Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  30 Ott 2017 08:29
Buongiorno Maria, a Roma ci sono arrivato verso mezzanotte e poi in albergo fuori Roma fino alle 4 di ieri pomeriggio, ritorno in stazione x riprendere il treno e arrivo a casa verso le 11 sera, quindi a parte il trasferimento in pullman non ho visto nulla della città
Inserito:  30 Ott 2017 08:37
Ciao peonia, buona giornata, programmi per oggi?
Inserito:  30 Ott 2017 08:51
Ciao Maria, le prossime due giornate saranno impegnative vedrai che voleranno, in questi due giorni potresti provare a pensare di fare qualche cosa di coinvolgente, che possa aiutare a superare i momenti di crisi ... quando ti sembra di affondare potresti dire : andiamo a ....
Che ne dici ?
Inserito:  30 Ott 2017 09:12
Angelo, che bello sentirti, mi sei mancato :). Come stanno i cagnolini, hanno sentito la tua mancanza.
Devo pensare a qualcosa che possa rispondere alla domanda "andiamo a...", oppure "faccio...".
Saranno due pomeriggi assurdi, sono molto provata, ho paura di non reggere. Credevo che i ragazzi sarebbero andati a casa per il primo novembre
Inserito:  30 Ott 2017 09:30
Buongiorno Christie, sono sicura che ce la farai, ha ragione Luk, pensa a qualcosa che vorresti fare o dove vorresti andare, un film al cinema da vedere, uno spettacolo a teatro. Prova a motivarti così... sicuramente le ore voleranno.  Ti abbraccio.  Ps. Sono felice per questa nuova cosa nella mia vita, piccoli passi infatti.  Ti abbraccio forte.
Inserito:  30 Ott 2017 09:33
Buongiorno Luk che bello risentirti.  Molto strano che non vi abbiano messo a disposizione il wifi, ormai provano a lucrare su tutto. Nessun programma particolare per oggi, un po di cose arretrate da sistemare.  Buona giornata un abbraccio.
Inserito:  30 Ott 2017 12:47
Amici, come procede la giornata? Ho passato la mattina a preparare esercizi e brani per oggi, almeno la parte preparatoria è finita, mangio qualcosa ed esco.
Mi fa piacere che questa cosa ti renda felice:)
Inserito:  30 Ott 2017 13:48
Quando ieri sera sono andato dai miei genitori a riprenderli mi hanno fatto mille feste e peggy ha continuato anche a casa(non mi faceva dormire) tra l'altro mi hanno detto che la sera peggy si mettesa sul divano, seduta, a fissare la porta fino a quando non crollava, ma non si muoveva
Inserito:  30 Ott 2017 13:50
Mentre sei in macchina e vai a scuola o quando torni prova a pensare a Una cosa che ti farebbe piacere fare e da mercoledi (giorno di festa, forse sei più libera ed è più facile) si inizia
Inserito:  30 Ott 2017 13:55
Avete pranzato? Io sto mangiando un piatto di pasta al pomodoro al bar vicino ufficio. Voi cosa avete mangiato?
Inserito:  30 Ott 2017 14:15
Ciao peonia, come va?
Inserito:  30 Ott 2017 18:27
Buonasera ragazzi come state? 
Luk un po d'ansia, ormai sto imparando a conviverci. Sono cambiate un po di cose, forse è accentuata da questo, sto dormendo anche poco.  A te come va? Hai avuto una giornata impegnativa anche oggi?
Inserito:  30 Ott 2017 18:32
Christie mi rende felice, ma non voglio illudermi. Cerco di mettere un po di freni purtroppo la diffidenza è tanta, non riesco a vivermi questa cosa con serenità.  Come procede la giornata e l'umore?
Inserito:  30 Ott 2017 19:02
Ciao peonia, la differenza di età penso conti poco, penso che sia molto più importante capire come vi sentite quando state insieme e x questo ci vuole tempo e pazienza...

Ciao Maria, tornata a casa? Io sono arrivato adesso, wuster x tutti: io pongo e peggy 👍
Inserito:  30 Ott 2017 19:45
Ciao amici, sono appena tornata a casa, hi avuto un lungo pomeriggio, i ragazzi hanno trovato i brani difficili, questo ha fatto capire quanto sia difficile il concorso e che devono studiare. Sono stanca ma l'umore è stabile.
Sono d'accordo con Angelo, l'età non conta ma ciò che si prova, il sentimento :)
Inserito:  30 Ott 2017 20:42
Preparata la cena? Cosa mangi?
Inserito:  30 Ott 2017 20:47
Ho mangiato minestrone e prosciutto. Sono così stanca che mi fanno male le gambe, sono indolenzita.
Pensando a quello che mi piacerebbe:un libro, ricamare, abbracciare Charlie.
Come stai, come è andata la giornata?
Inserito:  30 Ott 2017 21:11
Stanco, stufo, non ne posso più, finisco di svuotare la sacca e poi vado a fare un giro con pongo
Inserito:  30 Ott 2017 21:31
Ti abbraccio forte. Mangiamo un po' di cioccolato, cosa ne pensi?
Inserito:  30 Ott 2017 22:20
Ho mangiato un po' di cioccolato.
Buonanotte amici, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  30 Ott 2017 22:36
Buonanotte christie, sogni d'oro, un abbraccio

Buonanotte peonia
Inserito:  31 Ott 2017 05:55
Buongiorno, si riparte, buona giornata
Inserito:  31 Ott 2017 07:59
Buongiorno Angelo e peonia, come state, ieri sera sono crollata. Qui stamattina c'è il vento di tramontana, è tanto che non piove. Vado a scuola nel pomeriggio
Inserito:  31 Ott 2017 13:00
Angelo, peonia, come state, avete pranzato? Ho finito adesso, ho mangiato pesce e patate. Ho passato la mattina a preparare la lezione per oggi, per fortuna domani è festa, siamo a martedì e già sono stanca :).
Peonia, che fai di bello?
Inserito:  31 Ott 2017 14:20
Ciao Maria, sono andato lungo sui precedenti appuntamenti a causa serie telefonate e cosi salto pranzo, x giunta riunione alle 5mezza/sei e chissà quando finirà, faro anche tardi questa sera, mi sa che salta anche la cena ...
Allora domani si inizia, cosa scegli? Leggere o ricamare?
Inserito:  31 Ott 2017 14:25
Intanto ho preso cioccolatino e caffè al bar... allora, se scegli leggere il libro è pronto? Oppure si va a prenderlo dopo la lezione...e cosa importante: non si legge a casa ma .... fuori ... parco? Biblioteca? Dove ci sia un po' di gente altrimenti se ti chiudi in casa non serve, ok? D'accordo?
Inserito:  31 Ott 2017 18:58
Angelo, ho sorriso quando ho letto quello che mi hai scritto, ho sentito tanta forza nelle tue parole, grazie :).
Forse sei ancora in riunione, sono appena arrivata a casa, dopo un lungo pomeriggio. Sto prendendo una tazza di tè con il latte, ne ho bisogno :)
Inserito:  31 Ott 2017 19:00
Scelgo il libro, ne ho già uno che mi piace, se mia sorella mi da mio nipote posso portarlo al parco, mentre lui gioca io leggo, però voglio anche iniziare a ricamare il segnalibro :)
Domani che fai?
Peonia, tutto bene?
Inserito:  31 Ott 2017 20:46
Ciao Maria, sono a casa, quando sono uscito dall'ufficio mi sono fermato al supermercato e ho preso dei ravioli alla gastronomia, si stanno scaldando in forno, tu cosa hai preparato x cena?
Ok vada x il libro, domani mi aggiorni
X domani mattina nulla in programma, andrò a fare una passeggiato con i cagnolini
Inserito:  31 Ott 2017 20:48
Nel pomeriggio forse vado da mio fratello a giocare a carte con mio nipote ma non sono ancora sicuro dipende se vanno a pranzo dai genitori di mia cognata o meno
...ravioli pronti, a dopo