| Registrati | Recupera password |
| Inserito: 23 Ott 2017 07:36 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 3539 Data iscrizione: Lug 2016 |
Siamo delle persone fragili, la vita non è stata facile con noi, quello che mi auguro per tutti e tre è la serenità, poter stare bene.
Avete mai fatto psicoterapia? Io ci sto facendo un pensierino |
| Inserito: 23 Ott 2017 09:27 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 840 Data iscrizione: Set 2017 |
Ieri non riuscivo neanche a mettere insieme le parole, come dice Luk,guardavo lo schermo immobile, alla fine ho rinunciato. Ho troppa paura della psicoterapia, paura che vengano fuori tutte le cose che con tanta fatica ho lasciato alle spalle. Bullismo e violenze fisiche e psicologiche. Non ce la farei. Tu hai mai fatto terapia? |
| Inserito: 23 Ott 2017 12:59 Ultima modifica di: christie | |
|
Io si, l'ho fatta, all'inizio non è stato facile perché io non volevo ricordare ma dimenticare, ma per fare terapia dovevo ricordare. Dopo tanto tempo, a causa di in periodo terribile che è iniziato quattro anni fa, tutte le problematiche sono tornate alla ribalta con prepotenza, pedofilia, violenza psicologica e altro. A volte penso che hanno voluto distruggermi di proposito ma sono ancora qui. Ho subito cose che catalogare violenze psicologiche è blando, è stata una tortura per annientarmi, la cosa brutta è che queste ferite non si vedono.
Ti abbraccio |
| Inserito: 23 Ott 2017 13:02 | |
|
Utente registrato Offline Messaggi: 1761 Data iscrizione: Lug 2017 |
Ciao Maria hai pranzato? Io sono entrato in un bar e mi hanno portato i pizzoccheri , che sorpresa! Erano anche buoni. Nel pomeriggio sono spuntati due appuntamenti piuttosto lontani dall'ufficio, devo prepararli e poi parto, spero di non fare tardi ma so che è speranza vana...ciaoo |
| Inserito: 23 Ott 2017 13:07 | |
|
Ciao Maria, abbiamo scritto insieme☺, mi dispiace molto per quello che hai passato, veramente terribile...è molto riuscire ad andare avanti dopo ... cercare di dimenticare forse è l'unico modo ma forse dovresti cambiare ambiente ... non hai maiprovato a cercare lavoro in altra regione e trasferirti? |
| Inserito: 23 Ott 2017 13:11 Ultima modifica di: peonia | |
|
Le ferite purtroppo restano incise nell'anima. Quello che hai passato è bruttissimo, non dovrebbe capitare a nessuno. Molte persone credono che dandoci addosso ci aiutano a reagire. Invece si ottiene l'effetto contrario. La violenza non porta mai nulla di buono. Hai mangiato? Io oggi passato di lenticchie. Ti abbraccio forte.
Luk almeno hai mangiato qualcosa di diverso dal solito panino o pizza. Buon proseguimento di giornata. |
| Inserito: 23 Ott 2017 13:27 Ultima modifica di: christie | |
|
Buoni i pizzoccheri!!! Li adoro:) li ho trovati in un centro commerciale vicino casa. Ho mangiato focaccia con prosciutto. Buono il passato di lenticchie :).
Ho provato a trovare lavoro al nord, le sa che in giorno feci una lista di aziende e scuole, inviai tanti cv, nulla. Le ferite segnano, quando si tratta di pedofilia il mio corpo reagisce, non lo controllo, il corpo ha una memoria. Sono tanto sensibile a causa di tutto quello che ho passato. Pensare che insegno è ho una facciata, sono fortunata ad essere viva, è strana la vita, a volte penso che l'amore potrebbe guarire tante cose, voi cosa ne pensate? Angelo, gli appuntamenti andranno bene:), sei in gamba. Vi abbraccio |
| Inserito: 23 Ott 2017 13:35 | |
|
Certi giorni sono terribili, vi capisco, è per questo che stiamo male e soffriamo, come se il corpo e la mente volessero ribellarsi a tutto quello che ci è stato fatto. Ed ecco poi che bisogna piangere.
A me hanno distrutto la serotonina, non ne ho. Vi ho parlato un po' di me :) Rinnovo l'abbraccio |
| Inserito: 23 Ott 2017 16:49 | |
|
Ciao Maria, come va? Il piccolo charlie è migliorato?
Peccato che tu non abbia trovato un lavoro lontano da casa per poter ricominciare e chiudere con il passato ... una idea ... dopo qualche anno di crisi, il lavoro sta girando un po' meglio x molte aziende magari potresti riprovare, non si sa mai ... magari andrà meglio ... |
| Inserito: 23 Ott 2017 17:01 | |
|
Angelo, hai finito con gli appuntamenti? Charlie va benino, la tosse è diminuita all ottanta per cento, ogni tanto lo sento tossire e mi spacca il cuore.
Infatti voglio riprovare con le aziende, non si sa mai :). Tua cognata ha preso la cattedra? Come stanno pongo e Peggy? |
| Inserito: 23 Ott 2017 17:25 | |
|
Ciao, ho finito adesso, sto qualche minuto in macchina e poi vado a casa, sono a circa 40km ci vorrà un po' ma non me la sento di ripartire, aspetto ...
Mi fa piacere che charlie stia meglio, spero che la tosse gli passi completamente, l'hai portato a fare un giretto? |
| Inserito: 23 Ott 2017 17:29 | |
|
Non concentrarti solo sulle aziende, ci sono anche tante scuole soprattutto professionali che potrebbero essere delle opportunità interessanti ...
Mia cognata infatti ha trovato lavoro in un collegio ... Pongo e peggy stanno bene, loro ... ieri mattina sono uscito presto solo con pongo circa 2 ore sotto pioggerellina |
| Inserito: 23 Ott 2017 17:33 | |
|
Senza incontrare nessuno (è una stradina di campagna che porta a delle cascine per lo più abbandonate quindi si incontra specialmente persone che sono a passeggio ma ormai col freddo e la pioggia pochi escono)...meglio cosi ...
Tu come stai? Hai lezione domani? |
| Inserito: 23 Ott 2017 18:46 | |
|
Ho dato le medicine a charlie e sono andata un attimo da mia sorella per vedere mio nipote, l'ho mangiato di baci:), e non si è ribellato! :), l'ho abbracciato e l'ho mangiato di coccole fino a saziarmi, poi abbiamo disegnato insieme.
Angelo, tu come stai? sei a casa? cosa prepari per cena? Ho dello spezzatino e insalata. Domani ho lezione mattina e pomeriggio, giovedì sarà epocale, finisco alle 5.30 e devo andare all'altra scuola per una lezione, finirò alle sette, per ora ho solo un'ora a settimana, pazienza. Qui ieri pomeriggio ha piovuto tanto, mi piaceva guardare la pioggia e una leggera foschia, è autunno, una stagione molto bella per i suoi colori e profumi. C'è uno scrittore francese che definisce l'autunno una tisana fredda, l'odore delle foglie bagnate. tra meno di un mese è il mio compleanno |
| Inserito: 23 Ott 2017 18:59 | |
|
Ciao, sono a casa x cena finisco la metà di pizza che ho lasciato ieri sera e delle seppioline in umido (sempre lasciate ieri sera), praticamente finisco oggi quello che avevo preso x cena ieri...buono lo spezzatino è in umido? |
| Inserito: 23 Ott 2017 19:04 | |
|
Da me ha piovuto la notte tra sabato e domenica e ha continuato la mattina poi è tornato il sole e la nebbia in serata, con la pioggia le temperature sono scese ancora stamattina eravamo a 3/4 gradi per fortuna nel pomeriggio si torna sui 10
Comunque fa freddo, ieri ho messo il cappottino a pongo x uscire |
| Inserito: 23 Ott 2017 19:23 | |
|
Buonasera ragazzi, buona la vostra cena. Anche per me spezzatino, con insalata. Christie ci ho provato a curare tutto con l'amore... ho sofferto troppo in passato e l'idea di avere una nuova relazione mi fa venire l'ansia. Sono messa davvero male mi sa. Qui serata fredda, c'è stata la tramontana. Mi piace questo tempo, pulisce l'aria. Buona cena ragazzi. |
| Inserito: 23 Ott 2017 19:29 | |
|
Ciao peonia, buon appetito anche a te
Io sto uscendo con i cagnolini x fare il giro del quartiere così prendono un po' d'aria, ho impiegato più tempo a mettergli il maglioncino (che non volevano) che il giro che faremo (15/20 minuti massimo) Ciao, a dopo |
| Inserito: 23 Ott 2017 19:44 | |
|
Hai fatto benissimo ad uscire un po. I tuoi piccoli devono essere adorabili col cappottino. Fai bene a coprirli, loro vorrebbero essere liberi immagino 😊 Buona passeggiata a dopo! |
| Inserito: 23 Ott 2017 20:04 | |
|
Ho finito adesso di cenare, spezzatino in umido e insalata. Stamattina faceva freddo anche qui.
Una volta tanto dovremmo ricevere l'amore e affetto :), capisco bene quello che provi. Angelo, sei tornato dal giro? Ho una stanchezza terribile |
| Inserito: 23 Ott 2017 21:02 | |
|
Ciao Maria, ciao peonia, sono tornato ed ho preparato sia colazione che vestiti x domani, adesso devo ancora preparare da mangiare ai cagnolini ...
Hai preparato tutto per le lezioni di domani? |
| Inserito: 23 Ott 2017 21:06 | |
|
Tutto pronto, lezioni e vestiti :)
Vado a dormire, ho molto sonno Buonanotte amici, sogni d'oro, un abbraccio |
| Inserito: 23 Ott 2017 21:12 | |
|
Maria hai preso le gocce? ... Buonanotte sogni d'oro, ti auguro di riposare bene che domani sarà lunga la giornata, buonanotte un grande abbraccio |
| Inserito: 23 Ott 2017 21:13 | |
|
Buonanotte peonia sogni d'oro |
| Inserito: 23 Ott 2017 21:52 | |
|
Buonanotte ragazzi fate bei sogni. Un abbraccio forte |
| Inserito: 24 Ott 2017 05:50 | |
|
Buongiorno dopo una notte orrenda rieccomi in macchina, al buio, fa freddo e ci sono poche auto |
| Inserito: 24 Ott 2017 06:48 | |
|
Buongiorno Angelo, come stai, non sei riuscito a dormire? Ho dormito fino alle tre, dopo dormiveglia e ansia.
Copriti bene, mi raccomando. Hai degli appuntamenti oggi? Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene? Proprio non me la sento di fare mattina e pomeriggio, pazienza |
| Inserito: 24 Ott 2017 07:00 | |
|
Ciao Maria, stanotte ho dormito poco mi svegliavo in continuazione, oggi ho diversi appuntamenti, al primo sono arrivato un quarto d'ora fa e sto aspettando il cliente, a che ora esci? Hai fatto colazione? |
| Inserito: 24 Ott 2017 07:13 | |
|
Sto bollenti l'acqua per il tè. Mi sento la testa tra le nuvole.
Esco tra mezz'ora, ho lezione fino a mezzogiorno, e riprendo alle tre. In questo momento vorrei mettermi a letto, chiudere gli occhi e non pensare |
| Inserito: 24 Ott 2017 10:08 | |
|
Buongiorno ragazzi, facciamoci forza e affrontiamo questa giornata. Anch'io sarei rimasta a letto volentieri. C'è un freddo qui... vi auguro una buona giornata. |