Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  10 Feb 2018 15:59
Ciao norma, mi fa piacere che hai una cugina che ti è stata accanto, spero che passi il pomeriggio con te.
Norma, mi fa piacere che non riesci a fare quel passo, ne sono contenta, anche io in passato nei momenti bui ho pensato di farlo, è una cosa a cui non penso più, anche se a volte le giornate non sono facili, nel bene e nel male vado avanti.
Ce la faremo, ti abbraccio
Inserito:  11 Feb 2018 10:23
Buongiorno, come fai a sopportare i miei patetici messaggi? Mi faccio schifo...i miei pensieri sono sempre rivolti a qualcosa di negativo... stanotte ho dormito un pò meglio ma il peggio è adesso che mi confronto con la realtà. Come ho fatto a ridurmi così? Fuori è bel tempo ma in me la tempesta impazza...ho paura Christie, non so più che fare!
Inserito:  11 Feb 2018 17:05
Anche oggi sono in una brutta condizione mentale ed emotiva... è veramente difficile sopportare questa situazione
Inserito:  11 Feb 2018 18:38
Ciao Norma, finalmente posso dedicarmi un pò a me, dopo aver passato la mattinata a pulire e fare il bucato. Mi sento un pò stanca, non ho recuperato tutte le energie.
Come va con la nuova cura, hai iniziato a prendere le medicine? ci vuole un pò prima di sentirne l'effetto. Come è andata con tua cugina, avete passato il pomeriggio insieme?
Un passo dopo l'altro norma, piccoli passi, e vedrai che questo buio sparirà, non essere duro con te stesso
Un abbraccio
Inserito:  12 Feb 2018 08:55
Buongiorno Christie, si sono stato con mia cugina, in questa crisi è tra le persone che mi stanno più vicino. Non posso fare altro che essere duro con me... è proprio il caso di dire dalle stelle slle stalle... e soffro molto. La cura non mi sembra mi sbbia dato giovamento. Sono felice che ti senta bene... non sarò mai più lo stesso...
Inserito:  12 Feb 2018 19:34
Ciao norma, scusa se ti rispondo adesso, sono tornata adesso a casa, dopo una giornata lunga. Come stai? Mi fa piacere che hai una cugina accanto, vive vicino a te? Io oggi mi sentivo un po' triste, poi mi sono sforzata e va leggermente meglio.
Ti abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 08:58
Buongiorno norma, come stai?
Un abbraccio
Inserito:  13 Feb 2018 09:28
Buongiorno Christie, sto male sempre uguale... non mi sembra più di vivere. L'ansia mi travolge, a volte prendo un tavor...sono una farmacia vivente da quanti medicinali prendo... Tu come stai?
Ti abbraccio anche io, grazie che ci sei!
Inserito:  13 Feb 2018 10:28
Mia cugina vive ad un'ora di distanza da me e viene a trovarmi il fine settimsna...è tra i pochi contatti col mondo esterno che ho. Christie non ce la faccio più, sono afflitto e avvilito come non mai, ogni giorno è sempre peggio, non c'è miglioramento...
Inserito:  13 Feb 2018 13:36
Ciao norma, mi dispiace sentirti così, mi fa male il cuore. Prova a pensare a questo periodo come in momento sabbatico, per raccogliere le forze e ripartire,perché credo che se continui a pensare al passato, continuerai a soffrire. Mi hai detto che hai un giardino, adesso è il momento di sistemare le piante, portarle. Anche io devo farlo, lo facciamo insieme :)
Inserito:  13 Feb 2018 14:52   Ultima modifica di: Norma
Sono d'accordo con te, ma sono come paralizzato su quella situazione... anche dal punto di vista manuale sono bloccato. Come mi metto a fare qualcosa la mente va a ritroso a quando lavoravo, a tutte le cose che facevo, ed erano molte... sono molto inguaiato emotivamente. Pssso le giornate in modo malsano tra tv, internet e a volte lettura. Non mi riesce di reagire
Inserito:  14 Feb 2018 11:21
Anche oggi ansia e sofferenza...che senso ha vivere così mi chiedo?
Inserito:  14 Feb 2018 19:17
Ciao Norma, ti sono accanto in questo periodo delicato, lo so che non è facile, perchè l'ho vissuto anche io, ero paralizzata a letto per giorni interi, mangiavo e tornavo a letto, non avevo una ragione per vivere, in realtà neanche adesso ho uno scopo per vivere, mi sprona il fatto che i ragazzi a scuola devono superare gli esami, ma quando sono a casa ho il vuoto, apatia.
Io sono uscita dal circolo della Natura, proprio oggi ci riflettevo, ed essendone uscita la natura mi respinge, e ci piango, soffro tanto, voglio accettare la mia situazione ma come posso farlo? provo a distrarre la mente per non pensare, ma a volte tante cose mi riportano al mio stato.
Ti abbraccio Norma, ti voglio bene
Inserito:  15 Feb 2018 09:06
Buongiorno norma, come stai, ti abbraccio
Inserito:  15 Feb 2018 09:41
Buongiorno anche a te! Grazie ancora per condividere i tuoi sentimenti... anche oggi tristezza e sofferenza sono con me. La vita scorre ma io sono fuori dsl flusso, ho rotto l'armonia...ho paura di quello che sono diventato e di cosa potrei fare. Se posso permettermi ti voglio bene Christie, sei diventata importante per me. Grazie che ci sei
Inserito:  16 Feb 2018 09:45   Ultima modifica di: Norma
Stamani ho un appuntamento con il medico,ci vado per forza di inerzia...ormai non ci credo più. L'altro giorno ho sentito la mia ex, avrei fatto meglio a non la sentire, è stata un'altra mazzata al mio morale... non ho più motivazioni per andare avanti, morire è la mia unica aspirazione ma ho paura. Stanotte ho sognato che mi uccidevo svegliandomi e non potendo riprendere sonno. I miai guai sono enormi e non so come fargli fronte
Inserito:  16 Feb 2018 11:14
Ciao norma, Prova a dire al medico quello che provi, così come lo dici a me.
Sentire la tua ex ti apre tante ferite, mi dispiace.
Ti sono accanto, anche io sto attraversando un momento strano, mi sento giù, vuota, senza uno scopo
Inserito:  16 Feb 2018 15:07
Norma, come stai, cosa ti ha detto il dottore? Hai provato a spiegargli la situazione?
Ti abbraccio
Inserito:  16 Feb 2018 15:17
Glielo ho detto al medico...le ho detto tutto. Adesso era interessata agli effetti della nuova cura che mi ha reso qualche ora di sonno e basta per ora. Per il resto sono sempre molto depresso
Inserito:  16 Feb 2018 15:20
Se parlo di ideazioni suicidarie alla fine mi ricoverano... mi sembra incredibile affrontare certi discorsi, ma così è
Inserito:  17 Feb 2018 22:19
Ciao norma, come stai? Ho passato una giornata neutra, invece adesso è un incubo. Voglio piangere. Anche oggi ho avuto la mia dose di mortificazione, almeno posso dire di aver pianto anche oggi. Ho un dolore dentro che fa male da morire.
Buonanotte norma
Inserito:  18 Feb 2018 12:32
Ciao Christie! Mi dispiace per la tua condizione, pensavo tu stessi meglio. Non ho più parole per descrivere come  mi sento, sono giorni che non esco di casa... adesso ho mangiato un pò, ho anche perso l'appetito. Siamo qua, in una vita fallita da parte mia, provando solo dolore e sofferenze, che senso ha? Un abbraxxio amichevole
Inserito:  19 Feb 2018 09:55
Buongiorno Christie, come ti senti?
Inserito:  19 Feb 2018 10:46
Buongiorno norma, Stamattina mi sento un rottame. Sono stata a scuola, ho fatto lezione, ho mal di testa, forse dovuto anche all umidità. Tu come stai? Hai qualche beneficio della nuova cura?
Ti abbraccio
Inserito:  19 Feb 2018 14:26   Ultima modifica di: Norma
Io passo l'ennesimo giorno sul divano a disperarmi della mia inutile esistenza...la cura oltre a darmi un pò di sonno mi ha reso un pò di energia che però non so dove investire. Sono vuoto, sono rimasto vuoto di tutti i miei interessi. Questo vuoto colmato di rimpianti, rimorsi e sofferenze. Sto a terra come sempre negli ultimi mesi. Non riesco neanche a mettere il naso fuori di casa. Grazie che ci sei, ti mando un grande e caloroso abbraccio
Inserito:  19 Feb 2018 22:32
Norma, è una bella notizia che hai più energia :) che bello.
Perché non provi a iniziare con piccole cose, sistemi il giardino, qualche piccolo lavoretto a casa, cose da sistemare. Piccoli passi norma. Ti sono accanto.
Ti abbraccio forte
Inserito:  22 Feb 2018 11:40
Ciao Christie come stai?...io se non pensassi alla realtà starei meglio. Tutti i giorni sempre peggio...ora vado dal medico
Inserito:  22 Feb 2018 12:36
Ciao norma, spero che il medico riesca ad aiutarti, a darti uno spunto per stare meglio.
Io alterno alti e bassi, sai a volte crollo in due secondi, questo mi fa pensare che sono fragile.
Ti abbraccio forte
Inserito:  23 Feb 2018 12:40
Ciao Christie. Essere fragile è già un passo avanti che stare a pezzi. Vorrei trovare un pò di fragilità significherebbe  che i pezzi li avrei riuniti... sono spaventato e in ansia e sto così da mesi.
Inserito:  23 Feb 2018 21:20
Ciao norma, cosa ti ha detto il dottore? Anche questa sera ho avuto il crollo, sono stanca norma, stanchezza psicologica, se inizio a piangere è la fine. Voglio solo essere una persona normale. Cosa hai fatto oggi? Da te ha nevicato?
Ti abbraccio, caro amico