Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  24 Ott 2017 12:09
Ciao, sono tornato in ufficio ma ripartirò tra un'oretta, giusto il tempo x preparare i prossimi due appuntamenti velocemente, oggi il pranzo salta ... sei tornata christie? Cosa prepari di buono?
Inserito:  24 Ott 2017 12:51
Oggi ho mangiato pasta con pomodoro, pesce e insalata. Tra mezz'ora esco anche io.
Anche qui fa abbastanza freddo.
Uscendo passa dal bar, anche un cappuccino e cornetto vanno bene
Inserito:  24 Ott 2017 17:37
Amici, sono a casa, ho fatto una tazza di tè per riprendermi, sono cotta.
Vi ricordate di quella mia amica che doveva lavorare nella mia scuola? Ebbene, oggi ha chiamato alla segreteria per dire che non vuole lavorare li, e tante altre cose, mi astengo dal commentare perché si commenta da sé un atteggiamento del genere.
Inserito:  24 Ott 2017 18:21
Buonasera, io sono di ritorno, tra mezz'ora dovrei arrivare, meglio se non viene sarai più tranquilla anche tu, non potresti chiedere di fare più ore tu?
Inserito:  24 Ott 2017 18:29
In effetti questo mese ho lavorato abbastanza. Per fortuna domani ho il pomeriggio e giovedì altra giornata campale. In realtà volevano una terza insegnante per alleviare un po' me e l'altra insegnante, ma va bene anche così.
Come è andata la giornata, tutto bene?
Inserito:  24 Ott 2017 18:57
Peonia, come stai, cosa hai fatto di bello oggi? Come procedono la maglia e gli hobbies?
Inserito:  24 Ott 2017 18:58
Sono arrivato, bene no direi male ma adesso è finalmente sera
Inserito:  24 Ott 2017 19:19
È sera e possiamo riposare.
Hai cenato? Ho fatto un po' di pastina, avevo freddo, adesso va meglio
Inserito:  24 Ott 2017 19:27
Sto cenando adesso, ho preparato crema di funghi (busta pronta) e ho preso un cannolo siciliano x dolce, poi mi metterò sul divano con peggy e pongo
Inserito:  24 Ott 2017 19:34
Che buona la crema di funghi, la adoro:) e anche il cannolo.
Fai bene che ti rilassi con i piccolini, e il gatto a che ora viene?
Devo prendere qualcosa per la testa, ho mal di testa
Inserito:  24 Ott 2017 20:26
Il gatto ormai passa la notte in casa e alcune volte anche tutto il giorno, la mattina si alza con me mangia e esce quando esco io verso le 6mezza, poi sale quando arrivo, mangia e va a dormire (adesso sta dormendo sul letto) con icani va d'accordo e quindi non ci sono problemi è come non ci fosse, adesso si fa anche accarerezzare ormai è 'casalingo'
Inserito:  24 Ott 2017 20:28
Come va la testa? Ha fatto effetto la pastiglia?
Inserito:  24 Ott 2017 20:56
Piccola, deve essere un gatto carinissimo e dolce.
Ho preso adesso un oki, spero passa presto.
Hai mangiato il cannolo?
Inserito:  24 Ott 2017 21:23
Ho trovato un documentario sulla rivoluzione russa, mi piace molto.
Provo a dormire, la testa va meglio.
Buonanotte Angelo, hai preparato i vestiti per domani? Ti auguro una serena notte, ti abbraccio

Peonia, buonanotte, sogni d'oro, ti abbraccio
Inserito:  24 Ott 2017 21:23
Certo, cannolo poi cioccolatino e poi ancora grissini con nutella ... x cercare di tirarmi un po' su .... non hanno funzionato granché comunque
Inserito:  24 Ott 2017 21:24
Peonia, come stai?
Metto da mangiare ai cagnolini e poi provo a dormire
Inserito:  24 Ott 2017 21:39
Buonanotte Maria, provo a dormire, ricorda le gocce, sogni d'oro, a domani, un grande abbraccio, notte

Buonanotte peonia sogni d'oro
Inserito:  24 Ott 2017 23:58   Ultima modifica di: peonia
Buonanotte ragazzi, solo ora sono riuscita a connettermi. Qui vento forte. Christie la tua ex amica mi astengo dal commentarla. Meglio così. Almeno non la vedi. Gli hobbies procedono. Oggi ho imparato a fare i guanti senza dita a maglia. I giorni scorsi ho fatto un altro scaldacollo, la mia cervicale ringrazierá questo inverno.
Luk prova i pancake con salsa al cioccolato e noccioline. Forse c'è bisogno della terapia d'urto.
Buonanotte ragazzi fate bei sogni.  Vi abbraccio.
Inserito:  25 Ott 2017 05:48
Buongiorno, nuovamente in strada x altra giornata di torture, quando vorrei finirla x sempre
Inserito:  25 Ott 2017 06:45
Buongiorno Angelo, ti sono accanto. Sei riuscito a dormire? Ho dormito abbastanza, fa freddo, immagino da te sia più freddo.
Prova a non pensare altrimenti diventano dei giganti nella nostra mente.
Ti abbraccio
Inserito:  25 Ott 2017 07:08
Ciao Maria, grazie per le tue parole, ho dormito fino alle tre circa, anche qui fa freddo, buona giornata, un abbraccio
Inserito:  25 Ott 2017 07:17   Ultima modifica di: christie
Vado a scuola nel pomeriggio, inizio alle tre e finisco alle sette. Hai gli appuntamenti oggi?

Peonia, buongiorno, come stai, hai dormito bene? Che bello che hai fatto lo scaldacollo e i guanti, devi essere brava
Inserito:  25 Ott 2017 08:14
Buongiorno ragazzi. Mi sarò addormentata alle tre passate stanotte. Mi sento più agitata del solito stamattina. 
Luk ti sono accanto cerca di tenere la mente occupata con i tuoi appuntamenti. Prova a non pensare. 
Christie ho imparato da qualche anno a lavorare a maglia.  Sono bravina.  Vorrei imparare i ferri circolari, quelli non riesco nemmeno a tenerli in mano...

Vi auguro una buona giornata, vi abbraccio forte. 😘
Inserito:  25 Ott 2017 09:18
Stamattina anche io ho l'ansia, è di più rispetto agli altri giorni, non so perchè. Solo adesso sono riuscita a bere una tazza di tè
Inserito:  25 Ott 2017 12:30   Ultima modifica di: peonia
Sarà colpa del cambio di stagione e degli avvenimenti per colpa della tua amica. Cerca di non pensarci. Hai preparato il pranzo?  Io oggi mangio tortellini in brodo. Qui c'è ancora la tramontana, il sole sta facendo del suo meglio per riscaldare l'aria.  Ti auguro un buon pranzo.

Luk a te come va la mattinata, sei riuscito a pranzare? Buon appetito anche a te.
Inserito:  25 Ott 2017 12:49
Una mattina che porta solo cose negative. Buon appetito
Inserito:  25 Ott 2017 15:16
Spero che la giornata volga al meglio.  Ti sono vicina.
Inserito:  25 Ott 2017 18:40
Amici, eccomi, sono arrivata adesso a casa, sono cotta, è stato un pomeriggio intenso, l'ultima lezione mi sono divertita :), a quell'ora anche i ragazzi erano stanchi.
Come state?
Inserito:  25 Ott 2017 20:31
Angelo, come stai, come è andata la giornata. Hai cenato?
Peonia, hai fatto i guanti?
Sto guardando un po' la televisione
Inserito:  25 Ott 2017 21:03   Ultima modifica di: peonia
Ciao Christie, guanti finiti, ma cervicale a pezzi.  Sono talmente presa quando mi metto a sferruzzare che poi ne pago le conseguenze. Le ultime ore sono sempre così, tutti un po stanchi e poco attenti.  Mi metto a nanna, stanotte ho dormito poco. Spero di riuscire a fare un sonno tranquillo.  Buonanotte e sogni d'oro.

Buonanotte anche a te Luk, sogni d'oro.