Prima di partecipare leggi le Regole del Forum
»Utente: »Password:   Auto-login 
Inserito:  17 Ott 2017 17:56
Ciao Christie, dai siti nessuna novità.  Il punto croce lo sto continuando, ho fatto un gattino, come inizio non c'è male. Com'è andata la tua giornata, sei ancora a scuola?
Inserito:  17 Ott 2017 17:57
Sono tornata a casa mezz'ora fa, mi sono messa subito a preparare la cena, minestrone e insalata. Un po' di stanchezza. Tu come stai?
Inserito:  17 Ott 2017 18:45
Neanche il tempo di entrare in casa e via che mi stanno addosso, in particolare mia nonna, già c'è la stanchezza, poi mi martellando in continuazione, non ci metto niente a crollare
Inserito:  17 Ott 2017 21:22
Angelo, come stai, tutto bene?
Amici, vi auguro la buonanotte, sono così stanca che non ci vedo per il sonno.
Sogni d'oro, un abbraccio
Inserito:  17 Ott 2017 22:50
Buonanotte Christie, ma cosa vogliono da te che non ti lasciano in pace?  Perché la gente deve sempre infierire? Lo trovo di una cattiveria inaudita.  Io ho mangiato polipo all'insalata e una busta di patatine.  Mi è presa una fame nervosa oggi... ti auguro di fare bei sogni a domani.  Un abbraccio forte
Inserito:  17 Ott 2017 22:51
Luk Buonanotte anche a te. Spero che la tua giornata sia stata  serena. Un abbraccio.
Inserito:  18 Ott 2017 05:24
Buongiorno
Inserito:  18 Ott 2017 06:03
Buongiorno Angelo, come stai, ieri sera sono crollata per la stanchezza. Qui nebbia e freddo, ho un po' di mal di gola, dovuto a queste temperature strane.
Hai gli appuntamenti oggi?
Buongiorno peonia, come stai, hai dormito bene? Stamattina devo uscire prima, inizio alle nove.
Vi abbraccio
Inserito:  18 Ott 2017 12:05   Ultima modifica di: christie
Angelo, peonia, come state, avete pranzato? Sto preparando adesso. Ho avuto l'ennesima delusione in amicizia. In pratica, nella mia scuola cercavano un'altra insegnante per l'inglese, una mia amica, abbastanza brava, aveva bisogno di lavorare e le ho detto di mandare il cv nella mia scuola. Ci sono tante fasi di colloquio, dopo aver fatto il colloquio con il generale c'è quello con la didattica. In pratica, oggi uscendo l'ho trovata in attesa alla reception per il colloquio con la didattica. Mi aspettavo che mi mandasse un messaggio, qualcosa, in fondo se riesce ad entrare è per me. Tutti questi sotterfugi per cosa!? Tanto deve fare la formazione con me. Ci sono rimasta, non imparo mai la lezione, sono troppo altruista, quando invece delle amiche che credo sincere, sono false.
Inserito:  18 Ott 2017 12:19
Buongiorno Christie, sto preparando ora il pranzo. Una persona così non si può definire amica, mi vengono in mente altri termini che preferisco non esporre altrimenti vengo censurata. Ne ho avute tante di pseudo amiche, aiutate, consolate ecc ecc, ero sempre pronta a correre per loro... quando ho avuto bisogno non ho trovato nessuno.  Si troverà faccia a faccia con te, lá dovrà darti qualche spiegazione del suo comportamento, anche se penso farà finta di nulla. Purtroppo siamo troppo buone e disponibili non possiamo cambiare la nostra natura, dobbiamo solo imparare a conviverci e non farci demoralizzare. Buon appetito ti abbraccio forte.
Inserito:  18 Ott 2017 13:36
Ciao peonia, ho sperimentato anche io le stesse cose come te, ho aiutato e quando ho avuto bisogno io non c'è stato nessuno, solo quella signora che vado a trovare la domenica. Secondo me, farà finta di nulla, però da adesso faccio un passo indietro, sono così, do l'anima, come mi accorgo delle persone false per me è finita
Inserito:  18 Ott 2017 13:37
Sono passate due ore e sono ancora arrabbiata, delusa, è come se all'improvviso avessi aperto gli occhi e ho capito che persona sia realmente
Inserito:  18 Ott 2017 20:26
Mi dispiace tanto sentirti così... vorrei riuscire a dire qualcosa per risollevarti il morale ma non mi viene nulla di efficace.  Metti da parte questa esperienza, va avanti per la tua strada. Quella in torto è lei.  Hai preparato la cena?  Cosa mangi di buono?
Inserito:  18 Ott 2017 20:41
Ciao peonia, la rabbia e la delusione si sono diluite nel corso del pomeriggio, tu come stai?
Per cena ho mangiato patate al forno, tu cosa hai mangiato?
E' stata una giornata piena di impegni, credo che vado a letto presto.

Angelo, come stai? Qui manca la tua presenza, come è andata la tua giornata?
Un abbraccio
Inserito:  18 Ott 2017 20:52
Ciao christie, ricorda le gocce che ti fanno bene. Buonanotte sogni d'oro un abbraccio
Inserito:  18 Ott 2017 21:15
Christie io ho mangiato scarola e mozzarella. Buonanotte e sogni d'oro. 

Buonanotte Luk sogni d'oro.
Inserito:  18 Ott 2017 21:25
Angelo, grazie che mi ricordi delle gocce, le ho appena prese. Ti auguro una serena notte, sogni d'oro, un abbraccio.
Buonanotte anche a te peonia, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  19 Ott 2017 05:44
Buona giornata
Inserito:  19 Ott 2017 08:22
Buongiorno ragazzi, dormito bene?  Spero di si. Vi auguro una buona giornata!
Inserito:  19 Ott 2017 11:38
Ciao Angelo, ciao peonia, sono stata a scuola, quella ragazza è stata in classe con me, non voglio commentare, il modo di porsi e di essere.
Pronto il pranzo? Un abbraccio
Inserito:  19 Ott 2017 13:51
Angelo, peonia, come state, vi pensavo, mi domandavo cosa state facendo, avete pranzato? Qui è una tiepida giornata di sole, un po' fresco ma piacevole. Oggi è il compleanno di mia nonna.
Inserito:  19 Ott 2017 19:35
Buonasera Christie, oggi pomeriggio mi sono messa a studiare un po di schemi di maglia.  Il ricamo l'ho finito e avevo bisogno di tenere la mente impegnata.  Se ti va racconta cosa è successo a scuola con la ragazza. Io sto preparando la cena, stasera uova con asparagi. Tu cosa mangi?
Inserito:  19 Ott 2017 20:38
Ciao peonia, hai cenato? Ho mangiato la pizza. Un atteggiamento che non mi piace per nulla, per la serie "so tutto io", ma cosa sa!? Si è rivelata una persona che non conoscevo. Forse questo episodio è accaduto per farmi capire che persona sia.

Angelo, come stai, tutto bene? Un abbraccio forte
Inserito:  19 Ott 2017 21:12
Buonanotte Maria, sogni d'oro, un grande abbraccio anche a te
Inserito:  19 Ott 2017 21:17
Buonanotte anche a te Angelo, come stai, spero tutto bene. Dormi bene, sogni d'oro, un abbraccio

Peonia, provo a dormire, buonanotte, dormi bene, sogni d'oro
Inserito:  19 Ott 2017 21:33
Prima o poi tutti si rivelano per ciò che sono... purtroppo.  Buonanotte Christie sogni d'oro.
Inserito:  20 Ott 2017 06:06
Buongiorno, ciao Maria come è andato il compleanno della nonna? Avevi preparato una torta x festeggiarlo? .... non dimenticare le gocce x te e charlie ...
Inserito:  20 Ott 2017 06:39
Buongiorno Angelo, il compleanno è andato bene, nonna ha 91 anni, ho fatto quei famosi biscotti per lei, torta tramezzini, sono venute tante persone a trovarla, ha passato una bella giornata, è rimasta contenta :), grazie.
Tu come stai, oggi è venerdì, domani vai al torneo con il nipotino? Ti abbraccio
Inserito:  20 Ott 2017 06:40
Buongiorno peonia, sono d accordo, può passare del tempo ma alla fine si mostrano per ciò che sono. Che fai di bello oggi?
Oggi non ho lezioni, sono a casa
Inserito:  20 Ott 2017 07:07
Oggi è venerdì, ancora una lunga giornata poi si stacca ma non con la testa, i tormenti restano...domani pomeriggio forse si, non so ancora, mi diranno... che bello se oggi sei a casa ti puoi riposare un po', perché non vai a fare una passeggiata? Magari con charlie ...