Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  02 Ott 2016 18:48
ciao carissime, come è andata la domenica? oggi ho visto in televisione dei meleti e ho pensato voi. spero abbiate trascorso una buona domenica e domani inizia una nuova settimana, cosa ci riserverà? io la inizierò andando dallo psichiatra...
Inserito:  02 Ott 2016 18:52
spero che la tua visita vada bene.

buona serata a chiunque legga
Inserito:  02 Ott 2016 19:03
grazie, lo spero anch'io, sono così agitata e preoccupata, un abbraccio
Inserito:  03 Ott 2016 07:26
sto preparandomi per andare dallo psichatra, aiuto
Inserito:  03 Ott 2016 11:08
com'è andata ?
Inserito:  03 Ott 2016 12:25
ciao, mi è stata tolta una medicina, cambiata quella per dormire. D'accordo con lo psichiatra chiamerò la psicoanalista da cui andavo a sentire cosa mi dice, poi lo dovrò richiamare per il prossimo appuntamento, non è escluso che torni in terapia dalla mia ex o da un altro/a, buon proseguimento
Inserito:  03 Ott 2016 19:11
scusami Angela ma non capisco perché dipendi da lui per scegliere dove e da chi farti curare.

probabilmente ho perso qualche riga, di certo lo avrai già scritto, ma ogni volta me lo chiedo.
Inserito:  03 Ott 2016 19:39
hai perfettamente ragione, ho anche problemi di dipendenza, allora ingarbuglio le cose e mi lascio manovrare.
oggi sono stata ai giardinetti a leggere un po', era pieno di bambini, anziani e cagnolini, ogni tanto distoglievo gli occhi dal libro e li guardavo, quanta vita in un piccolo giardino...
una buona serata
Inserito:  04 Ott 2016 07:22
Buuongiorno amiche, come state?
Fulvia, tutto bene? Come va al lavoro? Fai una carezza a lucky :)
Angela, forse sara' un bene tornare dall'analista precedente, spero che possa aiutarti.
Sono belli i parchi, stando I'm posti come questi ci si rende conto di com'e' la vita.
Inserito:  04 Ott 2016 09:08
bentrovata Maria, ciao Fulvia come state? qui c'è il sole ed è ancora caldino, oggi è san Francesco, mi ricordo che quando ero piccola non si andava a scuola, passati quei tempi e da tantissimo tempo ormai, erano gli anni settanta figuriamoci...vi auguro una buona giornata amiche care
Inserito:  04 Ott 2016 19:16
Buona sera Angela e
Maria, come state?

stasera vado a letto presto.
giornata lunga e ricca di emozioni.
devo dormirci sopra :D

vi abbraccio forte
Inserito:  04 Ott 2016 19:48
buonasera a voi, a nanna presto Fulvia? quando ero bambina mia madre mi mandava a letto alle sette e mezzo pensa un po', mi facevo delle dormite, ora ci vuole il sonnifero, cambiati i tempi.
Oggi ho scritto per il corso, è tutto pronto per giovedì mattina, sono curiosa anche di sentire cosa hanno scritto gli altri
buona notte, fate bei sogni
Inserito:  04 Ott 2016 19:49
buonasera a voi, a nanna presto Fulvia? quando ero bambina mia madre mi mandava a letto alle sette e mezzo pensa un po', mi facevo delle dormite, ora ci vuole il sonnifero, cambiati i tempi.
Oggi ho scritto per il corso, è tutto pronto per giovedì mattina, sono curiosa anche di sentire cosa hanno scritto gli altri
buona notte, fate bei sogni
Inserito:  05 Ott 2016 13:07
Ciao Fulvia e Angela,
Come state? Quante pagine hai scritto? Deve essere un bel racconto.
Giornata non facile per me, sono triste, giu' di morale, la tortura dell'anima.
Inserito:  05 Ott 2016 13:49
ciao Maria e Fulvia,
Maria mi spiace che tu sia triste, dici bene è una tortura dell'anima, la mia la chiamo agonia figurati te. Il mio racconto è breve, tanto per rompere il ghiaccio.
Stamattina ho chiamato la psicoanalista e mi ha dato appuntamento per domani pomeriggio, altri soldi che se ne vanno ma di comune accordo abbiamo preferito il guardarci in faccia dopo due anni che non ci vediamo piuttosto che il parlare al telefono, quindi domani giornata piena: corso la mattina, a casa a pranzo poi dalla dottoressa, troppo per me ma è inutile rimandare.
Sono anche preoccupata per mio papà, è sempre stanco, silenzioso, lui che nonostante la malattia è un chiacchierone, dorme quasi sempre, ho paura che il suo fisico si stia debilitando troppo.
ora vi saluto amiche mie, a presto
Inserito:  05 Ott 2016 19:21
Buonasera Angela e Maria.
giornata lunga ma in serata un po di buio si è insinuato nel mio cuore.
antiche insicurezze sono riaffiorate e hanno lasciato una scia sgradevole.

domani una prova del nove mi farà capire se posso combattere ancora di più oppure se le mie battaglie contro questo inferno sono servire.

Angela domani giornata incredibile per te; così tante cose e tutte importantissime.

Maria sei una guerriera sempre. ce l'hai fatta una volta e sei destinata, come me..Angela..e moltissimi degli utenti del forum a farcela.
Inserito:  05 Ott 2016 21:20
Buonasera carissime,
oggi sono ritornata, dopo qualche mese di assenza, al museo dove facevo volontariato a seguire una bella conferenza su Donatello e Masaccio, spero di riuscire a riprendere la forza per ricominciare a frequentarlo.
a domani
Inserito:  06 Ott 2016 07:36
Buongiorno Fulvia e Angela.
Fulvia, in bocca al lupo per la prova del nove, ce la farai, non me dubito, le battaglie servono, anche se andiamo avanti a piccoli passi che sembrano invisibili, ma sappi che sei forte e ci sono io accanto a te per combattere insieme, non sei sola, e questo ci rende imbattibili :)

Angela, hai una giornata intensa oggi, il corso di scrittura è una cosa bella, approfittane per mandare i pensieri via :), spero che anche dall'analista vada bene, ce la farai.
Mi dispiace per il papà, devi essere molto preoccupata per lui, forse è qualcosa di passeggero, un pò di stanchezza. Prova a parlargli.

Io al momento non sto troppo bene, non riesco a fare niente, mi sento incapace, in particolare se penso a giovedi prossimo, non so come ne uscirò, non ho sicurezza, non mi fido di me.
Vi abbraccio entrambe amiche care
Inserito:  06 Ott 2016 14:31
Ciao Maria e Fulvia, non c'è un momento di pace, sono tornata dal corso anzi come ci ha detto l'insegnante dal laboratorio di scrittura e ho trovato mia madre che non stava bene è anche svenuta, per farla breve ho dovuto annullare l'appuntamento dall'analista, per fortuna mio padre è tornato dalla dialisi un po'meno stanco. che tristezza
dobbiamo farci molta forza, ne abbiamo tutte bisogno
Inserito:  06 Ott 2016 14:57
Ciao Angela, mi dispiace tanto per la mamma, come sta adesso? Spero tanto che sta meglio. Spero che il malore non sia nulla di grave.
Sono in pensiero per te e i tuoi, dammi buone notizie.
Per fortuna il papa' sembra stare un po' meglio.
Ti sono accanto, ti abbraccio
Inserito:  07 Ott 2016 00:06
Ciao Maria come stai?

Ciao Angela come va a casa?
la mamma ?
Inserito:  07 Ott 2016 07:10
Buongiorno amiche come state?
Angela, come sta la mamma? Spero bene.
Come stai Fulvia, buon lavoro
Inserito:  07 Ott 2016 16:27
buonasera care amiche, mia mamma oggi è in piedi ma sono io che mi sono messa a letto, ho gli occhi gonfi dal pianto, sto malissimo, il vedere soffrire tutti e due i miei genitori mi ha messo addosso mille paure e sensi di colpa, volevo prendere un sonnifero per dormire ma so che non posso farlo e allora aspetto che venga la sera, vi abbaccio
Inserito:  07 Ott 2016 17:25
Ciao Angela, e' bello sentire che la mamma sta meglio, ho tirato un sospiro di sollievo. Capisco il tuo stato d'animo e i mille pensieri che ti arrovellano la testa. Mi dispiace sentirti cosi', vorrei tanto aiutarti, fare qualcosa per te.
Inserito:  08 Ott 2016 10:30
grazie
Inserito:  09 Ott 2016 10:30
Buongiorno amiche guerriere,

come va?
Inserito:  09 Ott 2016 17:53
Ciao Fulvia e Angela, come state, come avete passato la domenica?
Angela, come sta la mamma?
Vi abbraccio
Inserito:  09 Ott 2016 19:59
Ciao amiche,
oggi è venuta a trovarmi la mia amica di passeggiate, io non sto bene ma cerco di stringere i denti. Mia mamma ormai pare ristabilita, è bello vederla stare meglio. E così è finita un'altra settimana, domani si ricomincia, devo andare in biblioteca a ritirare il libro del gruppo di lettura che poi devo passare ad un'altra persona.
Vi auguro una buona serata, un abbraccio
Inserito:  10 Ott 2016 08:51
Ciao amiche care, come state?
Mi fa piacere che la mamma va meglio, e' una bella notizia, e' bello anche che la tua amica e' venuta a trovarti, e' sempre un piacere ricevere visite.
Com'e' andata l'incontro di scrittura?
Fulvia, come stai, stai leggendo qualche libro? buon inizio di settimana e buon lavoro.
Inserito:  10 Ott 2016 14:16
ciao carissime,
sto per uscire a ritirare il libro in biblioteca e se non sto troppo male passo a comprarmi la tintura per i capelli.
L'incontro di scrittura di giovedì scorso era andato bene, non siamo riusciti a leggere i nostri racconti perché essendoci persone nuove l'insegnante ci ha spiegato cose che aveva già detto e cose nuove molto interessanti comunque giovedì prossimo ci tocca, allora sì che verrà il bello. devo dire che mi imbarazza non poco.
Vi saluto caramente