissini, appena finisco questa pila di cartaccia vado a mangiare
Inserito:  06 Nov 2017 13:32
Buono il formaggio e i grissini:).
Spero che finisci presto così pranzi :)
Inserito:  06 Nov 2017 14:31
Appena finito di pranzare, oggi tu leggi il libro nuovo?
Inserito:  06 Nov 2017 14:42
Si, sto leggendo il libro nuovo, mi piace molto :)
Inserito:  06 Nov 2017 15:46
Buon pomeriggio amici, qui tempo grigio e umido, ieri sera abbiamo avuto un bruttissimo temporale, mi ha fatto saltare il salvavita in casa. Come va il raffreddore Christie?  A te Luk, lo stomaco? Passata la nausea.  Il mio umore è un po altalenante, sarà perché dormo poco e male. 

Luk la mia frequentazione procede bene, per ora. Spero continui così. 

Vi auguro un buon proseguimento di giornata vi abbraccio forte.  Ci sentiamo più tardi
Inserito:  06 Nov 2017 16:51
Peonia, mi fa piacere che la frequentazione procede bene:).
Anche il mio umore non è dei migliori, è grigio come il cielo, ormai mi sto abituando a sentire questo malessere tutti i giorni.
Il raffreddore insomma, ho trovato a casa zerinol e ho iniziato a prenderlo, sento una leggera differenza in miglioramento, era tanto che non prendevo un raffreddore così. Anche qui ieri pomeriggio c'è stato un violento temporale, era andato via anche il segnale del telefono.
Un abbraccio
Inserito:  06 Nov 2017 19:34
Angelo, come sono andate le riunioni? Qui ha ripreso a piovere, la cena è pronta.
Appena cenato prendo una tachipirina, ho dolori alle ossa, uffa
Inserito:  06 Nov 2017 20:13
Ciao Maria, come pensavo alla seconda sono arrivato in ritardo ma solo di 10minuti, poco male...sono arrivato a casa da poco, ho preso un trancio di pizza dal fornaio la scaldo col microonde e la cena è pronta.
Qui non piove, è molto nuvoloso, magari questa notte riprende...
Inserito:  06 Nov 2017 20:14
Tu hai preparato la cena?
Quante pagine hai letto del nuovo libro?
Inserito:  06 Nov 2017 20:29
Ci credi che ho letto metà libro :) sono arrivata a pagina 102.
Hi qualche linea di febbre, domani è meglio che non vado a scuola.
Buona la pizza, la adoro:).
Qui scrosci di pioggia. Tra poco preparo una tazza di tè
Inserito:  06 Nov 2017 21:12
Con la febbre è meglio che tu stia a casa a curarti. Anche io ho fatto una tisana calda. Ti conviene prendere una tachipirina e andare a letto
Inserito:  06 Nov 2017 21:42   Ultima modifica di: christie
Ho preso la tachipirina, sto facendo il tè  con miele e limone.
Leggero' qualche pagina del libro.
I piccolini come stanno? È passato il senso di nausea di questa mattina?
Inserito:  06 Nov 2017 22:08
Angelo, hai preparato i vestiti e la colazione per domani?
Provo a dormire.
Buonanotte, sogni d'oro, ti abbraccio.

Buonanotte peonia, dormi bene, ti abbraccio
Inserito:  06 Nov 2017 22:35
Buonanotte christie un abbraccio
Inserito:  06 Nov 2017 23:17
Buonanotte amici.  Mi raccomando Christie, cerca di riguardarti. A domani.  Vi abbraccio.
Inserito:  07 Nov 2017 06:53
Buongiorno, macchina gelida stamattina, fa freddo
Inserito:  07 Nov 2017 08:13
Buongiorno amici, Angelo, come stai, hai dormito bene? Copriti bene, metti la sciarpa. Hai gli appuntamenti?
Faccio colazione e prendo la tachipirina.

Peonia come stai, sei riuscita a dormire? Ti capisco bene, anche a me l'ansia gioca brutti scherzi
Inserito:  07 Nov 2017 10:34
Buongiorno amici, ennesima giornata di fulmini e saette. Ho dormito discretamente  nonostante il temporale.  Vi auguro una buona giornata. 😘
Inserito:  07 Nov 2017 11:17
Anche qui pioggia e vento, tipica giornata di autunno. Hai visto per qualche libro?
Tra due settimane è il mio compleanno
Inserito:  07 Nov 2017 12:25
Ciao christie, come va il raffreddore? Hai ancora la febbre?
Io ho finito il secondo appuntamento, ne ho ancora due, non so se riesco a pranzare, vedrò come sono messo verso le due, tu hai preparato il pranzo?
Inserito:  07 Nov 2017 13:44
Angelo, ho pranzato, ho mangiato la frittata con patate con insalata, l'influenza mi ha tolto l'appetito. Sono sul divano a guardare la pioggia che si infrange sui vetri e il vento che agita le piante del giardino.
La febbre è passata, sono un po' debole, devo prendere delle vitamine. Mentre vai all'appuntamento fermati a mangiare qualcosa
Inserito:  07 Nov 2017 13:58
Mi sono fermato adesso in un bar, toast con cappuccio, buona la frittata con le patate, con la pioggia e clima autunnale poi è combinazione perfetta (come pure il minestrone 👌) ... qui invece è nuvoloso ma non piove ... ti servirà probabilmente qualche giorno per guarire, ma devi mangiare x riprendere le forze, ciaoooo
Inserito:  07 Nov 2017 14:04
Devo sforzarmi un po' :)
Buono il toast. Buon pomeriggio Angelo
Inserito:  07 Nov 2017 17:59
Ciao Maria come va il raffreddore? Stai meglio? Sei riuscita a riposare nel pomeriggio? Io ho finito adesso e sto uscendo dall'ufficio, penso di andare al mcdonald a cenare, panino con pollo patatine e coca, tu cosa prepari per cena?
Inserito:  07 Nov 2017 18:19
Ciao Angelo, ho riposato un pò, per il resto ho ciondolato per casa tutto il pomeriggio. Il raffreddore va meglio, inizio a migliorare, grazie.
Per cena preparo zuppa di cereali e patate al forno, buona la cena da macdonald:).
Ho un'ansia terribile, mi sento scoppiare, mi frullano idee assurde per la testa, tipo che sto per morire, ho acceso un pò il computer per distrarmi.
Qui ha piovuto tutto il pomeriggio
Inserito:  07 Nov 2017 21:07
Ciao Maria, sono arrivato a casa da pochi minuti, mi dispiace per come hai passato il pomeriggio, non ti andava di leggere il libro che hai preso? Hai trovato qualche cosa di interessante in Internet?
Inserito:  07 Nov 2017 21:25   Ultima modifica di: christie
Ho letto il libro per un bel po', è scorrevole e piacevole. Ho giocato sul computer, a spider, per distrarmi, era tanto che non avevo un attacco di ansia così forte. A completare la serata, avevo finito di cenare e mi sono girata verso mio padre, guardava verso di noi con uno sguardo orribile.
Mi faccio in quattro per loro, pulisco, cucino e questa casa è immensa, soprattutto non chiedo mai nulla, con tutto ciò mi è toccato vedere uno sguardo simile, pazienza
Inserito:  07 Nov 2017 21:55
Magari pensava ad altro, non è detto che stesse pensando a voi... non farci caso...
Hai preso la tachipirina? E le gocce?
Inserito:  07 Nov 2017 22:09
Prova ad andare a riposare Maria, vedrai che domani mattina starai meglio...Buonanotte Maria, sogni d'oro, un abbraccio forte forte
Inserito:  07 Nov 2017 22:26
Forse si, hai ragione. Si, ho preso le gocce e la tachipirina.
Buonanotte Angelo, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio.

Buonanotte peonia, sogni d'oro, un abbraccio