Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  26 Ott 2017 05:59
Buongiorno, stamattina c'è già un gran traffico nonostante sia ancora presto, strano
Inserito:  26 Ott 2017 06:39
Buongiorno Angelo, peonia, come state. Ho dormito dopo le due, stamattina mi sento come se mi fosse passato un carro armato addosso. Fare mattina e pomeriggio è troppo pesante.
Angelo, hai fatto colazione?
Vi abbraccio
Inserito:  26 Ott 2017 06:43
Ciao, ieri sera arrivato tardissimo causa anche incidente che ha bloccato la circolazione ho cenato in macchina con un pacchetto di wafer...stamattina in giro c'è tanta gente, sembra mezzogiorno più che le 7 , rovina la tranquilla e quasi deserta atmosferica del mattino presto ... riesci a riposare oggi Maria? X recuperare
Inserito:  26 Ott 2017 06:48
Ciao Maria, no non ho fatto colazione, sto passeggiando in attesta dell'appuntamento alle 8 adesso vado a prendere un caffè, anche io ho dormito poco, mi sono svegliato verso le tre senza riuscire poi a riaddormentarmi, oggi hai lezione?
Inserito:  26 Ott 2017 07:09   Ultima modifica di: christie
Oggi ho lezione, sia la mattina che il pomeriggio, e quando finisco alle 5.30 devo andare all'altra scuola per una lezione, finisco alle sette. Non darò più disponibilità per il giorno intero, o la mattina o pomeriggio, le lezioni sono intense, le classi numerose e bisogna anche per 24parare sia la lezione che gli esercizi.
Fai bene a prendere un caffè, quando finisci con l'appuntamento entra in un bar e prendi un tè o cappuccino con croissant :)
Inserito:  26 Ott 2017 16:47
Angelo, peonia, come state, come procede la vostra giornata? Ho finito poco fa nella scuola, una breve passeggiata e sono nella vecchia scuola del pomeriggio, ho una lezione di un'ora alle sei. Per fortuna vengono a prendermi, stamattina sono arrivata con un passaggio. Credevo di essere più stanca ma va bene :).
In forte abbraccio
Inserito:  27 Ott 2017 06:00
Ciao, buongiorno, buona giornata
Inserito:  27 Ott 2017 06:26
Buona giornata anche a te.
Questa sera parti per Roma?
Inserito:  27 Ott 2017 08:03
Buongiorno ragazzi, avete dormito bene? Io più o meno bene, anche se mi sono svegliata per colpa degli spari dei cacciatori.  Non li sopporto proprio. Che programmi avete per oggi? Io devo fare la baby sitter per qualche ora, meglio di nulla. Vi auguro una buona giornata.  Un abbraccio
Inserito:  27 Ott 2017 08:19
Ciao peonia, che bello sentirti, come stai? Che bello che fai la baby sitter, questa mattina ho lezione. Ho dormito a tratti, mi sento un po' giù, spero passi, ormai mi sto abituando a stare male.
Tu abbraccio
Inserito:  27 Ott 2017 18:25   Ultima modifica di: peonia
Ciao Christie, sono tornata ora a casa.  Ho un'ansia addosso che mi viene da piangere. L'altro giorno tu parlavi dell'amore... mi è capitato di conoscere una persona, proprio questo mi mette ansia.  Ci siamo conosciuti su fb parliamo via chat e non ci siamo ancora incontrati. Sento che sto facendo un grosso sbaglio... c'è molta differenza di età, come mi è giá successo in passato, nonostante lui faccia tanti bei discorsi e sembri capire le mie paure di una relazione, che sia disponibile ad aspettare i miei tempi e non voglia rinunciare a conoscermi.  Sono ridotta davvero al punto di aver paura di tutto. Non so davvero che fare. Voglio scappare sempre da tutto. Sono proprio stanca di vivere così. Prima o poi la farò finita davvero. Mi sento troppo male.
Inserito:  27 Ott 2017 19:10   Ultima modifica di: christie
Peonia, aspetta a decidere in un senso o nell'altro, continua la conoscenza, senza fretta, prenditi i tuoi tempi. Quanta differenza c'è tra voi?
Ho passato una giornata orribile, ho pianto tanto, ho anche deciso di finirla, buttandomi da una montagna.
So quello che provi. Continua a chattare o magari vedilo di persona per vedere che effetto ti fa.
Però ascolta le sensazioni che senti allo stomaco, respira piano e fatti guidare dall'istinto. Andrà tutto bene :)
Ti abbraccio
Inserito:  27 Ott 2017 21:10
Buonanotte peonia, dormi bene.
Buonanotte Angelo.
Un abbraccio
Inserito:  27 Ott 2017 21:30
Lui 48 io 35. Abbiamo un po di sofferenza in comune, devo prendere tempo lo so, ma  penso che lui si stia legando, vedendo anche che sono interessata a sapere come passa la giornata, lo trova un segno d'affetto.  Non ci capisco davvero nulla. Grazie per i consigli.  Non provare a fare  ciò che pensi.  Sei stata la prima a rispondermi in questo forum, mi mancheresti tantissimo.  Dobbiamo farci forza.  Buonanotte e sogni d'oro.

Buonanotte Luk sogni d'oro anche a te.  Spero che hai passato una giornata positiva.
Vi abbraccio forte.
Inserito:  28 Ott 2017 06:35
Ciao Maria, da ieri sono a roma ma in albergo niente wifi (è a pagamento) è ho finito i giga del cell. ... buona giornata un grande abbraccio, ciaoo
Inserito:  28 Ott 2017 07:08
Buongiorno ragazzi dormito bene? Sveglia alle sei per me, gentilmente offerta dai cacciatori. Buona giornata vi abbraccio.
Inserito:  28 Ott 2017 08:14
Ciao Angelo, ciao peonia, ho dormito a tratti, ho già avuto una crisi di pianto, non posso andare avanti così.
Peonia, qualche anno in più non fa la differenza, l'importante è che sia una persona per bene e state bene insieme, scusa il gioco di parole :)
Angelo, pensare che siamo tutti così vicini:)
Inserito:  28 Ott 2017 21:19
Buonanotte amici.
Inserito:  29 Ott 2017 00:18
Christie questa situazione mi ricorda la mia storia passata, anche il mio ex era più grande. Io non esco quasi mai, non avrei nemmeno che scusa inventare dovendo dare conto ai miei per vederlo ed evitare le domande di rito. All'inizio sembra tutto bello,  sembra una persona per bene.  Sono io che voglio scappare per non affrontare tutto. Sono stata male anche io, ti sono vicina. Anch'io sono stanca,penso che fino a qualche anno fa questa cosa mi avrebbe procurato gioia, ora invece mi viene l'ansia. Non ho nemmeno più lacrime.  Buonanotte.
Inserito:  29 Ott 2017 07:48
Ciao peonia, anche io come te esco poco, ho poche amicizie, non fosse che andassi a scuola sarei sepolta in casa.
Hai ragione che all'inizio è tutto bello, dopo cominciano i problemi. Se la situazione ti mette ansia fai un passo indietro e prendi i tuoi tempi, vedila come un'amicizia.
Inserito:  29 Ott 2017 15:55
Buon pomeriggio ragazzi e buona domenica. Spero di riuscire a gestire questa cosa nel modo giusto.  Come va oggi l'umore?
Inserito:  29 Ott 2017 19:39
Andrà tutto bene e se hai bisogno di parlare ci sono, ti ascolto.
L'umore insomma, molto sotto terra, anche oggi ho pianto, tu come stai?
Angelo, sei tornato a casa? Come è andato, tutto bene? Devi essere stanco.
Vi abbraccio
Inserito:  29 Ott 2017 22:13
Buonanotte amici, questo orario ha sfasato un pò, qualche giorno e ci abitueremo,
vi abbraccio
Inserito:  29 Ott 2017 22:28   Ultima modifica di: peonia
Sono uscita con lui stasera, mi ha fatta stare bene, la conoscenza si è evoluta, gli ho parlato di alcune mie paure del mio problema di non poter avere figli e per lui non è fondamentale. Questo mi ha un po rassicurata, ma restano tante ansie, nonostante sento che farà di tutto per vedermi felice.

È successo qualcosa in particolare in questi giorni da scatenare tutto questo malessere? So come ti senti, io non riesco nemmeno più a piangere a volte vorrei farlo per far uscire tutto il male fuori. Ti abbraccio forte.  Vorrei essere li con te per poterlo fare davvero, forse cosi riusciremmo a infonderci un po piu di sicurezza e forza. sento a pelle che sei  una persona dolcissima e bisognosa di affetto.Non meritavi tutto quello che ti è capitato.
Inserito:  29 Ott 2017 22:32   Ultima modifica di: christie
Peonia, mi fa piacere che sei uscita e che la serata è stata piacevole, ne sono felice e spero che questa persona si comporti bene e che soprattutto ti tratti bene.
Mi sono emozionata nel leggere questo che mi hai scritto, grazie di cuore peonia. Ultimamente mi guardo intorno e mi sento una fallita, sia dal punto di vista professionale che personale, ormai è un mese che sono caduta in questo baratro e non riesco ad uscirne. Non faccio che piangere, non so come riuscirò ad affrontare la settimana.
Un abbraccio
Inserito:  29 Ott 2017 22:33
Buonanotte ragazzi.  Vi abbraccio forte. Questo orario è devastante.
Inserito:  29 Ott 2017 22:36   Ultima modifica di: peonia
Non lo sei, non pensarlo mai. Te l'ho detto già altre volte. Fallo per me, credo davvero che sei una persona stupenda, non permette a nessuno di sminuirti.  Ti abbraccio forte forte. 😘
Inserito:  29 Ott 2017 23:06
Ciao Maria, finalmente sono tornato a casa dopo i tre giorni a Roma e finalmente sono tornato alla connessione Wi-Fi, avendo finito i giga non funziona più la connessione dati, pensavo che in albergo la Wi-Fi fosse libera invece è a pagamento e cosi sono rimasto senza internet wd è una gran seccatura, sei isolato e non riesci a far nulla
Inserito:  29 Ott 2017 23:09
Per ora buonanotte e sogni d'oro, poi leggerò quello che ho perso tra ven sab e domenica....Buonanotte, un abbraccio

Buonanotte peonia, sogni d'oro
Inserito:  30 Ott 2017 07:51   Ultima modifica di: christie
Buongiorno amici, con questo orario sono sottosopra. In genere il WiFi nelle strutture dovrebbe essere gratuito, no comment. Per il resto come è andata, hai avuto una serie di riunioni?
Come hai trovato Roma, molto caotica :).
Peonia, come stai, che bello che frequenti qualcuno, goditi questo momento, fai piccoli passi.
Stamattina vado a consegnare la domanda per la scuola, amministrativo e nel pomeriggio ho lezione, oggi e domani inizio alle tre e finisco alle sette, spero di farcela, non ho le forze