Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  01 Nov 2017 21:51
Hai già iniziato a leggerlo?
...non capisco perché dovresti sentirti egoista, semplicemente ti senti a disagio quando c'è molta gente intorno a te, nulla di più, dovresti provare a uscire comunque magari andando in posti poco affollati, per leggere una biblioteca sarebbe ideale, sei tranquilla, ti puoi rilassare per un po'
Inserito:  01 Nov 2017 21:56
Ho iniziato a leggerlo, mi piace.
Credo che il problema sia stato aver visto bambini piccoli e donne incinte. Mi è sceso un velo di tristezza. Devo lavorare su questo, non soffrire quando li vedo.
Inserito:  01 Nov 2017 22:07
Già, dovresti cercare di non farci caso, di non badarci...o meglio di frequentare ambienti dove non ci sono bambini

Provo a dormire Maria, buonanotte, sogni d'oro, a domani (sveglia alle 5,30) ciaoooo un abbraccio forte, forte
Inserito:  01 Nov 2017 22:15
Buonanotte Angelo, vado anche io a dormire, dormi bene, sogni d'oro, ti abbraccio forte.
Ciao peonia, buonanotte, sogni d'oro
Inserito:  01 Nov 2017 23:15
Buonanotte amici. Christie purtroppo io ho il tuo stesso problema.  È un duro colpo vedere pancine e carrozzini.  Ogni volta devo prendere un bel respiro e cercare di non pensare.  Devono essere interessanti i libri che hai trovato.  Vorrei leggere anch'io qualcosa, hai qualche consiglio? 
Buonanotte  vi abbraccio
Inserito:  02 Nov 2017 06:25
Buongiorno, buona giornata
Inserito:  02 Nov 2017 08:18
Buongiorno Angelo, buongiorno peonia, scusate per lo sfogo di ieri sera, so che sono sempre negativa ed immersa un questo stato di tristezza che avvelena non solo me ma riesco ad allontanare chi mi sta accanto.
Peonia, che genere di lettura ti piace? A me piacciono i gialli, thriller, saggi di storia :)
Inserito:  02 Nov 2017 08:29
Ciao Maria, non devi scusarti per nulla, non ci trovo nulla di strano, anzi...siamo qui x sostenerci a vicenda

Hai lezione oggi?
Inserito:  02 Nov 2017 08:46
Grazie Angelo, sono una persona molto sensibile, tu e peonia, mi sostenete sempre, vi ringrazio.
Ho lezione nel pomeriggio, sia oggi che domani, mi hanno chiesto anche di andare sabato mattina ma credo che non vado, altrimenti non stacco per nulla. Hai degli appuntamenti oggi?
Inserito:  02 Nov 2017 10:27
Buongiorno amici, Christie non devi scusarti per nulla. Siamo qui proprio per questo, per sostenerci, proprio come dice Luk. Mi piacciono i thriller, i gialli, romanzi d'avventura... non amo molto i romanzi d'amore...

Vi auguro una buona giornata vi abbraccio forte.
Inserito:  02 Nov 2017 11:12
Ciao Maria, stamattina ho alcuni appuntamenti nel pomeriggio sono invece in ufficio, come stai stamattina?
Inserito:  02 Nov 2017 11:41   Ultima modifica di: christie
Va meglio grazie, stamattina ero ancora un po' così, adesso sembra che sia passato.
Tu come stai? Oggi inizio alle tre fino alle 5.30,poi passo dall'altra scuola, ho lezione dalle sei alle otto.
Peonia, io adoro i libri, prima leggevo tanto, posso prestarti tanti libri:), ti piace il giallo storico? A me tanto.
Posso consigliarti Anne perry, Agatha christie
Inserito:  02 Nov 2017 14:00
Io sono sommerso di richieste, con clienti che chiamano e tempo x dare risposte inesistente e azienda che chiede di fare ben altro situazione insostenibile ...
Hai pranzato? Io sto mangiando un toast in un bar e poi vado in ufficio x cercare di dare almeno qualche risposta, e tu cosa hai mangiato? Spero qualche cosa di
Inserito:  02 Nov 2017 14:02
'Energetico' la giornata è lunghissima, portati anche uno spuntino da mangiare tra una lezione e l'altra altrimenti crolli ☺
Inserito:  02 Nov 2017 14:56
Ho mangiato pasta con tonno, broccolni e salsiccia al forno:), ho fatto il pieno :) :). Ho portato anche qualcosa da mangiare prima di iniziare dall'altra scuola.
Ti abbraccio
Inserito:  02 Nov 2017 15:50
Grande 👍👍👍 , a stasera, un abbraccio
Inserito:  02 Nov 2017 19:56
Amici, eccomi, ho finito un po' prima, l'ultima lezione è stata cancellata. Fa freddo, in macchina ho messo il riscaldamento al massimo, il tepore è così piacevole. Angelo, peonia, come state?
Cosa mangiate per cena? Ho lasciato il salmone da cuocere al cartoccio, è quasi pronto
Inserito:  02 Nov 2017 20:18
Salmone al cartoccio, una meraviglia.
Io solo caffè e latte con del formaggio.
Come è andata? Stanca? Ti rilassi leggendo libro nuovo?
Inserito:  02 Nov 2017 20:43
Mi piace la crosta croccante :), che buono il formaggio :).
Devo mettere un piumino sul letto che il copriletto che ho è troppo leggero, ho freddo. Si, voglio leggere qualche pagina del nuovo libro. Guardi qualcosa in televisione o guardi qualche episodio del ciclone in convento?
Inserito:  02 Nov 2017 21:11
Nulla di così bello, sto sistemando i vestiti, che bello il ciclone in convento è da un po' di tempo che non lo guardo più tra una cosa e l'altra non ho mai tempo, ho ancora la colazione da preparare, pappa cani e gatto da preparare e la carta da portare fuori...insomma ancora tanto da fare anche perché peggy non mi lascia in pace lei vuole coccole e giocare
Inserito:  02 Nov 2017 21:23
È una piccola peste, pongo è sul divano che dorme lei invece vuole stare in braccio e se la lascio giù mi graffia le gambe...il tuo charlie come sta? Va meglio la tosse?
Inserito:  02 Nov 2017 21:42
Charlie va benino, la tosse non è passata del tutto. Piccola, mi piacerebbe giocare con lei, deve essere carinissima:).
Ho trovato su Rai storia un bel documentario, lo guardo per un po'. Hai scelto un nome per il gatto nero?
Inserito:  02 Nov 2017 21:56
No...gatto nero mi piace, anzi ormai direi gatto domestico, quando arrivo la sera sale in casa con me, mangia, va a dormire sulla poltrona, la mattina scende con me e sta fuori tutto il giorno, con i cagnolini va d'accordo, come non ci fosse... sono sceso a portare la carta e a mettere la macchina in garage, c'erano i carabinieri, sembra che abbiano rubato nella palazzina vicino la mia
Inserito:  02 Nov 2017 22:13
Caspita, spero che non abbiano fatto dei danni. Ho aggiunto una coperta, ho sentito che domenica sarà una giornata fredda
Inserito:  02 Nov 2017 22:15
Anche qui fa freddo, sembra che domenica piova, vedremo
Cado a dormire, buonanotte christie sogni d'oro un abbraccio e ... le gocce 🤗🤗
Inserito:  02 Nov 2017 22:27
Grazie Angelo, ho preso le gocce.
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio.
Provo a dormire anche io, non ho sonno, leggo un po'.
Buonanotte peonia, dormi bene, un abbraccio
Inserito:  02 Nov 2017 22:41
Buonanotte ragazzi, ho letto il resoconto delle vostre giornate, oggi pomeriggio sono stata al cimitero e ne ho approfittato per fare una passeggiata. Ho cenato con frittata di zucchine ora sto guardando sirene. Christie potrei provare con la tua omonima non mi dispiacerebbe iniziare a leggere qualche suo racconto. 

Buonanotte ragazzi.  Vi abbraccio.
Inserito:  03 Nov 2017 06:34
Buongiorno, stamattina sono in ritardo, pongo e peggy non mi facevano uscire, sempre in braccio prima una poi l'altro, non avevano voglia di dormire come fanno di solito, stamattina volevano stare in braccio....buona giornata
Inserito:  03 Nov 2017 08:11   Ultima modifica di: christie
Buongiorno amici, come state, avete dormito bene? Io abbastanza, la coperta ci voleva, il tepore era piacevole. Piccoli :), volevano giocare, oggi è venerdì hanno un fine settimana di coccole.
Ho un po' di mal di testa, credo sia lo stress. Per fortuna ho lezione nel pomeriggio.
Peonia, ci sono dei racconti di Agatha christie che sono carinissimi, puoi iniziare con quelli, oppure le storie brevi di Oscar Wilde.
Che fai oggi? Questa settimana è volata
Inserito:  03 Nov 2017 08:19
Ciao christie, hai già preparato la lezione del pomeriggio? Se si potresti riposare andando a fare una passeggiata così magari ti passa il mal di testa