Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  20 Ott 2017 07:23   Ultima modifica di: christie
Lo so che I pensieri continuano a girare per la testa. Staccare fisicamente aiuta un po'. Come stanno i cagnolini?
Hai fatto colazione? Io ho preso le gocce e adesso faccio colazione.
Si:), voglio rilassarmi e non pensare a nulla. A fine mese vai a Roma?
Inserito:  20 Ott 2017 09:41
Purtroppo si, settimana prossima sono obbligato a lavorare anche sabato e domenica con l'aggiunta del viaggio notturno, saranno due settimane di lavoro da 12ore x 14giorni consecutivi ovviamente retribuiti 5gg +5gg  x 7ore al giorno
Inserito:  20 Ott 2017 09:55
Ti porterei a lavorare nella mia scuola, con il generale, ti troveresti benissimo. Due anni ha ho lavorato per otto mesi in un posto dove lavoravo 7 giorni su 7, pensa che ho lavorato anche il giorno di Pasqua, ferragosto, con orari estenuanti, non ne potevo più, appena ho avuto l'occasione di entrare in una scuola sono andata via subito.
L'ambiente lavorativo era pessimo, un nido di vipere.
Non puoi prendere qualche giorno di permesso?
Ti sono accanto
Inserito:  20 Ott 2017 14:28
Forse ho 2 o 3 gg tra Natale e capodanno ... come stai? Esci a fare un giro?
Qui stamattina c'era nebbia e faceva freddo ma adesso è uscito il sole, li come è?
Inserito:  20 Ott 2017 15:23
Anche qui questa mattina c'era nebbia, è andata via dopo le dieci, adesso c'è il sole, e fa anche abbastanza caldo.
Tra poco esco per un giro, sto abbastanza bene, grazie, tu come stai? come procede la giornata?
Domani mattina vado a scuola, ho lezione fino a mezzogiorno

Peonia, come stai, tutto bene?
Inserito:  20 Ott 2017 15:36
Anche io domani mattina lavoro, ho un appuntamento alle 7mezza poi vorrei andare a prendere una stampante nuova, la mia non funziona più e mi costa di più farla riparare che prenderne una nuova, ho visto che una a colori con scanner al trony la vendono a meno di 50 euro, quella cifra probabilmente la spenderei solo x far vedere la mia al tecnico ...
Inserito:  20 Ott 2017 16:01
Allora ci facciamo compagnia :).
Assolutamente si, fai bene a prenderne una nuova, per quello che costano non conviene farla vedere ad un tecnico.
L'appuntamento che hai è vicino casa?
Inserito:  20 Ott 2017 16:31
Si, fortunatamente è vicino, saranno circa 3km, il negozio trony invece è a circa 25/30km spero che l'offerta presente sul sito internet ci sia poi in negozio, mi dispiacerebbe spendere la mattina x un giro a vuoto
Inserito:  20 Ott 2017 16:32
Sei andata a fare una passeggiata?
Inserito:  20 Ott 2017 18:05   Ultima modifica di: christie
Per fortuna l'appartamento che hai è vicino. Sono uscita a fare una passeggiata e sono andata anche in cartoleria a sistemare un libro di grammatica inglese, la copertina si stava rovinando, ho incontrato un'amica delle elementari, era tanto che non la vedevo. Ha due bimbi, di cui uno ha pochi mesi.
E poi a casa sono iniziate le solite violenze psicologiche, mi si è messa una cappa di tristezza. Il mese prossimo è il mio compleanno.
Sei a casa?
Inserito:  20 Ott 2017 18:09
Ne hai approfittato per chiederle il numero di telefono? Cosi potresti risentirla per incontrarvi ... o per andare a trovarla
Inserito:  20 Ott 2017 18:18
no...non ci ho pensato, abita nel mio paese a meno di un km da casa mia.
Sono così torturata nella mente che quando esco sembro una cretina e non so mai cosa fare e cosa dire, ho sempre paura.
Pensa tu come sono ridotta
Inserito:  20 Ott 2017 18:44
Buonasera ragazzi, Christie sai che mi succede la stessa cosa?  Sono talmente presa dai miei pensieri anche quando esco che se incontro qualcuno sembro una stupida.  Abbiamo bisogno di uscire di più, di stare in mezzo alla gente.  Stamattina ennesima giornata nebbiosa, si è dissolta intorno alle 15. Hai preparato la cena? Io stasera mangio insalata di tonno con carote .
Inserito:  20 Ott 2017 18:53
buona l'insalata di tonno:). Io sto preparando la zuppa di cereali. Anche qui questa mattina c'era la nebbia, infatti credevo non andasse via, si è dissolta dopo le dieci, dove vivo io è zona di nebbia e spesso in inverno resta per tutto il giorno.
Inserito:  20 Ott 2017 21:08
Angelo, peonia, ho preparato i vestiti per domani, vado a dormire.
Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  20 Ott 2017 21:15
Io sono rientrato tardi quindi sosta in pizzeria x una margherita. Adesso provo a dormire che domani mi devo alzare ancora presto...Buonanotte....Christie le gocce ☺👍👍 notte
Inserito:  21 Ott 2017 06:18
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Io abbastanza, non riuscivo ad alzarmi, troppo sonno. Oggi quando torno pranzo e provo a riposare.
Buona la Margherita :), la mia preferita :). Buon lavoro, hai fatto colazione? Appena finisci con l'appuntamento vai in un bar e fai una bella colazione, un abbraccio
Inserito:  21 Ott 2017 08:20
Buongiorno ragazzi, dormito bene? Non ho proprio voglia di alzarmi stamattina, mi sento apatica. Anche oggi il senso di malessere si è svegliato con me.  Provo a fare una colazione cioccolatosa sperando passi. Vi auguro una buona giornata.
Inserito:  21 Ott 2017 11:33
Ciao peonia, spero che la sensazione di malessere sia passata, capisco cosa provi, anche per me è uguale. Quo c'era la nebbia, è andata via, c'è il sole, ne approfitto per sistemare il giardino nel pomeriggio.
Buon pranzo
Inserito:  21 Ott 2017 14:05
Buon pomeriggio Christie, umore sempre uguale, anche qui foschia stamattina, ora c'è il sole, ne approfitto per sistemare un po casa. Stamattina tra spesa e altre commissioni sono tornata all'ora di pranzo. Cerco di tenere la mente impegnata.
Inserito:  21 Ott 2017 15:45
Sto sistemando il giardino, ho tagliato il prato, adesso sto sistemando le piante, meritava, era tutto disordinato. Così ho scaricato i pensieri negativi e ho respirato aria :). Avrò una settimana impegnativa a scuola,meglio così. Tu che fai di bello, I pensieri si sono allontanati?
Inserito:  21 Ott 2017 21:04
Angelo, peonia, come state? Ho avuto un crollo, se potessi piangere, quella pietra sul cuore diventerebbe più leggera, invece nulla. Non lo so fino a quando riuscirò a resistere e ad andare avanti. Sono molto provata. Vado a dormire, buonanotte Angelo, buonanotte peonia.
Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  22 Ott 2017 21:28
Buonanotte carissime a domani
Inserito:  22 Ott 2017 21:55
Buonanotte, sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  23 Ott 2017 05:49
Buongiorno christie, si riparte, si inizia una nuova settimana, buona giornata
Inserito:  23 Ott 2017 06:19
Buongiorno Angelo, come stai, hai dormito bene? Inizia una nuova settimana.
Hai molti impegni oggi?
Ti abbraccio forte
Inserito:  23 Ott 2017 06:25
Christie buongiorno, è stata una domenica sofferta anche per me. Tra cattivo tempo e malumore.  Sono sempre più stanca e apatica.  Non ne posso proprio più.  Mi sento come se non sapessi più cosa voglio e nessuna cosa riesce a darmi interesse.  I giorni passano così, uno dopo l'altro, solo perché non ho il coraggio di mettere fine a tutto.ti sono vicina.  Dobbiamo farci forza e cercare di andare avanti.  Ti abbraccio.
Inserito:  23 Ott 2017 06:26
Buongiorno anche a te Luk. Buon inizio settimana.
Inserito:  23 Ott 2017 06:48
Peonia, ti leggo e vedo me stessa nelle tue parole. Perché non hai scritto, siamo qui per aiutarci l'un l'altro, a volte parlarne e sapere che c'è qualcuno che ci capisce è tanto.
Se hai bisogno di parlare ci sono.
Ti abbraccio forte
Inserito:  23 Ott 2017 07:20
Ciao peonia, condivido gli stessi sentimenti e lo stesso umore tanto che non riesco neppure a scrivere, guardo lo schermo, ci penso, ma poi spengo o mi fermo a fissarlo senza riuscire a scrivere nulla, non ne ho la forza