| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 03 Nov 2017 08:41 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Metà l'ho preparata ieri, più tardi preparo il resto, devo ancora fare colazione, hai fatto colazione? Qui è nuvoloso |
| Inserito: 03 Nov 2017 10:33 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Buongiorno amici,anche oggi giornata soleggiata, Christie io ho messo il piumone qualche settimana fa, sono un paio di giorni che accendiamo i caloriferi, la sera fa freddino. Grazie del consiglio per i libri, cercherò qualcosa. Vi auguro una buona giornata vi abbraccio forte. |
| Inserito: 03 Nov 2017 12:33 | |
|
Peonia, se posso consigliarti, prendili su ebay, ce ne sono tanti e spendi poco.
Sto preparando il pranzo, risotto con funghi. Non sto per niente bene, mangio e prendo qualcosa, altrimenti non riesco a fare lezione, per fortuna è venerdì |
| Inserito: 03 Nov 2017 14:26 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao Maria come va? Stai meglio? Per fortuna è venerdi, ultimo sforzo ... poi ci si deve riposare, comincia a pensare a cosa fare poter fare .... gita fuori porta ? |
| Inserito: 03 Nov 2017 16:11 | |
|
Grazie del consiglio Christie. Prendi qualcosa per il mal di testa, sicuramente è dovuto allo stress emotivo che stai subendo. Buona lezione, ci sentiamo più tardi! |
| Inserito: 03 Nov 2017 16:13 | |
|
Angelo, va meglio, grazie, ho preso un integratore di sali minerali, ancora un'ora e poi relax, voglio leggere i libri che ho preso. Prima di andare a casa devo fermarmi dalla mia amica, devo tradurle delle cose in italiano.
In classe c'è un ragazzo veneziano, è carinissimo, mi piace come parla :). Tu come stai, tutto bene al lavoro |
| Inserito: 03 Nov 2017 18:03 | |
|
Io dovrei finire per le 7 poi finalmente vado a casa con i cagnolini, di cose da fare ne avrei ancora molte con delle telefonate da fare a dei clienti ma ormai è tardi, finisco e poi vado ... a dopo ciao |
| Inserito: 03 Nov 2017 20:03 | |
|
Ciao Maria, tornata a casa? Cosa prepari x cena? io faccio una fettina di carne e poi una fetta di torta co nutella |
| Inserito: 03 Nov 2017 20:07 | |
|
Ciao Angelo, sono a casa anche io. Per cena minestrone e pesce con patate.
Come stai, come è andata la giornata? |
| Inserito: 03 Nov 2017 21:25 | |
|
Angelo, peonia, avete cenato?
Mi rilasso un po' leggendo il libro che ho comprato mercoledì. Angelo, uno dei miei studenti si chiama come te :) |
| Inserito: 03 Nov 2017 21:29 | |
|
Buonasera amici, Christie ho finito di mangiare proprio ora. Orata e scarola. Sto guardando un po la tv. È passato il mal di testa? Buona lettura. |
| Inserito: 03 Nov 2017 21:36 | |
|
Ho dovuto prendere qualcosa per la testa, per fortuna è passato, è sono riuscita ad andare a scuola. Cosa hai fatto di bello? Buona l'orata:) |
| Inserito: 03 Nov 2017 22:10 | |
|
Ho provato a leggere per allontanare i pensieri, provo a dormire.
Buonanotte Angelo, buonanotte peonia, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 03 Nov 2017 22:47 | |
|
Buonanotte christie, buonanotte peonia, mi sono appisolato sul divano con peggy e mi sono risvegliato solo ora, preparo il tè x domani mattina e vado a dormire, Buonanotte sogni d'oro |
| Inserito: 04 Nov 2017 00:55 | |
|
Avevo dei pantaloni da far sistemare ma la sarta non c'era e devo andare domattina. MI dispiace per il mal di testa. Mettiti al caldo e mangia un po di cioccolato. Buonanotte e sogni d'oro.
Buonanotte anche a te Luk sogni d'oro |
| Inserito: 04 Nov 2017 08:18 Ultima modifica di: christie | |
|
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Ho dormito a tratti, ho mal di gola, devo aver preso freddo in settimana, tra il giorno e la sera c'è una differenza notevole di temperatura.
Ho il festival dei pensieri negativi, non fanno che proiettare scenari e riproporre quello che mi fa soffrire. C'è una frase di Shakespeare che dice "insegnami a scordare di pensare". Che fate oggi? Qui è brutto, c'è nebbia. Vi abbraccio forte forte |
| Inserito: 04 Nov 2017 20:27 | |
|
Buonasera ragazzi come state? Christie possiamo darci la mano, mal di gola e ansia ansia e ancora ansia per me. Non ne posso più. Anche qui la sera scende la temperatura e fa freddo. Che programmi avete per la serata? Io devo uscire, spero di riuscire a passare una bella serata lasciando a casa i pensieri. Vi abbraccio forte. |
| Inserito: 04 Nov 2017 20:46 | |
|
Ciao peonia, stamattina ho sistemato e pulito casa, nel pomeriggio ho riposato. Ho appena finito di cenare, stasera sono a casa. Ho provato a vedere per uno psicologo su internet nella mia zona, voglio tanto essere una persona normale.
Che bello che esci, spero sia una serata romantica :). Goditela, ti abbraccio forte |
| Inserito: 04 Nov 2017 22:07 | |
|
Buonanotte amici, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 04 Nov 2017 22:32 | |
|
Sono arrivato a casa ora, buonanotte sogni d'oro |
| Inserito: 04 Nov 2017 22:44 | |
|
Vi racconto solo una cosa simpatica che è accaduta questa sera aL mcdonald (ho portato anche i cagnolini): mentre stavamo mangiando l'hamburger una cagnolina si è avvicinata a pongo e lui l'ha annusata, peggy è scattata come un fulmine abbaiando contro 'l'intrusa' ... gelosissima |
| Inserito: 05 Nov 2017 08:52 | |
|
Buongiorno Angelo, mi immagino la scena, ridevo:), è gelosa Peggy, secondo me non farà avvicinare nessuno a pongo :).
Peonia, come stai, come è andata la serata? Ancora mal di gola, ho delle bustine specifiche, le prendo. Qui per ora sole ma pioverà nel pomeriggio |
| Inserito: 05 Nov 2017 13:31 | |
|
Buongiorno amici e buona domenica, Christie serata tranquilla, non riesco a far andare via questo peso nello stomaco, ho fatto l'ennesima notte a contare pecorelle. Se te la senti di iniziare una terapia, falla. Sei una persona normale con le sue debolezze, sensibile e bisognosa d'affetto. Io non sono informata su queste cose, ma non c'è la possibilità di una terapia di gruppo? Forse parlare e confrontarsi con persone che hanno lo stesso "bagaglio " può fare meno male. Ti auguro un buon pranzo e ti abbraccio forte! |
| Inserito: 05 Nov 2017 13:34 | |
|
Luk i tuoi piccolini devono essere davvero un amore. Mi ha fatto sorridere questo episodio. Deve essere molto gelosa peggy, ha marcato il territorio! Ti auguro una buona domenica e buon pranzo! |
| Inserito: 05 Nov 2017 17:00 | |
|
Ciao Maria, ciao peonia, oggi ho passato la giornata con mio nipote, ieri siamo andati in città x partecipare alla prima tappa di un torneo di magic che si gioca su tre giornate (tre sabati) ed ho giocato anche io, non è andata molto bene: 4 partite perse e 2 vinte (risultato uguale x entrambi) allora oggi abbiamo passato il pomeriggio a rifare i mazzi |
| Inserito: 05 Nov 2017 17:02 | |
|
E a provarli giocando tra noi (a me non sembrano gran che migliorati, ma sono stato zitto vedremo sabato). |
| Inserito: 05 Nov 2017 17:11 | |
|
Ciao Maria, sei andata dalla tua amica?
Anche da te piove? Da me ha iniziato questa notte (lo so perché non sono riuscito a dormire, continuavo a svegliarmi tormentato da incubi, mi sono appisolato stamattina alzandomi cosi tardi) e non ha ancora smesso... |
| Inserito: 05 Nov 2017 17:14 | |
|
Come va la gola?
Hai preparato qualche biscotto? |
| Inserito: 05 Nov 2017 17:48 | |
|
Ciao Luk, sono sicura che la prossima volta andrà meglio. Almeno hai passato un pomeriggio diverso dal solito. In questi giorni mi sento come se il mondo mi stesse mettendo alla prova, per vedere fino a che punto resisto. Sono davvero stanca. Buona serata ragazzi vi abbraccio |
| Inserito: 05 Nov 2017 19:06 | |
|
Ciao peonia come va con la persona che hai conosciuto? Vi siete sentiti ancora? |